Pronti a morire
di malandrina4ever

21/12/10, ore 17:00

Un vuoto allo stomaco.
Poi gli occhi che si inumidivano.
Questa storia è straordinaria, ma quando ho letto la parte di James ti giuro che mi sono proprio bloccata.

Come lo trattieni senza bacchetta, James?

Anche solo facendomi uccidere.

Come si fa ancora a pensare che la saga di Harry Potter sia una collana di libri solo per bambini?
Sinceramente, credo di avere imparato più da ognuno dei personaggi citati in questa fanfiction che da tanti libri scolastici.
E per questo non smetterò mai e poi mai di ringraziare la Rowling, per avere condiviso con noi e per averci insegnato valori veri attraverso i suoi personaggi (che poi ha avuto la brillante idea di sterminare, ma non pensiamoci troppo...).

Ripeto che la storia è stupenda, quindi brava.
E grazie per avermi ricordato perché amiamo così tanto tutti questi personaggi.

Un abbraccio e...ah, se non ci sentiamo BUON NATALE E UNO SPLENDIDISSIMO ANNO NUOVO, di tutto cuore!!

21/12/10, ore 11:40

...se sei tra i miei autori preferiti un motivo ci sarà,e il motivo principale è rappresentato da questa storia. Da questa magnifica e straordinaria storia.
A volte leggo leggo leggo,ma non mi fermo a recensire per una serie infinita di motivi che non sto qui a spiegarti,però una storia come questa non potevo proprio evitare di commentarla.
...dirti che è bellissima sarebbe riduttivo.
...dirti che forse non hai mai scritto niente di più bello sarebbe azzardato.
...dirti che sei riuscita per l'ennesima volta a farmi commuovere sarebbe banale.
...dirti che ti ringrazio però è doveroso.
Ti ringrazio perchè ogni tua Fic,ogni tua drabble,ogni tua flash,ogni tua lista della spesa per me è D.O.C.G. e riesce SEMPRE a farmi emozionare/riflettere/ridere/soffrire/piangere...anche le più tristi,anche le più inutili,anche le più semplici riescono a migliorarmi la giornata e a ricordarmi per quale motivo continuo a scrivere e leggere.
Leggendo di queste morti nei libri non ho mai pensato a cosa potessero pensare e provare i protagonisti stessi. Mi sono sempre soffermata a disperarmi e a imprecare contro la Row che li aveva uccisi biecamente. Leggendo però ciò che tu hai appena pubblicato non riesco a fare a meno di ripetermi che probabilmente è proprio così che sono andate le cose,sono proprio quelli i loro pensieri e le loro paure..

"Voglio ricordarmi perché sto morendo."
...cioè,voglio dire. Avrei pianto comunque anche solo con questa splendida frase. Per me potevi anche scrivere solo queste 5 parole e pubblicarle (ovviamente nulla togliendo al resto XD).
Penso di essermi già dilungata a sufficienza per cui io chiuderei qui!
Complimenti ancora!
Baci!
Thalia!

21/12/10, ore 00:06

Sei stata super, Mads.

I miei complimenti più sinceri. Hai un talento straordinario, ma questo già lo sai. Migliorerai sempre di più, vedrai.

Brava.

S.

20/12/10, ore 22:44

C'è solo una parola per definirla. Straordinaria.
Complimenti vivissimi <3

20/12/10, ore 19:57

Oh cielo! questa storia mette i brividi... è scritta benissimo! è supenda, meravigliosa è... ho finito gli aggettivi mi spiace!
Sei bravissima!
Complimenti!

20/12/10, ore 19:50

Ciao*
che bella... ctedo che tu abbia trovato le parti più belle e le abbia espresse a regola d'arte!
la parte che mi piace di più di tutte è quella di james e quella di lily, ma a nche quella di remus, anche se non hai messo la parte secondo me più bella, ovvero quando dice che ha combattuto per cercare di dare un mondo più bello in cui vivere a teddy. ma ovviamente ti sei largamente espressa con regulus, non so come mai ma si nota che ti piace, ma solo un po' xD.
anche la parte di piton è bella perchè è incredibile come abbia fregato voldemort fino alla fine e poi ha voluto guardare harry negli occhi per portarsi nella tomba il motivo per cui l'ha fregato per tutta la vita.
bellissima.
ni

20/12/10, ore 19:12

E' MERAVIGLIOSA *.*
Se volevi trasformare l'intera Italia in una gigantesca Venezia ci sei riuscita alla grande, te l'assicuro.
Scusami, vado ad innaffiare un po' le piante, visto che ci sono.
Compliments xD

20/12/10, ore 17:45

Questa storia dimostra quanto poco ci tieni alla salute emotiva-psichica-fisica di tutte noi lettrici.
Insomma, è quasi Natale!
Regulus...
Alice...
Frank..
Lily...
Per chi ama la vecchia generazione, come me, è stato un colpo leggere questa meraviglia.
Perché posso piagnucolare quanto voglio, lamentarmi che Babbo Natale non approverebbe, ma questa storia rimane sempre una meraviglia, ai limiti del possibile...
Sinceramente stupita, commossa, meravigliata, sbalordita dal fatto che continui a superare te stessa e chiunque altro,
Claire

20/12/10, ore 16:03

E dire che fino a poco tempo fa saltellavo allegra per casa *^* Ora sono super depressa e con le lacrime agli occhi... ç_ç sob.
Però, davvero, bravissima.
Akki

20/12/10, ore 02:53

Non so cosa dire.
Questa... cosa meravigliosa mi ha fatto venire i brividi. A momento scoppio a piangere, davvero! ç_ç
Sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine, totalmente immersa nelle emozioni dei personaggi che hai descritto. Hai dedicato poche righe a ciascuno, ma in queste hai descritto emozioni vivide e assolutamente reali.
Non so dirti quale pezzo mi sia piaciuto di più... forse Regulus, forse Sirius, o addirittura Alice.
Bravissima, non c'è altro da aggiungere.

20/12/10, ore 00:25

Hai presente quelle lettrici 'silenziose' che non solitamente non si degnano neanche di commentare anche le loro fan fiction preferite, che poi hanno pure la spavalderia e la sfacciataggine di inserirti tra gli autori preferiti, le tue storie tra le seguite, preferite e ricordate, cose così?
Ecco, io sono una di quelle. D:
Ma io questa volta devo recensire! ù_u
Perchè questa storia è troppo bella! T_T
Perchè mi hai fatto addirittura piangere! T_T
Come puoi permetterti di farmi piangere?! E se comincio a singhiozzare come quando ho letto della morte di Sirius in HP5 e dei Potter in HP7 e vengo beccata di nuovo da mia sorella minore che continuerà a prendermi in giro per il resto dei miei giorni dicendo che sono solo dei personaggi cartacei e non esistono- tsk, lei non può capire u.u -?! ç_ç
James! Sirius! Remus! T______T
E Alice e Frank! T-T
E Regulus e Lily! T^T
E poi sì, c'è anche Mocciosus. °_° *ci pensa su*
Buahahahahh! *scoppia a piangere* T^T *si soffia il naso*
Ora ritiro la mia inutile presenza da qui. ç_ç
*va nell'angolino a piangere*

19/12/10, ore 22:25

Lo sapevo.
E so' due T_T
Ma perchè? eh?
PERCHE'?!
*ma non è pazza, no*
No, ciè (la 'o' si è persa per strada), ma tu, ma io, ciè, la storia, james, e lily, e remus, e tu, ma io, CIE'!
T_________________T
Non ho parole. Davvero, non-ho-parole è_é
Ci provi gusto, nè? Ammettilo.
Sadica!
Ci provi gusto a vedermi soffrire, a versare lacrime sulle tue storie D:
Dillo! DILLO!(!)
*respira affannosamente, ma riprende un contegno*
E' brutta *seh*
Sgrammaticata *domaaani*
Piena solo di nulla *sicuuuro*
Non trasmette un briciolo di emozione *quant'è vero che mi chiamo Gianfranchina*
L'ho fottutamente adorata.
Basta, sono scesa troppo in basso.
Ti odio (e che uno Schiopodo Sparacoda possa venire al più presto a farti una visita)

Cià
Gin

19/12/10, ore 22:07

Mad?
Sei tu?
Parliamone...
Mi vuoi morta?
Perchè, in tal caso, io voglio una morte grandiosa, con tanto di squilli di tromba e tutto il resto, non so se mi spiego.
Hai scritto una storia...fantastica *___________*
L'ho messa tra le ricordare, perché l'ho davvero adorata.
Sei stata fenomenale, e questa tua storia è la ri ri ri ri conferma della tua immensa bravura.
Ora ti saluto, altrimenti mi dilungherei troppo a lungo.
Alla prossima, Baci!
Marzia! :D

19/12/10, ore 22:06

Penso - e credo che tu lo sappia- che questa fic è letteralmente un omicidio per tutti gli amanti della vecchia generazione.
Tra i quali, io. Quindi mi hai praticamente uccisa ç__ç
Ti devo fare i complimenti perchè mi sto rendendo conto che, in generale, mi piace tutto quello che scrivi. Questa fic non fa eccezione. Davvero bella.
Me ne torno nel mio angolino a piangere.

19/12/10, ore 21:40

Ti amo, scrittrice di questo capolavoro di shot.
Nient'altro da dire, è una delle cose più perfette che io abbia mai letto.
I miei complimenti.
Un bacio,