Pronti a morire
di malandrina4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/12/10, ore 21:38

bellissima, dico davvero. MI è piaciuto il risalto che hai dato a personaggi come alice e frank paciok e questa è in assoluto la prima ff che mi fa quantomeno apprezzare il personaggio di james potter, che di solito detesto. avrei gradito forse qualcosa di più sulla morte di severus ma va bene così. molto belli i capitoli dedicati ai paciok, a james,a remus e regulus. la metto subito fra i preferiti. baci.giulia.

19/12/10, ore 21:24

Bella e toccante.
tocca le corde del cuore suonando una musica triste e straziante.
ma allo stesso tempo è quasi un piacere leggerla, perché sei riuscita ancora una volta ad esprimere i sentimenti di questi personaggi tanto amati che erano pronti a morire per far finire la guerra!!! ç.ç
brava!!!!

19/12/10, ore 21:21

ciao! ti devo davvero fare i complimenti! toccante, incisiva, fa riflettere, anche se sapevamo già...ç_ç ma ogni riflessione è così vera, che entra dentro...non so che dire! brava brava brava!

19/12/10, ore 21:12

Oh.. mio... Dio! o.o
Sai che mi hai fatto venire un groppo in gola e non so come commentare?
Probabilmente finirei per essere banale, se mi mettessi a dire "oh, che valorosi. Oh, quanto mi dispiace che siano morti".
Tante volte ti ritrovi a recensire una storia e a scrivere sempre le stesse cose. Tante volte ti ritrovi a fissare lo schermo e non sapere bene cosa scrivere, ma attendi di trovare le parole.
Io non credo di voler trovare le parole, perchè, davvero, davanti a questo tuo capolavoro non ci sono parole, e non ce ne possono essere.
Solo tanta stima, per aver catturato così bene l'IC. Solo tanta ammirazione, per avermi fatto provare in così poche parole così tante emozioni.
E un grazie, perchè di storie del genere non se ne leggono tutti i giorni :)
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 09:15 pm)

19/12/10, ore 20:53

O.O
T_T
Questa, questa è bellissima.
James, Lily, Sirius, Remus, Alice e Frank, Regulus e Severus. ç_ç
La vecchia generazione tu... T_T
Okay, no.
Ogni parte, ogni parola appartiene al personaggio che hai scelto.
Perfettamente IC, è commovente al punto giusto.
Esprime ciò che ha provato la vecchia generazione a morire, a morire per le persone che ama.
Mi sono piaciute davvero tutte, ma le mie preferite in assoluto sono quella di James, Piton, Lily e Frank.
Quella di Frank è sorprendente... Sei riuscita a captare i pensieri giusti di queste persone anche se noi non conosciamo poco e niente su di loro.
Bravissima, nient'altro da aggiungere. :)

19/12/10, ore 20:50

Amore... T_T
La mia recensione dovrebbe essere un insieme di "T_T" e "ç_ç"
Come hai potuto scrivere questa cosa? ç_ç
Sono... Io morirò dal piangere ç_ç (se si può morir dal ridere perché non dovrei poter morire per il pianto? u.u E' un atteggiamento discriminatorio non trovi? u.u)
Amore ç_ç
Mocciosus, Evans.
Sniff ç_ç
Sigh
Sob T_T
Io... Ricordi che ti avevo detto che avrei riso tutta la vita?
Per colpa tua ora dovrò piangere tutta la vita!!! Perché Loro sono mor-
Un attimo ._.
Ahahahahah XD
Ora ho capito! Scherzavi XD
Loro non possono morire XD
Oh amore, sei simpatica, ma certi scherzi sono di cattivo gusto ^_^
Non farli mai più mi raccomando ;)
Ahahaha Loro morti XD
Hai proprio dato il massimo XD
Ti demamo XD
Scusa non riesco a smettere di ridere XD
Tua Catta <3

19/12/10, ore 20:49

ti dico solo che è sfuggita una lacrimuccia

19/12/10, ore 20:41

Guarda, non so nemmeno cosa dire da quanto mi ha colpita.
Sento di dover commentare perchè è così bella che merita una recensione, perchè ti meriti un elogio, ma sinceramente non riesco a scrivere niente di coerente.
Sarà che la morte di Lily e James mi ha sempre colpita perchè avevano solo 21 anni (io ne ho 18, e penso di potermi immedesimare bene nella loro condizione), sarà che sono rimasta agghiacciata scoprendo che Regulus è un eroe, e vorrei uccidere Yates per non averlo mostrato nel settimo film, sarà che quando ho letto la storia del Principe sono rimasta di stucco, sarà che Sirius e Remus meritavano delle vite migliori, sarà che la sorte dei Paciock è stata peggio di quella dei Potter, a parer mio... ma sono sconvolta, davvero.
Di storie così belle ne avevo lette poche. Ci sono loro, le loro paure, i loro desideri che non si realizzeranno mai e i loro ideali, e per me questo basta per farne degli eroi. Complimenti *-*

19/12/10, ore 20:40

T_T
Ma perché?
Mi chiedo perché devi farmi sciogliere in lacrime ogni volta!
Hai idea di quanto sia bella questa raccolta sulle morti della vecchia generazione? ç_ç
Non ti sto neanche a dire quale trovo più bella (tanto lo sai già) ma le altre sono tutte allo stesso livello!
E il finale è strappalacrime, un vero colpo al cuore! T_T
Me ne vado a cena, e credo che mangerò le mie stesse lacrime ç_ç

19/12/10, ore 20:40

Molta bella questa raccolta di drabble, davvero. Molto toccante. Sono tutte ben fatte e coerenti con i caratteri dei personaggi che trattano. Ho apprezzato in particolare quella su James e su Severus. Ebbene sì, per una volta hai trattato bene il vecchio Sev, dandogli quei meriti che in fondo sai che gli appartengono, anche se lo tratti quasi sempre molto male ^.^
Brava^^

19/12/10, ore 20:35

Non so cosa dire, è ... è splendida ** Questa one-shot mi ha davvero toccato il cuore ^^ E' davvero molto bella e profonda, priva di cliche. I personaggi sono così IC che stavo per piangere ç_ç Bella *_*
Non so cosa dire ** E' intensa, è profonda, è bella =)
Complimenti, davvero.
Missy

19/12/10, ore 20:33

Da pelle d'oca!
Davvero incisiva, toccante, priva di quei fronzoli stilistici che finoscono per appesantire una fanfiction.
Mi hai davvero molto colpita!
Umbriel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]