This is Home
di Lellas92

24/06/11, ore 14:20

Felice di quell'errore.
Mi è piciuta molto anche questa drabble, che oltre ad essere efficace nel suo intento è anche divertente.

Procedo!
Tefnut.

24/06/11, ore 14:15

"This is home, now I'm finally where I belong.
This is home, I've been searching for the place of my own."

Amo quella canzone!!
E amo la tua drabble!!

Peter non si sentirà più a casa, è vero. Forse si sentirà al sicuro (e non è sempre detto, anzi), forse si sentirà fra i più forti, ma non potrà chiamarla casa. Lui ha tradito. E il suo tradimento probabilmente gli pesa sul cuore, ma non ha la forza di opporsi a Voldemort, nè l'avrà mai, perchè è pur sempre un codardo.

Vado assolutamente e immediatamente avanti!!

Tefnut.

26/05/11, ore 20:10

E con questa ho recuperato tutte le recensioni arretrate!
Voglio godermi questo momento... e se qualcuno aggiorna stasera lo ammazzo u.u
Vabè, passiamo alle cose serie... ehm, no, passiamo alle cose molto dementi! Il regalo di compleanno per Remus è davvero molto demente! xD
Insomma, è diventato un lupetto di cioccolato! Ma che tenero! xD
Scherzi a parte, alla fine del capitolo quello che resta davvero è la consapevolezza che grazie ai suoi amici Remus riusciva a dimenticare i suoi guai con la luna piena. E se lo meritava... peccato che poi è rimasto solo ç__ç
Ahahah, la faccia della MacGranitt va segnata negli annali, quella donna è un vero mito! xD
Mi dispiace non dilungarmi di più ma è già tanto che sia riuscita a recensire. Beata te che hai la forza di volontà di farti requisire il pc. Io con la scusa che devo prenotarmi gli esami via internet, non potrei farlo neanche se lo volessi (e non voglio! xD)
Alla prossima (Severus! *-*)

25/05/11, ore 20:54

ed ecco l'ennesima chicca!!! =)
ma prima di tutto, in bocca al lupo per gli esami!
guarda, io anche ho fatto più o meno la stessa cosa per l'ultimo esame di università che ho dato lunedì, quindi ti capisco. il pc distrae tanto, non c'è niente da fare. specialmente se hai una passione come la nostra!!!!XD
e ora ritorniamo al capitolo!
hanno fatto diventare Remus color cioccolato!!! ahahahahahahahahahaha!!!!!!!!
e bravi i nostri malandrini!!!! ;)
mi sono rotolata dalle risate quando ho letto che non se ne sarebbe andato facilmente. e poi c'è anche la nota di tristezza, pensando a quanto il nostro povero remus in realtà dopo si sentirà tremendamente solo... =(
che triste destino!!! penso che l'unica consolazione sia pensare che infine sono tutti insieme, in cielo, a combinare disastri anche in paradiso!!!
un bacione e sei meravigliosa come al solito. aspetteremo che tu prenda la maturità (ancora buona fortuna), ma non di più, mi raccomando!!!!
a presto!!!!!!!!!!!

25/05/11, ore 20:39

Sia ringraziato il Cattacielo, finalmente ce l'ho fatta!
Sono riuscita a trovare dieci miseri minutini per recensire.
Sono lenta, lo so, ma capiscimi: scuola scuola e scuola.
Anzi, so che mi capisci, anche troppo bene *scuote la testa cercando di non pensare a quella....cosa*

Comunque, io sono qui per recensire, non per dire che mi manchi già -ops, l'ho detto-.
Ho adorato questa flash Catta cara.
Remus è un personaggio talmente enigmatico, ma anche Malandrino *adora*
E Sirius e James poi...sono così....così dementemente dementi <3

Sirius <3
Sirius <3

Catta, sei sempre pià brava, e io adoro sempre più ogni cosa che scrivi *_____*

Ora devo lasciarti, ho un appuntamento a tre: io, Platone e Aristotele, figo no? ._____.

Pinguitrice porge i suoi ossequi alla presente Catta, augurandole un buona giornata <3

24/05/11, ore 17:23

Cattaaaa!!
Da quanto tempo!
Ma io adoro aspettare per le tue fic perchè più tempo aspetto più sono belle! Prima quella di James, poi questa ... my God, I love you!!
Siccome sei a conoscenza della mia maniacalità su questo personaggio puoi immaginare quanto io sia contenta nel leggere una shot del genere ... un po' come quando tu trovi una fanfic in cui Jamie è IC.
Be', Remus è perfettamente IC ... comunque lo compatisco, passare sette anni nello stesso dormitorio dei due malati può rivelarsi molto controproducente ... oppure un'esperienza fantastica. Dipende da come lo guardi ^^.
Grazie e mille di avermi dedicato la shot, ne sono molto onorata e ... grazie per tutti i ringraziamenti che mi hai fatto! Non sono sicura di meritarmeli pienamente, però mi sono davvero piaciuti, i miei occhi hanno sbrilluccicato =).
Ti aspetto al prossimo capitolo con Sev ... perchè manca Sev, giusto? Sì, mi pare di sì.
Vedremo se il problema con le recensioni si verifica ancora, boh, proviamo a vedere con questa! Speriamo non si ripresenti ...
Alla prossima, ciao, ciao,

Arwins

30/04/11, ore 17:47

James <3
E' la Casa migliore che chiunque possa desiderare.
Quanto costa l'affitto? *-*
Come sarebbe a dire che è già stata occupata? COME?! T_T
*viene trascinata via mentre batte i pugni a terra*
*torna dopo diversi minuti, sistemandosi i pantaloni Piccioneschi*
 Oh, bè...non sapevo...certo, certo, non oserai mai pensare di essere degna di fare la coinquilina di Sirius <3
O la concubina *ç*
Sono così Perfetti, amore <3
James è la Casa di Sirius <3 James/Sirius <3
...scusa u.u
Questa è la più bella <3
E' meglio anche di quella di Peter e Piton, perchè è su di Lui <3
So che è una recensione indegna, ma non so cosa scrivere.
E' già tutto così semplice e chiaro e giusto e perfetto: James Casa, Sirius abitante della Casa <3
Io Picciona, tu Catta <3
Io, te, sesso, ora! <3

30/04/11, ore 16:52

Yuuhuuu, eccomi!
Te lo avevo promesso, ed eccomi qui, a farmi il sangue amaro, ma me l'aspettavo...
Ovviamente, non posso fare a meno di prendermela con l'orribile essere in questione fin dalle prime parole...
Lascia stare il micio! ù.ù
Vedi? Vedi che non potremmo mai andare d'accordo? Io amo i gatti e lui li tratta male! Non c'è speranza, no no. ù.ù
Hai detto che non pensavi che avrei recensito, e in effetti non hai tutti i torti, anche perché non so cosa dire a parte difendere il gattino. Ma ho recensito le altre (ho recensito anche il capitolo della Evans, cioè... -.- ) a questo punto, faccio 31 e commento anche questa.
Comunque, sì, il paragone con la casa è molto originale, hai avuto un'ottima idea nel farlo essere una Casa per Sirius... *coff coff* anche se io piuttosto preferirei diventare una senza tetto. *coff coff*
Hem hem, hai detto qualcosa? =D
No? Ok, allora tutto a posto.
La bella notizia è che il prossimo personaggio (chiunque egli sia) mi sarà sicuramente più gradito e di conseguenza la recensione che ti lascerò sarà migliore di questa qua (ho davvero il coraggio di definirla recensione? O.o)
Abbi una discreta giornata!

27/04/11, ore 19:41

Come vedi, la tua storia dimostra che sono un'inguaribile bugiarda con tendenze malvage. ù.ù

James è lì, accanto a te *__*
Ne sono sicura, inutile che scuoti la testa (perché io ti vedo, sì, riesco a percepire i tuoi movimenti Catteschi a centinaia di chilometri di distanza, e so anche quando muovi un capello, perché io... io... ehm, sto scrivendo un mucchio di scemenze. °___° Ma non importa, perché divagare in una parentesi che non dovrebbe superare una riga di lunghezza è la mia specialità. Potrei continuare a scrivere dentro parentesi, ma non lo farò. u.u)

*__*

+__+  <------- no, non ho dimenticato di premere lo shift come molte bimbeminkia, ma ho soltanto rappresentato la mia faccia assolutamente KO dopo aver letto queste cose così splendide

James è assolutamente perfetto, perché vuole bene a Sirius.
E invece io lo amo. <3 <3 <3
Ma lasciamo stare, non divaghiamo ancora!

In questo momento, nel mio cervello, c'è una lotta epocale tra: 'Dico a Catta che è stata brava' e 'Dico a Catta che era penosa, così da soddisfare il suo nascosto desiderio di sentirsi una schifezza, alimentare tutti i suoi complessi pre-pubblicazione, riguadagnare la reputazione di malvagia che si è da tempo sgretolata e rendere una Suricata infelice'.
Chissà chi vincerà.
Aspetterò con le mani sulla tastiera che qualcosa si risolva.

(cinque minuti dopo)

Meravigliosa, Catta. *-*
Perfetta.
Davvero piena di Jamesosità.

*si dilegua con i propri poteri di telepatia a distanza, pronta a chiamare il centro assistenza perché in realtà non fanno una cippa*
*truffatori!*

Con Demenza e **osità,

Mietta

26/04/11, ore 11:37

Ok... non vorrei ripetermi quindi vediamo se riesco a cercare le parole giuste...
inizio dicendoti che questo capitolo mi ha toccato il cuore. e continuo dicendoti che se questo è il peggio di te allora non oso pensare cosa sia il tuo meglio. mai pensato di scrivere un libro dando il meglio di te? probabilmente in poco tempo riusciresti a vendere tantissime copie.
arriveresti ai numeri della nostra amata Row in poco tempo! ;)
mi ritrovo in pieno sulla tua visione di James. lui è una persona unica, diversa dagli altri. è la "casa che fa stare bene gli altri personaggi!" mai sentita descrizione migliore. è talmente meravigliosa questa visione di lui che ho ancora l'intera storia nella mente, anzi diciamo vicino al cuore.
James è una persona fantastica, meravigliosa, unica nel suo genere. pronta a dare tutto se stesso per gli altri. e se ci fossero più persone come lui il mondo sarebbe certamente migliore.
sei riuscita a descrivere questa sua parte di lui meravigliosamente.
quindi cara finisco la mia pappardella dicendoti che mi è piaciuta parecchio;) e che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su di lui! sul nostro amato James!!!
alla prossima!!! =D

25/04/11, ore 23:54

ciao! ho letto tutte le drabble finora, ma la mia preferita è questa, quella di peter. è un personaggio che odio davvero, più di chiunque altro credo, però...mi è piaciuto tantissimo come hai creato i suoi pensieri e sensazioni :) spero che continuerai presto con altri personaggi!

25/04/11, ore 23:09

Avevo detto "Domani recensirò"
Mi ero anche ripromessa di andare a dormire dopo aver finito di vedere Toy story, ma non potevo resistere a Jurassic Park,  è una cosa contro natura.
Ma quindi veniamo al dunque.
Vorrei scriverti una delle recensioni più belle che io abbia mai scritto, ma sopratutto, vorrei fare a te, o DementeCatta, una recensione seria.
Si, hai capito bene, una recensione seria.
Perchè, ti chiedi?
Bhè, il fatto è che Lui è tornato da te.
Dopo innumerevoli tentativi, Lui è tornato.
Abbiamo provato a chiamarlo seriamente, con una pseudo seduta spiritica, abbiamo provato con la Demenza bella e buona -vedi James/Panna-, infine, abbiamo tentato con la soluzione pià semplice, quella che non ci era nemmeno passata per la testa.
Abbiamo semplicemente chiesto a Sirius -mio eterno compagno- di chiamarlo e farlo venire da te.
E così è stato.
Non so se siamo trane noi, o se è Lui che ha le manie di prima donna -Naturalmente, può permettersele- ma finalmente ci siamo riuscite -Bhè, tu ci sei riuscita, io per associazione  (Meds, nel senso di AMICIZIA)-.
Ah, e ti avevo promesso una bella recensione...una recensione colma di devozione/amore/ammirazione/orgoglio...spero che tutto ciò si intraveda nelle mie parole, cara Catta <3
Si, ora inizio con i cuori -Che Meds mi perdoni, ma questi sono per James-
Il tuo è un lavoro...perfetto.
Dopo una lunga, lunghissima attesa sei riuscita a scrivere, e io non potrei esserne più felice.
La tua descrizione di James è perfetta, come solo la SUA devotissima Catta poteva fare.
Lui si è rivelato a te in tutto il Suo splendore, al fine che tu lo descrivessi con amore e venerazione, e così è stato.
James è casa. <3
E tanto mi basta.
Straordinaria, davvero....sorprendentemente perfetta <3

E con questo cara Catta, la Pinguitrice ti porge i suoi saluti.
Sogni James-eschi a te <3

<3 J <3 A <3 M <3 E <3 S <3     <3 P <3 O <3 T <3 T <3 E <3 R <3

25/04/11, ore 22:55

Questa storia mi piace moltissimo, complimenti davvero!
Mi sono commossa, leggendo alcuni capitoli, e sono tutti stupendi!
Davvero, possono sembrare solo parole vuote, ma penso davvero quelo che ti sto dicendo! ;)
Continua così!

25/04/11, ore 21:50

Oh Lellas, così mi commuovi!
Ma come sono sdolcinata oggi :3
E' la seconda recensione che ti lascio in un giorno! Sono le mie recensioni che ti risvegliano per caso? XD
Beh, anche questo capitolo è bellissimo, non c'è che dire.
Le sensazioni che prova James sono palpabili, come in tutti i capitoli di questa raccolta.
Ma possibile che mi togli le parole?
Ti lascio con un citazione che dovrebbe farti capire un po' quello che penso...
"Lingua mortal non dice quel ch'io sentiva in seno" (mi permetta Leopardi)

25/04/11, ore 21:16

Fammi dire solo una cosa: hai dato il meglio di te.
Ti giuro, non potevi esprimere in modo migliore James Potter.
In questo capitolo James è semplicemente James. Totalmente IC. Hai colto alla perfezione la sua essenza, la sua personalità...
Sono davvero frastornata, non mi aspettavo di leggere una cosa del genere ... posso "solamente" farti i miei più sinceri complimenti!
Oltretutto Sirius mi è parso perfetto: la frase che dice contiene talmente tanto significato, tanta emozione che ... non so, mi lascia sbalordita!
E James, James così casa, così ... così se stesso!!
Davvero, non so che dire, ti ho lasciato una recensione che fa un po' schifo, ma spero che tu capisca che voglio dire che hai dato il meglio.
Brava, brava, brava!
Al prossimo capitolo, baci

Arwins
ps: wow! Sono riuscita a non parlare di Remus in questa recensione! I can't belive it!
...
...
Aspetta, ne ho parlato proprio adesso! ... Okay, lo ammetto, sono logorrica ... -.-"