This is Home
di Lellas92

25/04/11, ore 13:17

Aw, i Malandrini *______*
Sto gongolando, anche se non so perché, sinceramente. Sarà che quando ci sono di mezzo loro non posso che gongolare o avere gli occhi trasformati in due cuoricini.
Questa storia è davvero bella, complimenti.

01/04/11, ore 14:41

Bello, meraviglioso e dannatamente triste!!!!!!!!!!!!
le allucinazioni... brutte, brutte brutte!!!!
anche se l'ultima frase riesce a darti una sensazione contrastante, passi dalla malinconia a un qualcosa di diverso, sempre altrettanto triste ma anche diverso. perché finalmente si sente a casa, cosa che lo fa sentire bene, cosa che lo rende felice ad un passo dalla morte!!!!!
e ora quando arriverà il prossimo capitolo? o sbaglio? arriverà giusto???
a presto spero!!!!

01/04/11, ore 14:34

"il risultato non è nei migliori"?
come osi tu dire una cosa del genere!!!!!!!!!!
secondo me è meravigliosa, un Sirius perfetto, così come lo immagino, e naturalmente un James ancora più perfetto!!!!
sì, hai visto? ci avevo visto giusto! James è un meraviglioso crea gioia!!!XD quanto vorrei anch'io una persona così accanto!!!
magari un giorno ci sarà, spero =D
bravissima ancora, sei meravigliosa!!!
alla prossima!!!!!

01/04/11, ore 14:29

Adoro questo capitolo!!!!
è la cosa più meravigliosa che ho mai letto!!!!!!!! bravissima!!!!
sei passata a darmi una tristezza assoluta per la nostra povera Lily, a una felicità assoluta. quanto è bello James, quanto lo adoro, quanto è incredibilmente bravo a rendere tutto così meraviglioso!!!!!!!!=)
ora vado a leggere il seguito!!!!;)

19/02/11, ore 00:19

E' davvero bella.
Mi piace un sacco, mi fa vedere Minus da una prospettiva diversa. Certo rimane un bastardo, ma così è più.. umano.
Davvero bravissima, mi piace un sacco la parte "non sarai mai più il loro Codaliscia"
Complimentiiii!!

01/02/11, ore 16:38

O____________________________________________O
Cavolo cavolo cavolo!!
Questa è davvero troppo troppo triste!! Non puoi farmi ciò, sarebbe troppo crudele da parte tua!! (eppure lo hai fatto ... crudele essere vivente!!)
Okay, credo che si capisca che Reg è un personaggio che io ammiro molto, nonostante io sia d'accordo con chiunque dica che è un testone!! Prima di rendersi conto di ciò che stava facendo, ce ne è voluto di tempo!! Ma meglio tardi che mai, no? n_n.
Ed è in parte, anche per questo, che il capitolo in questione mi è piaciuto un mondo!!
Però sai una cosa? Credo che tu sia stata più brava nel capitolo dedicato a Sirius!! Quello mi è piaciuto davvero un mondo!! Sei riuscita a mescolare la tipica malinconia che fa parte del personaggio di Sirius, agli scherzi dei Malandrini. Sì, secondo me è stato il capitolo migliore in assoluto!!
Adesso aspetto il prossimo chappy, ovviamente (e spero con tutto il mio cuore che sia su Rem!! Al'epoca dei Malandrini, ovviamente ^^).
Ci vediamo!! Bacioni,

Arwins ;)

31/01/11, ore 16:36

Figliaaaaaaaa!!! finalmente leggo un'altra delle tue storie (anche se non l'ho saputo subito quando l'hai pubblicata e questo è male XD)
Scrivo la mia recensione qui perchè, benchè io possa capire davvero poco del contesto, la storia mi piace, insieme allo stile alla simpatia e a Sirius, che per ora è quello che preferisco *-*
Per ora la recensione è una ma arriveranno anche le altre! anche perchè non mi perderò le tue storie! =D
 Inoltre è davvero scorrevole e quindi invoglia a proseguire, perciò non buttarti giù nelle note a fondo pagina

continua così!

la tua mamma ^^

28/01/11, ore 18:56

Prova a dire che questa è brutta e io sono una scimmia della Guinea. (ci sono scimmie in Guinea?)
Il che è teoricamente possibile, ma facciamo finta che sia una cosa assurda. u.u
Sono stupefatta dalla bellezza di questa storia...
L'allucinazione è irreale sin dall'inizio, rispecchia tutti i desideri di Regulus, ma in fondo non ho potuto fare a meno di pensare - di sperare, a dirla tutta - che fosse vera.
Pensa che all'inizio avevo creduto che fosse in paradiso o chissà cos'altro, ma Sirius non poteva esserci XD
Delle volte la stupidità ha il sopravvento....
Insomma.... come faccio a non amare questa raccolta??
Trovo tutto quello che mi piace: stile, scorrevolezza, un'originalità che non ha confini, capacità di coinvolgere... Io l'adoro.
Mi piace proprio **
Be', be' *stile pecorella di Heidi*... con quest'ultima opera sull'Eroe per antonomasia non posso far altro che batterti le mani all'infinito.
Oh, Lui.
Pensa che l'ho sempre amato, anche prima di scoprire EFP, e pensavo di essere un'idiota senza pari: non piaceva a nessuna delle mie amiche ^^
E poi sono arrivata qui.
Ho scoperto Julia.
Ho scoperto la tua Picciona.
Ora te :D

Sei nella mia pleiade di scrittori, cara.
E ho deciso di darmi un soprannome: c'è una Juliatrice, c'è una Suricata... Ora ci sono io. Scegli tra Scimmietta e Paletta (mi chiamavano così, una volta).
Recensirò sempre.
Sei un genio!!!

Baci,
Claire.

28/01/11, ore 18:31

Non dire fesserie Clarissa!
Questo capitolo è bellissimo <3
è così...Regulus *___*
E tu sei stata bravissima!
Non puoi dire che non ti piace SuddiCatta dei miei stivali, perché mentiresti, e tu sei una brava Suricata, e quindi non puoi mentire.
Brava, Brava, Bravissima!
Alla prossima, e vedi di non farmi aspettare così tanto!
*_____*
Pinguitrice
Ps: Ho Mad di gola xD

27/01/11, ore 23:10

Ma smettila! >.<
E' bellissima, e te l'ho già detto mille volte, ma mi sa che sei una Suricata un po' dura d'orecchie. Alla Amplifon facevano delle offerte promozionali, forse fai ancora in tempo a farti visitare senza spendere il becco di un quattrino. XD
Lo vuoi capire che è bellissima? Io la adoro, e non lo dico mica per paura di offenderti o perché c'è Lui. Non è detto che mi piacciano tutte le storie in cui c'è Lui, ma questa mi piace. Perché è meravigliosa!!
No, forse non ti renderai mai conto della bellezza di ciò che hai scritto.
Le allucinazioni! **
Una scena del genere infatti sarebbe potuta avvenire solo in una visione (Sirius lo definiriebbe incubo, soprattutto la parte in cui Walburga sorride... ma questo non c'entra! >.<) Stavo dicendo? Ah sì... *___*
"Nessun maggior dolore che ricordarsi del tempo felice ne la miseria" diceva Dante. Qui il tempo felice non c'è neanche mai stato. E' quello che Regulus avrebbe voluto ma che non ha mai avuto, e vedere una scena del genere in punto di morte, dopo aver bevuto quella pozione, è terribilmente atroce... ç__ç
Te l'ho detto che questa è bella? Bè, rassegnati, per me è la migliore di tutta la raccolta, capito? Alt, non protestare! E' così e basta. ù.ù
Tra l'altro, hai unito perfettamente la prima e l'ultima parte, facendo sembrare il passaggio dall'alluzinazione alla triste e amara realtà come qualcosa di naturale e progressivo. Tutto ciò con quella frase: -Sirius… Allenta la presa, non riesco a respirare!
Grazie, mi hai riconcilata con il mondo e con Lui, sopo lo shock di stasera (però una certa ragazza saccente e petulante sarà Cruciata per benino lo stesso, non temere! XD)
Cos'altro posso dire? Niente. Posso solo fermarmi a rimirare questa meraviglia che hai scritto!
Sono sempre più fiera di te!! **
E grazie per la dedica! **
E complimenti! **
E... ok, mi dileguo! >.<
Alla prossima! *______________*
Juliatrice-stimatrice-di-una-Suricata-con-poca-autostima

27/01/11, ore 22:59

Cosa...io... :')
Cosa dovrei scrivere ora?
Mi sembra scontato iniziare con '*____________________________________*' ma in fondo non posso non iniziare con '*_________________________*, quindi: *______________________________________________*
Amore <3
Questa è la migliore.
E' la più bella in assoluto.
Meglio di Peter, meglio di Piton.
E'...è la cosa più bella che tu abbia mai scritto.
Contando anche tutte le altre storie.
Questa è la più bella in assoluto. E' Perfetta <3
Perfettamente Eroica <3
E sono fiera che mi sia dedicata. Sono fiera di aver portato a Lui <3 una fedele così, così...valida, bravissima, talentuosa, insomma sono fiera di averGli portato te <3

Allucinazioni: gli scherzi preferiti della morte.

Ma è stato bello sentirsi a casa, per una volta.

*_________*
Io ti proibisco di dire che non ti piace, amore.
Te lo proibisco e te lo impedisco.
Te lo vieto categoricamente.
Ti piace, fine u.u
Non può non piacerti.
Perchè non è solo una delle cose più belle che io abbia mai letto di tuo, è una delle cose più belle che io abbia mai letto su Regulus <3
E in questo sono comprese le storie di Julia e LadyMorgan.

(Recensione modificata il 27/01/2011 - 11:03 pm)

25/01/11, ore 18:19

*Claire si rimprovera da sola per la sua sbadataggine che non ha confini*
Insomma.
Ecco.
Come dire...
...ho perso Sirius.
Bene, l'ho detto e mi sento terribilmente in colpa!!
Sirius, se mi senti, perdonaaaamiiiii!!!!
*un fulmine cade e la colpisce in testa*
*mi sa che non l'ha perdonata*
Nonostante i miei capelli crespi siano tutti bruciacchiati, devo assolutamente commentare questa nuova flash.
Non è possibile che tu riesca a sintetizzare tutta la loro amicizia in queste poche parole, non è possibile!!
Almeno, per un essere umano.
Ha-ha, scoperta! Tu non sei umana, neh? u.u
Sei di razza jamesiana...
ma il tuo segreto è al sicuro, non preoccuparti **

Basta. Ora mi costringo alla tranquillità, anche se sarà abbastanza difficile: dopo aver letto una meraviglia del genere su Sirius, sul suo tremendo e commovente rapporto con la sua famiglia, su James e i suoi scherzi che risolleverebbero il morale a Mirtilla Malcontenta... è impossibile sembrare una ragazza normale!!!!
Alla prossima!!

Claire

19/01/11, ore 02:19

*_________________*
Amore! Non mi avevi det...no ._.
No.
Non meriti un inizio così entusiasta.
Dobbiamo chiarire una cosa prima: devi smettere.
La mia pazienza ha un limite, chiaro?
No, è un limite scurissimo e cattivissimo e ti pesterà se lo supererai di nuovo.
E rispetta la fila, per Godric ù.ù
Non fare la finta tonta.
So benissimo che sei una vera tonta, non puoi ingannarmi.
Tu sai cosa hai fatto.
Mi hai di nuovo fatto non recensire è.è
Hai fatto dei calcoli matematici con la tua testa macchinosa, sfruttando la mia matofobia! MOSTRO! T_T
Comunque.
Ti perdono. (divisoregalo)
Dicevo: *__________*
Amore! Non mi avevi detto di averla cambiata**
...sì, me lo avevi detto in realtà.
Ma non mi avevi detto che...che eri riuscita a prendere la Loro Demenza <3<3 e a infilarcela dentro *_*
Quando l'ho letta per la prima volta non c'era! C'era tanta demenza, mentre ora è tutta piena di Demenza <3<3
Oh amore, sono così festa paesana di te!**
(festa paesana=fiera) (se non l'avevi capita prendi una penna ed infilatela nella narice destra per punizione)
La mia demenza è limitata, amore. Devo battere piano sui tasti per non svegliare la mia madrona padrona e questo rallenta e frena il tutto!
James *__*
Come può Sirius pensare di stare per conto suo quando esiste James? **
Ed è così importante fare le prove in caso d'emergenza **
La Demenza amore :')
Sono commossa**
Hai messo la Demenza Vera in una storia *.*
Non ti era ancora riuscito così bene **

Anche se, domani, tuo fratello si ritroverà qualcosa di strano nelle mutande.

Finalmente sei a casa.

Le mutande di James <3 Casa <3

09/01/11, ore 13:13

Ma buongiorno, cara la mia Ele ^^.
Devi sapere una cosa su di me: non amo che la gente non pubblica *sorrisetto alla Umbridge* quindi vedi di pubblicare senza indugiare (e fa anche rima) altrimenti ... in punizione nel mio ufficio, tutte le sere, alle cinque. *vocetta squillante*.
Okay, dopo questa uscita alla Umbridge potrei ritirami in pensione, ma no! Io non posso andarmene in modo vigliacco senza commentare!! *tono drammatico*
Perciò esprimerò il mio giudizio: se non la pubblicavi ti ammazzavo!!!!
E' scritta benissimo, c'è quel pizzico di malinconia, ma anche quell'allegria tipica dei malandrini che proprio non può non esserci ^^. Sirius è proprio Sirius che è una meraviglia. Adoro incredibilmente leggere cose del genere ... mi sto innamorando di te ... te lo devo proprio confessare =D. James è poi incredibilmente IC, ancora meglio di Pad, se permetti ^^. Il suo viso angelico che guarda Sirius con innocenza, me lo sono immaginata alla perfezione, sei riuscita a evocare le imagini come se stessi guardando un film. Complimenti, davvero ^^.
Poi, l'emergenza ... io pensavo fosse chissà cosa e invece ... il solito scherzo di Pad. Ma adesso voglio sapere il piano per indispettire Snivellus!!! Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!
Comunque, la frase migliore è:
  "Anche se, domani, tuo fratello si ritroverà qualcosa di strano nelle mutande."
E'
la più fantastica fantasticosa!! Sarebbe bello poter vedere la faccia di Jamie ^^
Il mio Remmy caro, purtroppo, non appare molto (legge, come al solito). E Peter che mangia caramelle è il top!! Lo adoro quando s'ingozza n_n.
Il prossimo capitolo su Reggy, sul mio amatissimo Reggy?? Regulus Black?? Oh, sì, ti prego, ti prego, ti prego!!! Sarebbe ancora meglio se fosse un capitolo su Remmy, ma va benissimo anche così ^^. Reggy, Remmy, vi amo alla folliaaaaaa!!! *occhi a cuoricino*
Comunque non ci hai messo tanto ad aggiornare! Anzi, io sono arrivata in ritardo come al solito ^^. Pensavo di aspettare a lungo e invece, niente. Sai che faccio? Metto la storia fra le seguite, così non la perdo di vista =D.
Allora ci sentiamo ancora ^^.
Bacioni tesoro,

Arwins ;)
ps: perdona la ridicolissima recensione ^^. Non ho saputo fare di meglio, cara =D.

06/01/11, ore 23:47

Riconosci quel calore, quella sensazione strana mai sentita a Grimmauld Place, e provi un’immensa gratitudine verso quel ragazzo seduto davanti a te, tuo fratello.
Julia è triste, tanto triste, come ogni volta che Sirius chiama James fratello. E' più forte di me... T_T
Anche se, domani, tuo fratello si ritroverà qualcosa di strano nelle mutande.
Ok, rettifico. Forse è meglio che il fratello di Sirius sia davvero James, se questo suo ruolo comporta conseguenze che sinceramente non ci tengo a conoscere nei dettagli!
Per la serie: non tutti i mali vengono per nuocere! XD
Ok, la smetto di delirare, ma posso sempre attribuire la colpa alla stanchezza!
Questa la avevo già letta e ti avevo già detto che era bella e ben riuscita.
Hai saputo inserire sia l'introspezione psicologica di Sirius, che pensa alla differenza tra Hogwarts e quella bellissima e accoglientissima casa che è Grimmaluld Place (no, non è ironico, io lo penso davvero... *arrivano omini bianchi che portano via Julia*  Ok, lo ammetto, Hogwarts è meglio! -.-") ma ci hai anche inserito una scena meravigliosamente Demente, con tanto di prospettiva di vendetta da parte di Sirius! XD
Brava! **
Fai bene a mandare tutto al diavolo e pubblicare, dovresti farlo sempre invece di crearti un sacco di problemi.
"Ma senti chi parla, quella che non è mai convinta di niente!" disse Catta.
"Ammetto di predicare bene e razzolare male, ma fatto sta che non c'è nulla da eccepire anche su questo capitolo! ù.ù" rispose la Juliatrice.
Ok, la finisco qui, e intanto spero che il prossimo capitolo sia su Lui! ♥
Bye bye! XD