Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lellas92    27/12/2010    11 recensioni
Raccolta, sette capitoli, sette personaggi.
Sentirsi a casa - casa non è necessariamente un'abitazione.
Dal primo capitolo:
"Non capisci se quelle che scendono dai tuoi occhi siano lacrime di paura o di dolore. Forse non sei più in grado di provare alcuna emozione.
Forse sei morto."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Regulus Black, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peter Minus

 

Non capisci se quelle che scendono dai tuoi occhi siano lacrime di paura o di dolore. Forse non sei più in grado di provare alcuna emozione.

Forse sei morto.

L’hai sempre immaginata più o meno così la morte. Una sensazione di vuoto, come se non avessi più un’anima. Eppure tu qualcosa lo senti…

Un dolore lancinante all’altezza del petto. Controlli; no, nessuno ti ha conficcato un pugnale nel cuore e non ricordi incantesimi che provochino questo genere di dolore…

Ma questa è magia oscura… Potrebbe essere un incantesimo sconosciuto.

Ora hai di nuovo paura.

Ma se sei vivo… Verranno a salvarti… Sì, arriveranno come hanno sempre fatto e ti tireranno fuori dai guai. Sei pur sempre il loro amico, il loro Codaliscia…

All’improvviso il tuo cuore riprende a martellare nel petto, senti il rumore di una chiave che gira nella serratura, ma non vedi niente.

Forse sono loro che vengono a salvarti…

-Vuole parlare con te.

Una figura imponente, con una maschera ti fa cenno di seguirla.

Spaventato non osi rifiutarti e vi ritrovate in un’enorme stanza, la luce è accesa, eppure tu continui a percepire il buio.

Quando vedi entrare lui, pallido e mostruoso, ricordi tutto.

Loro non potranno più venirti a salvare, non dopo stanotte.

-Ottimo lavoro, Codaliscia.

Ti guardi il braccio sinistro.

Non sei più il loro Codaliscia.

 

In fondo sai che,dopo stanotte, non ti sentirai mai più a casa.

 

___

NdA Dunque... Forse era meglio quando stavo assente per lunghi periodi XD Però, si sa una volta scritta... Si potrebbe comunque tenere buona nel pc direte voi XD (O forse non lo direte ._. O lo direte usando parole diverse... Sì, sto farneticando) Allora due precisazioni (due é un numero simbolico, possono essere 20 o nessuna u.u): tutte queste "..." [inserirò poi un aggettivo XD] flashfic mi sono state ispirate dalla canzone, appunto "This is home" degli Switchfoot. Bellissima se volete ascoltarla. Che devo dirvi ancora? ._. Niente suppongo, anche se probabilmente è solo la voglia di dormire che mi spinge a tagliare corto XD Spero vi piaccia questo "esperimento", le altre le pubblicherò al più presto a cadenze irregolari, perchè ci tengo ad essere sincera XD Basta annoiarvi, grazie se siete arrivate fino a qui, grazie se andrete avanti ;)

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lellas92