Rovinerei tutto
di elfin emrys

Bello anche l'epilogo come tutto il resto della storia!!!
Questa storia l'ho adorata xD
Alla fine anche Gwaine ha trovato il suo posto, come tutti gli altri xD
Gaius con Bobby il cellulare mi ha fatto morire!!!
Non posso che farti di nuovo i complimenti!!!

Awwww, eccomi!
Dopo avermi messa nei ringraziamenti certo non potevo non recensire.
All'inizio si, ho messo una recensione neutra perché la storia non mi convinceva, ma tu non puoi capire quanto l'ho adorata man mano che i capitoli proseguivano. Avrei dovuto lasciarti una recensione prima, ma sono talmente piena di impegni che già tanto se trovavo il tempo di aprire EFP...
Comunque, eeeeeeccomi qui (?).
Davvero, sei veramente brava e questa storia è stata sviluppata molto bene. Le storie di questi personaggi che si intrecciano, si separano e poi si intrecciano di nuovo... come il tipico romanzo storico vuole che accada, in fondo.
L'epilogo mi è piaciuto davvero. In fondo, fa più o meno capire che, nonostante le loro divergenze, tutti i personaggi alla fine hanno trovato il loro posto e sono felici così.
E la bambina... Igraine. Che cosa dolce, davvero.
E non puoi capire quanto mi ha fatto ridere Gaius con il cellulare xD Bobby xD si caro psicologo, hai ragione tu xD d'altronde si sa che sono un po' bacati, per fare un lavoro simile... okay, mi dileguo in una nuvola di fumo (?) che è meglio.
Spero di leggere un'altra tua storia!
Kisses
Vava_95

07/07/12, ore 10:49

un nuovo capitolo!
Bellissima la scena dove Hunit dice a Uther di essere in cinta!
Finalmente Gwain si è tolto dalle scatole.
Aspetto l'epilogo, non vedo l'ora di sapere come finisce xD

15/06/12, ore 17:56

Merlin sa sempre come convincere Arthur, è insuperabile!!!
E alla fine anche Uther cede.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!

04/05/12, ore 15:12

è normale che la conversazione tra Uther e Arthur sia andata a finire così, dopotutto hanno due caratteri simili.
Quale sarà il segreto di Hunith?
non vedo l'ora di scoprirlo, perciò aggiorna presto xD

24/04/12, ore 21:16

Bellissimo capitolo!!!
Morgana e Morgause sono in un certo senso, dolci, perchè naturalmente loro non lo sono xD
aspetto il prossimo!!!

08/03/12, ore 14:37

Beello, bello bello. Mi ha fatto morire dal ridere la parte Merlin/arthur, sono troppo adorabili.
Gwen mamma è azzeccatisssima, mentre la parte di Uther non mi convince molto, ma sarà che odio pèroprio il personaggio

27/02/12, ore 18:02

Oddio, m'ero quasi dimenticata di questa storia, dato che non l'aggiornavi da una vita!!!! Quindi ho dovuto fare mente locale per capire un pò tutto, ma devo ammettere che mi è piaciuto molto come capitolo! Gwaine che ancora tormenta Merlin è da Oscar...per l'insistenza! Non gli è bastato il pugno di Arthur???? E Hunith è grandiosa! Ha fatto davvero benissimo ad andare da Arthur e dirgli tutto...o meglio, ad iniziare a dirgli qualcosa, mentre quell'omofobo del cavolo di Uther è chiuso in ospedale e fa bene a starsene rinchiuso, perché ci sarebbe da picchiarlo...
Morgana! Ma povera, non ha un attimo di tregua? Ed ora che succede? Non puoi finire così il capitolo....
Attenderò con estrema ansia il prossimo!!!!

26/02/12, ore 16:57

Finalmente un aggiornamento!
Hunit si e' fatta vedere.
Meno male che aveva detto che non ci andava da Artur!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

10/01/12, ore 22:07

Amo Morgana, non c'è altra spiegazione! E' grandiosa a nascondersi per spiare Gwen e Lancelot, a prendere Lancelot per il colletto e minacciarlo...ahahahahah Mi piace il legame che ha con Gwen e con Morgause...trucchi di magia? Mmm.....Bobby è sempre un mito, non c'è che dire! Mi fa sempre morire dal ridere Gaius quando se la prende con il telefono e lo chiama per nome! Ed Arthur che ha paura del film, mentre il suo piano prevedeva che era a Merlin a doversi spaventare e rifugiarsi tra le sue braccia, non il contrario! ahahahahah Che tenero Merlin quando dice che è carinissimo e lo bacia! Bellissima, davvero!
P.S. stranamente Gwen mi piace in questa storia, ma sarà che sta lontana da Arthur e per questo non la voglio morta! XD

09/01/12, ore 22:16

ahahahahahahah Oddio è geniale questo capitolo! Quei due che giocano e poi Arthur che si ritrova a spegnere il gioco ed a cancellare ogni cosa...ahahahahahahahahah Decisamente farlo vestire da donna è un'ottima punizione, soprattutto se deve presentarsi ad Uther! ahahahhaahah Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto per vedere Uther incontrare Arthur e Merlin! E vorrei che Gwaine lasciasse in pace Merlin una volta e per tutte! Un bel duello con Arthur ci vorrebbe! XD
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 10:17 pm)

09/01/12, ore 22:00

Oddio, ma Uther è proprio idiota! Come fa a non voler incontrare suo figlio solo perché è gay? Come fa a giudicarlo senza neanche conoscerlo? Ed insulta pure Merlin, il mio caro Dum...tesoro! XD
Che idiota! (Non farci caso, io sono mooooolto gay-friendly)! Merlin è un genio a tenere Arthur in astinenza, ma ci credo che vederlo così abbia spinto Arthur ad ignorare ogni tipo di divieto e fare l'amore con lui!

09/01/12, ore 21:55

ahahahah oddio che regalo! ahahahahah Arthur avrebbe fatto bene ad uccidere Gwaine, ma Merlin ha un ottimo modo per convincerlo a desistere...grandioso quando vuole sedurlo e poi lo costringe a dormire sul divano! ahahah Ed i vestiti poi? Ma come diavolo ha fatto? Ed ora che indosseranno? ahahahahahahah Povera Morgana....è così terrorizzata dalla figura di Sophia, che ha aggredito pure Uther, da voler andare da uno psicologo! Kilgarrah Dragon? Davvero? ahahahahaha Bellissimo...almeno con la storia di Gwen e Lancelot s'è distratta un pò...

09/01/12, ore 21:49

ahahahahahah Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Primo perché quando devo fare la lavatrice mi comporto esattamente come Arthur che non sa dove mettere mani! Poverino, si trova da solo, con Merlin che esce a fare la spesa, Gwaine che invia doni a Merlin (immagino ci sia qualcosa di hot nel pacco...), i vari bigliettini sparsi...ahahahah e poi che è successo con la fantomatica lavatrice? ahahahahah
Povera Gwen! E' svenuta? E' incinta?
P.S. Gwaine è onnipresente....ha inglobato anche Elyan nella sua azienda?

09/01/12, ore 21:40

Oddio, ma Gwaine è uno stalker! Spunta ovunque come un fungo ed Arthur fa benissimo ad essere geloso!!!! E' troppo tenero quando sottolinea che Merlin è suo e Merlin vuole fargli dire che senza di lui non riesce a vivere e che lo ama troppo...che adorabile coppia che sono, mi piacciono tantissimo! Complimenti!