Under Neptune's light
di JosephineGreen

15/12/12, ore 17:16

ciao!
complimenti davvero una bella storia spero di leggere presto altri capitoli.

16/08/12, ore 16:53

Complimenti scrivi molto bene.. Una storia davvero interessantee =) Spero che aggiorni presto perchè sono troppo curiosa del seguito....! =)

21/05/12, ore 22:42

No, adesso ne parliamo! Tu stai scrivendo una storia meravigliosa e mi molli così? In questo modo? Ti conviene rimetterti a lavoro perché la tua storia è fantastica e se io non la leggo muoio!
No, apparte gli scherzi, sei davvero bravo/a e spero che tu possa continuare a scrivere perché mi piace! :)

12/01/12, ore 15:20

Bellissimi questi capitoli che ho letto! spero che continuerai a scrivere! :)

03/01/12, ore 20:47

Complimenti, molto IC! Sembra proprio di sentir parlare la vera Veronica Mars! L'ironia pungente è tutta sua, mi piace come l'hai caratterizzata! E' divertente e mette curiosità, una cosa però te la devo dire: questo capitolo è un po' troppo piccolo... posso capire che un prologo debba soltanto far venire l'acquolina in bocca, ma qui si sfiora la drabble! Non è questa gran critica, si vede che sei brava a scrivere, però leggi leggi e alla fine ti viene da dire "è tutto qui?!?". E' solo un consiglio il mio!
Ora leggo gli altri capitoli, brava comunque!
XOXO
Gaja.

13/12/11, ore 21:14

Bel capitolo come al solito!
non vedo l'ora che si intrighi ancora di più la storia!!
Brava come sempre :)
mi raccomando posta presto!
Ah..non mi piace l'arrivo di Madison -.- mi sta antipatica! :D
e voglio Dick e Marta insieme u.u
Un bacio bella
Sil

30/11/11, ore 19:43

Hey ciao!
Nuova lettrice! :D
Io amo davvero Veronica Mars, è il mio telefilm preferito, conosco praticamente tutte le puntate a memoria!!
Mi piace tantissimo questa storia, ho sempre sperato che facessero una quarta stagione o un film della serie, ma purtroppo nientee :(
Sei molto brava a scrivere e il personaggio di Marta mi incuriosisce molto, mi piace l'idea di Veronica nei dormitori di Hearst!
Vinny come sceriffo? oddio non ce lo vedo proprio quell'idiota!
e mi piace l'idea della notte di fuoco tra Logan e Veronica..spero che ce ne siano altre! :D sono una fan della coppia
Posta presto
Un bacio
Sil

04/06/11, ore 09:27

continuala presto, molto bella davvero..certo dopo una notte con veronica rimettersi con parker… :-( ma credo che le cose per i love possano migliorare!!!

06/05/11, ore 17:49

Ciao, devo ammettere che la tua storia è affascinante poichè rispecchia in alcuni punti ciò che il pubblico avrebbe voluto vedere =) mi piace molto anche come scrivi...spero che posterai al più presto...baci

Nicole_light985

23/03/11, ore 08:49

eccomi qui!innanzitutto mi presento, io sono piccolabulma e adoro veronica mars!sono contenta che tu abbia intrapreso questa storia come ipotetico continuo della serie :) è già dai primi capitoli abbiamo tante succulente novità!non mi sarei aspettata che Piz lasciasse Veronica per Parker!!!senza contare ora la presenza di Marta che ha in legame con Logan e Dick!!!oooodddio!!!chissà come si evolverà la storia!!sono molto curiosa!!!al prossimo capitolo!!!ciao!!

28/02/11, ore 17:22

Oh mannaggia *_* E' da tantissimo tempo che aspetto che qualcuno si decida a scrivere qualche ff su Veronica Mars! L'inizio mi piace e non  vedo l'ora di leggere il seguito :D:D Mi raccomando non farci perdere le speranze in un continuo e soprattutto non lasciarci con l'enorme dubbio del "ma come finirà? Non lo scopriremo mai ç_ç", è una cosa alquanto irritante :D:D
Aspetto con entusiasmo il continuo!

28/02/11, ore 01:32

uffa qui scrivete tutte storie bellissime ma nessuno va avanti dai dai continua la tua storia!!! attendo...

19/02/11, ore 14:43

Tipetto interessante questa Marta! e poi domanda a cui so che per il momento non c'è risposta: chi è la persona che ha telefonato a Keith nello scorso capitolo?
Veramente ne avrei altre di domande, ma me le tengo aspettando sviluppi!!

17/02/11, ore 14:41

Brava, mi piace!! C'è qualke errorino (qual è si scrive senza apostrofo «No,non vedo» spazio dopo la virgola), ma la storia è bella!
Ma cos'ha Mc contro Parker?

13/02/11, ore 22:08

ciao la storia è ottima ma perchè non continui?! un bacio