Breathe Again
di Stella94

04/03/11, ore 17:44

bellissima storia complimenti! Damon mi incuriosisce sempre di più ed Eòena spero che presto rendi subito una decisione! A presto ciao ciao!

04/03/11, ore 15:52

Bellissimo capitolo come sempre. Cosa nasconde Damon? E' un personaggio troppo ambiguo e misterioso e vorrei entrare in quella testa per scoprire cosa nasconde. Ed Elena? Vorrei tanto sapere cos'è? Stefan, beh su di lui ho poco da dire. Come personaggio in questa storia non lo capisco poi tanto. Vedremo più avanti cosa succederà. Posta presto, un bacione e complimenti...

24/02/11, ore 17:59

Avevo iniziato a leggere questa storia, ma non ho mai commentato. Adesso che mi hai mandato il titolo ho visto che hai postato due nuovi capitoli che ovviamente mi ero persa...sbadata come sono. La storia è molto intrigante e l'ultimo capitolo lascia con il fiato sospeso. Cosa è venuto a fare davvero Damon a Mystic Falls? Sono troppo curiosa di saperlo e cosa c'entra Elena in tutto questo? << E' lei. L'ho trovata, l'ho finalmente trovata. >>. Chi diavolo è Elena? E perchè Damon la cerca? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Posta presto. Io comunque tipo per Elena Damon, ovviamente. Sono Delena forever.
Io amo Damon, credo si sia notato. Un bacione a presto...

23/02/11, ore 18:06

Ciao,sono una nuova lettrice. Premetto dicendoti che io adoro questa serie T.V. ed adoro la coppia Damon\Elena. Mi piace molto la tua storia,è intrigante,scritta bene e quest'ultimo capitolo mi ha veramente lasciata con il fiato sospeso.Quindi spero che presto posterai qualche altro capitolo.
Sono vera,ente contenta di aver trovato questa storia e ti faccio i complimenti.
Sophia.

23/02/11, ore 15:29

ehiiii cicciaaaa......non  ce l'ho fatta ad aspettare sono dovuta venire a leggere il tuo stupendo meraviglioso affascinante emozionante e chi piu ne ha ne metta capitolo :-) :-) hai scritto super benissimo quando elena si scontra con damon mi piace troppo.....hihihi damon è sempre il solito stronzo figo :-) mentre stefan è sempre il solito noioso....vabbè poverino hihihi.....la fine è bellissimissima.....quando damon aiuta elena e capisce di averla trovata:-) me l'avevi detto che la  fine sarebbe stata bellissima :-) bravissimissima continua cosi....ora vado bye bye ciccia e  complimenti ancora:-)

23/02/11, ore 14:24

ciao stella!!!non sarò molto perspicace ma devo ammettere che non ho capito cosa cerca damon XD forse cerca elena perchè non è un'umana ma una creatura soprannaturale ke gli serve per qualcosa!!boh=)=)cmq il capitolo mi piace molto..a damon inizia a piacere sul serio ed elena ed anche a lei damon..trova stefan un pò noioso quando fa i monologhi..e come darle torto!!!!=)=)e damon è sempre il solito con le sue battute..aspetto il prossimo capito per capirne di più!!=)un bacione..

14/02/11, ore 15:26

we ciccia.....ma certo che la devi continuare questa storia.....il capitolo è bellissimo....mi so emozionata troppo....non c'è una parte che non mi piace....è bellissimo dall'inizio fino alla fine.....damon è sempre il solito non cambia mai ma chi se ne importa è un tipo troppo tosto....stefan è bravo ma mi sa sempre antipatico....io tifo solo per damon e per elena :-) comunque bravissima continua a dare il meglio di te :-) e complimenti ancora....aspetto il prossimo capitolo mi raccomando continuaaaaa bye bye :-)

14/02/11, ore 14:34

ciao stella!!!a me piace quindi secondo me dovresti continuarla..damon vuole la sua rivincita ma secondo me se mai elena si innamorerà di lui anche lui la ricambierà dimenticandosi della sua rivincita..di tutto..lei è e sarà sempre la sua umanità!!si vede che sono una delena è??=)..aspetto il prossimo capitolo allora!!un bacio..

04/02/11, ore 21:29

ciao!
eccomi di nuovo qui a tormentarti!
bellissimo capitolo, ma chi è quella seira? una specie di demone o cose così? mi ricorda un po' i libri del diario del vampiro che è pieno di cose così...
ma che vuole quella da lui? non ci sarà mica in mezzo elena vero? elena ha capito che forse nn doveva andare da damon e nn doveva rimanerne così incantata, ma ormai è fatta e cadrà (presto, vero??) ai suoi piedi.... sperando ovviamente che seira o come si chiama non voglia farle del male.
davvero originale la tua storia, molto delena e mi piace tantissimo. sn certa che nn mi delulerai nei prossimi capitoli, sappi che ti seguirò sempre!
ti segnalo che all'inizio, nn so bene dove perdonami, hai scritto po' con l'accento, mentre va con l'apostrofo.
e qui: La sua presenza a Mystic Falls ne era la prova. Doveva uccidere, ancora, ma questa volta non per nutrirsi, doveva farlo per giungere al suo obbiettivo
obiettivo va con una sola "B"!!!!!
errorini piccolini che però io ti segnalo xk mi sembra corretto o no? così migliorerai!!! bacioni la matta fan fra

04/02/11, ore 21:19

ciao!
bellissima storia! sn così contenta di averla scovata xk è una delena 100% e mi piaaaaaaaaaace!
cmq abituati alla mia pazzia xk nn ti darò tregua XD
bellissimo capitolo da waaaaaaa! quando a elena sn caduti i libri ho pensato: vedrai che è damon che ha fatto il suo debutto al liceo e quando ho visto che era stefan! grrrrrr
ma per fortuna da quello che ho capito, ora l'obiettivo di elena nn è stefan, ma è damon giusto?? ahhh okki di ghiaccio con okki cioccolato... è come se vedessi una linea che li connettesse. w damon! mi ha fatto morire quando stava sulla sua auto con le "galline" tutte attorno a lui, e soprattutto quando l'hai definito un "gallo" ahahahahahaha sn scoppiata e mia mamma è entrata x vedere se stavo bene. ihihih
ora nn mi dilungo troppo altrimenti nn so più come andrà a finire, ti dico solo che sei davvero bravissima a scrivere, hai un vocabolario che mi fa invidia e non fai errori di grammatica! complimentissimi
corro a leggere il prossimo capitolo
bacioni fra

04/02/11, ore 15:29

ehiiiii cicciaaaaa......sempre prima a recensire la tua storia.....:-) è super fantastica è stupendo questo capitoloo......sopratutto quando hai descritto a damon....hihihihi che emozione.......si sta a fa sempre piu interessante...solo che quella saire mi sta propio antipatica non so il perchè ma mi da l'aria di una cattiva ansi forse è propio cosi.....invece in realtà damon non è catttivo....:-) chissa che combinerà in precedenza!!continua cosi e spero che otterrai buoni risultati con questa storia perchè sarà un peccato se non la continuerai piu!!!!bravissima...te lo ripeterò per sempre sei un mostro...:-):-) ora vado kiss kiss alla prossima!!!!

28/01/11, ore 19:01

Eddaiii nooo sul più belloooo è finito il capitolooo..xD voglio leggere il prossimo!!!...
bellissimo bellissimo bellissimooooo
non mi stanco di dirlo!...
Continuerò a seguirti!!!

28/01/11, ore 18:58

ehiiiiiii cicciaaaa.......questo secondo capitolo è semplicemente stupendo......che risateeee.....mi hai fatto mori.....damon è troppo forte la prima parte di questo capitolo è fantastica....mi è piaciuto  troppo l'arrivo di damon :-) :-) è il solito stronzone che ha sempre la rispostina pronta hihihihihihihihi troppo belloooooooooo.........e pure la parte finale mi è piaciutaaa tantissimo quando elena incontra damon.....hihihihihihihi  la penso come te damon e elena forever :-) :-) :-)...stefan non è antipatico ansi....ma....damon è damon ;-) continua cosi complimenti...è una storia un po complicata da scrivere sopratutto i dialoghi di damon.....ma tu sai sempre come fare....brava ansi bravissima.....ora vado e mi raccomando aggiorna presto kiss kiss ciccia

22/01/11, ore 16:38

Ciao,
come primo capitolo mi sembra abbastanza interessante, mi ha ricordato molto twilight per alcuni aspetti, sai, il trasferimento, Stefan come Edward e Bonnie e Caroline come Jessica e l'altra sua amocica di cui non ricordo il nome.
Il capitolo è scritto molto bene, chiaro, senza errori e di facile lettura.
Aspetto di leggere i prossimi capitoli per potermi esprimere meglio.
Per ora ti dico brava!
Alla prossima,