Breathe Again
di Stella94

13/05/11, ore 18:19

Ciao Stella,
che piacere leggere questo nuovo capitolo! Il racconto è davvero originale e mi piace molto. Damon sembra proprio essersi innamorato di Elena e adesso sono sicura che farà di tutto per salvarla e proteggerla, tuttavia quando lei scoprirà le intenzioni iniziali di Damon mi sa che ci resterà davvero molto male.
Mi auguro che vada tutto per il meglio!
Il brano che accompagna il capittolo è molto bello! Adesso lo scarico e me lo metto su MP3 :D
Buona visone per la 2x22 :D io ho appena finito di guardarla e in fondo... non è andata poi così male :D

Un bacione e a presto... :)

13/05/11, ore 15:11

Oddio Stefan ha sentito. Cosa succederà ora? Bellissimo il momento Delena...ti giuro ero ammaliata dalle tue parole. Hai descritto alla perfezione il momento rendendolo magico e romantico allo stesso tempo. La parte finale, quella in cui appare Seira mi ha messo un pò di paura. Adesso lei sa che Damon la ama quindi non immaginare cosa combinerà, ma sono certa che Damon farà di tutto per proteggerla. Stefan andrà dritto da Elena a farsi bello e raccontarle ogni cosa? No, spero di no. Cavolo è tuo fratello, non puoi tradirlo. Ok, è che ho visto la puntata e sono ancora amore fraterno dipendente, e in questa puntata c'è ne era tanto. Curiosissima di sapere cosa succederà. Bravissima come sempre. Un bacione a presto...

13/05/11, ore 15:06

cicciaaaaaaaaa dopo aver visto la stupenda puntata 2x22 sono corsa subito a leggere il tuo capitolo...era come mi aspettavoooo....stupendissimisssimooooooo sono propio senza parole mi hai fatto super emozionare e nella mia testa mi hai fatto fare tremila film mentali :-) troppo bella la parte del lago mamma mia stavo per urlareeeee sono troppo belli insieme e finalmente si sono detti ti amo entrambi che bellooo quando lui dice di sentirsi a casa e anche lei...poi tanti altri pezzi tutti tutti stupendiiii.....avrei voluto che quella parte non sarebbe mai mai finita ma sarebbe continuata in eterno....troppo bellaa e penso che non finirò di leggerla per un bel po di tempo :-) peccato che dopo è arrivata seira che vuole sapere tutto perche si è accorta che damon sta proteggendo elena mi hai fatto mori di risate quando damon ha detto sarà la vecchiaia ahahhaha sei troppo mitica continua sempre cosi mi raccomando e aggiorna presto anche perchè ora le puntate sono finite e ho bisogno della tua storia a tutti i costi hihihihi complimentintissimissimiii ancora ora vado kiss kiss

06/05/11, ore 19:10

ok probabilmente ti sarai chiesta se fossi morta... beh no, ma ho avuto una crisi isterica ^^ io megavideo non lo sopporto, ora sto tentando in tutti i modi di vedere questa puntata. è la prima volta che mi capita di vederla così tardi, in genere vero le 15.00 io ho già visto tutto. e oggi? alle 19.00 sono ancora in alto mare. uff
comunque... damon fa la scelta sbagliata, di nuovo. ma come può mentirle ancora, se la ama, però deve fare quello qualcosa boh? sono così curiosa di sapere cosa deve fare e quale è il potere di elena.
non che sarà la doppelganger? ti ispiri al telefilm anche qui? conoscendoti potrebbe essere, ma credo che modificherai un pochino i dettagli se sarà così. ma penso che ci siano molte probabilità che te come scrittrice avrai scelto di prendere un'altra strada.
starò a vedere...
bacioni e bravvissima!!!
fra

06/05/11, ore 18:15

non ho resistito ad un altro capitolo e credo che non resisterò a leggerne un altro. ora che ho pochi compiti mi sento pronta a recuperare un pochetto!
cavoli, la puntata non mi va! rischio di dare di matto!
comunque, passando al capitolo :)
wow lo sapevo che ci sarebbe stato un momento delena. nello scantinato, OMG. mi è piaciuto. e questo invece mi ha ricordato uno dei tanti balli che si fanno a mystic falls oppure era la festa dei fondatori... boh ops non ricordo. puntata 6, mi pare comunque... ecco, mi ricorda quando elena vede le firme e arriva damon.
e ovviamente immagino che sia logan fell l'"amico" di zia jenna che l'aiuta nelle ricerche.
strepitoso il finale, me lo sentivo che elena sarebbe arrivata da un momento all'altro. hanno perso tutti e due, sì è proprio vero.
elena tutto sommato ha anche reagito in modo non troppo drammatico, considerando che ha visto due bestie dalle sembianze umane ammazzarsi a vicenda, nonostante siano legati da un legame di stretta parentela.
corro a leggere il prossimo capitolo
bacioni fra

06/05/11, ore 18:02

OMG OMG OMG!
ciao!
scusami di nuovo per l'eternità che impiego a leggere la tua storia, ma davvero non ho tempo e ho bisogno di calma per leggere questi capitoli così ben costruiti.
allora, ma che finale! wow, voglio dire, ora elena ha sicuramente ragione ad avere sospetti. perchè visto che è un quadro riesce a vedere che damon e stefan del 1800 sono esattamente (beh quasi, l'abbigliamento sarà un po' diverso :) uguali a quelli del 2000
stefan come la prenderà?
mi ricorda un po' la scena dove elena scopre di essere uguale a katherine vedendo la foto, e stefan ci rimane così male... beh bravo a lui a mentire. e dopo quell'episodio cos'è successo? :) delena allo stato puro. quindi io... ci spero, anche se qui la storia è completamente diversa, ma davvero altrettanto splendida!
brava brava
baci fra

02/05/11, ore 17:55

Ma cosa vorrà questo Klaus ora da Elena? Sono proprio curiosa di sapere cosa cerca da lei, insomma perchè la vogliono tutti???? Mistero, non ci resta che aspettare. Alla prossima kiss kiss ^_^

02/05/11, ore 17:50

ehiii cicciaaa....complimenti anche con questo capitolo hai dato il meglio di te...molto bello anche se io una mezza cosa gia la sapevo hihihiihih è troppo bella la parte iniziale...la parte del messaggio di damon sopratutto...che cucciolo la chiama angelo miooo :-) :-) ....non so come mai stefan mi è sempre stato antipatico ma mi dispiace per lui che elena lo sta evitando.....però vabbè damon è damon...e tutti e due fanno una coppia perfettissima :-) :-) anche la parte finale è molto interessante...chissa che faranno a stefan...tutto da leggere e scoprire....aggiorna presto anche se so che sei molto impegnata ultimamente....ora vado kiss kiss :-) :-)

02/05/11, ore 14:26

Capitolo bellissimo, non c'è che dire. Elena è proprio cotta di Damon e credo lo sia anche lei. Bonnie ha capito di essere una strega, mentre Caroline è sempre la solita. Io la adoro. Quanto ad Alden adesso sappiamo che è stato mandata da Klaus. Oddio c'è sempre lui di mezzo. Che intenzioni ha? Cosa intende che Stefan sarà colui che li condurrà a Elena? Oddio inizio ad essere preoccupata. Posta preso per favore. Capitolo favoloso. Un bacione...

26/04/11, ore 22:23

eccomi come promesso!
ma wow, che capitolo OMG!!
davvero, tu sei un GENIO. io nn so se ti ho inserita negli autori preferiti, ma se nn l'ho fatto lo faccio subito. ma come cavolo fai a descrivere ogni momento così bene? come fai a esprimere i sentimenti di damon, di elena, di tutti quanti in modo così dettagliato ma senza risultare pesante?
davvero, sei bravissima. questo primo bacio l'hai descritto in modo lento e chiaro, ogni singolo momento l'hai spiegato. è un passo importante, bravissima x questa meravigliosa descrizione.
ma chi è questa seira??? voglio dire, mi sembra un po' strana e mi incute un certo timore. che intenzioni ha damon? oddio devo scoprirlo ma purtroppo.... domani, ora devo andare
scusami se procedo alla lentezza di una lumaca morta ma sn impegnata. cmq prima o poi arriverò ala fine.
bravissima
baci fra

23/04/11, ore 18:42

Davvero bellissime le tue storie ;) Mi piacciono davvero tanto! Ormai le ho messe quasi tutte tra le preferite e non vedo l'ora di continuare a leggerle!! xD
Aggiorna perché non aspetto altro!
Ancora io, Alessia!
BUONA PASQUA!
Bacioni. <3

21/04/11, ore 18:40

Favoloso!!! Insomma è tutto mitico. La storia di Alden la scleta di Damon il bracciale e poi il bacio finalmente!!! Ci voleva proprio. Ormai Damon è cotto di Elena e lo stesso vale per lei. Si amano ne sono certa, ma molti pericoli incombono all'orizzonte. Speriamo bene. Baci baci

21/04/11, ore 12:58

ehii cicciaa finalmente sono riuscita a leggere questo cap non ce la facevo piu....è fantastico.....leggevo e piangevo come la stupida perchè capisco damon.....sei stata veramente bravissima.....mi piace troppo la parte del bacio che dolci che sono anche quando le da il bracciale....lo voglio pure io un bracciale cosi ihihhi....ma mi piace soprattutto la parte dove lui è confuso tra elena e katherine.....questa è la parte che mi ha colpito di piu....poi è bello quando lui protegge elena e la stringe e la tranquillizza ecc....insomma è tutto bello e devi essere soddisfatta del tuo stupendo fantastico meraviglioso capolavoro....continua cosi ora vado kiss kiss

20/04/11, ore 23:25

Ciao carissima :) Questo capitolo è stupendo! Mi piace molto il racconto perchè è intenso, ricco di dettagli e assai originale :)
Mi piace un sacco il rapporto che si sta creando tra Damon ed Elena.. Spero che i sentimenti da parte di lui siano sinceri e non guidati da un secondo fine :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione grande grande e buona notte!! =)

P.S Buona Pasqua anche a te :)

20/04/11, ore 14:36

Superlativo. Con questo capitolo ti sei davvero superata, ma partiamo dall'inizio. Finalmente sappiamo cosa è Elena e quali sono i suoi poteri tra cui quello di far tornare umani tutti gli essere soprannaturali compreso i vampiri. Credo che fosse logico che gli passasse per la testa la possibilità di far tornare Damon umano, ma al momento non so perchè io Damon umano non c'è lo vedo proprio e non so nemmeno fino a che punto lui accetterebbe di tornare umano. Ma magari andando avanti con la storia potrei cambiare idea. Poi c'è Alden che ha proposto quel piano a Damon e sono stata ben contenta che lui abbia rifiutato, ma mi domando cosa c'entra Katherine in tutto questo. Dolcissima la scena finale in cui Damon e Elena sono in macchina e si baciano e mi sono piaciute molto le parole di Elena:" Elena capì che ormai Damon era entrato come una scheggia nella sua carne. Improvviso, doloroso, ma indispensabile". Il fatto che Damon abbia regalato il bracciale a Elena è positivo, lui ha tutta l'intenzione di proteggerla. Quanto al cristallo a forma di pentacolo che stringeva nelle mani Damon sono certa che lo abbia rubato a Alden. Comunque io credo che i sentimenti di lui nei confronti di Elena siano reali. Non ci credo che sta fingendo. La ama anche se forse non ha ancora compreso quanto forte sia il sentimento che lo lega a questa ragazza. Spero aggiornerai presto. Un bacione e tanti auguri di Buona Pasqua anche a te...