Breathe Again
di Stella94

12/04/11, ore 17:24

bene bene!
effettivamente stefan sta semplicemente semplificando il lavoro a damon, che da quel che ho capito vuole ingraziarsi elena ad ogni costo. mmmm curiosa questa cosa, cmq nn ho ancora capito xk.
damon poteva inventarsene una migliora: succo di pomodoro, neank uno scemo ci crederebbe puahhh
devo assolutamente capire che succede!! quando lo scoprirò? manca tanto o tantissimo o poco o pochissimo?
cmq davvero qui hai superato te stessa, hai arrikkito il testo con un casino di paragoni e ho capito che te vai benissimo in italiano!
davvero bravissima cara
bacioni spero di riuscire a leggere altri capitoli
in caso ci sentiamo presto
bacioni fra

12/04/11, ore 16:53

ciao!
eccomi qui, pronta a mettermi in pari!
cmq questa storia mi piace davvero molto, è originale e diversa da quello che si legge di solito.
cmq no, io nn ho proprio idea di cosa voglia damon. katherine è il passato, e ora ha questa ossessione con elena. boh, proprio nn ci arrivo.
elena è un po' confusa, che male che è rimasta quando stefan l'ha lasciata lì come una cretina a fare l'infermiera, ma d'altro canto come avrebbe potuto stare in mezzo al sangue senza farsi scoprire. cmq damon ovviamente è stato a soggiogare care e a farla accoltellare... mmm nn so x che cosa.
damon cattivo davvero qui... i like it XD
corro a leggere il prox chappy
baci fra

11/04/11, ore 17:47

Ehiii :) bellissimo questo capitolo! Sono proprio curiosa di vedere come procederà la tua storia :)
Complimenti anche per lo stile. Mi piace molto come scrivi! :)

Un bacione e al prossimo capitolo :)

11/04/11, ore 17:32

Wow, capitolo stupendo. E così Elena è uno spirito magno, non l'avrei mai detto. Tutto avevo pensato tranne che ad un'entità celeste. Mi hai sorpresa davvero e in positivo ovviamente. Nonostante Elena abbia scoperto la verità su Damon non riesce a fare a meno di lui. Damon rappresenta per lei quasi un porto sicuro su cui rifugiarsi e Damon, beh, lui inizia seriamente a provare qualcosa per lei. La sta riempiendo di bugie, questo è vero, e non è giusto, ma credo che in fondo lo stia facendo perchè non vuole perderla, ma soprattutto perchè sa di non poterla perdere, non adesso che l'ha trovata. In molti cercando Elena visto cos'è lei in realtà e Damon è sicuramente qualcuno che doveva trovarla, ma a quanto ho letto nella nota la doveva trovare per altri scopi. Quali? Non vedo l'ora di scoprirlo e soprattutto di sapere qual'è l'altro potere di Elena. E poi questo personaggio misterioso che appare negli ultimi due righi? Voglio sapere chi è. Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio. Se non dovessimo sentirci prima auguro anche a te Buona Pasqua. Bacioni e ancora complimenti...

11/04/11, ore 17:28

Wao troppo bello questo capitolo veramente meraviglioso. il potere di Elena è stupendo e poi sono curiosa di sapere chi è quella persona che ha visto tutta la scena. Alla prossima kiss ^_^

11/04/11, ore 15:44

ehiiii cicciaaaa....come al solito tu non sei mai soddisfatta del tuo lavoro invece non devi.....perchè ogni capitolo è sempre piu spettacolare rimanendomi a bocca aperta......mi hai fatto morire di risate con questo capitolo....perchè damon è semplicemente fantastico....sempre con la sua rispostina pronta sempre a prendere in giro hihihihihi  infatti è troppo forte quando stanno in macchina e anche quando la strega scopre i poteri di elena e dice : figo eh?? ahahhahah ....finalmente si è scoperto qual'è il potere di elena peccato che però damon continua a mentire.....ho due domande da farti qual'è l'altro potere di elena e chi è quella persona che comparirà nel prossimo capitolo?????vabbè comunque compilmenti e continua cosi kiss kiss ciccia !!!!

10/04/11, ore 21:28

ciao!
hai ragione, leggevo questa storia e poi x chissà quale ragione ho smesso di leggerla. sinceramente nn so, xk questi capitolo sn uno più avvincente e introspettivo dell'altro. e poi ti devo fare i complimenti x le parole che usi e x come scrivi. da dio, davvero.
cmq damon è piuttosto determinato ad avere elena mi pare... mmm e elena è piuttosto confusa. spero solamente che alla fine ceda al fascino del cattivo ragazzo che c'è in damon o.o
stefan mi piace, anche se la deve smettere cn "damon fa cose molto brutte" che pizzaaaaa
ok ora corro a leggere i lprossimo,spero di arrivare anche a recensire. in caso, a domani bella!
baci fra

04/04/11, ore 20:54

Certo che devi continuare, assolutamente si!
Sono curiosa di sapere tutti questi segreti che si celano in questa storia!
Il capitolo è bellissimo, complimenti davvero! =)
Alla prossima, Baci! =)

04/04/11, ore 20:04

ma certo che devi continuare!!!!! Questa storia si fa sempre più intrigante...qual è il potere di Elena e perchè lei ha questo potere? E poi sono curiosa di leggere come Damon gestirà questo suo sentimento sempre crescente nei confronti di Elena...poi ora lei sa la verità...wow troppo bello questo chappy!!! Posta presto!!!

04/04/11, ore 16:40

Capitolo davvero stupendo!! Mi è piaciuta molto la parte di Damon in cui la convince a lasciarsi dire tutta la verità e finalmente lei sa ogni cosa quindi ora la storia si fa davvero interessante. In viaggio insieme. Prevedo tante scene di romanticismo per i due o almeno spero!!!! Non ci resta che aspettare alla prossima e bravissima ^_^

04/04/11, ore 15:22

cicciaaaaaaaa.........bravissimissimaaaaaa sei trooppo mitica.....questo capitolo è fantasticooooo......mi sono emozionata tantissimo....finalmente elena sa la verità......:-) che carino damon mi piace troppo la parte dove lui ci mette la mano sulla spalla e si comporta come un umano .....poi troppo bella la parte del grill.....il fatto che lei vuole sapere la verità di quali sono i suoi poteri e lui li sa ma per non perderla come amica fa finta di niente.....ehhh.......si è propio innammorato ormaii.....inizia a farsi sempre piu bella questa storia:-) so che il prossimo capitolo sarà ancora piu bello,piu emozionante, piu fantastico di questo quindi non vedo l'ora di leggerlo.....hihihihihihi.....evviva damon e elena....complimenti ancora x il capitolo ma sopratutto per come fai damon....;-) ;-) ora vado kiss kiss

04/04/11, ore 14:46

Anche questo capitolo è stupendo. Finalmente Elena conosce la verità almeno per quanto riguarda Damon e Stefan. Adesso c'è da scoprire cosa è in realtà Elena e sono molto curiosa di saperlo. Il capitolo è ben scritto e mi piace molto il fatto che Elena si sia fatta convincere da Damon ad ascoltare la verità e soprattutto il modo in cui ha reagito quando se lo è ritrovata al Grill. L'ha affrontato a testa alta. Damon si sta innamorando ed Elena pure credo nonostante questa verità. Che succederà adesso? Chi è questa strega? Sono molto curiosa. Un bacione a presto...bravissima...

28/03/11, ore 17:49

wewe cicciaaaa ho appena letto.......sei troppo brava è fantastico questo capitolo......mi piace tantissimo sia la parte iniziale cioè quando elena sta con damon si sfiorano ecc mi piace il diario e la parte finale è troppo mitica....damon è sempre il solito friscone ma anche il solito disgraziato ahahhahahah ....... quando elena va con stefan lui fa il gelosoneee ehhhh ihihihihih mitico lo stimo troppo.....credo propio che il prossimo capitolo sarà ancora piu interessante di questo perchè ormai uno dei due deve dare spiegazioni a elena...vabbè continua cosi te lo ripeto sei un mito kiss kiss ciccia :-)

28/03/11, ore 17:47

28/03/11, ore 15:21

woww un capitolo bellissimo!!! La gelosia di Damon quando vede Elena andare via con Stefan, mi è piaciuta tantissimo... e che dire dello scontro tra i due fratelli, aquila contro serpente, azzeccato e perfetto!!! C'era tensione, sfida, tutto...complimenti davvero!!!
Finalmente Elena sta capendo qualcosa, ora sono curiosissima di vedere la sua reazione quando scoprirà che sono Vampiri... e sono sempre più curiosa di vedere chi sceglierà, se Damon o Stefan, anche se secondo me è Damon che lei vuole... :D e Damon come si comporterà??? Sono troppooo curiosa, continua presto!!!!!