Momenti.
di Luz_

08/03/11, ore 20:47

Heii ciao :D ho letto fino a questo momento questa tua meravigliosa fan fiction e devo dire che adoro Zoe e Alex.
Spero scriverai altri momenti della vita di questi due ragazzi,io sicuramente ritornerò a leggere quello che scriverai. Ah dimenticavo,mi chiamo melania :D scrivi benissimo,a presto <3

08/03/11, ore 20:36

Dire che ho letto questi "momenti" senza sosta non è un'esagerazione,giuro!
Ho trovato davvero sorprendente il tuo modo di scrivere, lo definirei intenso.
Adoro questa tipologia di rapporti profondi tra due protagonisti totalmente innamorati che a volte si "odiano" mentre altre si amano.
Metto la storia tra le preferite,l'ho apprezzata molto! Spero in un tuo aggiornamento e aspetto il nuovo capitolo :D
Nicla.

06/02/11, ore 22:03

Quanto mi piacciono questi due ç_ç
Però posso capire il punto di vista di lei, giustamente Josh era un suo amico e il comportamento di Alex non è giustificabile, per quanto la gelosia possa essere un sentimento irrazionale e, dunque, non gestibile.
Mi auguro che una telefonata però arrivi ç_ç anche due, tre, quattro...Anche 2341423 u.u
Luuuuuu, quanto mi piace come scrivi *Q*
Un bacione!

30/01/11, ore 16:39

LuLu!
Sono qua!
Scusa per il ritardo ç_ç
Oddeo, che dire, sono tenerissimi questi due insieme *Q* Mi fanno scompisciare XDDD
Zoe ha un bel caratterino *-*
Oddio quanto mi incuriosiscono le stelle o.ò voglio andarci anche io su Marte ç_ç
Gliela mando io la cartolina poi u.u
Ne voglio ancora *Q*
Bravissima LuLu, mi stupisci sempre *-*

27/01/11, ore 17:19

Ciccia, sono furiosa, incavolata (per non dire altro).
Lo sai che mi piace? Ma proprio tanto.
però fossi in lei io l'avrei denunciato davvero di stalking, ma che scherziamo? si segue così una tizia? ù.ù
hahahaha, bravissima <3

24/01/11, ore 22:55

Ma il mio commento lo vuoi? Lo vuoi?
Sì? Sì?
L'accendiamo?
Scavicchi ma non apra.
ù.ù
Ok, parliamo di cose serie.
Che dirti, lo sai che questi due mi piacciono.
e l'ultima frase mi fa venire la pelle d'oca. Davvero. Unita a tutto il resto è.. qualcosa di... w a u. (notare come l'ho scritto ù.ù)
Brava, brava, brava.
Love you <3