Storia di una Mangiamorte
di ornylumi

08/06/11, ore 16:23

Heiii
Hai aggiornato abbastanza presto :D Capitolo molto bello, anche se trovo che Dolohov sia un po' fuori luogo... ma capisco che, sotto alcuni punti di vista, bisognava che ci fosse qualcun'altro con Bellatrix e che Remus stava combattendo con lui, quindi... comunque, spero aggiornerai presto come stavolta :)
Patta
PS Quanti capitoli mancano?

06/06/11, ore 22:08

Ciaooo!bellisismo questo capitolo mi ha fatno piangere tantisismo! davverto tu non ci puoi credere è come se mentre leggevo mi immaginassi la scena..penso che ormai Bella sia anche entrata in un meccaniscmo anche se lo avesse voluto non avrebbe potuto risparmiarla...cmq alla fine hai mostrato in quell'atitmo al vera Bella! davvero bello! alla prossima!

30/05/11, ore 23:26

il capitolo è molto bello come al solito!! sono molto felice di essere riuscita a leggerlo, ho un sacco di impegni, tra il lavoro la scuola e gli esami che si avvicinano pirma o poi esco pazza XD comunque io adoro rodolphus! l'avevo già detto?? hahaah è fantastico, nonostante sappia che bella non lo amerà mai come ama voldemort, è riuscito a farsene una ragione, e accettando il suo ruolo non ha mai smesso di stare vicino alla persona che ama.. deve essere una persona davvero forte ed equilibrata per riuscire a sopportare tutto il peso della situazione.. io ci ho provato.. mi sono trovata in una situazione molto simile, e devo dire che nonostante all'inizio sia straziante, alla fine ti ci abitui.. pqerciò amo tanto rod, perchè riesco a capire ciò che prova, e anche per il suo carattere.. sinceramente non so se è sopravvissuto alla battaglia finale, ma spero che se fosse così, lo farai incontrare con harry XD sarebbe una bella cosa XD ci sentiamo alla prossima recensione

30/05/11, ore 18:56

Ciao, cara!
Bellissimo capitolo! Carina l'idea del ciliegio... che dolce Rod, alla fine a modo loro si vogliono bene :)
Mi viene da pensare alle visite di Voldie a Bella... ma sono un caso a parte, eh? O_o
Quindi il prossimo capitolo è sulla battaglia finale? Quesat storia sta davvero finendo???? O_O noooooooo

29/05/11, ore 20:49

Ciaooo! davvero bello questo capitolo come lo ahi definito tu profetico! mi è piaicuto molto anche il significato della bacchetta di Bella..il fatot che tu abbia scelto che sia fatta di ciliegio..mi spiace davevro dirlo ma Rod ha perfettamente ragione Bella muorirà per seguire il signore oscuro..cmq questo capitolo ha mesos in mostra come loro due alla fine si amino o almeno si rispettino..quando lui ha tirato fuori la bacchetta pensavo fosse un anello..ma mi sbagliavo!pazienza! brava per il concorso! anche se non hai vinto la tua storia era?

13/05/11, ore 21:56

Ma è bellissimo *.*
So che probabilmente non dovrei, ma sono in una modalità wubbosa oltre ogni limite.
Perchè questi due mi facciano un tale effetto devo ancora capirlo xD
Comunque, dai Chiara, datti una riassestata, fai un commento razionale.
Come dicevo, mi è piaciuto un sacco!
L'ho trovato pieno di passione e di pathos!
Lei che continua a ripetere che lui l'ha salvata - beh, io già lì stavo crollando; e lui che sembra dimostrare un briciolo - un briciolo di fiducia - fino al climax finale, fino all'Horcrux.
Anche se ovviamente non le rivela che si tratta dell'Horcrux e parla, genericamente, della "sua anima".
E poi *coff coff* ecco, si baciano, e lì mi hai persa *.*
Vabbè, vado a raccogliere i cocci della mia anima in wubbo XD

Good job :D

10/05/11, ore 22:52

Ok. Calma, Patta, calma.
Ma ma ma... ma stanno...!
Sì, lo so, stanno facendo quello che ti eri sempre immaginata tu, gesti, parole, eccetera eccetera... E' così eccezionale?
Sì che lo è, parte di me troppo idiota per capire! Questo è ufficialmente il capitolo più bello e riuscito di questa storia!!!
Bah...
Ok, cara orny, dopo questo dibattito interiore che ho da aggiungere? ho già detto che il capitolo è fantastico? Sì, davvero? Bé, ho ragione! :D
Grazie per le emozioni di questo capitolo, ho i brividi, davvero...

10/05/11, ore 20:43

Ciaooo!! bellissimo questo nuvo capitolo!! mi è piaicuto tantissimo!! sai penso che Bella provi veramente amore nei confronti di Voldemort mentre Voldemort ha una visione strumentalistica di Bella anche se penso che qualcosa provi..non amore per carità ma ammette la sua importanza! su questo certo! alla prossima!passerà subito a leggere l'altra! e mi spice tanto per Lucius voglio che sia liberato presto anzi prestissimo!

30/04/11, ore 22:05

ciao cara
bellissimo capitolo, come sempre.
il legame tra Bella e Cissa l'ho sempre trovato molto affascinante. sono così diverse eppure così uguali. entrambe innamorate e che lo esprimono con la più assoluta lealtà e che vanno contro l'amore dell'altra a favore del consore\signore... non so se mi sono spiegata..
comunque nonostante tutto quello che fa io non riesco a disprezzare Bella. certo è cattiva e crudele e folle. ma lo fa unicamente per lui, per l'unico amore della sua vita. forse anche io per la persona che amo sarei disposta a tutto... certo non uccidere, ma morire si... e penso che come me ce ne siano molti altri :)
un bacione carissima
Cloe

30/04/11, ore 21:26

Ciaooo!! bellissimo questo capitolo!! hai mesos in mostra il vero affetto tra sorelle!! lei le ha anche offerto la possibilità di vivere da lei!! nel prossimo capitolo Lucius verrà messo in prigione? nonè troppo triste...piango..ti preog dimmi che uscirà quasi subito!Alla prossima

30/04/11, ore 20:41

Finalmente, dopo Azkaban, ecco un altro capitolo: bellissimo, buonissimo e levissimo come al solito, ovviamente! :D
Se ho capito bene nel prossimo capitolo ci sarà la battaglia al Ministero e la morte di Sirius...? Spero di sì, muoio dalla voglia di vedere quella parte dal punto di vista della cara e dolce Bellatrix! :)

16/04/11, ore 20:00

alloraaaaaaa sì,devo dire che il capitolo mi piace!!!!Allora, che entrasse un dissennatore e non voldemort, mi è sembrato giustissimo, e figurati se lui si scooda! già è tanto che gli ha fatti liberare scondo me!! hahahaha allora la fuga è stata molto originale.. io non avrei mai pensato alle barchette stregate, haha complimenti per la genialata! io avrei pensat di più ad un ammutinamento di tutti i dissennatori.. e quindi una via di fuga meno faticosa.. maquesta la tua mi piace di più, c'è più azione XD e poi hai ragion bella e rod sono perfettamente in grado di affrontare questa sfida XD fare percepire ad harry alcuni pensiri, e alcune sensazioni di bellatrix è stato davvero mooooooltoooo utile, e un altra genialata XD in questo modo aiuti a far comprndere a tutti i lettori meglio la storia.Comunque mi sa che i pensiri si possono estrarre da una persona, solo quando è viva, d morta è troppo tardi XD mi è venuto in mente solo adesso XD

16/04/11, ore 14:04

[Ma non era solo un atto servile, quello che Bellatrix gli stava offrendo. Era di più; passionale e dissoluto come solo il bacio di una donna poteva essere. Una donna che lo amava ancora, dopo quattordici anni.]

E qui mi hai persa <3

Ottimo lavoro, veramente, mi hai un po' sciolto il cuore =)

15/04/11, ore 22:53

Ma io ti stimo! *-*
E' davvero stupendo questo capitolo! La parte in cui il Dissennatore porge loro le bacchette è descritta molto bene, così come le emozioni di Bellatrix nel rivedere il molto cambiato nell'aspetto ma sempre risoluto e assetato di potere Voldie. Stupendo l'ultimo rigo "Ma non era solo un atto servile, quello che Bellatrix gli stava offrendo. Era di più; passionale e dissoluto come solo il bacio di una donna poteva essere. Una donna che lo amava ancora, dopo quattordici anni.", mi piace un sacco! spero aggiornerai presto!
Patta97

15/04/11, ore 22:44

Ciaoo!! sono tanto contenta che le recensioni siano aumentate te lo meriti!! la tua storia è così affascinante!! non me lo sarei aspettata che fosse un dissenatore..ma dopo tutto hai ragione non poteva essere lui in persona...ho apprezzato molto il fatto che per lei il ricordo più felice fosse il suo signore e che per Rod fosse proprio vedere sua moglie felice questo evidenzia ancora quanto tenga a le!mi immagino come sia stata contenta quando ha rivisto il suo singore!! mi è piaicuto anche molto il fatto che lei si vergonasse di non essere perfetto il che sottolinea il fatot di essere una donna prima di tutto!!alla prossima!!