Blowing Bubbles
di SidRevo

08/10/11, ore 16:31

oddio voglio la continuazione xf la storia è veramenete stupenda quindi aspetto con imazienza kiss

08/10/11, ore 14:36

Odddddddddddiooooo!!!!
ti dico solo che momenti stiro le zampe quando ho visto il tuo aggiornamento!!!! sono praticamente caduta dalla sedia e stavo in ufficio!!! il mio capo di ha chiesto "Ylenia tutto ok???" visto la mia faccia da ebete di fronte al computer!!!
"si si sto leggendo un contratto un pò complicato!!!" ho risposto....e mi sono eclissata a leggere per circa 20 minuti buoni....
allora tornando alla storia..che dire...io amo questi due.....e amo questa relazione che giorno dopo giorno va intensificandosi...ho trovato questo un capitolo un pò di transizione (x la loro storia) ma sò che era importante per spiegare il rapporto madre/figlio e come si era creata la spaccatura..
ora...potrei sembrare come dire....un pò impaziente e ansiosa....ma...non era questa una fan fiction a rating ROSSO!???!!?

ecco si...non vogliono togliere nulla al contesto ma.....quando?!?!? ecco quando?!?!? si insomma sti due....voglio dire più lui...quando si muove??!!? ecco...si...
vabbè lo sò...non è carino...ma almeno l'ho detto...tanto lo sò che pensiamo tutte la stessa cosa.... ;)

un bacio e ti aspetto presto!!!!! capito?!?!??!?!?!?!?!? ;)

07/10/11, ore 22:03

Ciao Veronica!
Sono una nuova lettrice, che per caso è capitata su questa storia e ne è rimasta letteralmente rapita! ho divorato tutti i capitoli, assaporando gli scontri agrodolci tra Elle e Aaron, le discussioni con Brian (è un personaggio fantastico) e le materne filippiche di Emma. Julia è l'amica migliore che possa capitare, e ogni volta che leggo di lei mi viene il buon umore! Li adoro, tutti, come adoro il mondo perfetto che hai creato intorno a loro. Perfetto non perché primo di problemi (figurarsi, mi viene il magone ogni volta che Aaron & co vanno a fare a botte), ma perfetto perché assolutamente realistico, particolareggiato e coinvolgente. ti ringrazio per questa stoira fantastica, aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo! sappi che da ora hai una nuova fan :)
Cate

07/10/11, ore 21:58

Mi sono innamorata di questa FF sin dalla prima parola! Semplicemente fantastica, non so che altro aggettivo usare. *-*
Al prossimo capitolo - che non vedo l'ora di leggere- , che sia un mattone o no! *--*

07/10/11, ore 18:06

Ah, ah. Non mi sono dimenticata di recensire e ho letto la risposta. - alla quale ho evitato di rispondere avendoti immaginata sommersa da mail e mail, con la manina che sbucava fuori con una bandierina bianca..- ma vabbè.. mi sono messa a leggere appena ho potuto, e che dire: Valeva la pena aspettare.
E' stato un capitolo... Bello, emozionante, divertente e romantico.
Ma andiamo per ordine, che qui di cose da dire ce ne sono un sacco
La scazziata di Elle era comprensibile, certo, e avrei capito di più se dopo, quando se l'è ritrovato davanti gli avesse spaccato un tacco 14 in testa. Questo.. e altro.
Poi dal tacco alla ferita, ai bacetti sulla ferita e ai bacetti sul labbra - fino a finire CHISSA' - in realtà lo sappiamo benissimo - dove, il passo è breve.. MOLTO breve..
Ma procediamo, che sennò questo commento diventa la cosa più porno che tu abbia mai letto. (Devi capire che ho passato il pomeriggio a riguardare un video di Alex Pettyfer mezzo nudo, e quindi ho tendenze perverse già di mio.. Non stupirti se qualche volta il discorso varia verso quel tipo di cose..)
Il fatto che lui l'abbia prima trovata, poi accompagnata l'ho trovato mooolto, molto mooolto carino. E, trattandosi di Aaron, tutto ciò può anche un pò sconvolgermi, no? Aaron? Carino? Wò. Non è da lui.
E poi la scena in cucina con il fratello! Sorridevo come una scema davanti al pc, neanche alex pettyfer nudo mi fa quest'effetto, capisci?!
Ma poi, BOOOM, il momento in cui Aaron si è aperto. E' stato bellissimo. E loro due. E poi la madre e il sussurro finale di Aaron.
Lo so, mi toccherà aspettare un pò per il prossimo. Ma ora come ora sono troppo contenta di questo capitolo per pensare ad altro.
Anzi, me lo rileggo.
In bocca al lupo per le risposte alle recensioni! (ovviamente, sai che prima di rispondere a tutti dovresti scrivere il capitolo e postarlo. Le risposte vengono DOPO. Aaron sta sempre prima. - Sì, Elle anche tu, ma dopo. -)
bravissima come sempre, ormai è inutile che lo ripeto, vero?
Un bacio,
a presto spero,
Fè.

07/10/11, ore 17:32

Eccomi qua a commentare questo ultimo splendido capitolo!!
E questo dovrebbe essere un mattone?! Se i tuoi mattoni sono tutti così, allora prendici pure a mattonate ogni volta, perché sono stati paragrafi così intrisi di emozioni da far impazzire e...ebbene sì, confesso di essermi commossa nel leggere la parte in cui Aaron parla dei suoi genitori! T.T Era così...così...awwwwww, IO AMO QUEL RAGAZZO!
E quel "mamma" pronunciato appena. Giuro che mi è saltato il cuore in gola! Dimmi che pubblicherai presto perché sto impazzendo! XD
Complimenti davvero, sei come sempre bravissima.
Un bacione e mi auguro a prestissimissimo anche con "Time's Up". Ormai sai quanto sono Britin dipendente: colpa tua tra l'altro.
Ciao.
C.

07/10/11, ore 17:14

Aaallora. :)
Inizio dicendo che sono una tua nuova lettrice,avendo scoperto questa meravigliosa fanfiction vagando qua e là per efp.
Appena ho letto il titolo 'Blowing Bubbles' ho fatto un sorrisone,estasiata: Come non ricollegarlo all'inno del West Ham? Come non ricollegarlo al film Hooligans?
Esatto,anche io sono innamorata di quel film!L'ho visto varie volte,ed ogni volta mi piace sempre di più. :)
Per questo motivo la tua fanfiction mi ha preso da subito,infatti come ho iniziato a leggerla non sono riuscita più a smettere;
oltre all'argomento hooligans che mi affascinava,c'era l'argomento calcio ( sono una romanista sfegatata ) e... Londra.
Non ci sono parole per descrivere quanto io ami quella città.Ci sono stata tre volte,per vario tempo,ed ho avuto l'occasione di conoscerla per bene.
Quindi,ricapitolando,la tua fanfiction era piena di elementi estremamente interessanti per quanto riguardava il mio punto di vista,ma non da meno ( nel mio processo di innamoramento per questa ff)è stato il tuo modo di scrivere.Sublime.Scrivi da dio!Non so come tu faccia,ma riesci a descrivere tutto alla perfezione,facendo in modo che la storia si materializzi chiaramente nella mente di chi legge.I capitoli sono lunghi sì,ma non sono affatto noiosi!
Inoltre hai strutturato dei personaggi molto interessanti,con dei caratteri particolari e ben dettagliati.Aaron è il mio favorito,anche se è un pazzo sconsiderato.
Mi sono davvero innamorata di questa fanfic,non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!

bacioni,fra. x

07/10/11, ore 17:05

Ciao Verooooo che bello finalmente hai aggiornato ^^ mi mancavano Aaron e Elle <3
Non so da dove cominciare, c'è tanto da dire...il capitolo è stupendo e su questo non ci piove, ma la cosa che mi ha fatto più piacere è vedere i cambiamenti di Aaron nei confronti di Elle, finalmente si sta aprendo e la sua storia passata viene alla luce!!! Ero convinta anche io che il suo atteggiamento dipendesse dalla morte di suo padre e invece sbagliavo alla grande XD ormai ne sono più che convinta...non è Aaron ad avere potere ed influenza Elle, ma il contrario ora ne ho la certezza!!!
Ora mi chiedo...ma quand'è che inizieranno a saltarsi addosso seriamente?!?!?!? ahahahahah
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia per scoprire che cosa combinerà Elle quando andrà a vedere la partita allo stadio e poi sono curiosa di vedere come si comporterà Aaron con il ritorno di sua mamma!!!
un bacione

07/10/11, ore 15:58

Del boss ancora nessuna traccia quindi continuo a scrivere le mie recensioni indisturbata ^^
Beh, bella testolina calda Aaron, non c'è che dire, però riesce a essere sempre adorabile.
In questo capitolo Lode et Onore a Elle. Il suo infilare un dito nel livido di Aaron è qualcosa di genialmente diabolico, e guarda caso lo faccio sempre anche io a quel sant uomo del mio moroso XD Però per favore, dille di farsi una curetta perchè è angosciante il fatto che arrossisca ogni 5 minuti!!
Cavolo, sono super curiosa di scoprire cosa c'è dietro quella porta perchè secondo me si scopriranno un bel po di cose sul nostro bel biondino.
Vorrei tantissimo conoscere bene Londra come te. Io purtroppo, nonostante ci sia andata 4 volte ho quasi sempre accompagnato gite scolastiche con mia mamma quindi conosco praticamente solo il centro, anche se faccio sempre tappa fissa a West End per morire davanti ai cartelloni dei musical XD
E per la cronaca, nulla contro Starbucks, io mi trasferirei li dentro! Ce l'ho contro il 90% degli italiani che all'estero si riconoscono anche a 1 km di distanza. *Canadian Pride mode: OFF*
Tralaltro me lo sono scordata sulle altre recensioni, ma una scena che mi ha divertito troppo è il sorriso tra Elle e Aaron, lui che si offre di andare a prepararle il latte e Emma e Brian che si guardano sconvolti. Secondo me si è sentito anche un TOC delle loro mascelle che cadevano sul pavimento XD

Brava davvero. Non so che altro dirti. Più vado avanti e più adoro questa storia. Scrivi davvero benissimo e la tua conoscenza della città da un tocco di realismo che ti fa sembrare di essere insieme ai protagonisti.
In conclusione tanto AMMMORE per te ^^

A presto
Gypsy_rose90

PS: Se hai gruppi su fb/account posso stalkerarti?
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 04:01 pm)

07/10/11, ore 15:47

DISGRAZIATA!! per colpa tua io mi sto collegando illegalmente dal pc in ufficio perchè ho il bisogno fisico di continuare a leggere questa storia. Per la verità ho già letto anche il prossimo capitolo, ma mi pare più che doveroso recensire anche questo.
Aaron è un cretino e penso che l'avrei buttato nel Tamigi anzichè fermarmi in un bar, ma Elle è una rompiballe di prima scelta eh! Le sta bene ammalarsi! E ti confesso un segreto..a me gli abitanti della Florida mi stanno un po sulle scatole. Cioè..l'ultima volta che ci sono stata avevo 5 anni, e il mio problema maggiore era ricevere l'autografo da Pocahontas a Walt Disney World, ma ormai mi sono fissata XD
Per il resto, adoro questa storia e sono davvero incuriosita e spero vivamente che non torni il capo altrimenti sono fregata se mi scopre XD

A presto,

07/10/11, ore 15:41

la storia fino ad ora è veramente stupenda e diciamo k il ragazzo intriga moltoooo... ma ti volevo chiedere se c'e un motivo in particolare x aver scelto proprio il 1985!!!!!!!!!!! RISP ci conto

07/10/11, ore 14:39

Ed eccomi qui a recensire il secondo capitolo.
Beh che dire...credo che due muli sarebbero meno testardi di questi due fratelli XD
Sono davvero curiosa di scoprire qualcosa in più sul loro background familiare.
Aaron mi fa troppo ridere mentre continua a chiamarla Cheerleader e riesco ad immaginarmi perfettamente la sua faccia da schiaffi.
Mi piace molto il rapporto che ha con Emma, o almeno quello che ho intuito da questo capitolo e mi ha fatto ridere la scena del "o scendi a colazione o ti ci porto giu a calci" XD

Adesso scappo a leggere il prossimo finchè ho tempo.

A presto,

07/10/11, ore 14:21

da dove comincio? sicuramente dal ringraziarti per aver risposto a tutte le mie recensioni e alle mie domande,per aver liquidato Catrine in questo capitolo(anche se sono stata in ansia perchè temevo minasse la storia di Aaron ed Elle)e per aver scritto una capitolo davvero commovente.Sicuramente è stato diverso dagli altri,come pure il nostro protagonista perchè visto sotto un'altra luce,quasi indefesa, di cucciolo abbandonato troppo presto da un padre che adorava. Si delinea così una figura diversa,difficile ma forse più giustificabile per il suo atteggiamento e per la sua passione per gli hooligans:credo che certe realtà bisogna viverle per capirle eppure sei stata così brava che hai reso benissimo sia lo stato d'animo di figlio che di madre.Il racconto della mamma di Aaron attraverso le parole di altri è struggente, ti confesso di aver pianto anch'io come penso tutte lepersone che leggeranno il capitolo.Mi ha colpito molto anche la posizione di Elle,il suo sapersi insinuare nella vita di Aaron(non vedo l'ora di sapere che farà nella partita , speriamo niente spargimento di sangue) e costringerlo ad amarla piano piano:mi pi piace lo svilppo del suo personaggio,un fuscello fragile all'apparenza che si piega forse, ma non si spezza;mi piace l'evolversi di questa storia d'amore e spero solo che abbia un lieto fine. Mi ripeterò ma grazie ancora per questa ff che non mi stanco di rileggere. ti prego solo di non tardare troppo con gli aggiornamenti...se puoi. a presto

07/10/11, ore 11:21

OK, ci ho messo un pò a decidere se recensire o meno, perchè, pur avendo letto due volte questa meraviglia che hai tirato fuori - che non è per niente una mattonata - le uniche parole stupide e banali che mi venivano in mente erano: oddio che bello, mamma che brava, e io lo adoro.
Un pò sterile come recensione, no?
Quindi mi sono presa una notte di pausa per riflettere e cercare di trovare qualcosa di più intelligente da dire. Secondo te ci sono riuscita? Ovviamente no.
Però, visto che è la prima volta che recensisco, è giusto dirti che ho scoperto questa storia per caso e che già dal primo capitolo sono caduta innamorata (che non è italiano ma è molto english, per cui me lo faccio andar bene lo stesso) non solo di quel gran bel pezzo di manzo di Aaron ma proprio in generale della trama e soprattutto del tuo modo di scrivere. Non si trovano spesso storie scritte in un italiano corretto e in modo così coinvolgente. Sento sempre le emozioni di Elle sulla pelle, arrossisco insieme a lei e mi vengo le palpitazioni quando Aaron...beh, fa Aaron!
Quindi sì, prenditi pure i miei banalissimi: sei bravissima, leggerei all'infinito questa storia, questo capitolo, insieme a tutti gli altri è stupendo e tutta la fiera della banalità che segue.
Mi dispiace, non sono per niente originale, ma di fronte a questa storia divento una perfetta imbecille.
Spero di leggerti presto, un bacione grande grande!

06/10/11, ore 22:28

Sinceramente non ci speravo più, che tu aggiornassi questa bellissima storia. L'ho iniziata a leggere, e dal momento in cui l'ho fatto non hai più aggiornato. Sono io il problema? Ahahahah ... Porto sfiga! Comunque a parte gli scherzi BELLISSIMOOO!.
Lungo, ma per niente noioso. E ti assicuro che è molto difficile creare un capitolo lunghissimo e non annoiarsi mentre lo si legge. Ma adesso, parliamo di cose interessanti: Aaron. xD Non credevo si aprisse così tanto con Elle. Non me lo aspettavo proprio da lui, però mi ha fatto troppo piacere! Vuol dire che lui di lei si fida, e che il suo interesse non è poi così superficiale. Non credo che ad una ragazza come Catherine abbia raccontato la storia della sua famiglia. Riguardo a Catherine, che dire... Non mi sta molto simpatica per ovvie ragioni però mi piace il suo personaggio per due motivi: mette un po' di "pepe" al rapporto tra quei due e fa uscire, alla grande direi, la gelosia di Elle nei confronti del ragazzo.
Uno dei pezzi che mi è piaciuto di pià del racconto è stato quando Elle, così su due piedi, decide di andare con lui in moto. Ha fatto benissimo. Non deve lasciarlo scappare così frequentemente come faceva prima. La cosa che mi ha fatto ancora più piacere è il fatto che lui non l'ha respinta.
Un'altra parte che mi è piaciuta è stata il bacio. Finalmente l'iniziativa l'ha presa lei! Era ora.
La storia della famiglia .. Bellissima! Non credevo che Aaron non volesse vedere più sua madre solo per non farla soffrire. Pensavo che i motivi fossero altri...
Mi è piaciuto il modo in cui ha raccontato di suo padre. Si vede che per lui era un grosso punto di riferimento!
Il finale mi ha sorpresa. Pensavo che sentendo la voce della madre, chiamarlo sarebbe scappato via. Invece no, le ha pure "rispsoto". Secondo me alla fine, anche grazie all'aiuto di Emma Brian ma sorpattutto Elle, scenderà dalla moto e andrà ad abbracciare sua madre. A parte che ne ha proprio bisogno fisicamente, e poi si sa che la mamma è sempre la mamma.
Questo Aaron taaaanto aggressivo ma anche "dolce" e premuroso con Elle mi piaceee!
Spero che non passino secoli dal prossimo capitolo che posterai... Sono troppo curiosa di sapere come va a finire. Ci hai lasciati con la suspance (come al tuo solito XD)! Questa storia mi appassiona sempre di più!
A prestooooooooooooo x)