Blowing Bubbles
di SidRevo

08/02/12, ore 21:15

Mi devo riprendere; no, non ce la posso fare. Ce la posso fare, davvero. E questo capitolo? :) No ma tu devi avvisare però..non dico giorni prima però non so, fare un annuncio...perchè vedere l'aggiornamento è stata un'emozione talmente forte che...il cuore non ha retto. Ma poi l'ho obbligato a riprendersi perchè dovevo leggere. E...ora non riesco seriamente a riprendermi! *-*
Ok, partiamo dall'inizio. Elle. Catherine. Scontro. Ci credi se ti dico che mi sono messa a gridare contro il pc? Menomale che in casa non c'era nessuno, avrei rischiato di esser portata d'urgenza al manicomio e non avrei potuto leggere la fine di questo lunghissimo e bellissimo capitolo. Ma sto perdendo di vista la recensione, scusami ma la mia mente ha bisogno di un po' di tempo. Torniamo a noi. :) :) Ora, io sono per la pace nel mondo, per l'essere tutti amici di tutti, per l'amore in ogni sua forma etc etc, ma, certo c'è un MA, o la picchia Elle - e deve picchiare proprio duro - o ci penso io. Davvero, non ci sono problemi. Sarebbe la mia prima scazzottata, ma non ci sono problemi. Sono aperta a nuove esperienze. Specialmente se si fanno per le amiche. Si Elle, per quanto sia gelosa, è diventata mia amica! :P Tornando seri, già non ho sopportato il fatto che Aaron si sia messo in mezzo, ecchecavolo doveva essere la nostra ragazza a difendersi!, ma in più non le succede niente se non un po' di acqua colorata in faccia! No no e no! Deve essere pestata! Ma spero nel prossimo capitolo! E che ci sia una vendetta con le contropalle - scusatemi la parola, so che non si possono scrivere parole volgari, ma quanno ce vò ce vò! :D
Pooooi, cambiamo la scena. Ospedale. Sarah. Quella donna ha tutta la mia simpatia, stima e chi più ne ha più ne metta! E sono sicura che sarà un'ottima collega per Elle! Si si, perchè Elle lavorerà in ospedale e il giorno libero dall'ospedale lavorerà da Andy o comunque passerà lì il suo "free time"! :D - sono solo idee campate in aria, eh! - :)
E il viso di Aaron quando vede il sangue di Elle, mammamia che dooolce! Ora capisci cosa si prova quando torni tutto lividi e tagli? Eh? Cosa dovrebbe fare ogni volta Elle? E poi voglio dire, Elle, hai la laurea in infermieristica - passami il corso di laurea, non so si chiama proprio così ma, mi hai capita no? :D - falla valere! Cioè, devi mantenere la linea dura e mostrarti indifferente! Potevi medicarti da sola, no? Certo, hai parlato di nuovo con questo fantasticissimo moccioso ma..dai! Sii forte e resisti che il ragazzo si sta fregando da solo! :D
Paul. Che uomo odioso! Mamma mia. Potrebbe fare coppia fissa con Catherine, l'importante è che non procreino. Non voglio immaginare cosa ne uscirebbe fuori. @_@
Chris e Nathan. Li adoro ogni capitolo di più! <3
Nathan e Julia. Voglio sapere che combineranno nell'appuntamento. Perchè sono sicura che usciranno assieme e saranno perfetti assieme! E sono proprio curiosa di vedere come Nathan chiede a Julia di uscire! :D
E...dulcis in fundo: Ted. La partita. L'inferno è salito sulla terra. Elle, hai voluto la bici? Ora pedala! :D E Ted, dalla descrizione fa un poì paura ma mi sta simpatico. E mi ha fatto sorridere quando ha detto a Julia se era la sua "fidanzatina"! :D
Vero, hai scritto che questo capitolo era lunghissimo e troppo noioso e che ci avrebbe fatto addormentare bè, scrivili più spesso questi capitoli così. Io li amo! :)
Volevo solo dire/chiedere una cosa. Nella storia ho notato che inserisci poco la musica. Nel senso, hai parlato dei Sex Pistols poi di Elvis e ora tra le righe ho letto Queen. Mi chiedevo scopriremo qualcos'altro sui gusti musicali dei personaggi? O comunque vedremo qualche sottofondo musicale della storia? Come periodo ci sarebbero tante canzoni da sfruttare; ci stavo pensando l'altro giorno. Mentre ascoltavo If I fell dei Beatles mi è venuta in mente la scena dove si riprende questa canzone nel Across the universe (se non l'hai visto te lo consiglio perchè è un film molto carino) e, al posto di Jude e Lucy, ho immaginato Elle e Aaron mentre ballano il lento - per quanto sia improbabile, me ne rendo conto. Forse il film mi ha condizionata troppo :D - ormai è diventata una dipendenza, vedo Blowing Bubbles e i suoi personaggi ovunque. Ma comunque pensavo che sarebbe bello vedere un gruppo al Boleyn. Non so se è il tipo di locale che chiama gruppi emergenti però ci ho pensato e volevo dirtelo. Potrebbe essere un'idea per qualche scena futura.
Vero, complimenti davvero per questa storia perchè è davvero troppo bella! Ed emoziona tanto e, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non preoccuparti per l'attesa. L'università e la vita reale hanno la priorità, si capisce e si sa!

08/02/12, ore 21:02

Ma Elle ha il prosciutto sugli occhi! Mi rendo conto che Aaron la destabilizza, ora poi si sta rifare rifrequentando con la troia collaudata, ma le manda un sacco di messaggi di suoi amici sono molto chiari riguardo a quanto lei sia importante per lui! Pure Ted la conosce di fama! Il nervosismo di Aaron pre partita poi parla da solo e quella frase quando le dice che ha paura che le succeda qualcosa.... Mi ha molto colpita di come Aaron scherzi con Ted nominando spesso suo padre e il vuoto che ha lasciato. È molto più facile per lui parlarne o, almeno, mi ha dato questa impressione :). Chissà che faccia farà l'amico quando vedrà cosa ha al polso Elle!!!!! Penso che solo il fatto che glielo abbia dato sia una dichiarazione, inoltre tutti la paragonano ad Anne, non è che dicono che è attratto o gli piace: la paragonano ad Anne! Sono contenta che tra Julia e Nat le cose sembrano iniziare a muoversi :). Chissà cosa ha in mente Paul e come tornerà in scena Jon. E soprattutto Catherine cosa farà adesso che Aaron ha preso le difese di Elle, di certo l'avra allontanata e se l'è portata alla partita! Staremo a vedere ^^. Comunque una cosa è certa Andy è una comare pettegola XD.
Complimenti cara e in bocca a lupo per l'esame :)
Un bacio
Nicky
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 11:52 pm)

08/02/12, ore 20:33

Quando ho visto che avevi aggiornato non ci potevo credere **
Era da quando ho letto lo scorso capitolo che ogni giorno andavo a controllare se avessi aggiornato, giusto per dire quanto sono noiosi i tuoi capitoli xD
Fra l'altro questo l'ho atteso con ancora più ansia del solito visto che era quello della partita, che in realtà ci sarà nel prossimo. Cavolo non so se ti rendi conto degli infarti che mi fai venire, poi tutti questi verbi al passato mi fanno presagire qualcosa di brutto ¿¿
Aaron caro ** Una zittella molto carina però devo dire xD Si sono accorti tutti che è stracotto di Elle, tranne ovviamente la diretta interessata, che anche se questo è palese cerca di negarlo.. Ed è anche preoccupato per lei, anche se lo dimostra in modo assolutamente antipatico o.o
Comunque mi identifico molto in Elle, anche se a volte io sarei molto più emn decisa, e con decisa intendo dire che a Catherine io il bicchiere di birra lo avrei dato in testa o.o E per come si relaziona con Aaron, credo che alla fine il suo modo di comportarsi abbia un senso, ovvero non avere senso xD Ma siamo donne, abbiamo diritto di cambiare idea come vogliamo, anche se in questo caso ci sta male lei ¿¿
Ultima cosa perché mi sembra di aver scritto un papiro, o forse è scrivere con il telefono che fa questo effetto, Sarah e Ted benché appena arrivati già li adoro **
Sarah è veramente una donna con le palle e Ted, beh, anche se sembra un po' il nonno di Heidi in quanto a carattere, è troppo adorabile **
La cosa che mi ha colpito di più stranamente è stato il ricordo di quando Aaron ha pianto per suo padre con Elle, mi ha proprio fatto fermare dalla lettura ¿¿
Ancora complimenti, aspetto, sempre con ansia, il prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 12:04 am)

08/02/12, ore 20:09

Ma ciao! *w*
Stamattina, a scuola, non me ne fregava poi un tubo di essere interrogata di pedagogia: pensavo ad Aaron perché mi era arrivato un messaggio con scritto: Veronica ha aggiornato.
La scena, comica, si svolge nel seguente modo: mi volto, “Ha aggiornato Veronica!” e la mia amica, “Ohhhhhhh!” con facce altamente da ebeti.
Bene, se siamo normali noi, dimmi tu. Ma sappi che hai creato un mostro, anzi no, un homicidial being ( per restare in tema di Shelley che dovrei ripetere domani in inglese) xD
Detto ciò, che non c’entra un emerita ‘h’, andiamo a noi. O meglio, a loro.
Ero così impaziente di leggere questo capitolo che non lo so, oggi non ho pensato ad altro e ora mi lasci così? Che tristezza ç_ç
Direi che hai terminato sul più bello, perché – ora- la voglia di leggere il prossimo, di sapere cosa succederà nell’inferno, è tantissima. Sono molto preoccupata per Aaron ma mi fido di Ted. In realtà avevo, ho, paura di Paul. Non so ho una brutta impressione, come se dovesse far del male ad Elle in quest’occasione. Però mi chiedo, con un armadio come Ted, come potrebbe farle del male?
Non so, magari mi sbaglio, anzi lo spero, però chi lo sa.. bisogna aspettare, purtroppo xD
L’ho sempre detto, comunque, che Elle ed Aaron sono Anne e Bill. Non c’è nessuna differenza tra di loro. Vedo in Aaron suo padre e vedo in Elle quelle donna che è stata in grado di amare quell’uomo in modo assurdo, sopportando il dolore, l’ansia e tutte quelle cose che – come sappiamo- fanno parte della vita di Bill, e ora di Aaron. Secondo me c’è una sottospecie di continuità tra questi quattro personaggi, non so perché ma ho questa impressione. E’ come se Aaron avesse paura di aprir bocca, di parlare, di esporsi. Anzi no, è come se la sua lingua fosse legata fino a formare un bel fiocco che non gli permette di pronunciare niente, neanche i suoi reali sentimenti. Sarà che non è mai stato innamorato, sarà che non sa cosa si prova, però si vede da un miglio che è stracotto di lei, solo che – ovviamente- non se ne rende ancora conto, credo. O, per lo meno, l’ha già capito ma sta cercando in tutti i modi di cacciare via ciò che sente perché – in un modo o nell’altro- sa che le farà solo del male. E facendo del male a lei, inevitabilmente, farebbe del male anche a se stesso.
Non lo biasimo per questo, però credo – e so perfettamente- che lui sia uno altamente dotato di palle ( e non solo nel senso erotico del termine xD) quindi – a parer mio- dovrebbe tirarle fuori. Porca pupilla, mi verrebbe da tirargli un orecchio e gridargli contro: C***o Aaron! Parla porca p*****a! Diglielo! O ti castro!” vedi poi come parla ahah xD No, a parte gli scherzi, credo che andiamo molto oltre, fin troppo oltre. C’è dell’altro, c’è qualcosa di molto grande dietro, non solo una semplice cotta, o un innamoramento. Ci sono sentimenti molto forti, incastrati nel profondo dell’anima. È come se lui li tenesse aggrovigliati e avvolti da decine di catene di ferro e, per completare l’opera, un bel lucchetto con una chiave che è perduta, in questo momento. Elle c’era molto vicino, a trovarla, ma lui l’ha nascosta, metaforicamente parlando. O, mi correggo, l’hanno nascosta entrambi. Ce l’avevano sotto agli occhi ma con quello che è successo nello scorso capitolo, è come se l’avessero spinta via con un piede e l’avessero fatta finire sotto ad un mobile. Per ritrovarla, al buio, ci vorrà un bel po’ ora anche se quello che è successo in questo capitolo dimostra che non siamo poi così lontani dal ritrovamento di questa chiave. Credo e, sinceramente, spero.
Lui s’è preso cura di lei, sarebbe stato troppo stronzo altrimenti ma credo che l’abbia fatto soltanto perché gli importa di lei. Molto, troppo, e l’abbiamo capito tutti questo.
Per quanto riguarda quella strega di Catherine, si, io credevo che la scena si svolgesse in maniera differente, che si menassero, invece è stato un tantino diverso ma è stata una soddisfazione abnorme ( citiamo sempre la mia solita prof di latino del secondo xD) vedere – si perché quando io leggo un tuo capitolo le cose ce le ho davanti, le vedo, non mi limito soltanto a leggerle- quel boccale di birra bagnarla tutta. Muahahahahah >.< Peccato però poi che quella strega abbia scaraventato Elle in terra, ferendola. Ma dico io, un cazzotto invece di un boccale di birra no, eh? La odio questa Catherine e credo, me lo sento, che non è proprio finita qui -.-“
Jon invece, mmm, non mi convince molto. Anzi sinceramente mi sta un po’ sulle balls xD Non vorrei che si mettesse – ancora- in mezzo alle balls di Aaron, lo spero per lui altrimenti Aaron lo pesta xD E niente, ahh dimenticavo, la moglie di Andy *w* che cara lei, ce la vedrei Elle infermierina, sisi. xD
Ora, sono consapevole di aver ciarlato troppo, mi scuso per questo, davvero.
Grazie per le emozioni splendide che mi lasci ogni volta. Un bacione grande, alla prossima, anzi, al prossimo capitolo che aspetto con ansia (:
Baci :*

08/02/12, ore 19:58

Letto il capitolo all'una di notte con le orecchie ben aperte per sventare eventuali controlli notturni da parte di mia madre XD! Stamattina stavo per addormentarmi sul banco di scuola, ma ne è valsa la pena. Adorazione nei tuoi confronti: Mode On.
Aaron: la nostra cara zitella acida in menopausa è tornata!! Tanto bello quanto stronzo, finalmente torna a farsi vivo e manda al diavolo Catherine (profonda stima per lui). Teenerissimo quando si preoccupa per Elle al Boleyn e allo stadio e le dice che non vuole che si faccia male ( *_* mi sono sciolta dall'emozione). 10 e lode per il vano tentativo di camuffare la sua preoccupazione con modi da scorbutico XD! Non vedo l'ora di osservare l'ICF in azione!
Elle: povera cara, il suo atto di coraggio verso l'Arpia le ha sostituito la mano con un colabrodo (e grazie a ciò trova lavoro, che c**o). E ciò che mi fa innervosire è che ha le palle per fronteggiare Catherine, ma non per chiarirsi con Aaron! Tanto si è capito che né uno né l'altro vogliono stare separati, perciò: sveglia! Inoltre, come fa a non capire il comportamento irritante del Biondo? è evidente che sia in ansia per lei  -.-''. Ma lo scambio di sguardi con il ragazzo e la sua seria preoccupazione per lui, perdonano ogni cosa! Eh, l'amore... ^.^
Catherine e Paul: 3 parole---> Fuori dai c******i. (che finesss)
Julia e Nathan: Yeah! Evviva i piccioncini! XD
Sarah: Ma che brava donna è?? La adoro già ed è appena comparsa! O.O. Ora si sa chi ha riassemblato Aaron per tutti quegli anni. Quanta pazienza che deve avere e che caratterino: dare candidamente del coglione al marito per non averle detto che Elle è infermiera. Ho già voglia di rivederlaa!
Ted: Whoa... Non vorrei trovarmelo di fronte, credo mi verrebbe un colpo. Addirittura più grande di Andy. Un po' burbero ma sotto-sotto si vede che tiene ad Aaron e a tutti gli altri ragazzi :).
Jon: Ehm..... Bentornato?! Non so che dire. O.o
Grazie ancora per l'aggiornamento e per la tua bellissima storia!
P.s= è severamente proibito scusarsi per il ritardo nelle risposte ù.ù

08/02/12, ore 19:40

Che bello rileggerti Sid!!!
Mi sa che Aaron in versione zitella acida è solo un innamorato terrorizzato!
Mi rivedo un pó in Elle, mi dicevano spesso che sembravo una maestrina bacchettona che cercava di far diventare tutti dei figliol prodigo!!!

08/02/12, ore 18:28

Come fai ad addormentarti leggendo una cosa del genere..? Io, sinceramente l'ho anche letto due volte =), sia ieri sera e sia adesso.
Io non lo so come fai ma, io ti adoro, riesci farmi 'vivere' la storia...come se io fossi là ad osservarli. Adoro Aaron ma, penso che lo adorino tutte *-* e adoro il carattere di Elle, forse perché siamo molto simili anche se, Catherine io l'avevo picchiata in un modo assurdo. Vabbè poi, mi sono ripresa quando ho letto nei tuoi commenti che la 'cosa' tra le due ragazze non è ancora finita e io, mi sto preparando ad aiutare Elle. Si, lo so, sono diventata matta =P. La tua storia mi piace parecchio e più vai avanti con i capitoli e più mi piace....non so come farò quando finirà ma, cmq la smetto di blaterare =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede in questi 90 minuti. Un bacione =) ciau

08/02/12, ore 17:55

Non è vero che il capitolo è noioso!!! Ho appena finito di leggerlo e devo dire che adoro il nuovo personaggio, Ted. So che sei impegnata con gli esami quindi ti auguro in bocca al lupo e aspetterò il prossimo aggiornamento anche se ho la netta sensazione che accadrà qualcosa di sgradevole...speriamo di no, ma il mio sesto senso mi dice il contrario! Ciao =)

08/02/12, ore 14:49

Dirti che questo era il capitolo che aspettavo con ansia è una cavolata perchè li ho aspettati tutti con ansia, ma beh...LA PARTITA... quanto tempo abbiamo atteso??? Ma soprattutto quanto cacchio l'hai descritta bene??? Voglio dire, ricordo la tua premura sul fatto che potesse risultare pesante o difficile da comprendere per chi -come me- non ne sà un'acca ma ti assicuro che l'hai descritta BENISSIMO!!!! Cioè ho capito tuttooooooooo e mi è pure piaciuto tantissimooooooo!!!! Bene a parte la felicità per questo mio piccolo traguardo, il capitolo è bellissimo, assolutamente non una mattonata come dici te, anzi..
La cosa che mi scovolge sempre quando leggo questa storia è la lunghezza dei capitoli e l'assoluta insufficiente sazietà da parte mia. Voglio dire, nonostante la lunghezza del capitolo uno non ne ha mai abbastanza!!!! Ma come è possibile???? Da quì la mia teoria sul fatto che questa storia crei dipendenza, si rinforza sempre di più...si...si, ne sono sicura!
Ora due ultime cosine .... XD
1- Cathrine gattamorta, c'ha scassato le ...scatole, a prendere per il colletto e spintonare a terra ci mandi qualcun'altro... ti giuro che oltre al boccale di birra in testa, dopo la caduta che le ha fatto fare, uno in faccia non glielo toglieva nessuno... ma... quanto è stato dolce Aaron ad intervenire??? Ed ancora, quanto ho goduto quando l'ha cacciata??? Troppo!!!
2- Questi due per quanto cerchino, lontano non ci sanno proprio stare e la testimonianza è il nervosismo da menopausa di Aaron che io ho trovato dolcissimo *__* e poi...beh ragazza mia, le ultime righe mi hanno fatto battere il cuore!!! L'ansia saliva, con quella di Elle, e mi sono così tanto coinvolta che mi è sembrato di sentire il fischio d'inizio ed il boato a seguito, nella caduta dell'infermo!!!
Ho i brividi, davvero, e quando con non poca difficoltà mi sono accorta che spingevo il cursore in giù ma c'erano le note finali ho voluto tipo lanciare il pc...ma va beh sono io. Sono dipendente dalla tua mente.
Cavolate a parte, rinnovo i miei complimenti. Con questa storia stai dando il massimo di te stessa e la tua bravura si legge e si percepisce in ogni riga!! Brava, brava, brava davvero!!!
ps: non c'entra niente ma mi auguro che la mia recensione alla capitolo sull'anniversario della morte del papà di Aaron..beh che non ti abbia messo a disagio..ecco XD non era mia intensione, anzi ci regali così tante emozioni con questa storia che non si sà come ringraziarti!
Bene credo di aver detto tutto... ora ti vado a lasciare qualche commento scemo su fb :D
Un abbraccio
a presto
Lela

08/02/12, ore 13:56

Ok, calma.
Mi sono -come al solito- presa una notte dipausa per riuscire a scriverti qualcosa di sensato anche se sono talmente tante le domande che mi sono posta con la lettura di questo capitolo, che mi scuso già in anticipo per l'ennesima recensione sconclusionata.
Innnanzitutto, devo dire che ho capito una cosa ieri sera, ovvero: mai leggere Aaron prima di andare a dormire. E' deleterio, visto le emozioni che suscita (e quindi che sai scrivere tu, donnina meravigliosa) e soprattutto che io poi ci rimurgino sopra come una stupida.
Detto questo, passiamo a noi.
Ho apprezzato tantissimo la conversazione tra Elle e Nathan, io però mi domando: ci vogliono Nathan e Julie per aprire gli occhioni da cerbiatta della bella Elle? Cioè...a parte che sono ancora dell'idea che lei si sia incasinata da sola dicendo quel che ha detto ad Aaron, ma dico, non lo vedi come si comporta comunque in maniera diversa nei tuoi cronfronti?
E ancora, nota dolente ma che dico dolente, dolentissima: quella brutta baldracca di Catherine (si può dire baldracca nelle recensioni? Uhm, mi sa di no, beh se mi bannano sappi che dovrai passarmi i capitoli finali di BB per posta! xD). E' inutie che ci provi con le cattive, brutta racchia isterica, perchè per quanto riguarda Aaron, puoi anche ricoprirti di oro e andare in giro dicendo che sei la dea dell'amore, lui continuerà ad usarti come "uno straccio vecchio e di ripiego" tanto per citare le parole della cara Elle, che adesso come minimo deve vendicarsi e fare in modo che la stronza (sì, è la volta buona che mi bannano!) si spacchi i denti davanti in maniera irreparabile.
No, devo per forza commentare come Aaron l'ha sbattuta fuori? Ho pensato in quel momento che il suo mondo si sia fermato un attimo preso dalla preoccupazione che lei si potesse esser fatta male sul serio, non l'ho mai visto così "premuroso" e il mio cuore si è miseramente sciolto come un ghiacciolo al sole.
La parte in ospedale è davvero spassosa, la moglie di Andy è un fenomeno e ho letteralmente adorato sia i siparietti insieme ad Aaron sia il dialogo con la povera Elle che in effetti, con tutto lo stravolgimento che ha avuto da quando è arrivata dagli States, mi fa un pò di tenerezza. Insomma, con Aaron e tutto il resto, chiunque sarebbe andata fuori di testa, lei invece persevera e sebbene ogni tanto mi fa un pò arrabbiare, è da ammirare.
Per quanto riguarda loro due in cucina, posso dire di esser tornata a qualche capitolo precedente, quando tutto era più semplice fra loro e poi ho di nuovo mandato qualcosa come settordicimila maledizioni a quella rompipalle di Emma che li interrompe proprio quando quello zuccone si era deciso a parlare!
Per quanto riguarda la parte "Aaron in modalità zitella acida in menopausa", io lo trovo ancora più adorabile. Voglio dire, lui recita la parte del duro disinteressato, quindi non possiamo certo aspettarci premure e dolcezze, il suo unico modo che conosce per far capire la propria agitazione per il pericolo a cui sta esponendo forse la persona a cui tiene di più al momento, è ovvio che sia quello di essere scontroso.
E' Paul la figura che tuttavia più mi inquieta. Non so perchè ma temo che se ne freghi anche del regolamento delle firm. Per l'assurdo motivo giustificato dal fatto che non vuole "perdere" Aaron è disposto a tutto pur di togliersi Elle di mezzo e sono sicura come che il Natale viene di 25 dicembre che dopo la partita succederà qualcosa. Lo so, me lo sento. Ma posso vivere con quest'ansia io??? E' normale??
Invece, onestamente, non so cosa aspettarmi su Jon. Io per ora lo vedo innocuo; è chiaro che a Elle non interessa nemmeno di striscio e sebbene è probabile che lui torni all'attacco,è altrettanto probabile che questo sia funzionale per far capire a Aaron che deve smetterla di fare lo stronzo e dire una volta per tutti che vuole Elle per sé...certo questo creerebbe una frattura nella firm...e quindi anche in questo caso prevedo guai. Oh ma non mi farò troppi film io? :S
Infine, vorrei fare una considerazione del tutto personale: visto che ho -letteralmente- paura di quello che potrà succedere perchè sappiamo bene che lo stadio non è un posto dove Aaron se ne sta buono e tranquillo e soprattutto perchè secondo me la catastrofe è nell'aria, ho preso le parole di Ted come una sorta di benedizione. Mi spiego meglio: se Bill non voleva far fare la stessa fine a suo figlio, se non ha potuto evitare che diventasse ciò che è perchè la natura delle persone non si cambia, io spero almeno che la provvidenza ci metta lo zampino. Non può fare la stessa fine di suo padre, non può ripetersi nuovamente quel ciclo triste e io non posso pensare che alla povera Elle tocchi lo stesso dolore che ha sopportato Anne. Quindi, secondo me in queste parole di Ted c'è qualcosa. Lo so, sono paranoica e mi sto facendo mille film solo perchè non voglio che succeda qualcosa di irrecuperabile ad Aaron (e perchè in realtà ho come il sentore che sia così invece) ma l'ho interpretata così ieri sera quella sorta di confessione. E poi Ted...possibile che io adori tutti i bestioni di questa storia (oltre alla storia in sé, ovviamente)? E' così...paterno direi!
Però tesoro mio, tu non puoi lasciarci sul più bello a corroderci dall'ansia e dalla curiosità che ci fa chiedere cosa cippalippa succederà a quella felpa bianca col cappuccio e dai capelli biondissimi, io che sono debole di cuore potrei stirarci le zampe sai? :D
E altra cosa, dissipo una volta per tutte il dubbio: puoi anche scrivere capitoli lunghi da Firenze a Roma, non credo ci sia nessuna che svenga sulla tastiera, a meno che ovviamente non succede qualcosa di molto grave ad Aaron ovviamente. In più per quanto mi riguarda, adoro l'argomento trattato quindi mi piacciono da morire tutte le spiegazioni che dai durante la narrazione, rendono il tutto incredibilmente reale e danno ancor più credibilità alla storia, se poi ce ne fosse ancora bisogno!
Bene, dopo questo inutile farfugliare lunghissimo, posso finalmente tacermi e mentre tu passerai brillantemente l'esame io cercherò tutti i modi possibili per ammazzare Catherine facendo sembrare il tutto un banalissimo e casuale incidente :)

08/02/12, ore 13:46

Hai proprio ragione, Aaron si sta comportando da zitella in menopausa! XD Mannaggia a lui! Vorrei
strozzarlo al posto di Elle! Però sono contenta che sia intervenuto nello "scontro" fra poco-di-buono (d'ora in poi
sarà questo il soprannome di Cathrine XD) ed Elle! Continua a dimostrarle che ci tiene a lei e io non posso far altro che
esultare *_____*
La moglie di Andy è davvero simpatica XD Si potrebbe dire che è un' altra mamma di Aaron (oltre ad Anne ed Emma! XD)! Chissà
se Elle presenterà domanda per diventare infermiera?
Julia e Nathan sono dolcissimi <3 Spero davvero che lui le chieda di uscire!
Comunque, mi ha fatto anche molto piacere sapere che Aaron è teso perchè preoccupato per Elle... Anche se è arrogante e acido come sempre,
lo adoro lo stesso XD E in fondo, in fondo, in fondo è anche molto dolce! Spero che andrà tutto bene durante la partita!

Non è stato affatto un capitolo noioso, mi è piaciuto molto. Soprattutto per il lieve riavvicinamento dei due piccioncini <3
Non ti preoccupare per l'aggiornamento, è ovvio che si deve prima pensare agli impegni e poi agli hobby.

Complimenti come sempre, sei bravissima!
Un bacione
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 01:47 pm)

08/02/12, ore 13:18

Ho due appunti da farti. Diciamo tre xD
A parte il fatto che ho riso torppo quando ho trovato nel testo "C'è n'è" pensando che te l'hanno corretta persino in due xD
Che Erica sia rincoglionita non ho dubbi, ma confidavo in Elena ♥ Hahahahah scherzo ovviamente, tanto amore per loro!
Comunque appunto numero1: cambiale nome, ti prego, perché ogni volta che leggo Elle mi prende un colpo.
Ma un colpo bello grosso, tipo che comincio a guardarmi intorno e a chiedere "DOV'E' AARON? CHI CAVOLO LA VUOLE STA MINCHIA DI TREGUA! AARON! TU, QUI, LETTO, ORA!"
Capisci perché non posso chiamarmi come lei? Ho gravi crisi d'identità di mio e SANTO CIELO credermi pure la protagonista - SCHIZOFRENICA - della tua storia non mi aiuta.
Appunto numero2: Colei - che non si chiama Elle, ma da ora in poi chiamero Gigina - è veramente una rompi balle. Tanto carina, tanto simpatica, tanto puccipucci, ma credo che le sue due personalità dovrebbero fare pace, volersi bene e fumarsi una canna insieme, in modo da poter decidere di farsi Aaron in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutti i capitoli.
Bene, dopo aver dato prova della mia IMMENSIFICA (?) stupidità, cerco di dire qualcosa di sensato.
Intanto Aaron pure dovrebbe far pace con il suo cervellino bacato, però lo perdono, su, alla fine è Gigina quella che cambia idea un giorno sì e l'altro pure. Poi che alla fine il punto in cui spieghi le regole degli Hoolingans non è risultato pesante come pensavi ed io l' ho capito, ma c'è da dire che io già lo conoscevo, quindi non so quanto sono attendibile xD
Per il resto, la scena di Catherine già l'avevo commentata e devo dire che Gigina doveva spaccarle il boccale in testa, altro che un po' di birra!
E che carina Sarah *w*
E niente... Non so se c'è altro da aggiungere, non credo.
E credo di aver lasciato la recensione più sconclusionata che mai, ma spero almeno ti farai 2 risate xD
Ora, visto che tu sei una bistecca e mi hai detto cosa accadrà nel prossimo capitolo, IO TI STALKERERO' PER SCRIVERLO IMMEDIATAMENTE.

Un bacio,
LA VERA Elle.

08/02/12, ore 13:08

Questo capitolo è meraviglioso! Aaron versione zitella in menopausa è troppo forte! Sono curiosissima di sapere come finirà la partita! Anche se, dentro di me, speravo che Jon si fosse tolto dalle palle! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni,
Arcadia_Azrael
P.S. Quando leggo un tuo capitolo per inserire la recensione devo rifare il login! Continua a farli così lunghi! In questo modo vale la pena aspettare!

08/02/12, ore 12:42

Minchia che ansia.
Scusa se inizio così ma è la verità, cioè apro Efp, leggo il titolo ed ero già collassata. Mi sono immaginata le cose più tremendi.. Sai Vero, io soffro di ansia e tachicardia, non puoi farmi queste cose, o ci resto secca, davvero! Vivo -leggo- con la paura di trovare la frase "Aaron è morto" non posso andare avanti in questo modo. E' UN'AGONIA.
QUando sono arrivata alla parte "era il 10 gennaio 1986" ho chiesto a Roberta se potevo leggere tranquilla, no perchè rischiavo davvero un infarto!
COLPA TUA, che mi fai affezionare ai personaggi e poi.. beh, fai capire che vuoi ucciderli. Donna crudele.
Dunque, Elle è davvero ma davvero GRRRR idiotissima, eccheccacchio! Figlia mia ma che caspita vuoi dalla vita?
Voglio stare con Aaron.
No, Aaron non fa per me, quindi tregua.
No, voglio Aaron.. NOOO TREGUA.. noo Aaron! O.O
Voglio lavorare all'ospedale.
Al Boylen.
all'ospedale.
Al Boylen!!
OSSIGNOREEEEEEEEEEEEE!!!
Ma c'è una cosa di cui è sicura? Una decisione che è in grado di prendere senza paura delle conseguenze? Mi sta facendo impazzire, è peggio di Aaron, perchè è come ha detto Nathan.. lui era abituato a fare 6 cose, poi è piombata lei nella sua vita e tutto è cambiato, però ci sta provando -ci provava- a farle capire quanto ci tiene. Lei perchè è così idiota??? GRRR che nervi.
BTW mi è piaciuto questo capitolo -ansia a parte- SHI SHI, soprattutto quando Aaron la difende da quella zocco e la porta all'ospedale, OOOOHH E' COSI' CARIIIINO. *-*
Dovevo dire altro, ma sono di fretta perchè devo andare a docciarmi...
AH SI.. il prossimo capitolo inizierà con loro allo stadio?? OMADONNA!!

AAAAAAAAAAAAAH, ecco, la scena finale, quando descrivi il fischio d'inizio, e il boato, è fantastica e davvero suggestiva. Forse perchè sono stata allo stadio tante volte e so quello che si prova, ma davvero sembra di vivere quel momento. *-*
Brava come sempre!!

Prova a dire ancora che i tuoi capitoli sono noiosi e mando Aaron & Co a conciarti per le feste (in senso negativo, che te credi!! xD)
BACI!! <3

08/02/12, ore 10:37

Miseriaccia, che l'ho fatta!
Dovevo scrivere di Ryan e Lexi, ma quando ho visto l'aggiornamento ho ridotto a icona word e mi sono fiondata sulla partita.
Che partita non è, ma...
Dunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sai? Sì, lo dico in ogni capitolo, ma questo è stato... diverso.
Perchè Aaron in qualche modo sta scoppiando, prova qualcosa di forte verso di Elle e non riesce più a tenere la sua maschera di strafottenza. Come quando perde la calma al Boylen e si trattiene a stento dal picchiare la stronza. Elle sa il fatto suo e questa cosa mi ha tipo fatto ballare la conga, perchè è bello vedere che nonostante tutto sa difendersi. Non voglio nemmeno parlare della stronza e di quel gesto così di basso borgo che ha fatto per ferirla. Perchè doveva affrontarla lealmente, fa comodo a tutti ferire in quel modo stupido.
La moglie di Andy è... non so, le hai dato un bel carattere, ma sono convinta che tutte bene o male siano delle donne forti, per riuscire a tenere a bada qualcuno della firm.
Poi poi poi... il ivaggio in treno con tutte quelle cose raccontate... ah, che bello. C'è storia, c'è il motivo per cui combattono, ci sono le regole e c'è Aaron (senza impermeabile, però!). Insomma, c'è tutto e di più!
E poi l'arrivo allo stadio, Elle che da idiota si allontana per prendersi una bottiglietta d'acqua e lui che si incazza e spintona la gente per trovarla... ahhaah, che cosa dolce...
Ted, Ted è un omone che mi ha fatto tenerezza. Sotto i chili di barba, capelli e panza è ancora tremendamente legato ai ricordi di Bill e tiene particolarmente ad Aaron... Insomma, anche lui è un bel personaggio.
Sono pochi i personaggi da odiare in questa storia, sai? Cioè, Cathrine di sicuro, però con Paul aspetto... perchè deve fare qualcosa di eclatante per farmi capire bene da che parte sta, eccco.
E basta, io ti saluto sventolando l'impermeabile di Ryan come se fosse una bandiera e... ci si vede per una birra con Ryan e Aaron, ok?
Un bacione enorme!!