Blowing Bubbles
di SidRevo

03/06/11, ore 14:47

Bellissima storia ... Mi ricorda molto il film green Street-Hooligans...anche se qui è inserita una storia d'amore niente male e il periodo in cui è ambientato il film è nei giorni nostri...comunque ribadisco che scrivi magnificamente e la storia è molto coinvolgente(ho vissuto una storia più o meno simile)...spero che torni presto e in bocca al lupo per gli esami

01/06/11, ore 21:08

Bellissima storia, sono sempre stata affascinata anche io dal periodo Punk inglese, è tutta un'altra faccenda.
A parte questo, riprendo con i miei complimenti, mi piace, la narrazione è fluida e il ritmo è coeso quindi non annoia leggerla.
Mi piace, insomma, riassumendo, è proprio bella e non vedo l'ora che tu aggiorni!^^

01/06/11, ore 20:22

Io spero solo che abbia in serbo una splendida sorpresa, o potrei ucciderlo con le mie mani! Prima è dolce, premuroso, COCCOLOSO, e poi sparisce così?! No, per favore, ci deve essere qualcosa sotto o soffre di personalità multipla più di quanto sospettassi! Povera Elle, si sarà anche divertita, ma è ovvio che il compleanno le è stato rovinato!
Insomma, spero che nella seconda parte del capitolo le cose si possano sistemare, anche se non ci credo molto.
Come sempre un capitolo scritto benissimo, una storia sempre più coinvolgente!
Bravissima cara!
Un abbraccio

30/05/11, ore 22:55

Maaaaaaaaaammmmma! Sono pessima, non ho recensito i tuoi ultimi capitoli, scusa scusa scusa, ma sono stata super presa e non ho mai trovato un attimo libero per rendere giustizia ai tuoi capitoli!
Non so nemmeno da dove iniziare, ma devo dire che amo questa storia sempre sempre sempre di più! Sto diventando dipendente da Elle e Aaron (soprattutto da quest'ultimo ;)) anche se odio i suoi cambiamenti di umore! Prima era tutto carino, che guardava le foto, puliva le macchine fotografiche, che accompagna Elle al lavoro perchè è preoccupato per lei, ma poi non si presenta al suo compleanno?!?!? Perchè mi fa questo????
Bellissimi come sempre questi capitoli!
Bacioni
Paola

30/05/11, ore 14:54

cosa ti posso dire??? se non che il capitolo è stupendo come sempre!!!
Ma la parte migliore arriva nel prossimo uffiii... comunque sappi che l'attesa vale completamente perchè ogni volta che leggo un nuovo capitolo della tua storia so che non rimarrò delusa perché tu sei barvissima.
Sarò troppo sognatrice ma io penso che il fatto che aron non sia andato alla festa nasconda un motivo.. (io spero che almeno un regalino glie lo faccia!!)
dai ora ti saluto un bacio al prossimo capitolo!!!(che come sempre spero arrivi preso) baciiiiiii

30/05/11, ore 00:16

ok... come precedentemente,mi sono persa al bacio... buahahahahahah eh oh... che cazzius... mi sono immedesimata troppo in lei e ho letto quella parte con la faccia da pesce lesso... *_* ... devo dire che nonostante la delusione finale di Elle, sono SICURA che farà qualcosa Aaron, e che centrerà con le fotografie (le ultime paroel famose, lo trova a fare orgie a casa!:DDDDDD) ... DEVE farlo, per il suo bene... altro che hooligans se no, non mi ha mai visto seriamente incazzata!!!! uff... come aggiornerai più raramenteeee????ç_ç anche io ho esami universitari...ç_ç in bocca al lupooo

29/05/11, ore 20:04

Ciau!! :) Ho scoperto questa storia da un gruppo che si scambiava opinioni e consigli su storie di efp e, incuriosita, ho cercato...
E' davvero fantastica, i personaggi sono descritti stupendamente, soprattutto la parte psicologica ( di cui vado matta) e riesci a far provare i loro stessi stati d'animo... Coplimenti, davvero! :)
L'ho letta tutta tra ieri e oggi, non riuscivo a staccarmi XD
Aaron è un po' contorto, ma sono certa che farà una sorpresa a Elle, magari collegata con la sua passione per le foto.. ù.ù
Julia e Nathan invece sono tenerissimi... *_*
E anche il clima che c'è in casa tra Emma e Aaron e anche con Brian è molto bello =)
Non vedo l'ora che pubblichi la continuazione della festa!! *_* Alla prossima.. ;)

28/05/11, ore 23:22

Ciaooo :) sono una nuova lettrice della tua stra stupenda storia :D
Ho letto tutti gli undici capitoli più o meno in un giorno xD infatti quando una mia amica mi ha chiesto di uscire le ho detto che mi sentivo poco bene, solo per finire di leggere tutti i capitoli, cavolo mi ha completamente preso questa storia! O.o scrivi stra bene, mi hai fatto provare un casino di emozioni, e sopratutto ho scoperto molte cose con la tua descrizione di Londra in ogni capitolo :) cavolo sei bravissima!! Ma come fai? :D
L'unica cosa che non ho afferrato molto bene sono gli Hooligans le firm, West Ham e tutti quegli altri xD cioè ho solo capito che tipo ci sono delle squadre di calcio (sport che non capisco niente xD)  si odiano e che si menano ogni domenica e anche altri giorni, per il resto non ho capito molto xD
Poi un altra cosa che mi ha davvero colpito molto è il passato di Aaron, mi ha colpito moltissimo, suo padre che è morto e la madre che se ne è andata in Florida. Vorrei tanto sapere perchè Aaron c'è l'ha così tanto con sua madre O.o beh spero che più avanti c'è lo dirai ^-^
Parlando dei personaggi io ADORO Julia, mi sembra una ragazza tanto dolce e tenera, innamorata così tanto di Nathan da accettare tutto di lui....ahhhh che cara :DD e quella che odio di più di sicuro è Catherine -.-""" mamma mia quanto mi sta antipatica!
Cooomunque parlando di questo capitolo ti posso dire solo una cosa: è stato bellissimo! La parte che mi è piaciuta di più di sicuro è stata quella del bacio prima di andare alla partita *_____* cavolo che dolce Aaronnnnnnn *.* , peccato però che alla fine ha voluto fare lo stupido andando a casa invece di andare al compleanno di Elle -.-"" Vaaa beh forse, e sottolineo forse, ho capitolo quale è il motivo xD
Ok adesso basta ho scritto troppo e non ti voglio assolutamente annoiare xD
Spero che posterai presto :) ma pensa prima agli esami dell'università ^-^ Buona fortuna! :D

Un bacio

28/05/11, ore 16:34

Saaalve *__*
Che capitolo meraviglioso e lunghissimo. L'ho dovuto leggere in due parti, anche perchè ieri sera mentre aspettavo le mie amiche che mi venissero a prendere per uscire non ho concluso molto, ma sono arrivata fino a metà.
Poi quando sono tornato non avevo neanche la forza di tenermi in piedi quindi non ho acceso il pc.. appena tornata da scuola mi sono fiondata su Efp *-*
Sooooooooooo
Good Morning xD
La nostra Elle è diventata vecchietta, vorrei essere li per poterle tirare le orecchie per 24 volte xD ma non posso entrare dentro al pc quindi mi limito a squittire come una sciocca e a battere le manine come una mongola xD
Occhei la smetto, oggi dovrei essere parecchio incazzata visto che ho litigato con mezza classe, ma sai che me ne frega?? xD Un corno! xD
Buahahah >.< Quindi sono parecchio contenta xD
O normale..
O la smetto che è meglio perchè devo parlare di Aaron mica di me.
Per dire Aaron.. no dico io dove c***o è??????
Dove caspita èèèèèèè!!!!!!!!!!
Se non va subito a quella festa lo uccido appena lo prendo.
Allora le opzioni sono due : O è scemo, idiota, stronzo ed insensibile.. oppure l'hanno ridotto così male che non si può mettere neanche in piedi e per non far preoccupare Elle hanno detto una baggianata..
Ora De Santisi, come direbbe Cetto Laqualunque o come cacchio si scrive xD
Io non so cosa pensare.. con la mente diabolica che ti ritrovi non so proprio cosa pensare e cosa aspettarmi ç___ç
La cosa che mi renderà certamente felice è vederlo spuntare, anche se ridotto come non so cosa, vederlo spuntare comunque. Perchè alla fine non è così insensibile lui.. cioè si vede da miglia che prova, o sente, qualcosa per lei. Solo che non lo capisce, non sa capirsi, e non sa capire le sue emozioni.
Cioè se no perchè l'avrebbe baciata in quel modo prima di andare alla partita?? èèèèèèèè
No cioè io vado in iperventilazione però xD
Non mi puoi fare ste cose >.<
Che dire.. dato che hai scritto che la parte succosa è nel prossimo capitolo la mia mente sta già elaborando varie teorie perverse.. quindi non saprei xD
Penso al meglio ovviamente perchè andrà TUTTO BENE VERO?????? o______O
xD
Ciemmequ inutile dire che questo capitolo è stato strepitoso.. come sempre del resto.
Un bacione ed in bocca al lupo per gli esami ;)
Bacii
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 02:16 pm)

28/05/11, ore 15:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
non è leale!
non puoi lasciarci così con il cuore infranto su quel bancone e con gli occhi fissi alla porta!

ma che caxxo aveva da fare Aaron a casa? dimmi che aveva una motivazione più che valida per andarci che sò un attacco di diarrea, la ricerca dell'ultimo neurone.....

..quando l'ha baciata prima di andare la partita ho sentito alcune campane suonare in lontananza...e penso pure Elle...e poi?...il disastro...chissà che tonfo gli ha fatto il cuoricino ad Elle! povera cucciola!
fossi in lei andrei a casa e PRETENDEREI una spiegazione valida altrimenti....guarda, altrimenti, gli salterei addosso per punizione e lo stuprerei!!!

28/05/11, ore 12:33

Che capitolone! Ah, che goduria leggere così tanto e soprattutto di questa storia!
Perciò innanzitutto grazie per questo :D
Ovviamente il lento cambiamento di Aaron mi fa gioire silenziosamente, i piccoli gesti fra i due..sono un amore. E spero che la parte 'succosa' possa riguardare l'assenza di Aaron alla festa e che questa alla fine ci serberà una sorpresa (hai capito tu, scrittrice che mi hai conquistato? xD)
Scriverei per tutta la giornata, ma credo che anche gli altri commenti di appassionate come me abbiano il diritto di farsi leggere, so..BRAVA!
Alla prossima, Lu**

28/05/11, ore 10:20

Ho scoperto questa storia per caso, e devo dire che è stato davvero un bellissimo caso! *_*
Devo confessarti una cosuccia, prima di leggere la tua storia, avevo cominciato a leggerne un'altra, trovata tra le scelte, ODDIO, tremenda! O.o
Appena ho cominciato a leggere questa mi sono chiesta il perchè questa non sia ancora tra le storie scelte dato che merita davvero...
E' divertente nei punti giusti.
Ironica quanto basta.. ed i personaggi sono fantastici oltre che descritti perfettamente.
Brian ed Emma, sono una bellissima coppia, Brian ancora non riesco a capire se mi è simpatico o no, però Emma è troppo forte!! Quando scherza con Aaron, quando lo rimprovera, è la sorella maggiore che ho sempre desiderato! *____*
Elle è.. mmmm, mi spiego aspetta. Allora non lo capisco. Cavolo, a tratti mi è simpatica ma a volte la vorrei strozzare! Si fa troppe paranoie, troppi film mentali, caspiterina, hai davanti quel gran pezzo di hdbslhbfjh (mi censuro!) e tu che fai??? Ti metti a pensare a Katherine? Devo dire che forse avrei fatto allo stesso modo, ma intanto prendi quello che viene, e poi que serà, serà.
Ora arrivo al punto forte.
Aaron. Mamma mia.
Forse in molte ti avranno detto che è odioso, insopportabile, e altri mille difetti ma,
IO LO ADORO! Lui è vero, non è come i soliti ragazzi smielati, NO. Lui ha un passato alle spalle, lui ha delle specie di valori (del tutto discutibili) e si comporta in base a quello che ha vissuto e vive. Ma in fondo e buono e non farebbe mai del male alle persone a cui tiene davvero (es. Emma, suo fratello e l'ultima arrivata Elle)
Credo di essermi innamorata di ttt la storia, anche se a volte mi perdo un pò con gli Hooligans ecc ecc, però è sempre bello conoscere cose nuove! ;)
Aggiorna presto.

28/05/11, ore 10:19

E' divertente nei punti giusti.
Ora arrivo al punto forte.
Aaron. Mamma mia.
Aggiorna presto.

27/05/11, ore 22:37

Capitolo stupendo. Sono passata da scompenso ormonale per l'immagine di Aaron steso sul letto, a felicità per la scena nella camera oscura, a tenerezza quando Elle lo osserva mentre dorme, ed infine un filo di rabbia, anche se mi aspetto qualche sorpresa nel prossimo capitolo dato che qui qualcuno non ce la racconta giusta...
Il passato che viene a galla pian piano è sempre più emozionante, in ogni capitolo c'è un pezzo di mosaico che si stà lentamente ricomponendo chiarendo, in parte, certi comportamenti di Aaron. Nello scorso capitolo sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla passione di Aaron per la fotografia, cosa che me lo ha fatto piacere ancora di più. Mi rimane incomprensibile il comportamento di Nathan verso Julia, non riesco proprio a capire se la considera solo un'amica o qualcosa di più.
Spero proprio che Aaron non vada al bar, dato che mi si stanno creando in testa mille scenari con sorprese varie preparate per Elle...
Un personaggio che mi piace sempre di più è Andy, lo trovo veramente dolce mentre sto' iniziando a odiare John nonostante fino al capitolo scorso mi stesse mediamente simpatico, sarà per la storia della sua famiglia o per lui, ma stà calando rispetto all'inizio.
Complimenti per il tuo modo di scrivere, veramente coinvolgente e soprattutto riesci a bilanciare perfettamente le descrizioni che, pur essendo dettagliate, non appesantiscono per niente la lettura.
Vale

P.S. Sbaglio, o Aaron c'è rimasto un po' male quando ha scoperto del compleanno di Elle? mi è sembrato offeso che non gliene avesse parlato lei... o forse sono io che mi faccio i film mentali
P.S 2 Lo so, sono un pò casinista e continuo a dimenticarmi pezzi, comunque, cosa molto importante, mi sono emozionata tantissimo quando descrivi la reazione delle persone che hanno conosciuto Bill, quando vedono Aaron e il suo irrigidirsi immediatamente. :)
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 10:41 pm)

27/05/11, ore 21:40

Ciao, non ci posso credere che non sia andato alla festa di Elle... magari inizia a provare qualcosa e si è spaventato, boh chi li capisce gli uomini?!!! Il capitolo mi è piaciuto molto anche se sono curiosa di vedere come andrà a finire il complenanno e cosa succederà nel loro prossimo incontro! Spero che ci regalerai presto almeno la seconda parte del capitolo, per gli altri aspetteremo pazientemente... buono studio! Un bacione Ba