Blowing Bubbles
di SidRevo

28/02/11, ore 14:07

Allooora, ti faccio una domanda che ci costerà la sanità mentale ad entrambe; a me perchè rischierò seriamente di perdere la vista stando a scrivere un papiro di recensione e a te perchè potresti diventare completamente pazza leggendo questo PAPIRO di recensione, appunto.
Ah, sì, la domanda: preferisci una recensione con la R maiuscola, di quelle lunghe che ti fanno venire gli attacchi d'ansia o una di quelle corte, con la C minuscola che nemmeno si vede dove ti dico semplicemente che sei un genio della scrittura?
Okay, io non sono brava a scrivere recensioni corte, è più forte di me, specialmente quando una storia mi prende così tanto come fa questa **
E' assolutamente fantastica, e lo sai.
Amo singolarmente, pienamente, immensamente, completamente, indiscutibilmente e innavertitamente AARON.
Ma io lo adoro *O*
Così rude, così mascolino e freddo; perfetto.
Non so perchè, ma lo immagino con un timbro di voce leggermente rauco, mascolino, potente e seducente di quelli che puoi essere brutto e antipatico quanto si vuole ma che riesce a farti invaghire solamente parlando.
Aaron è completamente fantastico nel suo mondo di chiusi pensieri che nemmeno lui capisce, contraddittorio e terribilmente preistorico, forse.
E' spartano il ragazzo, molto maschilista nell'apparenza ma anche tanto ROMANTICO nel profondo.
Oddio, ti sto analizzando i personaggi; scusa ^^
Ho adorato la scena di quando strinse Elle a se per non farla cadere sulla metrapolitana, avevo gli occhi come due cuoricini caramellosi  e terribilmente immensi.
Il suo odore l'ho sentito anche io, sai? Sarà che io e una mia amica siamo fissate con il profumo 'One Million', ma l'ho immaginato proprio così *-*
La mefora della bolla isolata di Elle che andava rompendosi è stata stupenda, come sempre. Forse ti starei chiedendo se sono uscita fuori di senno, ma no! Sei veramente geniale, davvero.
Devo dire che mi spiace molto per Elle con la febbre, ma al posto suo ne sarei contenta perchè questo significherebbe niente scuola( e domani ho la verifica di latino -.-) ma anche ... COCCOLE DA PARTE DI AARON, e come rifiutare due abbracci e baci da parte di quell'adone?? *-*
Mi chiedo cosa stessero dicendo Brian e Emma quando Elle cade profondamente nel sonno, forse qualcosa circa il comportamente civile di Aaron?
Ma lo sai che pre breve ho creduto che gli amici di Aaron iniziassero a seguire Elle e che la violentassero vicino casa? Nelle mie fantasie perverse arrivava Aaron a salvarla, ma forse era una cosa terribilmente scontata che tu nemmeno ci hai pensato. La tua originalità mi sorprende!
Ora sono curiosa di leggere del prossimo capitolo perchè questa storia mi è entrata profondamente nell'anima.
Se le mie recensioni troppo lunghe ti urtano in qualche modo, dimmelo, non mi offendo e provvederò a accorciarle.
Un grandissimo abbraccio carico di complimenti non detti; Bravissima.
Love; Manu

28/02/11, ore 13:02

BELLISSIMO.
Complimenti anche per questo capitolo!
I botta e risposta tra Aaron ed Elle sono fantastici. Incalzanti e brillanti.
Amo il modo di essere di Aaron, un pò strano, incomprensibile. A volte menefreghista, altre dolce e premuroso!
Credo che la povera Elle, non ci metterà molto per perdere la testa con lui! E neanche io! XD
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

25/02/11, ore 11:30

fantastica!!!
cmq aaron ha l'atteggiamento simile a qll di nikki sixx *-* grande bassista
cerca di postare il 1a possibile...
ADORO
ank xk elle assomiglia alla mia personaggia di Dark Angel!!!*_*
kiss&punk rock
6skold

24/02/11, ore 11:28

puntualizzo che Aaron sembra un figo, però nn è vestito da Punk...
Scrivi mlt bene *-*
in ogni caso, GBH, CHAOS UK, SEX PISTOLS... Punk is not dead
ank se io sn + per l'horror punk americano, o per i clash!!!
la storia è appasionante ^^
nn me lo immagino charlie (si chiama csi l'attore che hai scelto, no?) cm punk XD
bacini&rock'n'roll
6skold

22/02/11, ore 23:59

Splendido capitolo! davvero tantissimissimi complimenti!! Siamo solo al secondo e già mi sono appassionata!
Sono curiosa di conoscere meglio Aaron e di capire com'è fatta Elle!
Perfino i personaggi secondari mi piacciono, perciò...ancora tantissimi complimenti e spero arrivi presto la pubblicazione del terzo!
Un abbraccio!

22/02/11, ore 20:07

Ciao!!
Sono senza pc, senza connessione, ma riesco a fare qualche strappo xD e che dire di questa nuova storia?? L'adoro già :p soprattutto lui muahah >.<
Scusa la brevità ma scappo xD al prossimo bacioni e complimenti. Mi rifarò quando riavrò la connessione :p baci baci

22/02/11, ore 19:50

Ci sono anche qua!! =)
Secondo capitolo di questa che a mio parere, anche se solo all'inizio, è una storia molto interessante e meravigliosamente divina!!
Bene... Elle... secondo me è incuriosita da Aaron... e anche molto, ma infondo... chi non lo sarebbe???
Aaron è molto protettivo nei confronti di Emma... credo che a suo modo lui le voglia bene... bisognerebbe capire il perchè di alcuni atteggiamenti da prte di Aaron, potrebbe nascondere un qualche triste ricordo nel suo passato... nn lo so, sparo solo qualche ipotesi! Solo il tempo e i tuoi aggiornamenti potranno dircelo!!
Brian vuole bene ad Aaron e si nota da come vorrebbe che si tenesse fuori dai guai... xò Aaron potrebbe comportarsi così xchè vuole più attenzioni da parte del fratello... bo non lo so... altra ipotesi sparata così.
Elle accetta la proposta di girare per Londra con lui... chissà cosa porterà questa giornata fuori sicuramente ha ragione quando pensa che Brian sarà terrorizzato dall'idea di lei in giro col fratello, ma chi lo sa... magari Elle è la persona giusta per far abbandonare ad Aaron i panni di cattivo ragazzo... sempre se lo è per davvero e non è solo apparenza!!
Nuovamente cmplimenti x il capitolo!!
a presto
Marika... e Holly
=***

21/02/11, ore 23:44

Mi intriga sempre di più questa tua nuova storia! Mi piace molto molto il personaggio di Emma che cerca di mettere pace tra Aaron e Brian; e mostra un po' di tenerezza anche il nostro Aaronuccio quando la difende con i suoi amici! Elle non l'ho ancora inquadrata bene, ma quello che ho capito mi fa un po' impressione perchè mi ritrovo moltissimo in lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio cara!
Paola

21/02/11, ore 23:24

Ho letto questi primi due capitolo di questa storia solo adesso e devo dire che mi ha subito colpito!
Mi piace tanto come scrivi, e anche il modo in cui hai "tracciato" la storia...veramente, complimentissimi! Spero che continui presto perché mi piacerebbe leggere il seguito...ancora congratulazioni per la storia! <3
Alla prossima! =)

21/02/11, ore 22:21

A dir poco splendido anche questo capitolo!
M'incuriosisce sempre di più!
Ma come fai?
Sono certa che questo Aaron, ci riserverà sempre qualche bella sorpresa e non vedo l'ora di sapere altro!
Hai detto che ci vorrà un pò per la prossima pubblicazione, ma non posso fare a meno di sperare che non sia troppo, perché sono davvero tanto curiosa di sapere cosa combineranno in questa prima uscita!
Fin dal primo capitolo, lui ed Elle, mi sono sembrati perfetti insieme e mi sono già affezionata a lei.
Il modo in cui la fai parlare e descrivere quello che le accade intorno, riesce a farti entrare nel personaggio ed è bellissimo!
Ancora tanti complimenti e a presto!
Giada!

21/02/11, ore 13:09

ho letto che sei originaria di Firenze, per cui puoi capire se ti dico che questa storia è ganzissima!!! siamo solo all'inizio e già mi appassionano tutti, Aaron in primis.
per altri giudizi aspetto di leggere qualche capitolo in più, per approfondire la conoscenza dei personaggi...
complimenti e a presto ^^

21/02/11, ore 12:51

ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato!!! i personaggi, l'ambientazione... mi piace tutto =D
trovo questa storia molto particolare e interessante, mi ha catturata fin dall'inizio e ho già simpatizzato con la protagonista. tra l'altro conosco Londra e la adoro, per cui riesco ad immaginarmi i posti mentre leggo e mi immedesimo di più nella narrazione.

20/02/11, ore 21:06

Ed eccomi di nuovo!
E' stata proprio una bella sorpresa, trovarmi questo capitolo tra gli aggiornamenti!
Che vuoi che ti dica, il tuo modo di scrivere, mi affascina ogni volta di più...è una storia splendida e il modo con cui catturi il lettore è a dir poco assurdo! Poche storie - stessa cosa vale per Chocolat ovviamente - riescono ad ammaliarmi così, per questo, ci tengo a farti di nuovo i miei complimenti per quello che riesci a fare!
Piano piano, scopriamo sempre di più su questi nuovi personaggi ed è bellissimo Aaron, così come lo è Elle!
Ci sono altre presenza a fare da spalla, come Brian e Emma o gli amici di Aaron, perfino i poliziotti stessi, semplicemente fantastici!
So che adesso ci metterai un pò ad aggiornare, ormai conosco i tuoi tempi sballati! XD ma spero davvero che non ci vorrà troppo, perché sono davvero tanto curiosa!
Ancora complimenti e a presto!
Un bacione ed un abbraccio!

20/02/11, ore 20:41

Ciao. Non so perchè ma non avevo recensito il primo e per questo mi spiace.
Rimedio subito, con una lunga recensione che penso ti porterà all'odio profondo verso di me.
Prima cosa: come ti ho detto anche su Facebook, o meglio come ti ho ripetuto cinquantamila volte xD, Aaron è un  nome perfetto e spero che oramai ti sia convinta anche tu di quanto fantastico sia questo tuo personaggio.
Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La parte che ho preferito è stato l'incontro tra Elle e Aaron. Oh, sono l'unica a vederli già tanto carini insieme?
Mi è piaciuto tantissimo anche il sarcasmo di Aaron, lo trovo così maladettamente ... seducente? Mah, non solo. E' anche così perfetto, l'immagine ideale del classico ragazzaccio di strada che, per fortuna, nella maggior parte delle storie, si risulta essere dolce, comprensivo, innamorato e con un brutto passato alle spalle. Sono convinta che anche Aaron sia così perfetto appunto, ma conservando quell'originalità fisica, morale e caratteriale che tu gli sai dare. Oh, sei così brava *-*
Brian non so perchè me lo immagino come ragazzo leggeremente perfettino, quasi il classico Nerd, così diverso dal fratello, più sensibile e rispettoso della gente. In grado, forse, di manifestare diversamente il suo dolore per magari l'identico dolore del fratello.
Emma, invece, la grande sorella ma anche madre di Elle, mi ha dato l'impressione di essere un punto fermo nella vita di molti, specialmente in quella di Aaron. Forse senza di lei sarebbe più perso lui che Brian, in effetti.
E poi infine c'è lei, la grande narratrice della storia, l'immensa fonte di pensieri che mi sta terribilmente simpatica anche per il volto che le hai dato :Elle.
Elle, che sembra così scorbutica ma anche tanto complessa, tanti diversa da me( io AMO  gli aerei) ma anche tanto simile ( AMO anche osservare il panorama della finestra), Elle che con le sue parole mi fa entrare nel SUO mondo, mi fa volare di fianco ad Aaron e me lo fa AMARE.
Se devo essere sincera fino ad ora nella storia adoro singolarmente tutti i personaggi, anche i poliziotti.
Gli amici di Aaron  mi sono sembrati i classici teppistelli, ma non di quelli pericolosi ma molto simili a quelli di Grease, gli amici di John Travolta :)
Se ho capito bene Aaron ha già trovato mooolto interessante Elle, o forse il suo è solo sarcasmo e spavalderia? Magari l'attrazione deve ancora nascere, anche se il modo in cui la fissa mi ha fatto leggeremente pensare al fatto che la trovi una bella ragazza. E poi il casuale riferimento alle Cheerleader? Solitamente le Cheerleader piacciono ai ragazzi ed Aaron mi sembra un prototipo di giovane molto devoto ad un bel viso e fisico, sbaglio?
La frase del " sono un cattivo ragazzo" mi è piaciuta non sai quanto, forse quasi quanto quella in cui si è proposto di prepararle la colazione **
Veramente geniale in questa semplicità geniale( ho ripetuto la parola geniale, è la fame o la mia stupidità? O.O)

Vabbè, ti lascio in pace, penso di aver fatto una recensione abbastanza fastidiosa per te anche se io mi sono sentita molto in pace a fare questa specie di monologo.
Un bacio, tanti complimenti ancora :)
Manu!
Ps. Vola tra i preferiti.
PPs. Come ti ho già detto, fantastica la grafica.
PPPs. Ehm... perfetti anche i volti dei protagonisti. Fantasticamente ideali.
Okay, ora vado veramente.
                                                                                                                                                                                                                  Manu <3

20/02/11, ore 14:10

"Soffiando bolle"?
Curioso come nome, così come curiosi sono i personaggi che hai creato!
Penso proprio che questo Aaron, abbia molto da dirci; così come lei, Elle. Mi piace che lei se ne sia andata dalla Florida per cercare qualcosa di più e ho la vaga sensazione che troverà anche TROPPO!
Hai scritto il capitolo magnificamente e dato che so come scrivi e quando sei brava, questa storia va' immediatamente tra le seguite! ^^
Alla prossima allora, aspetto con ansia entrambi gli aggiornamenti!
Ciao e un bacio!