La mia migliore amica
di Honey to the poison

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/11, ore 19:08

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e mi piace molto.
Di solito non leggo questo genere ma questa volta la trama è riuscita a prendermi veramente. =)
Non vedo l'ora di vedere un seguito. E conoscere tutti i lati della personalità dei vari personaggi che a mio parere sono molto interessanti.
Aggiorna presto, ciao, un bacio =)

01/04/11, ore 15:33

Il suo ghigno nascosto di aprì in uno sfavillante sorriso.
"io sono una bellissima principessa!"

E fu così che Over finì il capitolo, sorridendo - nonostante sia una cosa abbastanza superflua da dire, perché lo saprai già sicuramente. Non posso riperterti ad ogni capitolo che adoro Frank, risulterei solo monotona e intanto con questa piccola parentesi l'ho ribadito ancora, ma è più forte di me: amo quel ragazzo.
Per il resto devo dire che anche la madre di Lori non mi dispiace per niente, forse se mi aprissi un po' anch'io con mia mamma le cose potrebbero essere diverse. Anche se devo dire che alla fatidica domanda nemmeno lei era tanto convinta della risposta.
L'unico vero verdetto ce lo può dare Lori, che deve scavare a fondo, ma così tanto da non trovare più alcuna incertezza. Tralasciare per un secondo Vale e provare a guardarsi dentro. Perché l'unica veramente coinvolta è proprio la protagonista. Quando riuscirà a comprendere lei, allora sarà tutto più semplice.
Mi sono accorta che non ho scritto una recensione, ma semplicemente quello che pensavo della mia vita. Mm, non sono proprio capace, caspita! :DD

Al prossimo capitolo, complimentoni!
Un abbraccio, Over. :3

24/03/11, ore 20:47

Buona sera, cara. :3 Tutto bene, spero.
Innanzitutto ti auguro di cuore che con questa storia tu riesca davvero a mettere in ordine tra i tuoi pensieri e soprattutto nella tua vita. Pochissimi, probabilmente - io per prima, - non possiedono un amico come Frank che fa da navigatore satellitare. E un caricabatterie come Nere. Quella col nome stupido, quella lesbica che non lo nega assolutamente, quella che da quanto ho letto "Lori, lei è Nere" ho cominciato a sentire una tale puzza di guai da farmi storcere il naso. A quanto pare la complicazione è arrivata, perché non è mica finita qui, immagino. Vale invece è nel suo piccolo mondo di divertimento sfrenato con lo stupido ragazzo inutile se non ha far ingelosire Lori - il cui nome spero verrà rivelato entro la fine della Fan Fic! Almeno per far contenta Nere!
Per il resto ho amato questa è autodistruzione! Secondo me non c'é niente di più vero. L'amore è esattamente autodistruzione allo stato puro. Qualcosa che ti distrugge dall'interno e ti rode profondamente.
Inutile dire che ti seguo, ormai, e da ragazza altamente egoistica spero che la tua storia aiuti me a vedere le cose come sono veramente, perché ormai non ci capisco più niente. Ma proprio nulla.
"cosa stai cercando di fare?" la rimproverai dura, cercando di reprimere nella mia mente la scena di cosa sarebbe successo se lo avesse fatto davvero. Ho amato anche questo. Adoro come scrivi, veramente. A preso, honey!

24/03/11, ore 17:42

La mia faccia è più o meno una di queste due --> O.O o se preferisci :O
Sono abbastanza sconvolta, ecco. Da come racconti bene, da come ti esponi. Da come coinvolgi il lettore. Da come tu stessa sembri coinvolta dalla storia (:
Sei intensa, che altro posso dire? Solo che spero che vada a finire tutto bene.
Un bacio.

19/03/11, ore 22:42

È sabato sera, sono a casa e volevo leggere qualcosa di carino. Uso la funzione cerca e arrivo qui. Leggo i primi capitoli e già sul finire del terzo sento lo stomaco fare le capriole. Alla fine del quarto sono proprio scoppiata in lacrime. Purtroppo conosco la situazione di lori e leggerla ora, scritta nero su bianco, ha fatto un brutto effetto.
Sei riuscita a racchiudere ogni singolo istante di un dolore immenso. Sembrava crescere, parola dopo parola.
Complimenti per questo tuo modo di scrivere. Arriva dritto al cuore, coglie nel profondo.
Recensisco molto poco quindi non ti posso promettere un'altro commento. Ma sicuramente leggerò.
Grazie mille...

17/03/11, ore 19:37

E vaffanculo, però!
No, non so esattamente a chi era riferito, più che altro uno sfogo personale. Che dire... Innanzitutto scusami per il ritardo nel recensirti ma è stata una settimana stupida questa e finalmente grazie a questo Giovedì ho trovato un po' di pace! Manca così poco alla fine della scuola, però! u.u Devo solo andare avanti ancora un po'. :3
Per il capitolo - beh, questo è stato un brutto colpo. Per Lori ovviamente, ma anche per me. Ormai andiamo in sintonia noi due. E' che la capisco. E Vale d'altra parte non può farci molto, nel senso, lei non capisce invece. Non vuole rendersi conto di quello che sta succedendo e spero almeno che il ragazzo non si riveli il solito ragazzo.
Perché se Lori deve soffrire, allora lo deve fare per qualcosa di valido.
Non c'era nemmeno la presenza più "leggera" di Frank, anche se è stato citato - il mio amore! xD. Per il resto mi è piaciuto il nuovo cambio di stile della storia, del Font dei caratteri, ecco. Mi piace molto notare questi piccoli particolari.
*schiva pomodori* scusami, scusami, la faccio breve. DEVO sapere come va avanti, è una specie di bisogno fanficchesco. Grazie per la storia, e ancora complimenti! :D

13/03/11, ore 19:30

Oddio.
Oh-Mio-Dio.
Non mi hai mai vista, sono una tua neolettrice.
E...accidenti. Sei fantastica, scrivi da dio, davvero.
Povera, povera Lori, quanto la capisco! Comunque...aggiorna presto, perché quest'ultimo colpo è stato davvero forte.
Un bacio :)

13/03/11, ore 11:48

Aja che botta!!! Ke dolore .. Povera loryyyy
Però non ci puoi lasciare così , spero aggiornerai persto bacioniii!!!!

09/03/11, ore 14:50

Davvero Davvero Bella Ho Adorato Lori In Questo Capitolo E La Sua Continua Ostinazione Nel Cercar Di Far Capire Qualcosa A Vale ...
Spero La Continuerai Al Più Presto .. Bacioni Rebs  !!!

08/03/11, ore 16:21

No, Lori non può dimenticarla. Non può farlo - non tanto per il fatto che Vale possa cambiare idea, - quanto perché lei non ci riesce materialmente. Non VUOLE riuscirci, perché le piace veramente e la cosa più brutta è che la sua migliore amica non se ne rende conto minimamente. Dandole false speranze e facendola irrimediabilmente sognare.
Probabilmente il "principe azzurro" di cui si parla non è nient'altro che uno dei soliti ragazzi molto fighi con due occhi da paura che però non durano neanche due mesi e Vale non lo capisce. Quella ragazza non si rende conto di niente, a quanto pare. In primis del valore che un'amica come Lori possa avere. La ama, la ama da impazzire e si vede a distanza di metri che è completamente pazza di gelosia.
Ho amato ancora di più Frank che mi sembra quasi l'unico capace di riportare un po' sulla Terra Lori - e non sto effettivamente dicendo che sia la cosa giusta o per lo meno quello che IO vorrei. Non mi esprimo sul fatto che possa essere una storia vera (in tal caso prendi la tua Vale e baciala, baciala all'infinito. xD) o qualcosa di cui tu sia l'autrice, in effetti ho sbagliato io a chiedertelo. Per il resto, sì, continuo ad adorare il personaggio di Lori. E' che mi sembra di essere in simbiosi con lei. X°
Per il resto io sono qui, ti seguo. Complimenti anche questa volta.
"Perché io non l’avevo mai fatta sentire così per più di un paio d’ore?"
"Anche io sono alta"

Ho amato queste due frasi, non potevo non citarle. ;DD A presto.

04/03/11, ore 15:39

Pensavo che questa storia fosse semplicemente una One-Shot, invece oggi per caso ho visto che avevi aggiunto un altro capitolo, e siccome se una storia mi piace non la recensisco solitamente, allora non l'ho fatto. Poi però ho pensato che potesse essere divertente lasciarti il mio parere - quindi eccomi qui. Adoro Frank, veramente tanto. Per come si comporta con Lori, per come la sprona a liberarsi di questo peso e poi ovviamente sto cominciando a stimare questa ragazza abbastanza timida e distaccata che s'innamora della sua migliore amica. Non so se sia tratto da una tua personale esperienza o se te lo sia inventato di sana pianta, ma è veramente bello. Sta zitta e in silenzio, lei. Chissà da quanto, poi.
Certe volte mi sembra d'immedesimarmi un po' troppo in lei e proprio per questo vorrei sentire come va a finire il tutto. Inutile dire che io ti seguo e ti recensisco. Ormai non ti liberi più di me. ;D
Complimenti, è veramente notevole questa storia.

03/03/11, ore 17:29

grazie mille per il ringraziamento , mi raccomando ... continua così bellissima !!! Mario non lo sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!! :S .. bacioni!!

21/02/11, ore 20:07

davvero bella , continuala Lory mi piace tantissimo .. aspetto altro per commentare!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]