Klaine
di Lines

24/06/14, ore 20:22

La mia recensione è più che positiva! Shippo Klaine alla follia e adoro Glee.
La tua fanfic mi è piaciuta da morire: soffrivo quando Blaine aveva dubbi su Kurt,ma allo stesso tempo non riuscivo a smettere di leggere. Credo che la storia sia davvero bella,i pensieri verosimili e espressi davvero bene.
Complimenti!
Baci,
Lu_reader

22/09/11, ore 17:21

Stronzissimo Blaine, perchè ha fatto quella carognata a Kurt ancora non l'ho capito sinceramente.
Ma tutto è bene quel che finisce bene, no?
E quanto è dolce questo finale? =)
Certo mi sarebbe piaciuto capire un pò meglio quello che combinava Mercedes dopo la storia dell sparo eccetera, ma va bene lo stesso.
Bella storiella comunque...

Suocera G.

20/03/11, ore 01:30

Io ho solo una cosa da dire: W L'OROLOGIO DA TASCHINO DI BLAINE (quasi quasi ora vado a ricedermi "Never Been Kissed, solo per vedere quei tre microsecondi in cui si vede)
Comunque mi piace come hai concluso la storia e approvo anche la scelta delle canzoni per le regionali (deploro un po' gli ABBA, ma se hanno contribuito a commuovere Sue Sylvester...)
Voglio altre Klaine ASAP.
Un bacio.

17/03/11, ore 17:21

Awww! *-*
Bel finale, sìsì. Bella tutta la storia. :D
Scusa la mini-recensione ma devo scappare. Sei stata brava. :)

14/03/11, ore 00:52

Oddio! Bel capitolo!
Ma il mio piccolo Kurt?! Spero stia bene del tutto. Che eroe! *__*
Ahah, Blaine! Che scemo! XD Ma alla fine... Che mito. Ci sta mica provando? Nooo, figuriamoci. >__>
Ma com'è che Mercy è sempre da sola o con tipi terribili?! T___T Povera, lei che è tanto tosta, bella e talentuosa.
Aggiorna presto! :)

13/03/11, ore 23:26

Lo sai vero che è fantastica? (tu dirai: "Ci mancherebbe anche, visto quanto mi hai scassato l'anima!" e anon avresti tutti i torti)
Da che parte iniziare? Be' Rachel che va a caccia di Talent Scout cantando gli ABBA è un'idea geniale.
Ma davvero "Don't you have a mirror?" te lo sei inventato? Avrei scommesso che fosse un programma vero! (Enzo Miccio e il pissello odoroso dominano.)
Proporrei alla fox uno spin off di glee intitolato "The Burt and Kurt Thursday Sex Talk": sarebbe un successo assicurato..
Che altro dire? Voglio anche io una cameriera di nome Svetlana (che con un nome del genere, più che punire la villa, mi sa che fa altro :D)
Mi piace molto questo Kurt versione eroica, è molto sexy (prendete nota, Warblers!)
La parte migliore è stata immaginarsi Burt che corre per l'ospedale chiedendo se qualcuno ha visto un ragazzo vestito da donna, it was hilarious.
Sono contenta che tu abbia postato alla fine.
Continua così.
Un bacio.

13/03/11, ore 23:22

Dire che mi sia piaciuta è poco.Decisamente poco xD
Complimentisssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmmmiiiiiiii!!!!!
Credo che sposerò Blaine solo per questa frase:
"Quando eri là… Eri sexy"
Prepara le nozze:)
un bacione!!

03/03/11, ore 14:20

Carino anche questo capitolo! Poveri il mio piccolo Dave. <3 :( Così fragile e incompreso...
E Blaine. Uhm. Bah. Deve riscattarsi. U.U
Kurt... Lui è sempre stupendo. *__*
Solo una cosa: nei discorsi diretti - almeno secondo me - sarebbe meglio se mettessi chi parla. Non si capisce molto in certi punti... XD

03/03/11, ore 00:22

Che dolci!!
Quanto è buffo Dave analfabeta (sembra un po' Hagrid)!?
E Blaine che fa la serenata a Burt? Hilarious!
Adoro questa ff e ora che è finita cosa farò??
Ti prego, Lines, scrivi un sequel, un prequel e un trequel: non posso vivere senza le tue storie da infoiata
P.S: Ma Blaine ha ridato la cravatta a Kurt?

01/03/11, ore 21:51

OMMIDDIO
E' BELLISSIMO. Perché non mi hai detto che hai pubblicato il nuovo capitolo!?!
Quanto è tenero Blaine solo, sconsolato e depresso (gli sta bene dopo quello che ha fatto al mio Kurtie!). E' dolcissimo quello che dice di quel tocco in più che Kurt dà ai Warblers :D
Uffa questo finale in sospeso mi mette l'ansia! Posta presto infoiata!

01/03/11, ore 20:20

Uuuh, Dave! *__* Che c'entra? XD Mmm... Spero non abbia combinato niente di male.
Non è che potresti farmi apparire nella storia come una tipa qualunque che prende a calci Blaine e gli urla di svegliarsi? XD No perché quel ragazzo è tonto da morire. -__-
Povero piccolo Kurt... È sempre lui quello che soffre, alla fine. ç___ç
Davvero un bel capitolo! :D

01/03/11, ore 19:50

Adoro il tuo modo di scrivere^_^
Continua così!
un bacio
P.S.:lo so, recensione molto lunga...stupido Blaine!!

01/03/11, ore 18:48

Una parola:STUPENDA! Mi piace che hai scritto i punti di vista per ognuno,si capiscono meglio i sentimenti e le emozioni.
Poi bhe,inutile dire che è scritta molto bene e che adoro i 2 soggetti XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

01/03/11, ore 14:14

Ma la terza persona che parla è Mercedes?
Comunque è perfetta anche sta volta, anche se Blaine stronzo non mi piace :(
Nel piccolo mondo perfetto dentro la mia testa è lui è il cavaliere dalla scintillante armatura e wayfarer rosa sempre pronto a salvare la situazione!

01/03/11, ore 10:25

Nooo! Questo Blaine non mi piace. ç___ç Povero Kurt... Deve essere terribile.
E povera anche Mercedes, è davvero innamorata di lui? Non penso abbia molte possibilità... XD Povera. :(
Mi piace questa storia, anche se mi fa venir voglia di picchiare Blaine a sangue. Spero si svegli. -.-