Merry Christmas!
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/16, ore 17:58

Che carino questo capitolo!!! Anche se io preferisco i nomi originali del manga a quelli dell'anime!!!

02/04/11, ore 15:13

Bello. Marta è proprio disperata eh? Continua ad assalire la povera Rea il cui unico intento è stare con Amy che se continua così morirà di imbarazzo. Spero che si mettano insieme tutto sommato a Amy farebbe bene stare con Rea, magari esce dal guscio un po' di più! Complimenti e alla prossima

02/04/11, ore 15:09

Odddioooooo!!!! Scusa di nuovo il ritardoooooooo!!!! (sono imperdonabile...  .-.) Cioè, mi sono persa tre capitoli! .w.
E per di più li ho letti tutti e tre oggi! Che dire.. bellissimiiii!!! Sono stracontenta per le nostre Sidia e Morea! *_* Continua presto, mi sono appassionata un sacco a questa ff! <3

Nastumi

02/04/11, ore 14:40

Addirittura il matrimonio!! Grande Morea, non perde tempo in chiacchiere.
Ma Heles e Milena, che stanno insieme da più tempo non sono sposate...incredibile, battute sul tempo dalla neo-coppietta!!
Finalmente anche Amy ha avuto il suo, ed è stata zittita!
Che dolci...
Saluti =D

02/04/11, ore 08:44

un altro capitolo divertent brava ma il matrimoi e l'avere dei figli be mi sembra un po strano comunque brava

01/04/11, ore 15:22

ahahahahhah questi due ultimi capitoli mi hanno fatto morire dal ridere!!XD Veramente molto carini...a questo punto mi aspetto qualcosa pure per Marta e Amy..!!;)

01/04/11, ore 13:41

E brava Amy, deve proprio avere toccato il fondo per esplodere così eh? Forse dovrebbe trovare qualcuno anche lei. Ottavia è dolcissima non c'è che dire, mi piace molto. Complimenti e alla prossima.

01/04/11, ore 08:24

bentornata mi mancavano i tuoi capitoli mi sono divertito tantissimo e sei migliorata brava

01/04/11, ore 01:26

Ahahahaha!!
"Quartetto dal bacio facile"!
Che ridere: beh, credo che Amy non si lamenterebbe più se avesse anche lei l'opportunità di baciare qualcuno!
Non ce le vedo proprio Heles e Milena senza gli ormoni impazziti: loro vivono delle reciproche provocazioni in ambito sessuale! E ora sulle loro orme, anche Morea e Sidia.
Marta come sempre batte tutti, quando si parla di argomenti hot!
Troppo divertenti questi capitoli!
Saluti =D

31/03/11, ore 23:55

Molto bello come al solito, Marta non ha proprio pudori eh? E poi non crede di correre un po' troppo? Insomma Sidia e Morea stanno insieme da si e no 24 ore e ora Marta parla di anelli e di bambini? Vuole poprio far morire la povera Sidia (che adoro smpre di più lo ammetto). Mi ha fatto anche ridere quando Bunny dice di chiudere gli occhi delle bambine e Ottavia lo fa da sola, geniale! Complimenti ancora per questo capitolo e alla prossima.

31/03/11, ore 23:53

Bentornata!!
Certo che le tue storie sono sempre dolci, anche se brevi.
Che carine queste due: dopo la super-coppia Heles/Milena (che ritengo sia imbattibile) ecco Morea e Sidia lasciarsi andare alle smancerie.
Vedere una Sidia così intraprendente è divertente; Morea è fatta apposta per lei!!
Spero di leggere presto qualche nuovo capitolo sia di questa ff sia delle altre due dedicate alle guerriere di Urano e di Nettuno!!
Saluti!! =D

23/03/11, ore 14:40

Come sono carine, tutte e quattro, sono così tenere insieme.Mi piace il rapporto che si sta instaurando tra Sidia e Morea, non perdono certo tempo eh? Milena e Heles sono sempre perfette insieme. La povera Heles è proprio sfortunata eh? Che tempismo, appena apre la porta finisce stesa per terra, se non è sfiga questa. Sono contenta che anche Sidia abbia trovato la felicità, mi piace veramente tanto come personaggio e mi piace come reagisce in presenza di Morea perchè di solito è molto controllata no? Comlimenti per il bellissimo capitolo (la scena del bagno mi ha fatto veramente molto ridere) e alla prossima.

23/03/11, ore 06:22

questo capitolo è perfetto,bellissimo e divertente,l'idea del teatrino era superlativa e sono rimasto sorpreso che conoscessi il francese

22/03/11, ore 16:40

Bello, loro due mi piacciono proprio tanto, sono così carine insieme. Non facevo Morea così passionale e mhm...galante, mi ha molto sorpreso. Mi piace Pu come soprannome per Sidia, è molto tenero, come lei. Uno splendido capitolo davvero, per cui complimenti e alla prossima.

22/03/11, ore 07:40

bello questo capitolo nche se al mi parere le scene di letto be le dovresti migliorare metterci più intensità.Comunque mi è piaciuto bravissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]