L'Angelo caduto
di FairyCleo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/12/19, ore 14:45

Cass lo stava guardando con quei suoi occhi meravigliosi, in attesa che lui facesse o dicesse qualcosa, qualsiasi cosa.
Ma poi, senza pensarci, Damon lo aveva abbracciato con forza, chiudendo gli occhi dall’emozione.
Dopo un’iniziale esitazione, anche Cass lo aveva abbracciato, sorridendo sereno.

che cariniiii 💜💙💜
dopo il fluff di questo capitolo non so come riuscirò a smuovere delle critiche xd

Ok!!!
La sorpresa di Katherine non me l'aspettavo proprio..sono abbastanza sconcertata..oltretutto il finale sembra come dare spunto a una nuova storia o.o non sapremo mai cosa è successo...a sto punto potrebbe anche esser stata Katherine ad aver ucciso Klaus xd

Okkkkk ora devo fare un piccolo commentino generale, così spiego anche perchè sono stata un po discontinua con le recensioni...

CELINE: mi trovo un po in difficoltà perchè ho l'impressione ti piacesse molto questo personaggio, ma a me proprio non è riuscito ad appassionarmi, tranne che magari nell'ultimo capitolo dove è morta o.o
ti spiego, ok la sua storia poteva anche essere carina, la storia in cui era tanto affezionata a Castiel, ecc ecc ma è stata tutta la storia del suo allontanamento e i motivi soprattutto che non mi hanno convinta.
ok è una storia fantasy e non deve avere per forza una logica ma io non sono riuscita proprio a non trovare il suo allontanamento inverosimile o.o çççç
voglio dire, come è possibile che un ANGELO non possa vedere un altro angelo se lo desidera? Gli altri angeli non volevano..e alloraa? Mica aveva una pistola alla testa, poteva vederlo lo stesso se voleva e infatti non mi pare che nessuno le abbia detto niente ora che si è decisa ad andarlo a cercare xd
mi sarebbe piaciuto che non ci fosse questa storia dell'allontanamento, cioè la cosa che non lo vedeva da SECOLI addirittura mi è sembrata inverosimile, rendiamoci conto che da qui alla creazione è davvero TANTO TEMPO e tu hai ancora paura che i tuoi fratelli ti impediscono di vederlo? Dai xd tra l'altro dal momento che sembrava da come raccontava lei, che tutto ciò fosse accaduto ieri, visti i ricordi vividi. Insomma stiamo parlando di SECOLI. Dopo secoli, ancora pensi a Castiel?
Ecco per questi motivi io non sono riuscita a farmi piacere Celine, lo ammetto.

DAMON, STEFAN, KLAUS: e questo è un altro tasto dolente çççç
Ok hai già spiegato che per la trama eri costretta ad uccidere Elena e Stefan.ma..non è vero xd
cioè potevano aver litigato, poteva esser successo di tutto..soprattutto sapendo quanti anni sono stati Damon e Stefan senza parlarsi non è così inverosimile che Damon si prendesse una pausa da loro..e proprio quando stavo cercando di andare oltre questa cosa di Stefan morto, salta fuori che lo uccide Klaus xd
Ma...xd
Insomma è totalmente OOC da parte di Klaus..lui non lo farebbe mai, stravedeva per Stefan!!! ççç

Capisci dunque, che, per quanto potessi sforzarmi, questi capitoli vertevano per la maggior parte su queste cose e non mi andava di recensire solo per dire che non li condividevo, poi siamo arrivati a Lucifer..e anche qui mi sono trovata a non condividere..Lucifer e il suo interesse verso Cas mi è sembrato davvero troppo OOC, mi dispiace ççç
Invece una cosa che mi è piaciuta è stato il rapporto Damon e Castiel!! Non ho mai pensato a un rapporto tra di loro!!

Ok lo so che sembra che ho massacrato la storia, ma non volevo dire che fa schifo, credimi..anche se per quegli aspetti mi ha deluso un po, lo ammetto, è stato interessante vedere Damon e Cas interagire!! :)) e anche questo approfittare del fatto che in effetti si racconta di un angelo Cassiel, per inserirlo nella storia e amalgamarlo a Castiel, l'ho trovato una genialata!!
non potevo però non esprimere questi miei pensieri, fare il contrario mi sarebbe sembrato di prenderti in giro çç
(Recensione modificata il 15/12/2019 - 03:10 pm)

15/12/19, ore 14:35

Ti confesso che per quanto notavo che stravedevi per Celine, non mi sarei mai aspettata che morisse a ridosso della fine o,o
Cas ma allora sei proprio stupido -.-
non dovevi pugnalare te stesso ma Lucifer .-.

Dopo tutto sto casino, Lucifer non è nemmeno morto! Che sfiga xd

Vabbè, cmq confesso che questo capitolo è stato abbastanza bello per via della profondità dei discorsi e per le belle parole di Celine 💜💙💜
però nell'ultimo capitolo dovrò dire delle cose anche su di lei e spero non ti arrabbi xd
(Recensione modificata il 15/12/2019 - 02:40 pm)

15/12/19, ore 14:23

Finalmente Celine si è rivelata utile a qualcosa 👏👏👏👏👏👏
sono confusa, in una risposta hai detto che Lucifer non aveva intenzione di abusare di Castiel, che voleva solo fargli paura, giocare con lui
ma in questo capitolo sembrava voler fare sul serio xd

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 15/12/2019 - 02:24 pm)

14/12/19, ore 13:22

"Ti prego...".
Sul volto del Diavolo era comparso un autentico stupore.
"Ho sentito bene? Tu, stai pregando, me?".

in effetti è strano xd
Mi sembra un po strano che Cas ricorda Celine ma non ricorda che era Cassiel..insomma le due cose sono collegate 😅
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 01:25 pm)

14/12/19, ore 12:32

In realtà, la possessione demoniaca in Spn, non funziona così..cioè è il demone che prende il controllo del corpo del tramite, non gli invia pensieri che non siano suoi xd
questo cambiamento mi dispiace, anche perchè come ho già detto mi piaceva la sua gelosia , ma vabbè me ne farò una ragione

14/12/19, ore 12:25

Non mi sarei mai aspettata che Sam fosse posseduto, ma a sto punto deve essere successo solo negli ultimi minuti visto che fino adesso era geloso di Dean!
Cmq non ho potuto fare a meno di pensare che finalmente Sam ora era vicino a Dean - schiacciato contro di lui - ma non poteva neanche godersi la cosa, visto che era svenuto ahhaha xd
sto facendo del'ironia, ovviamente.
Non riesco a capire cosa vuole Lucifer da Cas ma vedremo!!

14/12/19, ore 11:38

"E abbiamo sperimentato di essere credibili come coppia!".
"Piantala Damon... Ci mancava solo che mi baciassi in bocca".
"Invece di ringraziarmi! Quel tipo non faceva altro che fissarti! Chissà che cosa aveva in mente di farti quel brutto pervertito...".

AHHAHAH secondo me Damon si riferiva a Sam  😂😂😂

Yeeeee, è arrivata la cavalleria! Ora vediamo che succede!
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 11:41 am)

13/12/19, ore 22:26

Sono tante le cose che voglio dire in questo capitolo stavolta!! Innanzitutto mi è venuta una battuta che questa me la devi proprio concedere Ahahah Celine è rimasta lontano da Castiel tutto questo tempo e proprio quando decide di cercarlo, lui sparisce! Ma è chiaro che é fuggito da lei, poveraccio!! 🤣🤣🤣

Cavolate a parte, a occhio e croce se hai scritto questa storia nel 2011, l' ottava stagione non era ancora andata in onda 🤔 e quindi non potevi sapere che Sam ci avrebbe regalato tante di quelle perle meravigliose con la sua gelosia verso Benny 🤣 penso che l'8 x 5 rimarrà negli annali della storia di Supernatural!! 😍😍 quindi in un certo senso hai anticipato il futuro!

E poi volevo fare un commentino sulla tua confessione sul fatto che non sopporti tanto Sam, ma sai che io non mi sarei mai immaginata e se avessi dovuto fare una scommessa avrei scommesso su Castiel visto che è il personaggio che più maltratti? O.o
anyway io riguardo la gelosia di Sam invece mi piace davvero tanto 😍😍😍
Tra l'altro condividiamo l'antipatia per Celine Ahahah

(Recensione modificata il 13/12/2019 - 10:30 pm)

13/12/19, ore 22:16

Ti confesso che ero talmente triste per la morte anche di Stefan, che non volevo commentare questo capitolo 😂😂
ma poi sono rimasta strabiliata dal perfetto riassunto che hai fatto di tutta la storia!! Io non riuscirei mai a fare un riassunto così dettagliato senza essere prolissa e perdermi in più punti, tu hai usato una grammatica perfetta e non sei stata prolissa e l'hai fatto raccontare a Damon! Insomma non posso che farti i complimenti e quindi dovevo recensire x forza 👏👏👏👏👏👏
nel frattempo non ho abbandonato la speranza che tu abbia cambiato idea in corsa e che Stefan sia vivo AHAH XD
la speranza è l'ultima a morire!!! xd

Ps Cas è stato così dolce ad ascoltare Damon! Ora abbiamo anche la panoramica di come reagirebbe Castiel ad ascoltare la storia di Damon!!

13/12/19, ore 22:05

Mi piace la conoscenza tra Damon e Castiel ma non riesco ad accettare che Stefan non ci sia più 😭😭😭
sarà morto anche lui? Mi sembra strano!!

A presto!!

(Recensione modificata il 13/12/2019 - 10:05 pm)

13/12/19, ore 21:46

Mi sono sciolta quando Castiel lo ha abbracciato di slancio 😍
mi fa piacere anche vedere come caratterizzi questo Damon! è sempre spavaldo e sicuro di sè, anche il fatto che gli guarda la schiena senza prima chiedergli il permesso, insomma è da Damon, è gentile ma senza trattarlo troppo come fosse di cristallo..se fosse troppo remissivo non sarebbe lui!
Cas poi che realizza che non gli fa del male e risponde con un abbraccio, è l'amore 💜💙💜

12/12/19, ore 21:35

In effetti esiste davvero un angelo che si chiamava Cassiel!!!
Complimenti x esserti allacciata a questa notizia!!

Dean si era sentito vuoto, strappato a metà senza Sam, come poteva immaginare di trascorrere l’eternità senza di lui al proprio fianco, senza suo fratello?
niente, continuo a leggere frasi del genere e non capisco in che contesto siamo..leggo che siamo nella quinta stagione, confermato anche dal primo capitolo, ma da questa frase non sembra o.o perchè altrimenti quando si sarebbero separati Sam e Dean? o.O

Mm Celine non mi piace ahha mi dispiace, un po troppo sdolcinata, considerato che non vede Castiel da centinaia/migliaia di anni mi sembra un po esagerata LOL
(Recensione modificata il 12/12/2019 - 09:40 pm)

10/12/19, ore 22:43

Che bella la scena in cui l'angelo poggia la mano sui loro cuori per rassicurarli 😍😍
A quanto pare esiste una storia di Castiel Xd
Ho paura di sapere quale xd
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 10:49 pm)

10/12/19, ore 22:29

Mamma mia io sarei in profondo imbarazzo a pensare che devono spogliarmi e lavarmi anche solo x necessità xd
che carino questo tizio <333
ho notato dalle tue ff che hai un debole per i buoni samaritani <333

Oddioooooooooo!!!@
Daaaaaaaaamooooooooon!
Che bello che lo hai inserito!!!😍😍
Ma allora ci sarà anche Stefan?💜💙💜

A prestooo! Non me lo aspettavo proprio!!!
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 10:37 pm)

10/12/19, ore 22:23

Ciaooooooo :)))
Pensavi che non venissi più vero??? xd
e invece eccomi qua, l'avevo promesso!!! xd non lascio in sospeso le storie xd

Cooomunque avevo pensato che fosse Castiel il vampiro, invece a sto punto mi sa che il vampiro ha raccolto Cas! Chissà se è Benny? :))
cmq pensavo che il vampiro non fosse un vero vampiro invece a quanto pare sì O.O

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]