Nient'altro importa.
di HarryJo

10/04/11, ore 22:44

oooooh, finalmente ci dirai qualcosa di più su Elena!
Riccardo che arrosisce non credo sia tanto normale, visto che è fidanzato! >.<

Ehm.. dopo 4 recensioni un una sola serata non so più che dirti xD

Voglio sapere tutto sul libro che hai/stai pubblicando!!
Sarà possibile averlo, magari per posta? Tu di dove sei, se posso chiederlo?

Aspetto il prossimo capitolo al più tanto prestissimo!! xD
Baci ^^

10/04/11, ore 22:27

Eccomi qui, di nuovo.
Sono la tua persecuzione u.u

Elena singhiozza? ma poverina!
Forse Riccardo le ha ricordato il suo ex? Non so che pensare!

vado subito a leggere il prossimo capitolo!

p.s.: è un gran peccato che io non conosca tutti i termini sulla musica, non l'ho mai praticata anche se mi sarebbe piaciuto quando ero piccola. Probabilmente non ero abbastanza appassionata.

10/04/11, ore 22:13

Eccomi quiiii :D

Allora ad Elena le potrebbero essere venute le lacrime agli occhi per due motivi secondo me: era emoziona all'idea di suonare difronte alla scuola perchè era la sua prima volta; Le piace Riccardo.

Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo (che leggerò tra poco xD )

p.s.: tu che  strumento/i suoni?

09/04/11, ore 16:50

Ciao, sono in ritardo a recensire lo so, ma purtroppo sono dovuta andare in cina perche' e' morta mia nonna :( E sono stata impegnata per il suo funerale T_T
Non posso lasciare una recensione lunga perche' non ho molto tempo, ma comunque devo dire che la storia sta diventando sempre piu interessante *-*  Riaccrdo e' sempre piu attratto da Elena, e Sofia stranamente sembra molto tranquilla o.o Cioe' io almeno un po mi sarei ingelosita xDD Chissa cosa succedera u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciaoo
Baci TheDreamerMagic

03/04/11, ore 11:08

Ciao Erica!=)
*si cosparge il capo di cenere*
Scusami se non ho più recensito, ma in questi giorni mi era scaduto l'antivirus e io, pigrona come al solito, l'ho fatto rimettere solo ieri..=)
Però adesso sono tornata e mi sembrava più sensato iniziare a recensire dal primo capitolo, che dal terzo per poi tornare indietro!^^
Per adesso la storia mi piace molto, anche se come al solito ogni tanto è difficile, almeno per me, entrare molto in profondità in una storia se il protagonista è un ragazzo..non so bene come spiegarti!Comunque Riccardo sembra un ragazzo "a posto", normale, patito per la musica..un pò il simbolo di ogni ragazzo dei sedici anni che è!
E poi c'è Elena, piccina, con gli occhioni azzurrri lucidi..=(
E per me la D che ha al collo non è l'iniziale del suo ragazzo o del suo ex, non so perchè ma ho questa sensazione!
Non ho avuto ancora il piacere di scoprire la filosofia, inizierò il prossimo anno, spero di riuscire a non addormentarmi come RIccardo..già lo faccio leggendo i capitoli dei Promessi Sposi..xd
DI musica purtroppo non so molto, quindi mi dovrò limitare ad annuire facendo finta di conoscere tutte le volte che nominerai la musica rock degli anni '80, mi spiace!
Anche tu sei animatrice, vero?=)
Noi iniziamo la prossima settimana a prepararci per il centro estivo, sono troppo felice!^^

1 bacione e a presto!

03/04/11, ore 00:32

Ehilà tesoro :)
Rieccomi qui a commentare con un po' di ritardo, ma purtroppo il tempo con la scuola non ce l'ho mai!
Comunque.. Vedo che Riccardo è sempre più attratto dal carattere misterioso di Elena :)
Bene, bene... E cosa alquanto strana è che Sofia è molto gentile u.u
Mmmm... Mah, non saprei cosa prevedere! Il tutto si vedrà più in là :)
Per quanto riguarda la classifica dei cd più belli mi secco a farla, ma ti posso assolutamente dire una cosa.. Ho come la netta impressione che per quanto riguarda i generi musicali siamo due pianeti opposti D:
A me piace di più la musica italiana tipo Laura Pausini, Mina, Jovanotti, Zero Assoluto, Alessandra Amoroso e tutta la bella compagnia (compresi i ragazzi usciti dai talent come X Factor o Amici, ma ovviamente quelli validi e che mi piacciono davvero tanto sono pochissimi e si possono contare sulle punta delle dita)
Mi odierai per questo, ma purtroppo la musica straniera nonostante mi piaccia abbastanza la considero poco attinente a ciò che veramente mi rappresenta!
Comunque, basta parlare di musica ;)
Continua presto e ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacione grosso ed ancora complimenti per il tuo meraviglioso modo di scrivere ^^

02/04/11, ore 22:24

Ti odio.
Ok, in realtà ti adoro, ma adoro anche Sofia, che probabilmente sostituirai con Elena, e a me dispiacerà un sacco e quindi ti odio u.u
In ogni caso, il capitolo mi piace, e davvero tanto :D Sì, è un po' musicale, ma che importa? Mi piace un sacco anche così, scrivi magnificamente ^^ Sul serio, hai uno stile molto bello, riesci a mantenere un tono "alto" e per niente scadente anche parlando di avvenimenti di tutti i giorni.
Braaaaaaaaaavaaaaaaaaaa!
Credo che terrò in considerazione quei CD u.u
Aspetto il prossimo capitolo <3

Medusa

02/04/11, ore 13:55

Adoro - questo - capitolo!
Bei gusti musicali Elena ;D
Anche se... scusa, non mi posso proprio trattenere! Che ci fa Appetite for Destruction al secondo posto? Cioè, ok, mi piacciono i Guns, ma negli anni '80 c'era anche di meglio! E poi sono praticamente un gruppo degli anni '90. E i Poison?
Per non parlare di Dr. Feelgood! Ma vuoi mettere con Theatre of Pain?
Ok ok, basta. Mi scaldo sempre troppo D: è che le liste non le sopporto (se non le faccio io, ovviamente xD).
Comunque, chiudendo il discorso musica, spero che davvero nel prossimo capitolo ci dirai qualcosa in più su Elena u.u sto morendo dalla voglia di sapere u.u
Be', passo e chiudo cara,
baci,

Izzy.

01/04/11, ore 17:04

la classifica non è affatto male, ma sono incerta su quell'Appetite for destruction..
Voglio dire, i Guns mi sono un po' andati in malora, forse è un problema mio, ed è anche vero che sono una band cult dei mitici ottanta....ma non so, ci butterei dentro master of puppets.
(In realtà riguardando i titoli mi son ritrovata a canticchiare le canzoni)
comunque sia, classifica stracciata! :) besos!

01/04/11, ore 14:41

Remember yesterday
Walking hand in hand
Love letters in the sand
I remember you.

Ok, momento musica finito. Però remember Yesterday è troppo fantastica! E quindi si, lista accettata :D E poi... Elena è un mistero, si. Ma mi aggrada :)
Quindi, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! :D
Pick.

31/03/11, ore 21:56

Buoni gusti musicali Elena ehh u.u
Approvo tutti i cd tranne i poison che boh :/ Mai potuti vedere  :/
Ok non so manco il perchè xD
aaaaanyway Mi piace *wwwwwwwwwwwwww*
oK,quand è che sofia si leva dai coglioni?
Perchè si metteranno insieme,vero?
Cioè assolutamente u.u
Sai che da un po' ho in mente un'idea per una long originale romantico?
Slash però,etero nn le digerisco :/
Beeeene comunque questa fic mi incuriosisce sempre di più e...
Continuala,è un ordine!
Alla prossima <3

28/03/11, ore 18:49

Letto anche questo!! e..che dire mi piaceeeee, è una mia impressione o tra Elena e Riccardo nascerà qualcosa oltre al legame musicale?? aspetto i prossimi per vedere se la mia impressione è giusta! Bravaaa!! :D

28/03/11, ore 13:36

Salveeeeeee =)
Pardon, avevo detto che recensivo subito il secondo capitolo, dopo la recensione per il primo, ma ahimè, questo maledetto computer si è spento. Sì, ovviamente la colpa è tutta mia, il pc non centra niente (purtroppo u.u" perchè avrei voluto dare tutta la colpa a lui... Scherzo (: ) T^T" perchè il computer è un portatile e io avevo staccato per sbaglio il filo dalla presa. Eh sì, gli atti stupidi sono proprio un classico mio ù.ù"  E si, avrei potuto subito riaccenderlo, ma il destino voleva che avessi usato proprio questo pc, che per accendersi impiega almeno dieci minuti :( (Bè dai, un pò la colpa è anche del pc eh u.u xD)
Muy bien, ora parliamo (alleluja dirai tu :) xD) finalmeeente del capitolo *-*
Bè che dire, quando ho letto la prima frase mi è venuto un colpo al cuore O_O ok, è esagerato u.u" ma davvero non avrei mai immaginato che lui avesse la ragazza! Insomma, come le classiche storie, lui single, lei single... E invece no, e questa cosa mi piaaace *-* Eh si, detto con sincerità. Per ora Sofia mi è indifferente, cioè non la detesto ancora, e nemmeno la adoro. Bè il motivo è semplice: non ha fatto niente di che, è una normalissima ragazza innamorata, sta bene con Riccardo, si amano... Però , sapendo che la storia si concentrerà su Elena e Riccardo, la vedo un pò come un ostacolo xD Ma siamo solo all'inizio della storia, quindi le mie opinioni potrebbero cambiare benissimo U_U!
Elena è ancora tutto un mistero da scoprire *-* Chissà perchè era così triste e perchè ha pianto! Sono sicurissima che dietro c'è qualcosa di molto importante, e forse anche tragico, che le è rimasta in testa o_o! Oppure... bah non sono brava a indovinare...
Riccardo pensa molto a Elena e quindi cercherà di parlarle e poi... E poi è tutto da scoprire*-*
Bravissima cara a scrivere, ti adoro davvero troppo troppo! Sei grandiosa! ( e ora che hai detto che non sembro una vecchietta che dice sempre le stesse cose, vedrai che te lo ripeterò fino alla fine! =) )
Continua presto, non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su Elena *-*
Bacioni TheDreamerMagic

27/03/11, ore 12:50

Carissima *_______*
Devo dire che questo capitolo è veramente stupendo :)
Ho come la netta impressione che Elena non la racconta giusta e vedo che anche Riccardo se n'è accorto!
Mah, chissà chi è D! Chissà...
Comunque non posso fare altro che dirti che sei bravissima e che puoi stare tranquilla perchè difficilmente mi deluderai una volta conosciuti i miei gusti ^^
Per quanto riguarda la storia della mia passione per il canto purtroppo non posso farlo perchè siccome frequento il liceo classico, non trovo di certo il tempo per frequentare una scuola e soprattutto non mi sento di dare un peso economico in più alla mia famiglia! Sono più che altro un'autodidatta, ma non penso comunque che potrei emergere visto che non so da che parte cominciare!
Comunque, basta parlare di me sennò vado fuori tema xD
Non mi resta che dirti di continuare presto e che aspetto con grande ansia il tuo prossimo capitolo. Un bacione grosso ed a presto <3

26/03/11, ore 23:19

Ciaoooo =) Sono qua, pronta a leggere un'altra delle tue meravigliose opere d'arte! Perchè sì, tutte le tue storie son opere d'arte meravigliose, e tu sei una scrittrice altrettanto meravigliosa (: !
Sto recensendo il primo capitolo e non il secondo, perchè, ovviamente non l'ho ancora letto xDD, ma anche perchè mi piace di più recensire capitolo per capitolo, non so perchè, ma a me piace fare così ^^
Bè devo dire che questa storia è parecchio interessante! (Waaaao, che novità, sei scema per caso, tutte le sue storie sono bellissimeee! Lo so! Però ci tenevo a specificarlo ù.ù! Perchè voglio farle capire che davvero tutte le sue fanfiction mi piacciono da morire! Tacio ù.ù") Riccardo è un grande amante della musica huhu, ed è una bella cosa, perchè anche io amo la musica, sebbene non sappia suonare qualche strumento in particolare, ma amo ascoltare la musica perchè è la cosa più rilassante di questo mondo *-* (o almeno per me, ma credo anche per molti altri!)
Quando ho letto della bionda che gli parlava ho pensato :"Ecco, ci siamo, ora arriva la Lei della storia" invece era solo un'amica haha >.<" Interessante la collana di Elena, o meglio, il ciondolo xD Chissà chi è D... Un amico, il suo ragazzo, un parente? O_O
Sinceramente non so perchè siano venute le lacrime agli occhi di Elena >_>" Sono piuttosto negata nell'indovinare... Però magari, forse, può darsi che sia stato perchè le ricordava  qualcosa del suo passato, magari aveva una band, o suonava con qualche amico/a a cui è successo qualcosa, oppure un ricordo legato a qualcuno di caro... Insomma, le mie ipotesi sono troppe ù.ù" E non so quale sia quella più giusta, e siccome sono negata in sta cosa è meglio se non dico le mie idee folli xDDD
Comunque la storia mi ispiraa*-* E non ti dico che non vedo l'ora che scrivi il capitolo due perchè c'è già :) Quindi tocca solo me a leggerlo (la solita ritardataria!)
Bacioni TheDreamerMagic