Nient'altro importa.
di HarryJo

26/03/11, ore 18:06

Ciao <3
certo k mi incuriosisceeee
ma lui è innamorato di lei??
e perchè stava piangendo??
cmq è stra bello, e sei bravissima...

26/03/11, ore 14:29

ripeto: bella. Sono sempre più curiosa di come possa andare avanti la fic.
Certo, questo capitolo non era granchè lungo, ma ci sono le prime riflessioni del protagonista su questa misteriosa ragazza, e lascia in sospeso molte questioni. Ancora complimenti per la fic, non ho nient'altro da aggiungere ;D
(e si, Skid Row a manetta, mia cara sister of steel ;3)
besos, kekka

26/03/11, ore 14:21

Macciao :D
Ecco sono arrivata un po' in ritardo sorry D: Ma ieri nn ci sono stata D:
vabè ora sono qui u.u
Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto per il riferimento a let it be *^*
E poi mi ha incuriosita parecchio *sìsì*
Prima di tutto voglio sapere chi è la D della collana di Elena *^*
e perchè aveva gli occhi lucidi mentre suonava ç0ç
Ok,tanto so che la mia curiosità verrà appagata u.u
Quindi don't worry verrò sempre a recensire u.u
Devo riperterti per la tremillionesima volta che sei tropo brava e che solograzieaterecensiscoqualcosainquestasezione.
Ok,ora vado D:
Alla prossima ;D

25/03/11, ore 22:25

Mi sento in colpa. Davvero. Sofia mi sta antipatica D:
Ma ti sembra possibile? Quella ragazza è praticamente il personaggio perfetto e... e io non la sopporto! Boh, non so. Mi ha subito suscitato poca simpatia... sai, tipo tu con Francesco xD
Forse è quel suo essere praticamente perfetta... mi innervosisce.
Però se va bene a Riccardo... tutti felici :D anche se ho come la sensazione che la loro storia non durerà. Vero che porto sfiga?
Comunque, il "mistero di Elena" mi incuriosisce sempre di più. Perchè piange? E la D? C'entra di sicuro (disse Capitan Ovvio).
Sei bravissima. Ok, so che lo ripeto sempre, ma... oh, quel ch'è giusto è giusto u.u
Aggiorna presto donna, perchè voglio spiegazioni!:D
Baci,

Izzy.

P.S.: perdona la recensione più penosa del solito D: sono stanca D:

25/03/11, ore 20:29

Ma io ti adoro.
Sì, ok, si sapeva; ma dopo aver letto questo capitolo ti adoro ancora di più!
Sai una cosa? E' tutto il giorno che ascolto "Nothing else matters", quindi ho letto il capitolo con la canzone che mi risuonava nella testa... e l'ho trovata!
Vorrei poterti dire che stava benissimo messa lì, tra i pensieri di Riccardo, ma ometterei qualcosa: che quando hai inserito "Let it be" hai fatto qualcosa di divino! Mi è piaciuto che tu abbia fatto questa scelta, l'inserimento delle canzoni cantate per giustificare i pensieri del ragazzo (o sarebbe meglio dire il contrario? :D); con la seconda canzone ti è venuta bene, ma che dire della prima? Il flusso del ricordo delle parole di Elena (quanti complementi di specificazione!) concluso con quel "Let it be"... l'ho trovato fantastico.
Ah, mi so accorta ora che, in un certo senso, "Nothing else matters" è anche il titolo della storia, quindi forse il motivetto nella mia testa non era del tutto casuale!
Mi piace che tu abbia "fidanzato" Riccardo, anche se Sofia mi sta già simpatica: fa' che lo tradisca con Giacomo, almeno non mi dispiacerà quando si lasceranno! XD
Ancora complimentoni, darling! :D

23/03/11, ore 22:40

ehi carissima, scusami per l'immenso ritardo, credo di essere l'ultima che ha recensito questo stupendo capitolo..
mi è piaciuto molto, sul serio, e sono felicissima di poterti continuare a seguire, non sai quanto
ora scappo, muoio dal sonno, un bacione
Giulla

23/03/11, ore 22:40

ora scappo, muoio dal sonno, un bacione
Giulla

22/03/11, ore 18:39

Vuoi sapere k mi passa x la testa?
......k è una figata....pensavi a qualcuno in particolarte [intendo il raga...l'altra sei tu..no?]?
...Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa...
anch'io volevo cimentarmi con un'altra storia..[finendo anche l'altra ovviamente]...xò boh...nel frattempo mi accontento delle tue <3
è molto bene scritta cmq...

21/03/11, ore 21:37

Questo inizio è alquanto promettente. (:
Sì, te l'avevo detto che sarei tronata a romperti!
Per quanto riguarda la domanda che hai fatto al termine del capitolo la riposta è.. no. -.- Ebbé, ti pareva che io potessi arrivarci? xD
Però già il fatto che lo hai chiesto significa che è importante, quindi ora mi hai realmente incuriosita.
Come la lettera D della sua collana, pure quella sono sicura sia un dettaglio importante u_u (da notare che questo naturalmente l'hanno capito tutti e io me ne esco come se avessi appena scoperto l'America >.<)
Ad ogni modo: storia fra le preferite. Attendo il prossimo capitolo, ciao! (:

21/03/11, ore 21:08

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa... ti ho già chiesto scusa per l'imperdonabile ritardo?
Comunque. È un prologo stupendo *-*
Davvero, mi è piaciuto un sacco. Sai che non lo direi se non fosse così, anche perchè di solito non leggo originali romantiche - o originali in generale -, ma per le tue faccio un'eccezione.
D'oh, non sono brava con le recensioni! Vediamo quel che riesco a scrivere di vagamente sensato...
Be', so che non è la cosa più importante della storia, ma... non riesco a trattenermi: l'hai fatto vivere a CUREGGIO? I love u **
Cioè, non penso che il tuo protagonista ti ami, visto dove lo fai vivere, ma io sì xD
Aspetta. A Cureggio c'è un posto dove si suona? Perchè nessuno me lo ha detto? Traditori! Infingardi! È una congiura ç.ç e neanche catilinaria ç.ç
Ma ora mi riprendo eh, tranquilla *coffcoff*. Dicevo.
Uhm, a parte che come al solito scrivi meravigliosamente? Che altro dire?
Ah già, mi sono subito chiesta: ma... perchè l'hai chiamata proprio Elena? Insomma, mi è sembrato strano. E ho avuto l'impulso di ucciderla D: scusa D:
Sai che la madre di Riccardo sembra la reincarnazione di mia madre? Rompipalle, stressante riguardo alla scuola e vorrebbe che lui non pensasse più alla musica. Oh, non è che ti sei ispirata a lei? Eh, tutto è possibile ciò.
Poi riguardo agli occhi lucidi di Elena, non so se ho azzeccato il motivo. Anzi, mi sa di no xD
Per me potrebbe essere che prima stesse con Riccardo, perchè le sono venuti gli occhi lucidi dopo che era stato nominato e lei ha fatto domande su di lui.
Correggimi se - sicuramente - sbaglio.
Ora voglio sapere cosa succede al concerto. Voglio sapere!
Quindi non fare come me, aggiorna. xD
Baci carrra mia,

Izzy.

21/03/11, ore 17:18

Oddio, questa long va dritta dritta nelle seguite! Il plot mi piace un sacco, il tema musicale viene spesso trattato nel sito con uno stile che non mi piace affatto (vedi post sui tokio hotel) però devo dire dalla scaletta che hai gusto in materia!Ammetto di essermi immedesimata un po' nel protagonista, perchè anch'io suono la chitarra e ho lo stesso rapporto con i miei genitori, vorrei che fossero più interessati a ciò che mi rende felice e invece si concentrano sull'obbiettivo di farmi diventare chissà quale persona dal brillante futuro, anche se quello non è fatto "su misura" per me! Detto ciò, Elena potrebbe avere un brutto ricordo legato alla musica, ma non sono sicura di quale possa essere...
Complimenti anche per "Il ragazzo dal nome insolito", è stata una fic davvero d'impatto, e scrivi benissimo! Besos, kekka.

21/03/11, ore 14:14

Tu! Dico tu!
Non solo te ne sei uscita con una fan fiction che sembrava raccontare per filo e per segno una mia vecchia storia d'amore, ma adesso metti anche una meravigliosa fan fiction che parla d'amore e soprattutto di MUSICA?! *_______*
Tu secondo me hai qualche potere soprannaturale riguardo i miei gusti xD
Sono certa che mi piacerà, anche perchè io amo la musica e mi piace molto cantare! (Anche se purtroppo non credo che potrò fare molto visto che non ho mai studiato, non ho mai cantato dal vivo nemmeno ad uno stupido karaoke tra amici, quindi non credo che avrò possibilità per poter intraprendere questa strada)
Comunque, tornando alla fan fiction.. Ho come la netta sensazione che tra Riccardo ed Elena potrebbe nascere un piccolo amore a tempo di musica *-*
Mmmm.. Non vedo l'ora :D
Continua presto cara.. Un bacione immenso <3

20/03/11, ore 21:38

ciao rieccomi qui dopo aver letto la tua storia precedente. beh che dire io adoro la musica e inoltre adoro tutti i pezzi da te citati quindi penso che amerò questa storia!!! comunque secondo me ad elena gli sono venute le lacrime agli occhi perchè qualcuno a cui tiene e che suonava è morto sarà qualcuno il cui nome inizia per D (lo so sono pessimista ma è la prima cosa che mi è passata in mente).. beh fammi sapere se ci ho azzecato!!! un bacione, Ileana

20/03/11, ore 18:54

Bella, mi piace!! Seguirò questa storia, assolutamente!
Elena forse si è messa a piangere perchè gli sono tornati in mente ricordi inerenti al suo passato con la musica, ma questa è solo una mia idea che mi sono fatta mentre leggevo questo capitolo. Aspetto il 2°! :)

20/03/11, ore 18:32

Oddio che figa questa long *^* Appena connessa mi sn messa su facebook e ho visto che mi avevi taggato in un post...Sei stata fortunata visto che mi hai preso nei miei cinque minuti di riposo mentale visto che sono immersa nel libro di filosofia da ore,senza capire nulla di quel fottutto Aristotele D: Comunque,tornando a noi.
La fic è fantastica davvero,mi incuriosisce non poco (e forse ti ho già accennato il fatto che a me le originali romantico non mi ispirano molto)
Ma tu sei un'eccezione *-*
No,sul serio,la trama mi ispira parecchio...
Beata te che te ne esci con queste idee davvero stupende *-*
Riccardo già mi sta simpatico u.u
Devo scoprire meglio Elena,ma...
Sicuramente ci sarà tempo ;D
Bene,la metto subito fra i preferiti.
Al prossimo capito Darlin' <3