The Evil Slayers' Guide to the Heavenly
di Doralice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/11, ore 19:56

Credo che Damon ce le prenderà parecchie (come al solito). Oh, sono demente ma non riesco ad immaginare il perchè del terrore di Katherine...

02/08/11, ore 17:37

Una cosa l'ho pensata! Il sangue di Nora può sostituire quello di Elena così che lei non debba sacrificarsi. Ecco com'è morta Nora! La virtù del Sacrificio!
No, mi sto facendo troppi film.
Ho avuto modo di recensire solo ora e me ne pento, ma...
tu spacchi.
(Lo so, si parlava così negli anni Ottanta. xD)

13/06/11, ore 16:09

Curiosità cresciuta a dismisura.... sai come tenerci sulla corda, donna!

09/04/11, ore 14:22

Maltrattare Gilbert è come sparare sulla croce rossa. Inutile. Ottimo il dialogo fra Damon e Nora, quel 'pennuta' mi ha fatto scompisciare, ma la frase “e se poi te ne penti?" Mi è sembrato di sentire la voce di Madre Maronno! ahahaha! Pascal mi intriga tantissimo, ha qualche passato con Kat, ne scriverai?

07/04/11, ore 19:51

Immenso perdono per il ritardo nella recensione. Alura. La battuta di Alaric sulla verbena mi ha fatto pisciare sotto dalle risate, idem quella sulla Justice League. Hai inquadrato perfettamente le espressioni di Damon, immensa invidia per essere riuscita a renderlo esattamente come appare nella serie. Nora mi piace molto, Bonnie come al solito la detesto cordialmente =D

04/04/11, ore 13:21

Questa storia è molto interessante, il modo in cui scrivi è scorrevole e semplice e arriva benissimo. Io più muoio di risate davvero!! Nora è rocarinissima. =) Ti Aggiungo nelle storie seguite e spero che aggiorni presto.

04/04/11, ore 04:32

Grande amore anche per questo capitolo.
Nora è adorabile, Damon mi fa morire dalle risate e Alaric sarebbe la spucciare da qui fino alla prossima generazione.
Lo stile è molto semplice e lineare, ma mi piace, attuale e veloce. Sarei felice di scoprire di più nel prossimo capitolo, anche se dovrò attendere qualche giorno in più rispetto a questo aggiornamento.
Confido anche nell'arrivo di Katherine, sono sincera.

04/04/11, ore 00:29

Oddio è quantomeno allucinante questa Fanfiction, ma non ti spaventare, il mio giudizio è più che positivo. Adoro vedere Damon che si paragona alla Justice League o Alaric che in barba ad ogni canon fa la linguaccia a Wolverine.
Meraviglioso e non mi stancherò mai di ripeterlo, aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Saluti, Siria.

01/04/11, ore 23:24

Magnfica, credo di non aver smesso di ridere per un solo attimo!
Questo Pascal mi sta simpatico, e l'angelo che sta per arrivare mi sta già simpatica. Non vedo l'ora di seguire i nuovi capitoli, e complimenti.

PS: lol, prima citi i Winchester e poi le Halliwell. Mi hai ufficialmente comprata <3

31/03/11, ore 23:59

veramente intrigante questa storia....mi piace assai!!! voglio proprio vedere come va a finire....e poi lebattute che ci sono....sono semplicemente fantastiche!!! XD ah ah ah quellla del maggiordomo su Damon mi ha fatto ridere per un sacco di tempo!!!
Non sono riuscita a capire bene il personaggio misterioso...ma sono molto curiosa :)

Complimenti e continua così:)

31/03/11, ore 23:54

E' bellissima, fa sganasciare dalle risate! Trovo che sia scritta in stile copione, le altre fict  erano più fluide. Sono curiosissima di sapere chi è questa misteriosa entità celeste che sta per arrivare :)

31/03/11, ore 16:17

ciaoXD
devo dire che la tua storia promette bene ...
normalmente non sono solita commentare il primo cap, ma questa volta faccio uneccezioneXD
hai detto che è la prima votla che hai scritto in questo fandom? niente male, devo dire ... XD
però vorrei dire una cosa,
non so se tu hai letto i libri, io personalmente non tutti ancora, ma ho poca dimestichezza con il mondo angelico, e ho notato che è particolarmente presente nella tua storia,
potresti mettere nelle note, magati, le spegazioni di certi termini tecnici o dei nomi?
un bacioXD
Vale