Il mio vero cuore
di Tomoyo_Daidoji

06/05/11, ore 16:59

poche parole........una storia assolutissimissimamente FA-VO-LO-SA!!!!!! questo sì che è un finale come si deve!!! senza nulla togliere alla takahashi (non mi ricordo come si scrive), ma questo finale è decisamente migliore. davvero meravigliosa..........spero di poter leggere altre storie così belle!!!!!
credo, (spero), di parlare a nome di tutti.....non sei tu a doverco ringraziare, ma siamo noi a dover ringraziare te per aver scritto e poi postato una storia così. grazie davvero molte, sei grande.
grazie infinite
rafxsulfusxsempre

06/05/11, ore 15:08

Mi dispiace di non aver potuto commentare per tutto questo tempo ma ho avuto due esami e non sono neanche riuscita ad accendere il computer... :(
Ho recuperato adesso e ho letto per la seconda volta il finale di questa bellissima storia :) e mi ha emozionato di nuovo... Soprattutto la fine... Sì, non c'è nome migliore di Ai... E finalmente, almeno in questa storia, Kagome e Inuyasha potranno stare davvero insieme per sempre. Complimenti hai scritto una storia bellissima... Spero di leggere ancora qualcosa scritto da te :)

06/05/11, ore 14:13

AceMoon piange e ride insieme(è pazza non c'è altra spiegazione)e ora urla Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Te lo devo sire sei un genio, mille volte genio. Mi dispiace che la storia sia finita, era così bella! Ma, riprendendo, ogni cosa prima o poi ha una fine.
Cominciamo dell'inizio. I due piccoli mezzo-demoni sono perfetti, non avrei potuto immaginarli meglio di così(al diavolo gli occhi miele! io amo il blu e il rosso)BRAVA!
IL finale poi è semplicemente perfetto(AceMoon ricomincia a piangere solo al ricordo). Ammetto che la scena della morte di Kagome un pò mi aveva rintristito e spaventata(povero Inuyasha!)ma quello che hai scritto dopo mi ha fatto ricredere. Ho pianto ma non per la tristezza, anzi. Le parole che hai dedicato all'epilogo sono stupende(non riesco a trovare aggettivo adatto a descriverle), lo giuro!
Non avrei potuto trovarne di migliori(nemmeno cercando tra tutto il repertorio di Shakespeare o di Emily Bronte).
La concezione di eternità e infinito che hai dato è sublime, è l'amore che vince la morte e resiste nei secoli per ricongiungersi alla propria metà.
Forse mi sono un pò troppo dilungata, chiedo perdono.
Auguri per le prossime fan-fiction e a presto,
baci

06/05/11, ore 12:36

Mi hai fatto commuovere tantissimo con quest'ultimo capitolo... Inuyasha che aspetta che l'anima di Kagome si reincarni per poterla amare nuovamente è un'immagine dolcissima che trasmette la forza e la grandezza del loro amore!
Complimenti, spero che scriverai ancora su Inuyasha!!
Kiss

06/05/11, ore 10:19

ç.ç... sono commossa, quasi quasi mi sciolgo in lacrime e allago casa T.T
Onoratissima di essere stata ricordata nei tuoi ringraziamenti (e grazie per la pubblicità progresso XD)
Che dire, i gemelli sono fantastici, bellissimi! In effetti anche io li immaginavo con gli occhi color miele e i capelli argento, nonchè le tenerissime orecchie del padre, ma direi che così sono assolutamente perfetti ;)
L'ultima parte mi ha molto commossa, leggere nelle fic il momento in cui Kagome lascia Inuyasha mi strazia sempre ma devo dire che tu sei riuscita a farmela leggere con il sorriso sulle labbra e una punta di speranza che si è rivelata fondata con la rinascita di Ai (bellissimo nome, a proposito *-*)
Non saprei cos'altro dire se non complimenti, complimenti e complimenti ancora e la tua fic va dritta dritta nelle mie preferite ;) Alla prossima fic <3

05/05/11, ore 22:50

che bellllllllllllllllooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! grazie infinite.............imbarazzo*....a quando il prossimo? :P

05/05/11, ore 11:33

Ma che dolcezza *-*
Bellissimo questo capitolo, Inuyasha premuroso è troppo carino, troppo >w<
Mi piace la spiegazione che hai dato ai malori di Kagome perchè in effetti a pensarci è del tutto plausibile °-° Un piccolo mezzodemone non si sentirebbe tanto al sicuro vicino a delle aure purificatrici, no?
Mi spiace sapere che il prossimo sarà l'ultimo perchè mi piace molto la tua storia, però mi raccomando il lieto fine eh ;)
Complimenti carissima ^-^

04/05/11, ore 15:48

che bello!!!! sììììììììì che bello!!!! forse le regole chiedono di non scrivere solo questo ma che ci posso fare se è veramente bella? non smetterei mai di dirlo....bello bella bello bella....bella la storia......bello il chappy! grande!!!!

04/05/11, ore 13:16

Beh non ho parole. Brava!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio

P.S. che dolce Inu!

04/05/11, ore 11:10

Nyaaaahhhh quanto sono dolci >w<
Bellissimo capitolo tesoro, complimenti davvero! Anche se speravo che Inuyasha non sapesse, mi sarebbe piaciuto immaginare la faccia che avrebbe fatto >w<
Sesshomaru-sama è ancora impareggiabile *-*
Non farli penare troppo eh u.ù
Complimenti cara <3

03/05/11, ore 23:00

Uh ma che tenero questo capitolo, dolcissimo >w<
Mi è piaciuta moltissimo la scena con il tiglio, brava e ancora brava!
E adesso aspettiamo con ansia che torni Inuyasha e sappia del suo cucciolo ^^
Complimenti tesoro :*

03/05/11, ore 22:59

Suggestivissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto sapere come sarà costruito il nuovo rosario! Così il caro cagnolino tornerà a cuccia buono  e tranquillo XD
Bravissima cara *-*

03/05/11, ore 19:27

Perdona per prima cosa il mio enorme ritardo per recensire, ma ho avuto la giornata davvero piena. Lo siento mucho!!! ^_^
Finita questa parentisi non so proprio che dire. Il capitolo è perfetto e non so che dire(ho terminato tutte le parole e i complimenti nelle recensioni precedenti, già.....). Ti faccio i miei più sentiti auguri, brava davvero!!!!
Alla prossima, baci
AceMoon

P.S. che tenero lo schikigami di Kaggy

03/05/11, ore 17:41

Ma ma... che capitolo dolce!!! :D
Che tenelolli che sono e soprattutto Kagome che si impegna così tanto per riavere il suo amato!! :D
bello bello bello! :D
hehehe dopo la mia giornata nazionale sono così su di giri che mi sembra di camminare sulle nuvole!! :D
posso solo scrivere :D :D :D :D
:D Onigiri (sempre più romantico e su di giri :D) :D

03/05/11, ore 15:42

che bello!!! dolcissima questo chappy!!!!!lo voglio anche io un cucciolo come quello!