Il mio vero cuore
di Tomoyo_Daidoji

02/05/11, ore 13:03

Ed eccomi di nuovo. Prima di tutto grazie per quello che hai detto di me, come di molti altri utenti. Lo so che hai espresso solo un ringraziamento ma a me questo ha fatto molto piacere. Grazie ancora :D!!!!
Per il capitolo non ti preoccupare assolutamente è ottimo, come sempre.
Continua sempre così, vai alla grande!
A presto, baci

02/05/11, ore 05:59

Oh oh oh oh oh, ma come siamo gentili!
Ehi ma sai che quest'addestramento... mi è piaciuto?
siiiii ricongiungimento!!
Ok, sono le sei del mattino che pretendi? XD eh si, sono ancora fuggitiva!
Baci onigirosi, Nene!

01/05/11, ore 19:29

Uuuuuuuuuuuu che dolce!!!!!!
Se ho capito bene ora Inu è capace di trasformasi in demone completo e avere pieno possesso di se (esattamente come nell'episodio "Duplice vincolo").
Bene, bene... ...
Come ben tu hai detto ora bisogna solo attendere che finisca anche il viaggio di Kaggy.
A prestissimo, baci
AceMoon

P.S. non vedo l'ora che Inu venga a conoscenza dello stato interessane di Kaggy, ke padre dolce sarà....

01/05/11, ore 19:10

Nyaahh che tenero nell'ultima scena >w<
Davvero ben fatto l'allenamento, proprio nello stile di Yoreitaisei! Mi dispiaceva un po' per Inu ma insomma lo fa per Kagome, basta diventare un pazzo assassino appena perde la spada, eh u.ù
Bravissima cara, un gran bel capitolo ^-^ Chissà cosa farà Inu quando saprà del suo cucciolo >w<
A presto <3

01/05/11, ore 15:32

Eccomi, sono sempre io AceMoon. Finalmente è arrivata un pò di luce a rischiarare le tenebre tortuose del dolore!
Concordo con te comunque,il caro Sesshy, anche se penso non lo ammetterebbe mai,dal giorno in cui salvò Rin e cominciò a portarla con se è cambiato molto, in bene ovviamente.
Ti lascia a presto,
baci
AceMoon

P.S. spero tanto che il cucciolo che aspetta la dolce Kaggy abbia quelle tenere orecchiette canine o almeno gli occhi di miele.

30/04/11, ore 19:10

Tesoro, scrivi su Inuyasha *-*
Ho scoperto stasera questa fic e l'ho letta d'un fiato, bellissima, bellissima *-*
E poi sono una fedele ammiratrice del sommo Sesshomaru che trovo assolutamente perfetto, perfetto!
Poveri Inuyasha e Kagome però, dopo tanto, tanto, tanto tempo ad aspettare T.T
Dimmi che risolverai tutto *-*
Ok, fine delirio XD
Complimenti cara, al prossimo capitolo ^-^

29/04/11, ore 21:07

I miei sono fuori per cui ho deciso di darmi alla pirateria informatica...
Tomo hentai! Sempre lì andiamo a parare, eh? Scherzo, ovviamente!
Comunque temo che la separazione dei nostri beniamini durerà ancora a lungo, giusto? Sob, troppe sofferenze per il mio cuore! D:
Ps. Riguardandomi un video ho notato una cosa... Neh che i piedi di Inu sono mooooolto arrapanti? D:
Nuoooo Onigiri Hentai!
Che mi è successo???
on preoccupazione, NEne (mangiucchiosamente)

29/04/11, ore 20:27

Davvero esilarante! Dio non so proprio immaginarmi un Inuyasha completamente rosso in viso e in imbarazzo a parlare di cose private, molto private(beh penso ke lo sarei anche io!).
Ora non ci resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere i fatti come si svolgono. Certamente nessuno dei due coniugi vuole restare con la mani in mano.
Beh alla prossima, baci
AceMoon!

28/04/11, ore 18:26

Okey, io ci ho provato a trovare la canzone ma..non sono brava in queste cose D:
Comunque sai mantenere l'attenzione su di te, nel senso che fai finire sempre il capitolo in modo che devi per forza leggere il prossimo se vuoi sapere come va a finire!
Brava davvero :)
Allora aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci

Selvaggia_Chan

28/04/11, ore 11:10

Capitolo triste! Molto triste! Tristissimo!
Ma come?!? Sob! :(
Nenazza, l'Onigiri.
(Ps, Buona Pasqua!)
Ok, brutta recensione, ma devo fare in fretta, i miei sono andati correre e io non potrei usare il pc! Un bacio velocissimo, e spero di commentare meglio alla prossima!

27/04/11, ore 19:13

Bene bene sono la prima a recensire ancora una volta!
Prima di tutto grazie per aver risposto alla mia recensione, grazie ancora. Per il capitolo non so che dire. Perfetto e lineare come al solito, forse un pò più corto del normale ma comunque splendido.
Quindi il nostro caro Inu partirà per non si sa dove e neanche per quanto. Povera Kagome, che pena che fa.......
Spero che i due pincioccini trovino la serenità il più presto possibile, naturalmente insieme alla felicità.
Baci
AceMoon!

26/04/11, ore 11:16

Ooooooh ma è stato dolcissimo !! ** (relativamente, ovvio, perchè cmq ha ferito Kagome...la quale cmq non credo abbia molto di cui lamentarsi visto che una notte di sesso violento con Inuyasha è il sogno di qualunque donna u.u :P)
In ogni caso voglio farti un sacco di complimenti per la storia (che purtroppo ho scoperto solo oggi >.<)! :) anch'io dopo aver visto il finale di Inuyasha ho cominciato a fantasticare su un suo possibile seguito **
Ancora complimenti :D
Aggiorna prestoooooo :)

18/04/11, ore 12:56

Sono la prima a recensire, siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto fantastico capitolo. Povero Inu-chan, ha pure pianto, dolce!!!!!!!!!!
Spero che la cosa si risolvi presto. Mi dispiacerebbe molto vedere il cuore di Kagome distrutto a causa di una rottura con il suo amato( sappiamo tutti che aimè Inu lascerebbe Kagome se ciò significasse salvarla).
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, baci
Tua,
AceMoon

Non so cosa ho pensato quando ho letto il titolo di questo capitolo. Non mi sarei mai sognata nulla del genere. Non pendo, però che Dante si stia rivoltando nella tomba, infondo anche lui voleva descrivere qualcosa del genere per i suoi protagonisti.
Attendo con ansia il prox capitolo, un bacio
AceMonn

P.S. Brava, mi ero scordata di dirtelo ^___^(aspetto dei piccoli inu-hanyou

Lelol, ma sia che lo stavo proprio pensando? Giuro!
"Non è che adesso si fa prendere così tanto dalle scene hot che trasforma la storia in una lemon o simili?" Fai bene ad arrossire, young perv!
Scherzi a parte, ho amato il tuo humor; seriamente, ironia a go go, peraltro molto ben accetta! XD
Soprattutto Kagome che sviene, della sarie maschietti ---> *ç* Hihihi!
Con risate, affetto e onigiri, NEne