Il mio vero cuore
di Tomoyo_Daidoji

14/04/11, ore 21:25

Eccomi qua, di nuovo il tuo onigiri romantico!
E, in quanto tale, non ho potuto fare a meno di apprezzare questo capitolo...
Oh, che dolci! La tenerezza emana da ogni parola che hai scritto!
Che cuccioli! *è in estasi*
Che commento scemo! ^.^ Sorry, cara!
Con affetto, NEne

14/04/11, ore 11:50

Complimenti per questo capitolo è davvero bellissimo!!! Soprattutto la parte del discorso tra Inuyasha e Kagome prima di sposarsi mi è piaciuta tantissimo! Infatti una cosa che non mi scende è che alla fine della storia tutta la questione sulla scelta di Inuyasha (che per me era fondamentale!) è stata completamente tralasciata dall’autrice! Infatti nonostante quell'“insieme per sempre” pensato da Kagome, alla fine del manga, renda l’idea di “lieto fine” quando l’ho letto ho provato solo un forte senso di malinconia… Cosa vuol dire “per sempre”?? Insomma come potrebbe Inuyasha dire a Kagome che staranno insieme per sempre quando lui tra meno di 100 anni sarà di nuovo solo? Kagome può pensare una cosa del genere intendendo per tutta la sua vita che però sarà molto più corta di quella di Inuyasha. Per me, quindi quelle parole sono tristissime… Inuyasha, rimarrà di nuovo solo e potrebbe innamorarsi di nuovo ( forse è meglio dire dovrebbe perché vivere tanti anni di solitudine…). Inoltre perderà di nuovo la donna che ama, poverino… :( (Quindi non si potrebbe parlare  proprio di un lieto fine ma questa è solo una mia opinione) Tantissimi complimenti a te, quindi, che hai saputo risolvere la questione (ripeto per me importantissima XD) e mostrare una Kagome più matura che riflette su ciò che davvero significa stare con qualcuno “diverso” affrontando seriamente la situazione al posto che gridare ai 4 venti “mi piaci così come sei” o “non cambiare” belle parole ma vuote se prive di una riflessione come quella che tu hai descritto. Anche la risposta di Inuyasha è indubbiamente frutto di un ragionamento che mostra la sua maturità… Ok mi sa che sto esagerando… Ho scritto troppo! Cmq volevo aggiungere che la parte sulla loro prima notte mi è piaciuta tanto, davvero dolcissima! :) La scena del vestito poi… Lì mi sono proprio sciolta! XD Ok ok ora ho davvero finito! Ancora complimenti e a presto!

08/04/11, ore 16:16

eeeehh povero inu, scemo come sempre... comunque, apparte un costruttore in gamba e manovali non sapevo che bisognava andare in giro in il sondino per spiriti demoniaci per trovare l'esatta ubicazione di una casa!!! XD

08/04/11, ore 12:02

E' un bel problema!!! Spero che si riesca a trovare una soluzione, meritano di essere felici...
Mi piace molto come hai descritto i pensieri di Miroku a fine capitolo!!
Kiss

05/04/11, ore 14:50

Molto caruccia come la stai portando avanti. InuYasha è sempre il solito pirla cmq, dopo 3 anni passati insieme ancora non riesce a dire niente a Kagome... Una bandierina verde per te! Continua così :3
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 10:10 pm)

05/04/11, ore 11:15

Siii!
Dato che sono un onigiri piuttosto romantico, le scene così mi sciolgono sempre! ^.^
Aaaahh, ma che bel love love mode! XD
Con affetto, NEne

04/04/11, ore 23:05

Questa storia sembra molto interessante,sei molto brava a scrivere. Baci

04/04/11, ore 18:58

Tranquilla non è troppo smielato :) Anzi dopo un'attesa infinita (67 volumi o_O) leggere un finale così sarebbe stato quasi un dovere per l'autrice -_-" ma è una cosa già detta XD (Infatti io a casa oltre a Inuyasha ho solo Maison Ikkoku della Taka... Immagina un pò perchè... XD) Cmq ti faccio ancora i miei complimenti! A presto :)
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 07:01 pm)

04/04/11, ore 17:43

L'hai detto, cara, 67 volumi di sofferenza, lacrime, angoscia e sospiri... E quasi nessuna soddisfazione!

03/04/11, ore 22:08

E' molto fluff questo capitolo, ma sventolo un'altra bandierina verde per te. E' uno degli episodi più melensi ma meritevoli di una nota positiva. E sappi che nonostante tutto detesto la roba troppo fluff... il che è tutto dire =P

03/04/11, ore 13:41

Un'altra bandierina verde per te, la fic è scritta bene, pulita e lineare. Ma secondo me è un'alternativa scarsa visto che hai riepilogato le stesse cose che vengono raffigurate nel manga, dai tre anni passati via alla ricomparsa di Kagome, e vissero tutti felici e contenti... non so se mi sono spiegato bene =P

02/04/11, ore 22:36

Ciaooo!!! (Sono Vi_chan su manga.net) e ho già letto e commentato la tua storia, ma dovevo lasciare un commento anche qua..non credi? :D Mi piace tantissimo e A-D-O-R-O il tuo modo di scrivere!! Complimenti, veramente..spero tanto di leggere altre tue fanfic!!! ♥_♥

A prestoo!! ^_^
Vi_chan.
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 10:37 pm)

02/04/11, ore 21:28

Concordo pienamente cn te!Ho amato le avventure di Inuyasha,con personaggi annessi,ma nel finale sono rimasta così @_@!!!Seriamente ero basita,mi aspettavo di più,é sembrato un finale frettoloso,un tanto per insomma,per una storia che meritava di più di un finale del genere...quindi sono più che lieta di leggere cosa proponi a riguardo,la tua alternativa!Baci.Pamela

02/04/11, ore 20:36

mi piace moltissimo!!
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! complimenti!!!
kiss

02/04/11, ore 19:08

Che bello! Anch'io ho già letto questa storia ma sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla anche qui :) Volevo farti i complimenti perchè è davvero una bella ff! E poi hai proprio ragione: la "Taka" non è proprio famosissima per i suoi finali.. Ma se inizio a parlare di questo non finisco più.. XD Perciò aggiorna presto e ancora complimenti! :)