Il mio vero cuore
di Tomoyo_Daidoji

11/05/12, ore 20:55

Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! Ancora però è presto per commentare in modo giusto perchè, come ho detto prima,adesso stai facendo il riassunto di cosa è successo nel manga!
Sto leggendo questi capitoli come il vento e faccio di tutto per leggerli il più piano possibile per non arrivare alla fine! :)
A presto, Sailorlu!

11/05/12, ore 19:54

Bene ho letto tutto d'un fiato anche il secondo capitolo e ho visto che è quel che succede nel manga/anime! Continuerò a seguirti
Baci, Sailorlu!

11/05/12, ore 19:13

E'  seconda volta che leggo questa fanfic...E devo dire che è proprio quella che cercavo!Mi piace un sacco il tuo modo di  scrivere e visto che ultimamente ho scoperto Inuyasha l'ho potuta leggere solo adesso!

03/10/11, ore 16:37

wow mi sta venendo da piangere è stato troppo bello questo racconto !!! mi stva quasi per scendere un lacrimone nella parte della morte di kagome !! ma sono troppo felice per piangere visto che il nostro cucciolone e la sua amata si sono ritrovati anche a distanza di così tanti anni !!! sei un genio della scrittura !! continua così e complimenti !!

30/08/11, ore 04:15

ora piango... come ho pianto per la fine di inuyasha dopo che ha fatto parte della mia infanzia... ma come si fa? se finisce male piango, se finesce bene e dovrei essere soddisfatta come ora, mi si stringe il cuore... uh... beh.. comunque sei stata molto brava :) pensa che sapevo già tutta la storia visto che anche io avevo pensato ad un epilogo simile! domanda: ma alla fine lei si reincarna in un mezzo demone? non ho capito... scusa ma è tardi e ho sonno... TT-TT

22/08/11, ore 17:26

Ciao, volevo dirti che ho trovato la tua storia molto bella, scritta bene e molto approfondita. In effetti dopo BEN 67 volumi la fine non mi aveva entusiasmato molto. La tua storia è stata una degna fine per una storia bellissima. Ho adorato la conclusione, il fatto che si ritrovino nei secoli l'ho trovata una cosa bellissima. Grazie per la tua storia.

Shike

16/06/11, ore 00:36

Meravigliosa. non ci sono altre parole.
l'amore che trionfa in questa storia è meraviglioso e il tuo modo di scrivere è meraviglioso!
non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

12/06/11, ore 00:56

O_O
adoro il tuo modo di scrivere!!!
è bellissima la parte finale, sembra di sentire il dolore di Inuyasha. e ribadisco che la takahashi avrebbe doovuto assoldare te! però, un pò è vero che senza quel finale magro, noi non avremmo potuto ricamarci sopra

08/06/11, ore 21:34

Una dichiarazione proprio in stile Inuyasha!
complimenti! dolce e divertente insieme *__*
AAAAAAAAAAAAAAAAH perchè la Takahashi non ha assoldato te per finire sto fumetto????

07/06/11, ore 23:07

Davvero complimenti...
Ho letto la tua storia tutta d' un fiato e capitolo per capitolo, mi chiedevo come potesse avere così ochi commenti, considerato che hai avuto davvero una bella idea.
Confesso che anche io all' inizio ero un pò scettica, ma alla fine di tutto mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi, davvero commovente.
brava :)

saluti
NB

07/06/11, ore 08:33

Ciao la tua storia è molto bella e va a coprire un piccolo vuoto lasciato dalla fine dell'anime! Almeno così sembra un po meno incompleto il finale! Grazie e ciao :-)

01/06/11, ore 14:37

Questa notte sono andata a letto alle 3.30 per leggere la tua storia tutta d'un fiato.
In realtà, ne ho terminato la lettura intorno alle 2.45 ma ciò che mi ha tenuto sveglia sono state le emozioni che mi hanno letteralmente scombussolato il sonno.
Sai, non credo esista un aggettivo ingrado di esprimere correttamente e pienamente la bellezza di questa storia, nè tantomeno esiste un aggettivo che sia capace di rendere onore a ciò che ho provato leggendola.
Ciò che so con certezza, è che la tua storia è una delle più belle Inuyasha/Kagome che io abbia mai letto, dopo la fine del Final Act.
Non ne ho ancora letta di più bella rispetto alla tua.
Credimi, ne ho lette davvero tantissime ma la tua è una delle poche, se non l'unica, che rispecchia in tutto e per tutto il finale che ognuna di noi ha sognato di vedere.
Onestamente, avrei costruito io stessa una statua d'oro alla Takahashi se avesse scritto un finale come il tuo e non quello che alla fine ci ha propinato.
Diciamocelo pure, il finale di Inuyasha non ha soddisfatto quasi nessuno, almeno non me.
Troppi punti interrogativi e troppi conti in sospeso.
Ma ciò che mi lascia più stupefatta e scioccata, in positivo ovviamente, è l'amore che trasuda da ogni parola. Davvero impressionante.
Quando Kagome mette al collo di Inuyasha il rosario che lei stessa ha costruito e confezionato per placare il suo sangue demoniaco, e gli dice:

“Quando combatti il tuo cuore è fermo, ecco perché anche se ti trasformi riesci a mantenere il controllo di te stesso. Ma quando mi ami, allora anche il tuo cuore mi ama. E se non riesce a sostenerti abbastanza, allora sarà il mio che lo farà. Il mio cuore ti proteggerà sempre Inu Yasha..”

Ti assicuro che ho rischiato seriamente un collasso!
E' una frase stupenda! Forse stupenda non è nemmeno l'aggettivo migliore, ma è l'unica parola che in questo momento mi viene in mente.
La trama sarà anche meravigliosa, su questo non ci piove, ma ciò che rende la tua storia ancor più bella è il modo in cui è scritta: senza imprecisioni (e senza frottole), scorrevole, curata nei minimi particolari e dal ritmo incalzante.
Devo ammettere che leggerla mi ha messo non poca ansia, per tutto il tempo sono stata tesa come una corda di violino, solo alla fine infatti, ho tirato un sospiro di sollievo.
Questa è stata la sensazione più belle in assoluto. Quando una storia ti tiene con il fiato sospeso, vuol dire che è davvero unica e che vale la pena di leggerla.

Spero poprio di non averti annoiato, ma volevo renderti partecipe della mia immensa gioia, dopotutto, se sono felice è grazie a te e alla tua ceazione.
Sei davvero bravissima e spero proprio di poter leggre al più presto una tua nuova storia. Da oggi, sono ufficialmente una tua fan!
Alla prossima Tomoyo.
Con immenso affetto e stima.
Rossy - chan!

Ti giusTi

01/06/11, ore 13:23

*__*
il modo in cui scrivi le recensioni mi ha incuriosito moltissimo! ed eccomi qui a leggere la tua fic!
metti che amo inuyasha sopra ogni cosa ed il gioco è fatto!
la leggerò poco alla volta purtroppo, sempre causa esame. ma mi sembra moooolto interessante!
baci
Manu

16/05/11, ore 19:49

I miei complimenti è scritto veramente bene.I nomi,i rituali sembra davvero il seguito del final act.

13/05/11, ore 00:32

Ciao Tomoyo, complimenti hai fatto davvero un gran bel lavoro finora! Infatti sono andata avanti a leggere a tutto spiano,tanta è la curiosità di vedere cosa succedeXD personalmente credo proprio che sarebbe stato più "appagante" vedere un finale simile alla tua storia nell'anime o nel manga, davvero che peccato! E riguardo al capitolo precedente...hai anche scritto il titolo della canzone "La Ragione" cioè "The Reason" effettivamente c'era qualcosa di familiare nel discorso di Inuyasha ma non ci ho fatto caso sul momento, mi piace molto quella canzone. Comunque sei stata proprio brava, scusa se la recensione è un pò lunga è la prima volta che ne scrivo una!Continua così!!