Festa in piscina
di Rimhia

12/02/13, ore 16:34

Chissà cosa voleva dire Aster...
Aster: Non sono affari che ti riguardano! >.<"
Invece mi riguardano eccome!
Aster: O.O
E poi, cos'è successo alla nostra Nihal?
Tutti: E colpa di Kaika!
Ma non potete esserne così sicuri ù.ù Avete visto che è stata lei?
Tutti: No.. ma...
Allora non incolpatela ( W Kaika ;D )

12/02/13, ore 16:22

hahaha Muoio da ridere x'D
Aster è dolcissimo e poi... Povero Sennar, non lo lasciano un attimo in pace
Senna: Finalmente qualcuno che mi capisce ^.^
Hey, chi ti ha chiesto il tuo parere?
Sennar: Okay, ora me ne sto zitto zitto O:)
Ecco.
Allora... come stavo dicendo, povero Sennar e chissà cos'è successo a Nihal, anche se ho già cominciato ad avere i miei sospetti...
Sennar: Anche io
Che fortuna che te ne stavi zitto -.-"
Sennar: =/
Beh, passo subito al prossimo capitolo,

27/01/13, ore 15:16

hahahaha Bellissimo xD
Brave, veramente ;)
Vado subito a leggere il continuo,

27/01/13, ore 13:50

Eccomi qua ù.ù
Mi è molto piaciuta questa parola " Mondoemersiani ", hahah mi ha fatto morire xD
Brava, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà alla festa,
quindo vado subito a leggere il prossimo capitolo,

27/01/13, ore 13:44

Salve =)
Ho cominciato a leggere questa vostra storia, che mi ha consigliato una ragazza, e devo dire che inizia già a piacermi ;)
Questo capitolo è scritto bene e ora vado subito a leggere il continuo,

08/01/13, ore 22:02

Ok, è da un po' che ho adocchiato questa ff, ma recensisco solo ora perché pensavo che dopo il capitplo 9 non venisse piú continuata... mi sa che quella da lapidare sono io!!! 'n.n
Insomma, siete GRANDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! B)
La prossima volta non ci penseró due volte a recensire!!! La storia viene catapultata tra le seguite, cosí, non rischio ritardi... ancora scusa!!!!!! Alla prossimaaaaaaaa!!!!!!! =)
Mansy
P.S. avete per caso un altro clone di Sennar? XD

07/01/13, ore 19:42

Stupendo, come al solito! :D
Ma... Com'è che Rimhia ha reagito così tranquillamente alla dichiarazione di Aster? O.O (Scusate, ultimamente non si sa perché ma ho bisogno di cose sdolcinate per le quali far finta di vomitare)
Comunque io voglio una storia su Tizio1 e Tizio2, mi ispirano! u.u
E adoro Sennar2, mi sembra tanto puccioso! :3
Comunque, alla prossima, spero che aggiorniate presto!
Skatach :)

03/01/13, ore 16:17

Ciao,
Sono anche io una fan del mondo emerso volevo farti i complimenti mi piaceeeeeeeeee come scrivi e anche gli interventi del narratore questa storia é stupendamente fantastica

BELLISSIMAAAAAAA!!!!!! Fa morire dal ridere!!!!!
Continuate così!
Baci, Mikhael98

Mi sono accorta solo ora di non avere lasciato un commento!
Vagavo in giro per la vostra FF alla ricerca di un nuovo capitolo e mi accorgo di non aver lasciato nemmeno una recensioncina.
Quindi, vi chiedo umilmente venia per questo ritardo! *si inginocchia a terra sperando nel perdono*
Coooooooooooooooooooooooomunque: finalmente Aster l'ha detto! L'ha detto, l'ha detto, l'ha detto! :D
Ma quindi, era solo questo che doveva dire o c'è dell' altro? Mi è venuto il dubbio con il "(forse)" alla fine!
Vabbè, comunque di sicuro non me lo dite e dovrò aspettare il prossimo capitolo ç______ç
Aspetto con trepidazione l'aggiornamento! :)

Skatach ;)

Oddio!! Che posizione ambigua nella quale vi siete trovati tu e Asteruccio!!! Ti invidio assolutamente!! Aster non può essere innamorato di Sennar perchè è innamorato di te!! Alla fine è riuscito a rivelarti il suo amore *-*!! Che dolce, che è!! Però ora devi reagire e baciarlo altrimenti lo faccio io (sono sincera, potrei non controllarmi con un Aster così puccioso)!!! Approfittane!!
Chi sarà mai il misterioso individuo?? Sono curiosissima!!
Bellissima storia!! Continuate così e aggiornate presto!! Ciao!! Baci, Hope!!

Aster e il suo incredibile swisssh *sbava e sviene ripetutamente*... Attento a Nihal che se ti scopre a messaggiare su di lei e su Senny ti uccide!! Spera solo di non metterci così tanto a dichiararti come Senny o non farai mai quello che hanno fatto loro!!!
Ammazziamo tutti Amhal a suon di pagine gialle!! Titty è gay?!? Oddio, non ci credo!! Neanch'io ho mai completato il pokédex, tranquillo, Aster!! Alla prossima recensione! Ciao, Hope!!

14/07/12, ore 22:53

Sapete io conosco un prete e un becchino che sono disponibili per il funerale di Adhara e Amhal!! Dai Aster ormai manca poco alla tua confessione!!
Aster: *rabbrividisce di paura per quello che gli sta per succedere*
Bellissimo e divertentissimo capitolo come sempre!! Complimenti alle autrici!! Mi fate sganasciare dalle risate ad ogni capitolo!! Non vedo l'ora di torturare un po' Aster!! Alla prossima recensione! Baci, Barby.

Oddio!! Che tatto che hai Dubhe!! Naturalmente Aster non voleva dirti quello Rimhia!! A quello ci penserete dopo che quel fifone ti avrà rivelato che...
Aster: *la interrompe rosso come i capelli di Sennar* Zitta!! Ti prego!!
Io: Va bene!!
Aster: Di quello me ne occuperò dopo la mia discussione con Rihmia!! Stanne certa!!
Oook, alla prossima folle recensione!! Baci, Barby!!

14/07/12, ore 22:28

Vi adoro! Mi fate sempre ridere! Credo che, se mi interrompessero mentre sto parlando con Asteruccio, anch'io darei di matto come Rimhia e di certo tirerei giù tutti i santi del Paradiso!! Povero, Sennar!!! Deve sopportare tutte le sue fan (me compresa)!!! Però adesso che non c'è Nihal dovrei approfittarne...* si appiccica a Sennar* Bene, alla prossima recensione e cercate Nihal con la massima tranquillità!! Baci, Barby!!