Festa in piscina
di Rimhia

14/07/12, ore 22:06

Ahahahahahaha *muore dalle risate*!!! Oddio Sennar con la carta igienica *risorge nuovamente(?)*!! Sono troppo dolci Dubhe e Learco! Mi fanno venire le carie ai denti! E lei sarebbe un'assassina?? Volevo sapere quello che Aster aveva da dire (anche se l'ho intuito)!!
Aster: O\\\\\\\\\O No, meglio che non lo sappia nessuno!!
Io: Invece io l' ho già capito!! Lo sai che sei dolcissimo??
Aster: Io non sono dolce!! Io sono il "grande" Tiranno!!
Io: Soprattutto grande!!
Aster: Cattiva ç.ç
Io: Scusa!!
Comunque sono rimasta shokkata!! Nihal scomparsa?? Sicuramente è stata Kaika!! Oppure magari sono stata io *sguardo assassino*!! Comunque bisognerà chiamare Scherlock Holmes!! Bellissima storia!! Baci, Barby!!

14/07/12, ore 21:47

Che dolci!! I mondoemersiani hanno rimesso tutto a posto!! *pensa a Sennar E Aster in costume e sviene*!! *resuscita(?)* Ok, scusate, sono ritornata in me!! Anche io voglio lottare per Sennar! Preparatevi Nihal e Kaika perchè vi darò del filo da torcere!! Sennar e mio!!
Sennar: Io non sono di nessuno!!
Aster: Narcisista!!
Sennar: Maniaco!!
Nihal, Kaika, Rimhia e Hope: Smettetela!! E tu Sennar, adeguati!!
Scusateli!! Alla prossima recensione!! Baci, Barby!!

14/07/12, ore 21:35

Che impiccione è Aster non fa mai finire a gli altri le...
Aster: Non è vero io, non interrompo mai nessuno!!
Io:*guarda con occhi assassini il disturbatore*
Aster: *scappa via*
Continuiamo la recensione!! Siete entrambe bravissime e mi fate ridere come non mai!! Certo che i mondoemersiani (mi piace questo nome) sono veramente scatenatissimi!! Alla prossima recensione! Baci, Barby!!

14/07/12, ore 21:22

Povero Aster che non ha un cellulare!! Non è che era depresso perchè nel Mondo Emerso non c'erano negozi di telefonia?? Comunque l'idea della festa è fantastica e anche a me è dispiaciuto per come è finita la saga ç.ç!!! Mi invitate anche a me a questa mega festa di fine saga *le supplica con occhi da cucciolo*?? Vado a morire dalle risate leggendo gli altri capitoli!!

Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo ti seguirò sempreee!!!

Finalmente Aster è riuscito a dichararsi! *_* E... C'E' LA SENSTER *______________________________* *sventola un cartello con scritto: passa al lato oscuro: abbiamo lo yaoi!*
Aster, caro, sei un dodicenne, quindi, si, arrenditi, almeno per il momento ce l'hai piccolo ù_ù
Aster: ma... ma ç///////ç

Finalmente! O_O spero che i prossimi capitoli non si facciano aspettare così tanto XD
Sennar: Senti chi parla -.-
Io: SENNAR-CHAAAAAN *______________* *salta addosso al rosso*

Ehm... ti saluto, alla prossima :P

solo una cosa... HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA no ti giuro è stata la mia reazione per tutta la durata della lettura! la seconda parte poi è illeggibile! non riuscivo a smettere di ridere e mi perdevo pezzi e dovevo sempre tornare indietro XD no aspe..io non dovevo farti complimenti! *si da una manata* io dovevevo arrabbiarmi perchè non hai aggiornato! mi ero praticamente scordata dell'esistenza di questa fic finchè per caso oggi me la sono ritrovata davanti u.u *fa a vedere l'angoletto dell'autrice e le guarda con sufficienza* vabeh..visto che avevate da fare per stavolta vi perdono u.u però aggiornate in fretta mi raccomando!

By "una Ambher morta dalle risate!

Fantastica! Con questa storia sono morto e risorto otto volte! Altro che Cristo... Comunque complimenti davvero, è piaciuta a tutti e quattro anche se il mio povero Aster è rimasto traumatizzato...
Aster: Ma si può sapere che ti ho fatto di male?!

E finalmente mi metto al computer e recensisco!
Stupendo, da schiattare dal ridere come sempre! :D
"E' quel "grande" che mi da problemi!" credo sia una delle parti migliori del capitolo!
E ho chiamato il 666.666.666 e ho ordinato il fammin... Mi hanno detto che arrivava in settimana, ma sto ancora aspettando! ç___ç
Comunque, aspetto fremente il prossimo capitolo, in cui si spera Aster dica finalmente quello che deve dire u.u
Skatach :)

10/12/11, ore 22:56

Bella bella bella bella bellaaaaa!!! Aggiorna spessissimo mi raccomandoo!! Cmq non avete ancora capito ke Sennar è MIOOOO??? *sbava pensando al mago :Q_____*

10/12/11, ore 22:40

Stupenda questa storia, a ogni capitolo rido a crepapelle! Continua così ^.^ Anch'io partecipo alla lotta x Sennar! Il mio maguccio pucci <3 CAPITO??? MIOOOO XD

Aster che fa swish è: OHHHHHHHHHH! *___________*
*corre verso la stanza schivando tutte le trappole mortali (sono una scrittrice di fanfiction: noi possiamo TUTTO)* AWWWWWWWWWWWWWWWW!!! *___________* *si prostra ai piedi di Aster*

Ho riso un sacco, come sempre :3
Continuate così XD
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 08:27 pm)

09/09/11, ore 19:18

Bene... lasciando perdere il fatto che siete fantastiche, grandiose, eccetera, eccetera... ( tanto ve l'ho detto tante altre volte!)
Alloooooooora, domande per Aster:
1) Stavi con Reis perchè era "alla tua altezza" ?
2) Che tipo di tintura usi per rendere i tuoi capelli così blu?
3) A proposito di capelli... ce lo spieghi il segreto del perfetto SWISHHH?
4) La tua è mania di protagonismo o sei proprio sadico di tuo, visto che godi nell'uccidere tutti i tuoi simili?
5) Non è che hai remote parentele con i puffi?
6) Ce l'hai un account su Facebook, così ti chiedo l'amicizia?
7) Se si, il tuo nome è " Tutti_i_bambini_diventano_adulti_eccetto_uno... me! PeTerPaN4eVer" ?
8) Ti è arrivata l'e-mail di Pottermore? Se si, hai dovuto minnacciare qualcuno per averla?
9) Nel tuo esercito ci sono molto gnomi così finalmente puoi sentirti più alto di qualcuno?
10) Hai mai avuto un animale da compagnia? Se si, quando è morto lo hai impagliato per tenerti caldi i piedi? Perchè... sai com'è... con te è piuttosto facile!
11) E infine... MA ALLORA STO SWISHHH LO FAI SI O NO?

Ecco qua... le domande che sono passate per la mia testolina bacata e quella di una mia amica!
Spero possano aiutare!

Aster: Mi sento un po' preso in giro... v.v
Io: Ma nooooooooo! Ma cosa vai a pensare! Prendere in giro proprio te! Tu! Il grande Tiranno! cof-cof grande poi! cof-cof
Aster: Haaa, ok...
Testolina bacata della mia amica: Aster... ma in tua presenza dobbiamo chiamarti sua altezza? Perché questa si che sarebbe una presa in giro!
Aster: -.-''

Ok... forse abbiamo esagerato...

Aster: Ehm-ehm... si, credo proprio di si!
Io: Zitto tu! Torna alla rocca! * punta l'indice verso un castello della play-mobile in salotto*
Aster: * entra nel castello della play-mobile con la testa china e sbatte la porta, che fa cadere tutto il "castello" a pezzi. Così Aster pianse per la prima volta in mia presenza*

Ehm-ehm... dicevamo... forse abbiamo esagerato, ma... Nahhh!
Comunque... alla prossima! Continuate così!

Skatach

21/07/11, ore 20:54

Salve! Allora, seguo da sempre la storia, ma solo adesso mi sono registrata e posso commentarvi!
Quindi, allora, mi diverte veramente tanto, e devo dire che la parte del grande segreto di Aster è la migliore.
Domande, vuoi, eh? ok
1) E' vero che vai ogni anno a Disneyland da quarant'anni perché i bambini sotto i 12 anni non pagano?
2) Alla fine del terzo libro delle Cronache tu dovresti avere circa 57 anni, ma quando Nihal ti uccide tu invece che diventare un vecchietto ancora in salute diventi polvere. Ciò vuol dire che eri morto molto tempo prima ed avevi fatto int empo a decomporti del tutto?
3) L'architetto che progettò la Rocca fece un trono con uno schienale alto dieci volte te perché voleva farti andare l'autostima a scavare per quanto in basso era arrivata?
4) Sei ecologista? No? Così non si fa Aster, proprio non si fa... hai deluso tutti [Non è ecologista? Vergogna! Non lo venererò più! ndYeshol  Ecco, vedi anche Yeshol è deluso! Vergogna! ndMe]
5) Mi dai una mano ad uccidere Adhara e Amhal?
6) Non ti mette a disagio che Yeshol ti veneri [Venravo! pff, non è ecologista! che vergogna! nd Yeshol] tanto da morire per riportati in vita?
7) Regali a tutti i recensori di questa ff un fammin domestico? Dai, ti prego *Occhio alla gatto con gli stivali*
8)Ed ora la più importante: i tuoi capelli, sono così di natura o oltre a tingerli di blu gli fai la messa in piega quando vai dal parrucchiere?

Per ora non me ne vengono in mente altre, quindi di nuovo complimenti e ciao!
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 11:41 am)

18/07/11, ore 12:45

Allora... vediamo se mi viene un pochito de ispiration:
1) Fai parte di un gruppo di sostegno per milkshake-dipendenti?
2) Sei riuscito a completare il pokedex?
3) hai scoperto che titti è gay e se la fa con gatto silvestro?
Ah, e su questa scia, ad un certo punto potete farle chiedere, scandalizzata: "Oddio, non è che hai una tresca con Sennar, vero?" O___O
E far venire un infarto ad Aster.
poi:
5) Hai un trauma perchè a soli 10 anni tua mamma ti ha spedito in giro per il mondo da solo armato solo di pokedex e pokeball, urlandoti "Gotta catch them all!"?
6) E, tanto per culminare il quadro, il tuo primo pokemon è stato un fammin?
7) Sei terrorizzato dalla pubblicità del conto arancio? (io la odio xD)
9) hai scoperto come fanno i protagonisti dei film a schivare sempre tutti i colpi che vengono loro indirizzati?
10) Hai saputo che Nihal ci ha messo tre libri per darla a Sennar?
11) hai scoperto come mai Nihal sviene ogni fine capitolo, ma non muore mai?

E poi boh, se me ne vengono altre, le invio poi xD

A parte ciò, sono curiosaaaaaa >____________<