I Racconti di Villaggio Effe
di Faddo

31/08/11, ore 19:21

non c'è molto da dire su questo capitolo.
mi é piaciuta la scena di ciesk e mattias che facevano i giochi di abilità.
 altra scena bella é quella del pezzo speciale del cammello e Giulita che va a bere l'acqua dalla fontana.
Infine layaro che vince quelle scommesse mi ha lasciato un sorriso.
alla prossima

18/08/11, ore 22:24

questo capitolo non mi é piaciuto molto, hai descritto troppo brevemente le battaglie e le situazioni, inoltre non c'era praticamente suspense.
In ogni caso complimenti per l'arma del personaggio che hai introdotto nello scorso capitolo, la trovo originale e in stile wolverine.
Ora sono curioso di vedere come usciranno dal dannato deserto e quale sarà il gruppo eliminato.

11/08/11, ore 19:34

ok, con questo capitolo si é vista la trasformazione di mattias e l'entrati in scena di questo alleato, anche se la cosa mi sembra un pò innaturale per dei guerrieri che ammazzano alla prima occasione, come al solito ti dico di fare attenzione alle ripetizioni. apetto il prossimo capitolo e l'avatar della trasformazione di Mattias

03/08/11, ore 18:23

questo capitolo mi é sembrato un pò più corto del solito, in ogni caso era bella la parte dell'attacco di quella strana bolla, il litigio non l'ho apprezzato, mentre layaro che si fa dolce e dice "raskad" seguendolo era una parte carina. per il resto ti dico la verità pensavo in un addomesticamento dei coleotteri, non una trasformazione per arrivare al deserto. cryzia non ha proprio nulla ddi meglio da fare che rompere le scatle al fratello.
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 06:50 pm)

29/07/11, ore 18:12

vai cosi fratello, il capitolo é stato molto carino, soprattutto per le scene della corsa pazza per raggiungere il deserto, anche se per alcuni non é incominciata nel migliore dei modi anche se non dico nomi per parcondicio( coff coff.. raskad coof coff) in ogni caso aggiorna presto che voglio vedere come se la cavano questi sfigati, a presto
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 06:18 pm)

Mi piace l'idea del cambio di rango, anche se sospetto che tu abbia escluso le guardie per risparmiarci altri 10 capitoli supplementari,
Vedere un raskad allenatore fa sempre strano, ed é stata ben fatta la scena in cui sakau ricordava la reale abilità di quest'ultimo come allenarore, infine é stato carino da parte tua mostrare un le preoccupazioni di markont,(anche se noto una graduale sparizione delle scene di mattias, herlia e palkiù) vai cosi in ogni caso che vai bene (ps attento alle ripetizioni)

20/07/11, ore 17:55

eccomi qui a commentare di nuovo, visto che per ragioni a te note non ho potuto farlo prima.
Il capitolo é ben fatto, tranne qualche ripetizione(gia segnalata), ultimamente ho notato che per gestire la mancanza di gag nei capitoli usi la mossa del scrivere le ministorie, bell'idea , Ora voglio proprio vedere i nuovi utilizzi della materia blu su cryzia.

01/07/11, ore 01:07

ormai mi sono abituato al fatto che in ogni tuo capitolo ci sia un colpo di scena, come questo della profezia(una cosa io ho sempre odiato le profezie)sono stato bene contento di vedere raskad dare una lezione a quel bullo(anche se da li a tirare fuori l'arma..... il nostro rasky é un po impulsivo xd) ok ci si sente buona continuazione e aggiorna presto.

24/06/11, ore 21:55

ok questo capitolo é decisamente interessante,e adesso che siamo entrambi in vacanza penso che possiamo permetterci il lusso di aggiornare più in fretta(tu non so, ma io sono gia all'opera, cmq aspetto di vedere come si svolgeranno gli eventi a capital, come al solito un saluto e buona continuazione

20/06/11, ore 23:27

Ed eccomi ancora qui, a recensire tutto solo e soletto questa storia, che meriterebbe un po più di recensitori.
Cmq il capitolo era bello, anche se personalmente l'avrei fatto in due parti, perché così avrebbe creato un pò piu di suspence,adesso che il ciclo soldier é finito mi aspetto di vedere nuovi nemici un pò più carismatici e meno simpatici al tristo mietitore (come avrai gia capito non sono il tipo a cui la morte piaccia, sia degli amici sia dei nemici) per il resto aspetto sviluppi, buona continuazione.
David Fiddler

13/06/11, ore 17:39

cavoli, abbiamo aggiornato quasi nello stesso momento oggi, cmq ritornando alla storia
la parte dell'infiltrato soldier francamente me l'aspettavo, quello che proprio non mi aspettavo era un braccio di uno scheletro che distrugge un jet é davvero originale, per quanto riguarda la tempistica devo ammettere che é perfetta, e spero che la manterrai perché ora piu che mai la tua storia mi ha preso.
ps: é sempre un piacere leggere e commentare :)

07/06/11, ore 20:14

scusa per il ritardo della recensione, cmq con questo capitolo le cose diventano un pò più interessanti, anche se mi chiedo come i Soldier possano fare a vincere, visto che non mi sembrano particolarmente svegli.

29/05/11, ore 10:57

duelli gratuite e senza impegno, che cosa stramba, se ci pensi per ogni cosa allora li ci si può scannare.... immagino che gli esattori delle tasse non frequentino molto quel logo xd
cmq voglio proprio vedere la nuova casa di rakad e cosa sono questi soldier

25/05/11, ore 00:13

Cavoli che massacro di nemici XD , i combattimenti sono ben fatti ed interessanti(mi é piaciuto in particolare quello di Percy),poi come se non bastase il grande ritorno dei personaggi chissenefrega. l'unica cosa che secondo me stona un pò é che piu o meno hai quantificato la forza di Haskado,invece che farla rimanere un totale mistero, se no per il resto: alla perfefezione

23/05/11, ore 20:47

Bella storia, un solo appunto. Quando cominci un discorso diretto non lo introdurre con : tizio disse, se poi ci metti. Tizio: bell'idea, sie un genio...
Non so se hai capito. Comunque interessante, mi dispiace non averla letta prima ma come vedrai dal mio nuovo cap. non ho avuto tempo neanche per leggere su efp ma spero di riuscire a continuare velocemente, ma non ti preoccupare, presto o tardi ci riuscirò.
ciao :)
CIAO :)