The game
di Kill Bill

25/07/11, ore 08:17

Awwwwwwww! **
Sì, lo ammetto. Sto scuoricinando come una fangirl in crisi ormonale. Cioè... Mi avete messo SpaMano, GerIta, FraNada e RuPru nello stesso capitolo! E' già tanto che io non sia morta dissanguata! XD
Le malvagie invettive di Ungheria hanno il mio appoggio incondizionato! E Gilbert si sta adeguando bene al suo ruolo di schiavetto, mi pare!
E poi in questo capitolo è avvolto da una nuvola coccolosa, c'è come una tenerezza di fondo che mi fa sorridere leggendolo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *w*

25/07/11, ore 08:02

Una delle cose che più amo di questa fic è che, anche se solo per giustificare le coppie cosiddette "canon", voi autrici vi mettete in gioco azzardando i crack pairing (che io adoro)!
Non voglio sminuire la UsUk, la FrUk, la GerIta, la SpaMano, la PruNgary e la FraNada (credo di aver elencato tutte quelle comparse fino ad ora in questa fic), ma è innegabile il fascino di coppie astruse come la FraIta (Francia perverito e Italia babbeo sono così... awwwwwww! <3), la FraUs e l'Inghilterra/Canada, per la quale non mi viene in mente un nome decente.
Comunque, apprezzo davvero molto questo tentativo di uscire dalla banalità e il pretesto del gioco è il metodo più divertente e creativo che io abbia letto ultimamente.
Quindi complimenti!

P.S.: FRANADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :Q_______

25/07/11, ore 07:50

Questo infinito delirio dei pair mi piace un sacco! *Fujioshi Mode: ON*
Adoro la complicità di Gil e Eliza! Sono adorabili mentre si punzecchiano a vicenda! E ho seriamente adorato la scena di Lovino e Antonio. Il loro rapporto lo vedo proprio così, come l'avete descritto voi!

Ah, mi sento in dovere di informarvi che ho letto il capitolo precedente ieri sera. Stamattina mi sono svegliata appositamente alle 7.00 per leggere questo (e i seguenti).
Complimenti, siete entrate nel mio cervello! XD

24/07/11, ore 22:42

Che meraviglia! *w*
Questa fic mi sta prendendo... e ogni capitolo è una sorpresa molto piacevole!
Continua il triangolo Us/Fra/Uk e troviamo un po' di sana PruNgary, oltre che il piacevole intermezzo con le chiacchiere da bar!
Gilbert è incredibilmente machiavellico in questa fic! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/07/11, ore 22:33

Awwwwwwwww!!! Ma che carini Feli e Lud! *fangirla senza contegno*
Adoro Francis e Arthur che si lanciano frecciatine! E lo stesso vale per Antonio e Lovino!
Insisto. Natalia è un genio del male. Ho paura di cosa potrà inventarsi nei prossimi turni. Altro che Mignolo, Prof e Grande Madre Russia... Sarà LEI a dominare il mondo! D:

*dopo un discreto periodo passato al centro di igiene mentale...*

La fic è davvero carina, mi piace un sacco perchè siete riuscita a mixare bene le parti divertenti con quelle romantiche e a inserire anche un tocco di tensione, che non guasta mai...
Ancora complimenti, vado a leggere gli altri capitoli! :D

24/07/11, ore 22:23

Uhuhu... le cose iniziano a farsi interessanti... La fujioshi che c'è in me si è risvegliata! XD Cioè... la FraUs (?!) e la Uk... Eng... Come si chiama la Inghilterra/Canada??! .____."
Comunque, chissene di come si chiama! E' GENIALE!
Mi sembrava di essere su uno dei divanetti scomodi accanto a loro a guardarli! Ho immaginato tutte le facce degli altri attorno a loro... grandioso! :D
E Natalia... ah, quella fanciulla! Sempre così opportuna!
Siete dei dannati geni! Vi amo!

24/07/11, ore 20:14

Ahahahahaha! XD Quanto adoro Feliciano? Ogni sua comparsa mi fa sganasciare! E' dannatamente coccolevole (?!).
Mi sono immaginata Ivan con una faccia allucinata mentre guardava Antonio! ...Anche se in effetti non credo che fosse tanto allucinato... Aehm...
Elizaveta invece ha avuto una fortuna sfacciata! Povero Ore-sama!
[Vocetta fuori campo: E INVECE GLI STA BENE!]
Non vedo l'ora di scoprire chi saranno i prossimi a giocare!

OrochiMary
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 11:14 am)

24/07/11, ore 20:02

Come descrivere questo capitolo in una sola parola: LOL!
Anche se non credo che si possa considerare una parola vera e propria... Mmmh...
Comunque, a parte le mie pare mentali, adoro come siete riuscite a rendere il clima caotico e sconclusionato della tipica riunione della nostre adorate nazioni!
E apprezzo molto il fatto che il POV di questo capitolo sia quello del buon Canada!
Aspetto il prossimo!

24/07/11, ore 19:50

Ah! Povero Lovino... Come lo capisco!
Essere costretti a rinunciare ad una cioccolata calda e alla partita della nazionale per uscire al freddo e al gelo per recarsi dove? Ad una noiosissima riunione.
Come dargli torto?
Ho trovato particolarmente divertente l'immagine di Prussia che fa irruzione nella camera di Lovino armato fino ai denti e lo trascina a calci alla riunione.
Epico. Assolutamente epico.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

23/07/11, ore 15:27

ahahahha oddio, epilogo geniale XDD La lettera mi ha fatta morire, davvero, mi immagino quei due  durante la notte dopo ore e ore di sesso selvaggio discussioni, tutti intenti a litigare perchè non sono d'accordo su cosa scriverci, e leggerla è stata uno spasso, davvero XD

Oddio  anche loro adesso XD Però credevo che l'idea del gioco alla fine sarebbe stato di quell'idiota di Korea, non di Hong kong... oh beh, è uguale XD (Ma alla fine poi tra Fransu e Canada com'è finita? .____.)

E' finita ;_____; Grazie davvero per questi quattordici capitoli di risate, spero di leggere presto qualcos'altro di vostro ^__^

Chu ^^

23/07/11, ore 15:19

"<< Mi sa che scrivere questa lettera sarà più divertente del previsto>> commentò poi attirando l'inglese a sé per baciarlo di nuovo." E fu così che si dimenticarono di scrivere la lettera XD
Oh, ho visto che questo è l'ultimo capitolo, e dopo c'è l'epilogo ;___; E' un peccato, mi sono divertita tanto a leggere questa fan fic, però vabbè è anche vero che prima o poi doveva finire....
Oh, signore, 9 minuti?? (e 54 secondi XD) Prussia è per lo yuri XDDD Cavolo, però davvero....9 minuti a... *brivido freddo* Un ordine così poteva darlo solo Gilbert, visto che lì dentro sono sì e no quasi tutti gay XD
Corro a leggere l'epilogo ^___^

13/07/11, ore 15:09

Yeah! Recensisco alla fine! Sono veramente PESSIMA! D:
Dunque,mi sono letta questa fanfiction tutta d'un fiato,e ho gradito assai u.u
Non sono molto per la UsUk,ma è scritta così bene che mi è piaciuta lo stesso!
Cooomunque,il testo è scorrevole e non mi sembra che ci siano errori (modalità critica: on)e io,da brava donna depravata,ho apprezzato tutti i momenti "hot",tipo
Francis che fa certe cose...mmmh...sbav..*ç* AARGH MI STO DILUNGANDO ANNOIANDO TUTTI
*va a nascondersi* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(la verità è che sto già facendo pensieri sconci). Vabbè,vi saluto e ancora complimenti!

12/07/11, ore 11:02

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww >______< *muore in un mare di zucchero*
Se questa parte poteva piacerci? Beh, io ovviamente parlo per me, ma vi posso dire cont utta certezza che l'ho adorata *__* Cioè, cioè.... Alfred e Arthur non sono proprio la coppia che mi fa impazzire più di tutte, ma non la disdegno anzi, ogni tanto mi diverto a scrivere su loro due, eppure questo rientra fra i capitoli che mi piacciono di più fin ora. Non so, forse credo sia stata la parte della discussione, o la parte del bacio sotto la doccia, non saprei dire ma vi faccio comunque i complimenti anche per questo capitolo, è un peccato che siamo quasi arrivati alla fine :(
scusate se ho recensito solo ora, ma mi era morto il computer e mel'hanno riportato solo 2 giorni fa ^^
vabbè, coem sempre al prossimo capitolo, chu ^__^

04/07/11, ore 17:36

...... No, vabbè, ma io vi amo.
Giuro che alla litigata stavo per mettermi a piangere ;A;
Oddio, è scritta perfettamente, davvero.
Poi sí... L'UsUk è una coppia dolcissima, quindi inutile dire che anche questo capitolo era un capolavoro úwú
E' un peccato che sia quasi finita ;AAA;
Per il rating... penso che rosso vada bene.
Non smettete mai di scrivere, siete bravissime~ *O*

02/07/11, ore 17:16

WOW. Sì, vabbè. tralasciando il fatto che mi presento dopo 12 capitoli, confido che saprete prdonarmi. Del resto come si fa a non perdonare una come me? *sorrisetto figo* So anche fare la faccia da cane bastonato se ce ne fosse bisogno, ma non sarà necessario, vero? *ammicca* kesesese
Dicevo, dopo essermi scusata...(non ti sei scusata ndTutti) (...ah no? ndMe) (no ndTutti)
...ehm, scusate per non aver mai recensito. XD
E ora dopo essermi scusata mi appresto a recensire!
L'ho letta tutta di colpo! Cioè, è....fantastica! Proporrò anche io questo gioco con i miei amici! *si rende conto di aver detto qualcosa di altamente fraintendibile*...cioè, magari senza ubriacarci e arrivare a fare proposte indecenti...O///O
Aehm...ok, Ivan è un pazzo sadico perverso. Poco ma sicuro. Insomma, questo gioco rispecchia chiaramente la sua personalità alquanto insana e la sua voglia di mettere in difficoltà gli altri. *scuote la testa* Ivan non ci sa fare con i rapporti interpersonali, no...
Uhhh...la maggior parte delle coppiette (ehm ehm, intendo quelle ufficiali...non quelle "costrette") mi piace.
Pfff....mi viene da ridere solo a pensare alla reazione di Giappone se si fosse ritrovato costretto a giocare! ahahah!
Uhm...continuerò a leggere, poco ma sicuro. Ah, per il raiting....beh, forse per questo andava bene il rosso, dato che si descrive abbastanza il rapporto...
comunque è l'unica scena..(oddio non proprio...ma non così tanto almeno) un pò più "spinta" per cui suppongo che vi convenga lasciare così, per evitare che gente "sensibile" si lamenti XD
Bene. La fantastica Iry si congeda! XD
ciao ciao. Sono curiosa di vedere come va a finire!
p.s. Prungary? Ma io vi adoro!!!!!!! <3