The game
di Kill Bill

02/07/11, ore 16:09

Certo che mi è piaciuto!!!!!   *0* XDDDD non vedevo l'ora che arrivasse questo momento >///< !! Perfetta questa scenuccia erotica <3<3<3 io la metterei arancione, ma è solo un mio parere... ciò non toglie che tutto il capitolo è stupendo!!! attendo con ansia l'ultimo capitolo!!!!

24/06/11, ore 10:01

mamma mia sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la fic!
in effetti sono rimasta un po basita quando ho letto che l'asso ce l'aveva antonio però la cosa mi ha anche fatto sorridere! povero lovino...
il pezzo che mi ha interessato di più è stao quello di matt e alfred (che pucci ^W^) sarà perchè io adoro alfred ma è stao commuoventa ç:ç davvero brave comunque!

21/06/11, ore 00:31

Salve~
Un giorno, per caso, mi sono ritrovata qui su EFP, in cerca di una bella fanfiction su hetalia... E ho trovato la vostra. Guarda caso, quello stesso giorno, avevate pubblicato il primo capitolo! Mi sono sentita fortunatissima, non so nemmeno bene il perchè xD
Fatto sta che mi sono iscritta solo per recensire qui.
Ho letto tutte le vostre fic, e devo dire che di talento ne avete da vendere *__*
Poi è detto da una che non ama leggere quasi per niente xP
La storia è appassionante e ben scritta, complimenti úwú
Ah, comunque, se devo commentare il capitolo... Oddio, già dal precedente Matt mi aveva fatto una tenerezza assurda çwç Poveretto, spero che lui e Francis risolveranno, mi piace cosí tanto la Franada...
E Feliciano... beh, lui è un amore, e quando sta con Ludwig io mi sciolgo ogni volta çwç <3
Continuate cosí, mi raccomando! Siete bravissime! *___*

20/06/11, ore 17:59

hbwhagfwngfq3fbahahauaahah
Bel modo di iniziare una recensione 8D
Ok, allora..da dove comincio? Ah, sì! Voi mi volete MORTA per caso? Diamine, non avete idea di quanto ho riso COFF, e sbavato, COOOF* in questo capitolo. Tipo quando Romano era tutto preso nel suo fantastico discorso di vendetta e Lud gli dice che non ha lui l'asso..e quandos i fa avanti Antonio XDD Oddio, anche se non credevo che Romano gli avrebbe fatto fare a Spagna una cosa del genere .___.
Piccolo feliciano ;___; Eh, lui sì che sa come far star bene Germania XDD e che tenero Alfred! Lui sì che è un eroe ;___;
ma quindi ora che se ne sono andati Lud e Feli sono fuori dal gioco o no? .___. e mancano davvero pochi capitoli alla fine? ;___;
Al prossimo ^^

20/06/11, ore 15:54

Oh MIO DIO
Io vi amo QAQ
Appena ho letto che Romano aveva il re , ho gioito
Quando ho scoperto che Ludwing non aveva l'asso , stavo per morire
Ma poi mi sono rincuorata sapendo che era Antonio ,chi meglio di lui poteva fare ciò?
(non provate a dire Francis , che vi strangolo )
Ehh sapevo che Romano era sadico ma non a tal punto ...
E lo amo per questo <3
M-ma come ?! Sta per finire la fic ?! NOOO!!
Vi prego ,promettete che scriverete altre fic ,vi prego ç.ç
Vabbè anche se è scontato che ve lo dica , lo dico lo stesso :

BRAVE

11/06/11, ore 15:11

The Crow:
Oggi recensisco solo io, perché The Wolf non può. Mi ha detto che recensirà al prossimo capitolo...boh...
Comunque, tornando al capitolo...COSA SI FA FARE INGHILTERRA?? O_O non lo credevo possibile, davvero!
E' davvero un ma... ehm...mi stanno venendo in mente degli appellativi nei suoi confronti non troppo...puliti ^^''
E Canada e America (scs, ma le nazioni le chiamo tutte così, sennò mi annodo coi nomi. Sono datata, eh? ^^'') come ci rimangono male!!
Francamente, ad America sta bene U_U, col suo sempre "Io sono l'eroe!"
Ok, termino qui, altrimenti finirò con lo scrivere altre boiate.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non tardare, ok??
Baci baci

09/06/11, ore 18:34

Oddiomio ma riusciranno mai a risolvere sta cosa? °___° Proprio ora che pensavo che tra canada e Fransu si fosse risolta.....ma poooovero Matt *patta* E chettenero Alfred che da bravo fratello maggiore lo difende :3
Le reazioni al....ehm....servizio (?) di Francis: Ludwig è stato esattamente come me lo sono aspettato, Antonio....Antonio è fantastico, non perde mai un'occasione XD Ma Feliciano? Oddio, come avrà reagito? XD Magari Lud gli ha tappato gli occhi per preservare la sua presunta innocenza (si, presunta, perchè secondo me feliciano è il più perverso in realtà là dentro XD)
Brava Natalia, brava, chissà che farà ora Ivan, chissà......

Al prossimo, chu ^^

08/06/11, ore 14:49

mi piace un sacco questa storia! è molto interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
mi piace anche come scrivete è molto chiaro e coinciso davvero interessante

07/06/11, ore 17:20

Per una volta sono dalla parte di Amarica. No dico ma come è venuto in mente a quel sopracciglione e a quel vinofilo di fare una cosa del genere, soprattto Francis dopo ciò che è successo con Matt, ma si può essere più idioti e insensibili di così.
Poi Bela-chan è stata tremenda, è proprio vero il detto "le donne ne sanno 1 più del diavolo"(alla parola diavolo, da qualche parte, Russia starnutisce)^w^.
Vbb capitolo davvero sbalorditivo questo. Al prossimo ciaoooooooooo^^!!!

02/06/11, ore 19:05

TheWolf:
Oh mio Dio, avete aggiornato finalmente!! Me felice! *saltella sprizzando cuoricini*
Allora, per cominciare dirò che... COME VI SIETE PERMESSE DI FAR BACIARE IL MIO IVAN CON QUELLO STUPIDO PRUSSIANO??!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!! *sclero mode on*
No, dai, sto scherzando! Nonostante im mio pairing preferito sia RussiaxMe non mi dispiace vedere Ivan Non-proprio-etero e poi sempre meglio il mitico Ore-sama che Natalia (si vede che vorrei picchiarla con tubo di suo fratello? ^^). Avete uno stile veramente coinvolgente e la trama della storia, nonostante sia piuttosto semplice di per sé, è elaborata in modo così perfetto che mi viene da piangere per la felicità. I miei complimenti, ragazze!!
P.S. Per la parte di "Bel tentativo, Carriedo": sì, siete veramente squallide!! XD

TheCrow:
Che tristezza! Che tristezza! Cosa succede a Canada!!!!!! Oddio, non oso pensarci! TT_TT
Scusate, ma è la parte che mi è rimasta più impressa...
Che dire...l'ho letta tutta d'un fiato, ed ho dovuto leggerla di nuovo. Mi piace troppo!!!
Siamo felici di non essere le sole che scrivono in coppia ^^
Un grande "In bocca al lupo" per i prossimi capitoli. E aggiornate presto, o subirete la nostra vendetta!! *risata malvagia*

02/06/11, ore 14:49

Nooooooo è troppo una stra-figata unica!!! C'è Usuk e Franada insieme nello stesso capitolo!!! Meglio di così non poteva andare!!! Ecco il gioco adatto da rifilare alle persone che odi, o anche solo per movimentare le feste XD forse però ci vorrebbe una nuova regola... "Evitare di chiedere cose troppo stupide come vammi a prendere dell'acqua o cose troppo serie come sposami" XDDD geniale, non vedo l'ora di leggere il resto!!!!

30/05/11, ore 19:58

ahahah un grazie speciale a me? Ma và, io dovrei ringraziarvi, mi fate morire ad ogni capitolo XD Comunque grazie *___*
Tipo.... Gilbert ubriaco è qualcosa di meraviglioso, anche io adoro vederlo fuori di testa (nella mia fic lui è felicemente in preda a funghi allucinogeni, per esempio XD) e la GilboXBirra credo che batta tutte le coppie esistenti, etero e non.
Ok, sto divagando... Il momento RuPru? Beh....non dico che mi abbia fatto particolarmente piacere, ma ora da quì a dire che non la leggo solo per questo.... Più che altro mi sorprende che Prussia sia ancora vivo, pensavo che Natalia gli strappasse la testa a morsi xD E Ungheria è una depravata, niente da aggiungere, fantastica XDD Carini anche Lud e Feliciano, anche se forse lìunica cosa che un po' mi lascia sorpresa....ma appena scoprono di volersi taaaaaaaaaaanto bene vogliono già farlo? Cioè no, questo è normale (WTF??) o comunque, plausibile, ma....davanti a tutti??? XDD Io mi sarei immaginata un Ludwig che sprofondava nella vergogna più assolta, ma anche così non è stato affatto male XD OMG, ma Ivan è etero o no? non riesco a capirlo, tutta quella foga mi ha insospettito.... xD
Ah, Prungary...quale modo migliore per finire un capitolo? <3
Continuate così! ^__^
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 08:01 pm)

29/05/11, ore 21:04

Ma che bella =w=
Sinceramente non sapevo che eravate in due a scrivere
M-ma allora ... siete state voi a scrivere  "Bel tentativo carriedo"
Ma allora vi conosco già .... (stalker mode on)
Continuate caVe ... continuate .... (minaccia travestita in calma >_>)

29/05/11, ore 20:53

OH LA LA ^w^, questa scena mezza-dato che non lo è più di tanto-RuPru mi rimarà in testa a vita, certo che Ore-sama é proprio una vecchia volpe, baciare così il suo peggior nemico per beccarsi di meglio da Hungary(la quale avrebbe fatto meglio a evitare di applaudire così davanti a tutti=_=').
Bel capitolo, mi è piaciuto, anzi tantissimamente piaciuto. Solo una domanda: ma Ivan qui è etero o teoricamente etero(ghigna)? Perchè la foga usata in quel bacio deve venire da qualche parte BUAAH AH AH AH(da qualche parte Russia stanutisce^^).
E vbb alla prossima ciaoooooooooooooo^^!!!

16/05/11, ore 17:48

ahahhaha oddiomio cosa mi ero persa?? Non sono stata molto su EFP in questo epriodo e mi accorgo solo ora che avete aggiornato *si tira un ceffone* Ok, ok, sono in ritardo di due recensioni, quindi....
Spamano, spamano ovunque! *sparge cuoricini* anche quì non avete deluso le mie aspettative, e poi in questi due capitol c'è tanto bel porn <3 No, ok, mi do un contegno.... Povero, piccolo e ingenuo Feli, chettenero che è. Strano che Ludwig non si sia alzato e abbia fatt fuori mezza sala conferenze dopo le avances di fransu....tanto dovrà accadere prima o poi qualcosa che lo sblocchi, eccheccavolo >___>
Prussia non ti preoccupare, ho come l'impressione che Eliza ti seguirà presto in bagno 8D Oddio come amo quei due *___*
complimenti ancora, e scusate il ritardo ^^"
Chu