The game
di Kill Bill

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/11, ore 21:25

UH LA LA ewe, ma guarda guarda Canada sempre dolce e pudico alla fine ha tirato fuori il suo lato oscuro gne gne gne^///^, ci saranno rimasti tutti in sala, beh tutti tranne Eliza forse sono quasi sicura che stesse sbavando durante tutto il capitolo AH AH AH AH^^!!!
Vbb capitolo squisito, mi sono divertita molto a leggerlo sopratutto con le uscite di Ore-sama(magnifici Gil *o*).
Ora devo andare alla possima JAAAAA NEEEEE^^!!!

12/05/11, ore 21:09

E' meraviglioso *-*
Ti ho sempre seguito ,ma solo ora ho deciso di iscrivermi ^^"
Tornando a noi.....
Lo sai ,è tutta colpa tua se dopo aver letto questo capitolo sono caduta dalla sedia XD .
Essendo una grande fan della spamano
mi hai fatto quasi svenire con questo capitolo!
Bravo/a !!

12/05/11, ore 15:35

...Mamma mia... M-mamm... Sono ancora scioccata da questo capitolo °_°... Cioè... Prima Francia si trattiene dallo stuprare Canada... Poi Spagna cerca di violentare Romano davanti a tutti... E infine Romano che porta Spagna nella stanza adiacente...???    *sangue dal naso*
Questa fanfic si rivela più interessante del previsto. Per non parlare del "Fottiti Ivan" sul finale. Spero solo che non si vendichi in futuro xD (kolkol...^ J ^)
Bhe, che alto dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^o^

11/05/11, ore 16:02

WHAOOOOO ho appena letto tutti e 7 i capitoli di questa storia e whao, è davvero incredibile, è stupenda sopratutto perchè hai messo la Prungary, la mia coppia preferita^///^.
Che altro dire questa storia mi ha ispirata molto già nell'introduzione è davvero interessante vedere i risvolti che ha avuto il giochetto di Russia(quanto è subdolo e sadico sa essere), che poi si è rivoltto-momentaneamente-contro di lui, quanto ho risso immaginandomi la scena tra lui e la sua "sorellina" kyah ah ah.
Vbb spero aggiornerai presto, per il momento arrivederci. ciaooooooo^^!!!

11/05/11, ore 02:11

Oh, cielo. Ed io che neanche la volevo leggere questa fanfiction.
Mi sono dovuta ricredere, è tra le più divertenti e maliziose storie in cui mi sia imbattuta in questo fandom.
Non ho particolari critiche da fare, sono solo curiosa di vedere come andrà a finire, e nel modo più lento possibile, se fattibile.
Ah, tutto questo ingarbugliamento di relazioni, sentimenti ed emozioni rende la fanfiction abbastanza scorrevole da leggere. Oh, un ultimo apprezzamento strettamente personale: adoro i personaggi di Spagna e sud Italia, è per me fantastico il fatto che ci siano nella storia.

08/05/11, ore 21:52

é una storia storia bellissima!!!!!!! L'ho letta tutta in una volta! Non vedo  l'ora di vedere come andranno le cose!! Ivan non poteva avere un'idea migliare per decidere chi deve scrivere la lettera!!

02/05/11, ore 15:33

Wow. Questa è quella che chiamo una fanfic interessante. E' bella, è scritta bene e, soprattutto, è emozionante! Sono stata con gli occhi attaccati allo schermo per tutto il tempo, e ogni volta che qualcuno pescava una carta, il cuore mi sobbalzava. Questi capitoli mi sono veramente piaciuti tantissimo, e adoro anche le coppie! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 08:08 pm)

30/04/11, ore 18:25

:D <-- ha quest'espressione stampata in faccia da 10 minuti
cioè... quando ho chiesto se ci sarebbe stato l'ordine per Eliza da Gilbert....non mi aspettavo questo (Però intanto ci speravo xD) questa scenetta prungary mi ha messo mooolto di buon umore, vi ringrazio tanto ^^
anche se ad essere sinceri mi aspettavo una reazione molto violenta da Ungheria XD
ah, chissà come finirà tra Inghilterra, Francia e America, chissà....
Spero che arrivi presto l'ordine di Ludwig, proprio non riesco ad immaginare cosa potrebbe chiedere.....
bye ^__^

27/04/11, ore 10:05

è davvero bella mi piace come scrivi e l'argomento è molto interessante!

26/04/11, ore 21:28

ahahahahah capitolo carinissimo anche questo! Natalia sa il fatto suo eh? No, però aspetta... perchè le importa tanto di vincere? Non era solo il non dover scrivere la lettera la vittoria? E ha già fatto la richiesta a Ivan..... mi sfugge qualcosa .-.
Ah, Ungheria... quanto l'adoro! questo gioco sta diventando il paradiso delle fangirl, credo che di questo ne sia particolarmente contenta XD
E Ludwig e Felicianooooooo! c-cioè, non so neanche cosa dire, sono così....così.... aaaaaaaaaaaawwwww *muore in un mare di fluffosità*

bene, onde evitare di sparare altre cavolate termino quì la recensione, che è meglio xD

25/04/11, ore 00:00

Ahahahah oddio, ma questo gioco è davvero pericoloso XD francia e Inghilterra mi spaventano, sono proprio pronti a tutto eh? E povero Canada! Pace all'anima sua, mi fa tanta tenerezza e vederlo preso in causa così......povero, povero Canada... *patta* Sono curiosa di sapere come continuerà..... Che so.... che cosa potrebbe chiedere germania? E arriverà mai il turno di canada o anche stavolta si dimenticheranno di lui? E....oooooh! Ci sarà una richiesta di Gilbert ad Eliza, vero? vero? *occhi sbrilluccicosi*
mhm, mi sa che dovrò aspettare x le risposte XD
complimentissimi,al prossimo capitolo ^__^

24/04/11, ore 23:08

ahahah poooovero Romano interrotto nel suo dolce non far niente xD Mi ha fatto sorrdere la conversazione con Antonio alla porta, è stata fantastica XD L'unica cosa che mi ha lasciata un po' stranita è stata la presunta reazione di Prussia, non so.... una reazione del genere la vedrei meglio a Svizzera, o al massimo a germania.... credo che Prussia si limiterebbe solo a rompere le balle e ad asfissiarlo con le sue prese in giro xD
Per il resto niente, mi piace :3 Mi metto a leggere gli altri capitoli
bye ^___^

24/04/11, ore 23:02

Tu vuoi che io muoia dal ridere vero?
Se la risposta è affermativa ti posso garantire che ci stai riuscendo, le battute che si scambiano Francia e Inghilterra sono impagabili!!!Poi hai messo quella cosa di Russia! Grazie, ti adoro! Ora voglio proprio vedere come risponde il nostro francese preferito a questa provocazione! Doitzu, pover'uomo, arriverà in fondo alla serata con le idee più confuse del solito(se riesce a salvarsi da possibili malsane idee di suo fratello es: bacia il povero italia, sono secoli che ti aspetta, per il vecchio Fritz!).
Sempre curiosissima di come andrà a finire,

Akai_Omoki
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 11:03 pm)

23/04/11, ore 21:56

Ho solo una parola per te: G.E.N.I.A.L.E!!!
Credo proprio che mi divertirò un mondo a seguire questo "gioco" *risata sadica* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Un'unica nota di fondo: quali nazioni partecipano al gioco? Solo quelle che hai nominato finora?

23/04/11, ore 21:12

"The game", già il titolo intriga, poi quando si parla di un gioco ideato da Russia per scegliere chi sarà il disgraziato a dover scrivere una lettera per un giappone un po' anti-occidentale, la cosa mi manda in visibilio!Certo povero Lovino, lui voleva vedersi la sua cara partita dell'italia e invece viene portato a forza alla riunione di quella banda di matti:D
Lo stile della storia è scorrevole e non fa una piega....posso darti un sadico consiglio? Sarebbe fantastico se Bielorussia pescasse un re, così Ivan si sarebbe rovinato con le sue stesse mani!!!!*risata malefica*

Tanti complimenti in attesa del capitolo 4,

Akai_Omoki