§- Che Cos'è L'Amore? -§
di lirin chan

Ah k meraviglia!!! Cominciavo a pensare k non volessi aggiornare più...=( Ma sono troppo contenta sia perchè hai aggiornato si per il contenuto del capitolo!(Unici due motivi che ti perdonano il ritardo...)Spero che non ci siano brutte sorprese,o per lo meno non troppe,poveri Kaggy e Inu,ne hanno già passate tante.E anche quel demonietto troppo simpatiko di Akito si merita una vera famiglia.Aggiorna prima che puoi.Baci. Wans

Finalmente sore! è_é kmq sempre bellissima ^.- ciao!

che bellooo!!!!!!!!!!Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!Eri in cima alla mia lista nera, ma con il capitolo che hai appena sfornato mi sono addolcita e per stavolta non evocherò qualche immane disastro per punizione del tuo "leggero" ritardo. Continua così e tanto lo so che è inutile ma te lo devo dire ugualmente; aggiorna presto.

cavoli...qesta ff è bellissima! l'ho letta gg tutto d'un fiato...ho il computer ke sta andando in fiamme e mia madre ke strilla...ma ne è valsa la pena!!è davvero bellissima! complimenti! ceerto ke è strano...all'inizio si odiano, poi fano sl sesso, dopo si innamorano....poi tra spari, alcol e casini....si devono lasciare...è tristissima!!! certo ke tutto va bn e poi....tutto finisce!! ...è triste pensare ke qei due ragazzi abiano vissuto tutti qegli anni pensando l'uno all'altra, senza xò potersi rivedere, senza voler nessun altro al loro fianco...e ora ke si sn xò ritrovati, con un figlio....n possono lo stesso stare insieme!!..è davvero triste...ma ci sarà un lieto fine vero?? seroi proprio di si continua presto! a prop: complimenti x i disegni sn davvero bellissimi!!!!

wauuu ke bella questa fanfiction davvero,nn ho parole x definirla,l ho letta tutta insieme e devo ammettere ke negli ultimi capitoli ho pianto cm una bambna qnd akito ha kiamao papà inuyasha mentre era in ospedale...bellissimo e poi il modo in cui scrivi è divino esprimi al meglio le sensazioni dei personaggi...e qnd ho letto gli ultimi capitoli(da dv kaggy e a chigago)mi è sembrato di leggere un altra storia,insomma i caratteri do inu e kaggy sn cambiati cosi tanto da qnd erano ragazzi,senza tralasciare il loro orgoglio,spero ke inu trovi il modo per far ritornare kagome a tokyio infondo lui è un grande avvocato e pensare ke è stato uno dei banditi più famosi...sai,mi sn innamorata del personaggio di akito,un vero demonio e poi kiama la mamma cm la kiamava inu,troppo bello è davvero un demonio degno di essere figlio di sweet death e inuyasha,kissà se anke lui da grande seguirà le orme dei genitori...ti prego aggiorna presto sn tanto curiosa di continuare a leggere questa stupenda bellissima fiction,ti saluto alla prox^^!

°o° Guarda un pò chi si rivede! °o° Capitolo stupendo! Hanno fatto paaaaceeeeeeeeeeeeee! Che Bello! Cmq, sono davvero felice che tu abbia aggiornato, mi serviva proprio...ho avuto un lutto familiare...cmq dirò al più presto a mia cugina che adesso cn i GEMELLI ha parecchio da fare. XD Ebbene sì, Matteo (il suo ragazzo) si è riprodotto due volte! XD Cercherò di avvertirla al più presto èpssibile! Ciao! e nn t chiedo di aggiornare in fretta xchè so che c vorrà tempo! XD Ciao!

Ma... ma Akito-chan e` il Male, scritto con la maiuscola, in grassetto e sottolineato!
Un simile concentrato di malignita` e sadismo l'ho trovato solo in una riunione tra Naraku, Voldemort ed Orochimaru!
Belle le scenette romantiche...
Voto: 9

Heilà!!Salvee!!Che bello vedere che sei tornata!!Sono veramente contenta!!Aggiorna prestooo!!!

lirin, dannazione cominciavo a preoccuparmi, credevo ti fosse successo qlks *me disperata ç_ç* Cmq, ora ke so ke stai bene, iniziamo col commento. Uno: io AMO quel bambino, sia perché segue Naruto (=ççç=) sia perché è un genio malefico (=ççç=). Due: Inuyasha e Kagome, grazie al cielo si sono chiariti, suoniamo le campane e facciamo festa, alleluia alleluia. Amen. Tre: continua che sono curiosissima di vedere come andrà a finire! Bacioni e un mega abbraccio Jo-jo chan ^.-

certooo proprio un LEGGERO ritardo XD XD cmq complimenti cm al solito....infondo ne è valsa la pena aspettare cs tanto ^^ ma nn è k x caso hai intenzione d raccontare anke la storia tra akito e sakura??? (me vede e prevede futuro muahmuah XD XD) cmq aggiorna PRESTO xd k sn curiosaaaa!!!! baci!

PECCATO AVEVO GIA SCELTO QUALE IMMANE TORTURA AVREI POTUTO INFLIGGERTI!!!!;P Ma penso che questo cap mi abbia ripagato dell'attesa ....... o almeno in parte perchè spero che non ci metterai molto a pubblicare un nuovo cap .....(SOPPRATTUTTO PERCHE LA MINACCIA E' SEMPRE VALIDA !!!!!;p)

Ciao..la tua ff è stupenda ma cosa dico è favolosa,che bello finalmente si sono riuniti,anche se credo che i problemi non sono finiti no?parlo del suo ritorno a casa con Inuyasha,spero che cmq tutto vada per il meglio,ma per saperlo aspetterò il tuo prossimo capitolo,ti prego solo di aggiornare presto..complimenti sei davvero brava..ciao..baci baci...^__^

Che bella questa storia! Akito il demonio!!!! Adoro quel bambino! Inuyasha ke si era fatto vane speranze... troppo forte! Continua mi raccomnado!

ciaooooooooooooooooooo!!!!strafelice che tu abbia mantenuto la promessa...e quei fan che hai descritto riguardano me???O_Ocomunque questo cap è bellissimo...me lo hai fatto dannare per l'attesa ma ne è valsa la pena...si..si..akito il demonio??si ce lo vedo come suo padre..ihihihih...kagome sempre severa...ma la capisco con i due demoniii..ih..wow che dire di più voglio il seguito...aggiorna!!!*o*tvtb ale

19/05/07, ore 10:22

Ho commentato cn estremo ritardo, ma sul sito nn posso + venire.x divieto di mia sorella T.T ma alcune storie vorrei leggerne la fine e questa fa parte d queste..così ogni tanto vengo ^_^ ancor amille complimenti!! bè forse kagoem ora nn lo caccerà + e potranno tornare felici lo speo tanto ^_^