§- Che Cos'è L'Amore? -§
di lirin chan

23/03/06, ore 21:59

si ke tenerone!!!!!però kaggy ha detto ke forse era meglio che nn si ved ueeee!!!!!Aggiorna prestissimo tvtttttttbxs kiss lucy

23/03/06, ore 20:40

Mi piace sempre di più questa storia, capitolo dopo capitolo! :D Nel caso ti sembri una nuova lettrice, sappi che avevo già commentato due capitoli fa, ma forse non hai letto il mio commento.. fa niente.. Mi dispiace che Kagome abbia così poca fiducia di Inuyasha, ma forse un pò é da aspettarselo visto il tipo di ragazza che é (ovvero capo di un quartiere, violenta, fatta a modo suo insomma :D ).. E Inuyasha mi piace molto in questa storia, davvero tantissimo, perché non resta zitto ma ha il coraggio da chiedere spiegazioni. Inoltre é scritta bene, mi piacciono le frasi e le parole che lui le dice! (nel capitolo "I Will Love You", il penultimo che hai postato ci sono due errorini di grammatica,il primo é nella prima frase :D te lo dico così puoi correggerli). Ti auguro un buon continuo e spero che il prossimo capitolo sia davvero lunghissimo come dici! A presto, Aruko

23/03/06, ore 20:32

Se non puoi risp non importa,lo scoprirò da avanti coi cap giusto? Anke questo cap è bellissimo (come il solito d'altronde!!) Però xkè lei deve fare così,penso ke sia spaventata delle sensazioni ke prova...accidenti aggiorna presto e falli risolvere questo problema (sono sicura ke lui non mente!!) Baci tvb ^__^

23/03/06, ore 20:22

ciao!!!!!!!! ho visto ke erano 99 recensioni e ho deciso di aggiungere la 100esima cm tua fan numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna!!!!!!!!!

23/03/06, ore 20:10

uhuhuh.... hehehhe... ahahahh!!!!!!! U.U ti piacerebbe che non dicessi niente eh?!??? T_T sì, lo so....ma vedi il mio silenzio ha un prezzo U_U...allora, potrei mandarti la lsta di quello che mi devi comprare x farmi stare zitta a casa... nn credo di poterlo scrivere qui (=_= è troppo lunga), ma vai tranqui tesoro... con 5 bigliettoni verdi te la cavi T_T!!!! IL CHAPPY è TROPPO (>_< e sottolineo TROPPO) corto!!!!!! ma 6 matta?!?!?? e poi ke ci hai scritto???? è tristissimo ç_ç ...SARà MEGLIO X TE KE IL PROX CHAPPY SIA MOOOOLTO + LUNGO DI QUELLO KE HAI DETTO!!!!! O_- sai, nn è per me, te lo dico x la tua incolumità!!!!!! (appunto!!! e io sono d'accordo!!!! cos'è questa storia ke kaggy se ne va e mi lascia lì cm 1deficiente?!?! >_< nd inu incazzato) (tranqui ci sono sempre io ^_^ nd iny) (capirai =_=" nd inu) (STAI ATTENTO A COME PARLI, CI METTO NIENTE A SCRIVERE 1FF DOVE TE LA FAI CON MIROKU KIARO?!!?? nd iny incazzata) (U_U" ma ti pare, skerzavo prima, 6 bellissima inygirl nd inu) (=_= sono commossa dalla tua spontaneità... nd iny) AGGIORNA PRESTISSIMO kiss kisss!!!!!

23/03/06, ore 18:32

ma ciao!!!! come stai??? allora, inizio il commento dicendoti: SMETTILA DI SCUSARTI PER QUELLA STORIA DEL NICK!!!! ti prego, non è necessario... ti ho semplicemente fatto notare che sono una ragazza, punto. anche la prima volta non era necessario ti scusassi (nel percedentemente commento ti avevo detto che non me l'ero affatto presa...ti assicuro che se mi fossi arrabbiata il mio commento sarebbe stato ben diverso... ^^)anche perchè in un sito di ff dove vige questa 'regola dell'anonimato' è facile sbagliarsi, perciò smettila di farti problemi, va bene??? se no tra un pò mi sento in colpa..... hemhemhem, allooora... riguardo a questo capitolo... beh, direi prima di tutto che tra Kagome e Inuyasha non capisco chi sia più cocciuto... l'uno che è palesemente innamorato di lei (e glielo dimostra senza rendersene conto, è pazzesco!) ma non lo capisc..... e l'altra che pensa solo al suo territorio (non ha creduto a simili paroleeeeee!!!!! O.O).... se mi avessero detto cose simili mi sarei completamente sciolta....sigh! beh, credo comunque che la strada sia ancora lunga per quei due... beh, aspetto ansiosa il prossimo capitolo. Ti abbraccio

23/03/06, ore 18:25

se ne va via? come se ne va via? ma adesso sta ritornando... vero?... VERO? *_* (ehm ehm ^^" ndKaggy) senti... lirinuccia.... ti offendi se ti uccido un membro del cast? \_/ ( o.o ndKaggy) no no vabbè per stavolta la perdono che sennò il mio inu rimane scavallato ( uffffff lo dico io ke adoro inuyasha u.u ndKaggy) MA LA PROSSIMA VOLTA SARò MENO RIFLESSIVA!!!! KIARO?! >.< ( signorsì T.T ndKaagy) cmq la "personcina" di cui si parlava non può essere che.... koga oppure kikyo... in entrambi i casi le cose si complicano -.- babbè magari ho previsto male (probabile... U.U ndTutti) O.O oddio ti sto di nuovo occupando tutto lo spazio delle rece.. E STO ANKE CONTINUANDO A SCRIVERE MENTRE LO PENSO! vado a fare un salto a villaverde (manicomio locale...) e ti lascio XD alla prox! ^^

23/03/06, ore 16:58

noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! ma ke mi fai!!!!!!! qui due si devono sistemareeeeee!!!!!!!! aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! TVTB

23/03/06, ore 16:29

STROZAGGINE A CHI?!?!!?(pensiero reale: azz..mi ha becata)...cmq sei tu che mi fai essere cattiva...CM CAVOLO SI FA A NON CREDERE A QUEGLI OCCHI AMBRATI?!?!? A QLL STUPEDA BOCCA, QUEI LUNGHIE ANRGENTEI CAPELLI E A QLL FISICO CHE...°ç°!!!!!...-ç-...sbav sbav sbav......oh!ehm....COMUNQUE POSTA SUBITOOOOOO

23/03/06, ore 16:27

Decisamente manca la fiducia.Ma dopotutto come si può fidarsi ciecamente dopo la sfida che si sono lanciati?Non mi sembrerebbe molto naturale!!!Mumble mumble, sono convinta che la personcina è quella ******* di Kikio, giusto?Come mai ho il presentimento che Inu si vendicherà usando lei??Spero di sbagliare!! Aggiorna prestooo!!!

23/03/06, ore 16:19

ciao bel cappy anche questo peccato che Kagome non si fidi di Inu!!!Spero che la situazione cambierà presto!!!Aggiorna prestissimo!!!Continua così!!!^__^

21/03/06, ore 15:24

insomma ma quando aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/03/06, ore 00:04

Questo cap è bellissimo!! *__* hai fatto benissimo a non mettere la parte erotica ke avrebbe rovinato tutto il romanticismo ke c'è nel cap!! Mi sa proprio ke quei due hanno già imparato ad amare solo devono ancora accorgersene...aggiorna presto e ancora tanti complimenti è bellissimo!! ^__^

mewby
18/03/06, ore 20:13

bella!! bellissima!! continuala presto!

17/03/06, ore 19:46

questo capitolo è fantastico!come del resto tt la ff!Inu è dolcissimo, mai visto così....