§- Che Cos'è L'Amore? -§
di lirin chan

15/06/06, ore 18:58

sore ke bello questo cappy!!!!!ti prego aggiorna presto!!!voglio leggere il prossimo cappy!!!!!!tvttttttb kiss kiss

Ciaooooooo Sìììì, che bello! Hai aggiornato di nuovo! Non vedo l'ora del prox capitolo, ma................... coooooooooosa? quel fott..... bastardo di Naraku, come ha osato??"!!!!!!!! Menomale che Kagome ha un INu yASHA COSì DOLCE AL SUO FIANCO!*______* è stata carina la scena del litigio, sai? Mi piace la tua ff, davvero! E poi metti sempre nuove cose... complichi la vicenda @@@@@@@

XDDDD Iny-Girl ti sei resa conto che sarebbe un nuovo modo di dire ANTI ? XD lol!! PARTECIPO ANCHE IO CMQ!! Bel cappy... *dietro di lei si vedono delle persone che vanno dietro le quinte* :D Tranquilla non sta succedendo niente *si sente qualche sparo* XD niente di niente! *le persone se ne vanno soddisfatte* ehm... bel cappy!! *scappa*

>_< ke cazzo vuole adesso naraku?!?!!? brutto *********** ******* ********!!!!!! ^_^ bene, ora che mi sono sfogata posso commentare il resto.... il chappy è bellissimo!!!! ç_ç povera kaggy però..... creerò la fondazione Ammaziamo Naraku Tutti Insieme!!!!! era ora che aggiornassi, stavo mandando alla tua ricerca le forze armate per mare e per terra (era per questo che ci hai mobilitato?!?!? ci avevi detto che era una pericolosa terrorista che minacciava di far scoppiare la terza guerra mondiale!!! nd marina- e- aviazione) =_=" uff... l'avete presa troppo seriamente...cmq adesso che lirin ha aggiornato nn dovete più cercarla!!! tutto bene no?!? (=_= pronti...mirate...fuoco !!!!! nd marina e aviazione) O_O aaaaaaaaah!!!! scusa devo scappare.... aggiorna presto!!!!!!! ^_^ kiss kiss tv1kdbxs

03/06/06, ore 11:20

sai è vramente fica questa fanficci loro due la pensano allo stesso modo e poi al primo cap quello introduttivo sonomora dalle risate senti see vuoi contattrmi la mia meil è chise_90@hotmil.it xò ci son solo il sab e la dom sai l'unica cosa della fanficcy è che forse ci sono degli errori di gramm ma cmq è forte continua così ^^

no ke nn mi incanti! il chappy era troppo corto UFFAA!!! \_/ (calmati phoenix, non ti agitare... ti fa male lo sai.. ndPsicologo a tempo pieno di phoenix) ZITTO!!! >o<****** ti diko solo una cosa... A-G-G-I-O-R-N-A P-R-E-S-T-O *__* (non ti preoccupare Lirin... phoenix nn è sempre così, è un periodo ^^" ndpsicologo) <_<* ti strangolo... (ok sto zitto o.o" ndpsicologo)

meravigliosa!Ma Naraku è peggio di Miroku!Un maniaco fino all'osso!

wooooooooow *___* sore è stupendo!!povera kaggy!!!ha abortito!!!Aggiorna presto tvtttttttttttttttbxs kiss lucy^^

Bel capitolo! Comunque si chiama Kouga, non Kuoga ^^

16/05/06, ore 01:00

I capitoli di prima nn erano assolutamente scritti male e comunque continua così che nn vedo l'ora di leggere il seguitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sei bravissimmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma momenti dolci... poi, ci saranno, no?

12/05/06, ore 20:01

bellissimo anche questo cappy !!!!!! fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!!!! wow wow e wow !!!!!!!!!!! kiss

12/05/06, ore 10:45

ciao sore!!!wooooooooooow*____* stupendo questo cappy!!!!è splendido!!!Aggiorna prestissimo tvttttttttttttb baci lucy

11/05/06, ore 12:10

la cosa di Naraku mi ha incuriosito molto...chissà cosa c'è sotto...sono curiosa di saperlo!!!Cavolo che dire di Kaggy...non guarda in faccia nessuno!!!Penso che l'arrivo di Koga renderà la situazione più interessante..aggiorna presto!!!^__^

10/05/06, ore 21:56

MA KE KAZZO VUOLE NARAKU ADESSO!?!?!?! EH!?!!? ME LO DICI?!?!? ^_^ comunque un pò di violenza ci sta proprio bene, mi ero stancata del "mi ama, non mi ama".... T_T se ti azzardi a far ricomparire quella ******** di kikyo passerai dei brutti, ma BRUTTI guai.... O_< chiarooo?!!?!?!? ^_^ aggiorna presto cmq tv1kdb kiss kiss

10/05/06, ore 19:44

Bellissima!!! io la adoro,ma ti prego non farla diventare triste...nooo nn puoiiii ç__ç(io piango!) un bacione