§- Che Cos'è L'Amore? -§
di lirin chan

20/07/06, ore 10:32

ç__ç che bello questo capitolo.. ho il cuore che mi batte a mille! sniff sniff... quando aspetteremo i capitoli pucciosi?? :D io non vedo l'ora di leggerli!!!!!! Urca Kagome incinta di Inuyasha, waaaaaaaaaaaa che bello!!!!!!!!

20/07/06, ore 10:17

Bello però mi vuoi far morire? non vedo l'ora di leggere la seconda parte..la pubblicherai sempre qui? spero arrivi presto devono sistemarsi parecchie cose! complimenti x tutta la bellissima storia bacioni

19/07/06, ore 23:30

ti consiglio di rivedere il capitolo ci sono alcune sviste tipo PasseggIeri e il biglietto di Miroku non si legge da notare è la sezione ringraziamenti... è quasi + lunga del capitolo stesso -.-

19/07/06, ore 20:16

Però!!La vita da fuggiasca non è molto bella, specialmente nelle sue condizioni!!Chissà che faccia farà Inu quando saprà che diventa padre!!Aggiorna prestooo!!!

sister
19/07/06, ore 19:45

ciaooooo!!!!!ad ogni cap mi sorprendi sempre di più... e questa proprio non me l'aspettavo... ti giuro che quando ho letto che kaggy apetta un bebè da inu mi sono messa a urlare tanto che il mio cagnolino si è nascosto sotto il letto per la paura (povero cucciolo)cmq vedi di aggiornare presto... un bacione enorme by sister

19/07/06, ore 19:19

Ma ke bello questo cappy sore!!!!!! mi è piaciuto molto!!!! kmq prego figurati è un piacere aiutarti ^_^ tvttttttttttttttttttbxs kiss kiss

lirin chan
08/07/06, ore 12:59

200 COMMENTI!!!!!! GRAZIE A TUTTI!!!! SONO COMMOSSA!!!!! Q_Q SIETE FANTASTICI!!!!! Ringrazio tutti quelli che hanno commentato, davvero non sapete quanto mi avete fatta felice. Non saprei cosa fare senza il vostro sostegno, grazie di cuore... grazie anche per la pazienza che avete ^///^

lirin chan
08/07/06, ore 12:59

08/07/06, ore 03:38

mwuahahaaha adesso mi degno ankio di entrare nuovamente dopo tutti quei casini su efp! XD cmq bellissimi capitoli e MENOMALE per TE he inuyasha NON é morto se no lo raggiongevi pure tu mia cara lirina XDDDD mboh sn curiosa di leggere il prox capitolo, ciao, ciao la tua fedele rompi balle Silyn-Chan / Nyuu-Chan (kisssssssss XDDDD poi ti saluterò su msn quando ci sei)

07/07/06, ore 19:31

bwaaaahh!!!Q___Q non so neanche perchè sto piangendo però sto capitolo è così..così..bwaaaaaaahhhh!!(debora!!prendi subito il mocio vileda e asciuga questo allagamento che manca solo noè con l'arca!\_/ndmammaukkya)ehm..sniff..dicevo,quando fai questi capitoli dovresti allegare un pacco extra-large XXL di fazzoletti!a proposito del cap. mi sa che la povera death se non si suicida muore di attacco cardiaco appena vede inu!!0_0 comunque con il risveglio di inu si è guastata l'atmosfera drammatica stile "romeo&juliet" quando lei si spara alla tempia,ecc..capito,no?AGGIORNA!quando vuoi,domani(*ç*),tra una settimana,tra un anno,nella mia prossima vita,ma aggiorna!!!e magari se continui "amando nell'odio" (o ti 6 dimenticata che avevi scritto il sequel di amore e musica?=_=)fai un favore all'umanità che sta sulle spine da non so quanto..(a 'sto punto saranno più bravi di una prima ballerina classica!XD ok,non faceva ridere..-_-''') un informazione:sai se è già uscito il 17 di fruits basket?non lo trovooo!!Q_Q Kyo je t'aime!*ççç* (che schifo!adesso che hai finito con le lacrime attacchi con la bava?!leggimi il labbiale!"P-U-L-I-S-C-I!" non ci sarà un 3° avvertimento!\_/SBAM!Ndmammaukkya che chiude dolcemente la porta) Ciaooo!!j'adore GATTUSO!MIAO!Abbiamo gli stessi gusti!^_^ +ukkya+ (che asciuga col mocio vileda..@-_-@)

07/07/06, ore 15:21

=_= meno male.....inu nn è morto....anke se c'era da aspettarselo sennò addio storia!!!! ^^ voglio prorprio vedere ke faccia fa kaggy quando lo vede (T_T x me fa un colpo) !!!!!! aggiorna presto kiss kiss (w l'italia!!!!! w buffon che non ne fa passare una!!!! francesi a casa!!!! noi campioni del mondo!!!!!

07/07/06, ore 12:42

quests fanfiction e' la piu' bella che abbia mai letto!!! 6 bravissima e aggiorna presto!!!!! bacioni

06/07/06, ore 22:55

ho un bruttissimo presentimento! Please, va bene tutto, ma non far morire Kagome quando Inuyasha è ancora vivo!!! Ti prego!!! comunque complimenti, complimenti davvero, e aggiorna presto!

06/07/06, ore 22:51

madonna mi è preso un colpo!!!! meno male ke è vivo!!!!!ti prego aggiorna presto!!! tvttttttttttttttbxs kiss kiss

06/07/06, ore 17:45

siii!w kyo!lo amooooooo!ehm...x la ff...oddio,impedisci a kaggy di suicidarsi!sn in ansia!