Oddio... é già San Valentino!
di Strega_Mogana

sissy
27/02/06, ore 17:42

E me la finisci così??!! Ok, lo so, io oggi non devo parlare... :P Comunque è bellissimo ^^ Un bacione! Ciao!

27/02/06, ore 15:20

Ciao sorellina! Perchè ho l'irresistibile voglia di sbattere la testa di Usagi e Mamoru contro un muro? Con il secondo avrei in mente idee peggiori, ma lasciamo perdere... Sono uno più tonto dell'altro, Minako è Einstain in confronto, e poi la prendono in giro... Beata ingenuità. Attendo il seguito con ansia, mi raccomando, aspetto scintille. Un bacione enorme. Ciao!!

Hotaru'91
27/02/06, ore 14:14

ma perchè?!?! aspetta, ho capito il fine di tutto ciò. o almeno lo spero. sinceramente come capitolo mi ha lasciato perplessa. penso che nei prox chappy la storia mi piacerà di più per quanto riguarda a scelte. scrivi molto bene e aspetto con ansia il tuo prox aggiornamento! ^^

sailormoon81
27/02/06, ore 13:49

bellissima!!! non ho altro da aggiungere: semplicemente bellissima! bax, kla

26/02/06, ore 19:37

L'ho letta tutta d'un fiato...romantica, ironica ed esilarante al punto giusto. La tua ficcy è davvero fantastica! Di solito non sono molto aperta alle OOC, ma il tuo caso è diverso...In fondo il carattere di base dei personaggi è rimasto sempre quello! E l'amicizia tra Usagi e Mamoru è bellissima...Che bello poter contare l'uno sull'altro!! Aaaah...^_^ Ora non mi resta che aspettare il prossimo chap!! Aggiorna presto, mi raccomando!^^ Cmq anche a me non va molto a genio tutta la melassa di San Valentino...Io infatti l'ho trascorso in compagnia delle mie amiche single!! >Sssigggh!!!< E vabè, arriverà anche il mio momento!! Ciao ciao, un bacione!! Ale

Lore
25/02/06, ore 17:15

Bella storia! Di solito le fanfiction che hanno i personaggi ooc non mi piacciono mai, però le tue mi attirano sempre. Sono simpatiche e ogni volta c'è un colpo di scena. Complimenti carissima! Aggiorna presto, by Lore-chan

usagi89
24/02/06, ore 19:29

stupenda questa fanfiction devo dire ke il rapporto ke c'è tra usa e mamoru mi è piaciuto molto ma nn credo ke resteranno semplici amici vero?...nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli continua così!

ada
23/02/06, ore 14:23

favolosa.e intendo tutto la fanf.vorrei proprio vedere la fine...

sissy
22/02/06, ore 22:23

Ohhh.... Ok, aspetto il prossimo capitolo ^^ E non aggiungo altro. Anzi, una cosa soltanto: MI E' PIACIUTO TANTISSIMO! Baci baci...

miki90
22/02/06, ore 21:13

mamma mai mi piace sempre di più e troppo bella questa storia aggiorna prestissimo mi raccomando

sailormoon81
22/02/06, ore 16:59

eddai! ora basta! quanto ci mettono quei due a capire??? hanno bisogno di mago merlino? è_é hmmm, qualcosa mi dice che tra poco la loro amicizia finirà, vero? ^^ attendo aggiornamenti! bax, kla

chiara
22/02/06, ore 15:29

ho appena inserito una recensione all'altra tua storia ma non ho resistito a commentare anche questa! allora non voglio ripetermi ma è bellissima! ma è mai possibile che gli uomini si innamorino sempre di arpie stronze!!!e poi tocca a noi povere donne buone consolarli e subirci lei era così lei era cosà!!! che palle!! abbasso le ex stronze!!per le parolacce non preoccuparti insooma ora mai sono nel gergo comune e poi non erano assulutamente pesanti!ciao un bacio! approposito sono anche io dell'80 quindi abbiamo la stessa età!

Kirby
22/02/06, ore 14:09

Ciao sorellina! Mamma che capitolo, per un attimo solo ho pensato che il buon Mamoru tornasse punto a capo, invece per mia fortuna è rinsavito. Meglio così. Usagi è stata spassosissima, specie nel frangente dell'omicidio. Attendo di rivedere negli occhi di Usagi la stessa scintilla di quelli di Mamoru. Al prossimo meraviglioso chappy. Un bacione!!

Hotaru'91
22/02/06, ore 13:23

cominciano a capire i sentimenti verso l'altro... era ora! continua presto! ^^

21/02/06, ore 22:27

ma dai che vuoi che siano un paio di parolacce che stress questa kaori che deve essere un bacione