Oddio... é già San Valentino!
di Strega_Mogana

Usagi89
06/03/06, ore 12:33

ahhhh!!finalmente...il momento tanto atteso è arrivato..certo ke ce ne hanno messo di tempo eh?mir. aggiorna presto ke nn vedo l'ora di leggere il finale!

Hotaru'91
06/03/06, ore 12:21

EVVIVA!!!!!!!! finalmente si sono messi insieme, o almeno penso che sia sottinteso... ^^" cmq l'importante è che abbiano capito i proprio reali sentimenti... aggiorna presto! ^^

chiara
06/03/06, ore 10:52

sei mitica! finalmente sono finiti insieme e in un letto meglio di così non si può e prima di s.valentino la missione di Minako è stata un successo! non è ancora finita vero? non lasciarmi troppo in sospeso! un bacione

Hotaru'91
04/03/06, ore 20:21

evviva! le cose si stanno mettendo a posto! Mamo-chan 6 grande! continua prestissimo!!!!!!! ^^

04/03/06, ore 00:13

che figoooooo wow un bacione

04/03/06, ore 00:06

nn vedo l'ora che facciano pace un bacione è stupendo

03/03/06, ore 23:59

che bello un bacione

03/03/06, ore 23:52

Wow come mi piacciono le tue storie! Complimenti continua così... e poi FORZA MAMORU! ROMPILO!

03/03/06, ore 23:51

ciao che bello mi piace un sacco un bacione

03/03/06, ore 23:36

che cappy tenero un bacione

miki90
03/03/06, ore 19:40

sai perchè mi piace tanto la tua ff?io ho sempre sognato un amore come il loro e ancora purtroopo non l'ho trovato ma almeno con le tue ff posso sognare brava continua cosi e aggiorna prestissimo

gingi
03/03/06, ore 19:04

vai mamo-chan!!!! menalo!!!! oddio se non aggiorni muoio di curiosità! spero che questa sia la volta buona che quei due farlocchi si chiariscono!!! un bacione!! ps: io sono sempre qui ad aspettare anche l'altra tua ff!!! lo so che col tuo lavoro hai molto da fare e ti capisco... ma ti prego! io sto impazzendo se non so la reazione di mamoru!!!! un altro bacione!!

Lore
03/03/06, ore 17:33

Non mi puoi lasciare così! Certo che sembrava tanto carino e dolce, però... che maniaco! Aggiorna presto, sono curiosa! Ciao ciao carissima! By lore

sissy
03/03/06, ore 16:24

Meno male che è il cugino di Makoto! Che cugino tranquillo... Ma è arrivato il principe azzurro ^^ Me feliz ^^ E' sempre più bella questa fic! Ma so già che dovrò aspettare almeno lunedì per il seguito... :( Dovrò farmene una ragione... :( Buon week-end! E bacioni!

sailormoon81
03/03/06, ore 15:20

waaa!!! per un attimo ho creduto di svenire... quel tipo è un maniaco!!! meno male che c'è sempre mamoru! *.* bellissimo capitolo. a quando il prossimo? ^.^ eheh, non mi stancherò mai di leggere questa fic... bax, kla