Oddio... é già San Valentino!
di Strega_Mogana

dolce bunny
18/02/06, ore 15:54

questo cap mi piace molto di + degli altri aspetto il seguito ciao

Dolce bunny
18/02/06, ore 15:45

Il cap è meravigliosamente fantasctico, continua cosi ciao

gingi
16/02/06, ore 19:51

ora tu mi devi dire come fai! come fai a scrivere così bene! nn è che mi daresti un po' della tua bravura, mi servirebbe proprio!!!! oddio quanto sono stati divertenti questi ultimi 2 capitoli!!! cmq, riguardo a festa di S.Valentino, questa festa io la odio, ma in un certo senso è carina (sono deficiente vero?) nel senso che è bello che ognuno faccia un regalo speciale alla persona che ama, per gli innamorati dovrebbe essere ogni giorno dell'anno s.valentino... mi spiego? cmq, continua che voglio vedere come va a finire! un grande bacio gingi

sissy
16/02/06, ore 18:50

Ciao carissima! Ti ringrazio ancora tanto per la piacevole compagnia che mi fai sempre, in particolare durante i miei viaggi ^^ I capitoli sono davvero divertenti, e l'idea di far essere Usagi e Mamoru amici è molto simpatica ed originale. Inutile dirti quale parte mi è piaciuta di più, perchè dovrei far un bel copia-incolla di tutto! Forse la parte della mini-borsetta, giusto perchè mi ci rivedo tanto! Non ti dico che parti fa il mio ragazzo ogni volta ^^ Peccato che il problema non si risolva con una borsa più grande... Più è grande, più roba si finisce col metterci dentro! Ancora complimenti! Si riesce a sentire perfettamente quanto tu stessa ti diverta nello scrivere questa fic! La mia fase caramellosa comincerà dopo mezzanotte, quando tornerò a casa ^^ Anche chi è "accoppiato", quando si trova a 900 km di distanza non vede di buon occhio san Valentino... E le sue 5 amiche in fase iperglicemica! Un bacione! Silvia ^^

luchia nanami
16/02/06, ore 18:12

kawaiiiiiiiiiiii!!!troppo carinoooooooooooo!!!Aggiorna presto un bacione tvttb lucy

Kirby
16/02/06, ore 17:26

Mi vuoi veder morta?! Pensavo di soffocare dal troppo ridere. Bella questa ficcy, l'ironia è nascosta in ogni angolo, sono curiosa spero con tutto il cuore che decidano di mettersi insieme, magari per sport, come si dice dalle mie parti. Un bacione!!

Kirby
16/02/06, ore 17:10

Ciao! L'ho semplicemente divorato! Capitolo fantastico lo giuro, volo a leggere il seguito, perchè ho il cervello in gelatina. Un bacione!!

miki90
16/02/06, ore 16:37

mi è piaciuto veramente molto questo capitolo complimenti continua cosi e aggiorna presto

16/02/06, ore 16:27

complimenti!!! e non solo per il capitolo, bellissimo tra l'altro, ma anche perchè il tempo di recensire il terzso che ecco il quarto! allora, se dico che attendo il quinto, arriva tra 10 minuti? ^.^ scherzi a parte, aggiorna presto! bax, kla

Hotaru'91
16/02/06, ore 15:43

veramente bello... però una volta tanto Minako ha ragione: Mamoru e Usagi devono stare insieme! continua prestissimo!!!!! ^^

16/02/06, ore 15:27

giuro: un ceffone a bobby non glielo leva nessuno!!! peccato che usagi sia troppo intelligente per scendere così in basso ^^ beh, che dire? bel capitolo! attendo il quarto!!! bax, kla

Hotaru'91
16/02/06, ore 14:34

veramente bello! continua presto la ficci. una domandina: ma in che rapporto sono Usagi e Mamoru?

luchia nanami
16/02/06, ore 13:42

è stupendo questo cappy!!!!mi piace tanto!!!!!!ke cretino ke era Bobby!!!!Aggiorna presto un bacione tvttb lucy

miki90
15/02/06, ore 20:24

anche io la penso cosi su questa festa cmq è molto carina aggiorna presto

15/02/06, ore 17:01

bellissimo!!! finalmente sono riuscita a leggere il secondo capi, e lo trovo a dir poco bellissimo! realistico, forse è la parola migliore... diciamo che quasi hai letto i miei pensieri ^.^ beh, attendo il prossimo! ah, piccola precisazione: è "tirocinio" non "tirocigno" ^^ a parte questo, bravissima!!! bax, kla