Oddio... é già San Valentino!
di Strega_Mogana

21/02/06, ore 22:20

bellissimo cappy un bacione

21/02/06, ore 22:11

che figooo ahahahah un bacione

21/02/06, ore 22:02

bellissimo e divertente un bacione

gingi
21/02/06, ore 21:05

ma questa kaori da quale parte dell'universo abbandonata da dio viene fuori? e poi come si permette di dare della st****a a usa! ti prego, fa che mamoru le spacchi il viso!!!! sono curiosa, ma proprio tanto tanto tanto!!! baci baci

sissy
21/02/06, ore 20:22

Ma che bello questo capitolo! E così adesso rispunta fuori la ex... Grrr... Non preoccuparti per le parolacce. Non sei poi esagerata e se rendono meglio la storia è tutto ok. Non è che ce ne metti una ogni tre per due! su! Ti mando un bacio!

miki90
21/02/06, ore 18:28

questa storia mi piace sempre di più è veramente bella aggiorna presto

sailormoon81
21/02/06, ore 17:07

diciamo che qualche parolaccia qua e là non è certo la fine del mondo! e poi, per come la vedo io, in base allo stile della fic, la rende più realistica. niente a che vedere con quelle fic dove su tre parole, due sono parolacce... beh, per quanto riguarda il cap in sè, mi piace!!! se è necessario un omicidio, chiamami: sarei ben lieta di eliminare l'intrusa! ^.^ aggiorna più che presto!!! bax, kla

Dragon85
21/02/06, ore 16:24

Ma và... per 2 parolacce... XDDD almeno è decisamente realistico! ^^ sta fic mi sta piacendo davvero molto (sapete che io nn recensisco mai e se recensisco una volta a fanfic vuol dire che mi piace molto) e sono curiosa di sapere come continuerà... e ora che vuole questa s*****a??? Spero non rovinerà il rapporto tra usa e mamo... continua e aggiorna presto, ciauz ;) Dragon85

luchia nanami
21/02/06, ore 16:02

nn ti preoccupare per le parolaccie!!!!!o mamma adesso pure la ex fidanzata!!!ci voleva proprio!!!!!!Aggiorna presto a mi sono dimenticata di dirti una cosa il cappy era stupendo!!!!!un bacione ^___^ lucy

Kirby
21/02/06, ore 14:42

Ciao sorellina cara! Ho divorato il chappy e devo confessarti che, dal mio punto di vista, Kaori non è la benvenuta. Spero che Usagi gliele suoni di santa ragione. Le parolacce rendono meglio l'idea e non credo che per un capitolo sia necessario alzare il raiting. Un bacione sorellina!!

sailormoon81
20/02/06, ore 16:58

troppo carino! non c'è che dire, la storia mi piace proprio! aggiorna in fretta!!! bax, kla

luchia nanami
20/02/06, ore 15:37

bellissimo questo cappy!!!!Aggiorna presto un bacione lucy

Kirby
20/02/06, ore 14:29

Ciao sorellina! Che capitolo stupendo, ho gli occhi umidi dal troppo ridere. Sono indecisa se dire povera Usagi o povera Minako: la battaglia sarà dura, ma credo che la spunterà la seconda, è troppo cocciuta. Un bacione!!

gingi
20/02/06, ore 13:06

io sto dalla parte di minako! conficìdo ogni mia speranza in lei! aggiorna presto!!!! gingi

sissy
20/02/06, ore 11:42

Ma come fai a farmi ridere e sorridere sempre così? Di gusto! Bravissima! Un bacio ^^