100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

02/08/11, ore 00:14

ci piace, ci piace. sì sì, bello e profondo, ed inoltre hai descritto la merope della mia stessa immaginazione, insomma, mi ci ritrovo. diciamo che questo capitolo non mi ha commosso, eppure mi è comunque piaciuto tantissimo, e probabilmente lo catalogherei fra i cinque che mi sono piaciuti di più in questa tua ff, fino ad ora. vado a leggere il prossimo, spero di arrivare almeno fino a lucius malfoy entro stasera (è anche lui uno dei miei personaggi preferiti e non mi và di aspettare troppo per leggerlo!). baci. giulia.

02/08/11, ore 00:11

io penso che nel momento della guerra quell'avada ci stava benissimo, io suppongo che avrei fatto lo stesso. il capitolo mi è piaciuto, e mi ha commossicchiato un pò pure questo, perchè no! mi sono vista davanti tutta la scena, e questo è un bene, ed inoltre mi è sembrata molto ben fatta, credibile e ben riuscita. vado avanti con la mia lettura, vorrei finire di leggere almeno la metà dei tuoi capitoli prima che si faccia troppo tardi. bacioni, giulia.

02/08/11, ore 00:08

sai, questa finora è l'unica che mi ha fatto commuovere. non mi è mai capitato in una ff di vedere una simile petunia e questa sua nuova interpretazione non mi è dispiaciuta affatto, anzi. come ho lasciato facilmente intendere, mi ha commosso. insomma, petunia che conserva la bacchetta, che sente la mancanza della sorella, che vede in harry l'ultima cosa che le è rimasta di lei... sì, mi è piaciuta. certo, è strano leggere una cosa simile se subito dopo si pensa alla petunia dei libri ma... bella. bella comunque. vado al prossimo. baci. giulia.

02/08/11, ore 00:05

ahahahaahaahah! ok, con questa devo dedurre che hai ufficialmente cambiato genere! perfetto. devo dire, in realtà, che la cosa non mi dispiace affatto. insomma, preferisco le tue comiche alle tue melodrammatiche, francamente. suppongo che tutte noi ragazze possiamo comprendere perfettamente la cara mirtilla, o almeno io penso francamente che robert pattinson fosse un gran bel ragazzo ai tempi di hp (si è guastato crescendo), quindi viva le bolle! vbb, vado al prossimo. bacioni. giulia.

02/08/11, ore 00:02

ahahahaha anche su questa punti alle risate, non sarà che nel corso della storia hai deciso di cambiare genere??? ti dirò, mi ha fatto più ridere il capitolo scorso, ma anche questo è stato simpatico, soprattutto l'idea del whisky, che spiegherebbe in maniera perfetta come mai la cooman sia così matta! bellissima idea, dico davvero, vado avanti, baci. giulia.

01/08/11, ore 23:59

ahahaha, davvero carina questa, inaspettata e semplice ma davvero carina. di solito i tuoi capitoli sono pieni di patos, e sentimento, in questo mi sembra che tu abbia puntato un pò di più sulla beffa e sulla contraddizione, cosa che non mi è dispiaciuta affatto. complimenti ancora, slitto al prossimo, baci. giulia.

01/08/11, ore 21:11

Fantastica l'adoro...
E scusami per questa piccola recensione ma vado molto di fretta a presto !!!!!
Merope Molly Lestrange....

01/08/11, ore 20:23

Potrei dirti che adoro questa storia...
Potrei dirti che questa Drabble, poi, è stupenda...
Potrei ripeterti all'infinito i miei complimenti...
Potrei ringraziarti, dovrei ringraziarti...
Ma, sarebbe mai, davvero abbastanza?
...
WOW!
Non credo, non sarebbe abbastanza, ma te lo dirò lo stesso: che ti ringrazio con tutto il cuore, che mi onora che tu mi abbia dedicato proprio questa Drabble, con questo prompt e questo personaggio. Perché no, io non amo Harry, ma lui è Harry... e insomma, su 100 personaggi che hai scelto e sceglierai resta pur sempre il protagonista :)
Complimenti, grazie, complimenti e ti adoro!
Ok, non ho parole, non so che dire, ho un'espressione alquanto ebete dipinta in volto e ti abbraccerei, sul serio xD

Un abbraccio <3
Wynne

PS Un saluto a tutti i solitudinefobici come me :) Perlomeno in questo sappiamo di non essere soli :)

01/08/11, ore 19:29

Fred... Maritino mio... T___________T Vedo che non sono l'unica ad aver pensato che la Row ha scelto il modo peggiore per ammazzarcelo! Che poi... PERCHE'? Che senso ha? Boh, misteri Rowlinghiani... Il dolore di George dev'essere qualcosa che va oltre tutto quello che si può comprendere... Fred è la sua metà, in pratica. Credo che per lui morire sarebbe stato un miliardo di volte meglio.... Sei stata davvero bravissima! Ps. Anche io sono sicura che Fred non potrebbe MAI tornare come fantasma, così come Sirius... Sono troppo intrepidi, curiosi e coraggiosi U___U

01/08/11, ore 19:28

meno male che con questa sei riuscita a farti perdonare. draco è un personaggio che mi piace davvero molto, e questo capitolo mi ha emozionato. bella la parte in cui dice che forse voleva che lui lo scoprisse, e bello anche tutto il resto, bella l'entrata di bellatrix e bello il silente che forse, come dice draco, lo ha sempre saputo, bello il braccio che si abbassa, e bella la cosa giusta. mi è piaciuta molto. complimenti. baci. giulia.

01/08/11, ore 19:25

uff. che questo capitolo non mi sia piaciuto, è scritto bene e non è male tutto sommato, però.... che diavolo, è di severus piton che stiamo parlando, non puoi semplicemente liquidarlo con un capitolo simile! francamente l'ho trovato un tantino vuoto, come quello su tiger, è solo che una cosa simile per tiger la si può perdonare, ma per severus no, maledizione. no, no, pollice basso per questo capitolo, salvabile solo la frase "Improvvisamente capisco.

Sono nel posto sbagliato ancora una volta, vero?

E’ accanto a tuo figlio che devo stare." vado al prossimo che è meglio. baci.

01/08/11, ore 19:22

ecco, questa mi piace di più! andromeda acquista un sacco di punti con questo capitolo. ottime le caratterizzazioni, sia quella di narcissa che quella di bellatrix. interessante la tua andromeda, ed il suo commento su ted ("ted ha paura di lei") l'ho trovato davvero molto azzeccato. sì, temo di preferire di gran lunga questo capitolo a quello precedente, anche per l'ultimo commento sul sangue. vado al prossimo. baci. giulia.

01/08/11, ore 19:20

carina. piccina ma ben fatta, non mi è dispiaciuta affatto. non mi ha mai colpito più di tanto il personaggio di ted, nè tanto meno quello di andromeda, quindi non è naturale che io non reputi questo li meglio riuscito fra i tuoi capitoli, ma lo trovo carino comunque. vado avanti. baci. giulia.

01/08/11, ore 19:16

ecco, ecco questo mi è piaciuto molto, anche nell'idea che di solito tendo a non apprezzare più di tanto del doppio personaggio. bello il patos, toccanti soprattutto i pensieri di lui. francamente però non ho capito questa frase "Quello che ti sta torturando è ancora un bambino." non capisco davvero a cosa si riferisca. vbb, spero potrai illuminarmi, vado a vedere il prossimo capitolo. bacioni. giulia.

01/08/11, ore 19:10

non è che mi sia dispiaciuta, però ho letto di meglio, questo lo devo dire. mi è parsa un pò sciapa, ecco tutto. non sono mostrati i suoi pensieri, i suoi sentimenti, non mi ha trasmesso molto, a dirla tutta. l'ho trovata piatta, come se presentasse una serie di episodi in una bianca telecronaca. non mi ha emozionata come hanno fatto gli altri, non mi ha emozionata neppure un pò. avevo trovato l'inizio molto promettente, ma dal centro in poi è stata un disastro. non offenderti per questa piccola critica, ti prego. vado a leggere gli altri, che son convinta saranno migliori di questo. baci. giulia.