100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

03/07/11, ore 02:05

Ho finito di leggere tutti i capitoli adesso! Aspetto con ansia gli aggiornamenti sperando che dove vado in vacanza ci sia Wi-Fi.. Intanto complimentoni! AnAm

03/07/11, ore 01:53

Il personaggio che odio di più? Bella domanda, Codaliscia, Lucius Malfoy e la Umbridge!! Il peggio in assoluto credo sia la Umbridge, perchè oltre ad essere insopportabile pretende di aver ragione e di essere nel giusto.. e poi quei piattini con i gatti.. osceni!

03/07/11, ore 00:10

Carino questo primo incontro!
Hai evidenziato bene il fatto che gli adolescenti "scansano" i diversi, i malati, e sono pochi quelli che affrontano tutto questo, che affrontano anche i compagni, per essere amico di una persona considerata diversa, o strana!
Mi piace come ha caratterizzato Silente (anche se io Silente me lo immaginavo con i capelli mori e non rosso!!) e come fai vedere che anche una cosa così semplice, come raccogliere una piauma da terra, possa far nascere un'amicizia! Molto Carino!!
Tino.
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 11:52 am)

03/07/11, ore 00:08

Bella! Si vede la sua fissazione per Harry ma, mia piccola pecora di una Romilda Vane, Harry è solo di Ginny!! Come fa a dire che le altre sono percore?? Come fa a non rendersi conto che lei è la regina di quel gregge da strapazzo!!
E' inutile, puoi usare tutte le pozioni che vuoi ma tanto è del tutto inutile!!! muahahah!!! :D
A presto, Tino! :D
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 11:50 am)

03/07/11, ore 00:05

Oh, che malinconia! Povero Lee Jordan! Non si parla poi molto di questo personaggio, ma la tua versione mi piace molto! In fondo io me lo ricordo per i commenti alle partite di Quiddich della scuola e la sua personalità fuocosa. Passare un anno senza i gemelli Weasley, beh diciamo che non mi aspettavo che potrebbe reagire così. SI vede la sua fragilità, il suo essere solo senza i compagni di marachelle!
Complimenti davvero!
Tino
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 11:46 am)

03/07/11, ore 00:04

Hai caratterizzato Hagrid molto bene. questo desiderio, per quanto strano o insensato, di volere un drago, di ALLEVARE UN DRAGO! è veramente fenomenale!!
In fondo mi dispiace un po' per lui. Draco Malfoy rovinerà questo bel momento per Hagrid! Dopotuuto Hagrid ha sempre desiderato un drago e perdere Norberto (che si rivelerà piìoi NorbertA )Non deve essere stato facile per lui!
Comunque Brava!
Tino
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 11:43 am)

02/07/11, ore 23:59

Narcissa è uno dei personaggi che, malgrado le sue scelte discutibili, appresso di più! E' una madre che vuole davvero bene a suo figlio, nonostante la sua natura fredda e algida!
MI piace come hai voluto attribuirle la parola morto, e di questo colore per nulla triste o che ricorda la morte. scelta interessante! :D
A presto presto,
Tino! :D :D

02/07/11, ore 23:59

Ma... bho D: no sinceramente, imploro perdono ma non mi dice niente xD che anche Percy è umano quello si, sono d'accordo, ma bho .-. scusami, non potevo lasciare una recensione più inutile lo so xD

02/07/11, ore 23:57

Ahahah Che carina!! Non me la immagino Rosmerta in preda ad una cotta adolescenziale per Sirius!! In verità per me è difficile immaginarmela anche solo lei adolescente, figurarsi innamortata!! Con questi personaggi di contorno è sempre così. e' difficile pensare che abbiano avuto una storia passata; un'adolescenza magari sconclusionata!In ogni caso tu sei stata molto brava!
Ahahaha Molto divertente!!
Tino.
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 11:57 am)

02/07/11, ore 23:55

Allora, commento direttamente questa perché non so che cavolo scrivere su Karkaroff xD personalmente sono dell'idea che Cho si sia trovata prigioniera degli eventi: a lei piaceva Harry, ma naturalmente era difficile mantenere un rapporto con lui dopo la morte di Cedric. E' anche vero che non possiamo privare nessuno di amare e tantomento di soffrire. Bho, è una poveraccia, ma la odio comunque :D complimenti!

02/07/11, ore 23:54

Concordo con te. Neville è uno dei personaggi più coraggiosi del settimo libro. uno dei più coraggiosi e dei più sottovalutati di tutta la saga. Ma la conclusione chela Rowling ha pensato per lui è geniale. Se la meritava la parte dell'eroe, dopo tutto quello che gli ha fatto passare!
Complimenti, l'hai analizzato molto bene! (Ormai mi sto stufando a dirti quanto sei brava!! :D)
A presto,

02/07/11, ore 23:51

Che dolce anche questa!!! Via!! Tra i preferiti tra le tue drabble!!! Dolce dolce e Luna è unica!! Come fa ad essere così buona con tutti; a tirar fuori il meglio in tutti?!?! Io proprio non lo so. Credo che le persone come lei siano più uniche che rare e forse esistono solamente nella fantasia!! Che darei per avere un'amica come lei!!
Bella, proprio bella!!
Tino! :)

02/07/11, ore 23:48

Ah, che cosa dolce!! Perchè non scrivi una fic dedicata a loro due?!? Sono così carini insieme e le due drabble insieme sono una cosa fantastica!!
Bello bello!!!
Complimentissimi!!
Tino.

Ps. non la faccio tanto lunga: lasciamo un po' di intimità a questi piccioncini; in fondo hanno anche chiuso la porta!!!!

02/07/11, ore 23:45

Le sta Bene!! Altro che fondotinta!! La sua parola deve essere Stron*a! Ma come si fa a vendere l'intero ES a quella pozione andata a male di Faccia di Rospo?? COME SI FA!!!
E' proprio una cacca secca!! Una merdina!!
Se aveva così paura per la madre è semplice: non ti iscrivi all'ES!!! MIca vederli a quell'odiosa della Umbrige!!
MA COME SI FA!!!

02/07/11, ore 23:42

Non ho mai pensato che Lumacorno potesse sentirsi in colpa per aver dato quelle informazioni sugli Horcrux!
e soprattutto che combatte la battaglia finale di fronte a Voldemort e non si nasconde!!
Bella idea quella del nero per rappresentare l'anima di Voldemort, anche se io avrei usato un rosso scuro, per indicare tutto il sangue che ha gettato e che gli è servito per creare gli Horcrux.