100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

19/05/11, ore 15:57

Ciao Selene!!!
allora.. non so perchè, ho deciso di recensire (pian pianino magari) tutte le storie di questa raccolta, ma mi sono accorta che aggiorni mooolto velocemente!! quindi, meglio metterci al lavoro!!!
Allora, Regulus.. anch'io sono d'accordo della grandezza e della particolarità di Regulus, e soprattutto sul fatto che è stato sottovalutato... questo prompt con l'acqua è davvero geniale, racchiude la descrizione del momento più importante della vita di Regulus, del suo senso di colpa, e del suo desiderio di diventare una persona migliore, aiutando a debellare Voldemort.
Detto questo, passo al prossimo capitolo!!!
un bacione,
Amberle.

19/05/11, ore 15:42

è bellissima! e poi fred! il mio amore! ucciso dalla rowling! e lei dice che ama i weasley! eee se li odiasse?

19/05/11, ore 15:11

finalmente Molly ha tirato fuori le unghie e ha vendicato tutte quelle povere persone uccise o  torturate da Bellatrix
a partire dai Paciok ... mwhahahahahaha
era ora XD

19/05/11, ore 15:03

bellissima !!!! è la prima volta penso,  che lucius ammette di essere fiero di draco
forse questa è la più bella che abbia letto finora....la rileggerò così tante volte che la imparerò a memoria

19/05/11, ore 10:36

Devo ammettere che li ho quasi (sottolineo quasi) rivalutati durante la battaglia. Voglio dire, Narcissa è un personaggio che ho sempre apprezzato, quindi mi immaginavo una cosa del genere, ma Lucius mi ha davvero stupito. Per questo mi è piaciuta questa sua drabble, rende bene l'idea che in quel momento a loro poco importava di Voldemort e di tutte le sue "sciocchezze", a loro interessava che loro figlio sopravvivesse. Complimenti come sempre! Non vedo l'ora di leggere la prossima!

19/05/11, ore 06:43

Ma io ti amo! è bellissimo questo capitolo! eee... certo che mi piace Lucius Malfoy! è uno dei cattivoni più affascinanti! E poi hai mai visto l'attore che lo interpreta? o.o'' Jason Isaacs? è bellissimo! Comunque mi ripeto perchè è strepitoso questo capitolo... MA IO TI AMOOOOOOOO! :) alla prossima

18/05/11, ore 23:12

Quella precedente su Krum mi piace molto (finalmente provo il tedesco da qualche partee!)
Ma devo dirtelo, questa é forse la più bella! Non amo particolarmente Lucius, io preferisco Narcissa, ma veramente, mi hai lasciata senza parole!
Bella bella bella!
Complimenti!

18/05/11, ore 20:44

bhe alla fine una dama l'ha trovata XD
ottima idea l'inserire pezzi in altre lingue , ne aumenta il fascino

18/05/11, ore 20:37

poveretta T.T  la mamma di Piton mi è sempre stata simpatica ....
tutto il contario del padre ovviamente ..grrr

bye

18/05/11, ore 18:05

molto bello ma cosa vuoolo dire Was mache ich jetzt*?” scusa la mai deplorevole ignoranza

18/05/11, ore 18:03

veramente harry ha lasciato il crucio per più volte dal quinto in poi e ha usato persino la maledizione imperiusma a parte questo unica critica il resto è tutto perfetto

18/05/11, ore 17:19

Io vivo in svizzera perciò a me va benissimo! xD alla prossima!

18/05/11, ore 17:13

adoro questa raccolta... ed adoro le raccolte in generale!
l'ho scoperta oggi e ho letto le drabble d'un fiato!
bravabravabrava!
la mia preferita è quella su Eileen... Su di lei ci sto scrivendo "weeping willow", la mia storia (o meglio una delle tre XD), forse la più complicata da scrivere che io abbia mai sperimentato. Se ti va di fare un giro fra le mie fanfiction, saresti la benvenuta!
me la fai una su malocchio? lo amo troppo...
Anche se il mio personaggio preferito è Remus!
beth

18/05/11, ore 17:06

Devo dire che l'ho visto con sommo piacere depresso al matrimonio visto che perfino lui s'era accorto che in realtà Hermione non lo filava, ma filava il rosso!
Drum è l'aggettivo giusto per descriverlo (senza cadere nel volgare ovviamente) e, in generale, mi è proprio piaciuta!
Continua così! ;)

16/05/11, ore 20:40

Cavolo.. ci sono rimasta male! Cioè, non me l' aspettavo un finale così.. così.. sconvolgente! Però c'è da dire che è proprio bella.. anche perché non mi sarei aspettata niente del genere.. men che meno da un tipo come Ron! Sarà che io l'ho sempre visto solo come la spalla di Harry Potter e non un tipo dotato di alcunché e il fatto che sei riuscita a farmelo " piacere " vuol dire tantissimo! Complimentoni! :D