Brother and Sister: Il ritorno di Drago e dei 7 Chi demoniaci
di Claudia Ponto

11/09/16, ore 00:45

Recensire qualcosa fatto tanto tempo fa può risultare a molti ...inutile ma comunque ci tenevo a fare questa recensione su tutta la storia in generale.
La divisione in paragrafi perfetta, nessun errore di grammatica o punteggiatura, semplicemente una delle migliori storie che ho letto.
Ti devo ringraziare questa storia mi ha fatto ritornare la passione per questa serie di cui onestamente me ne ero completamente dimenticato nonostante fosse una delle mie preferite a suo tempo.

See you on the flipside ;)

10/12/12, ore 12:48

... L'ultimo Capitolo, cavolo non riesco a credere che una fic che mi ha tenuto col fiato sospeso per settimane (forse anche mesi) sia ormai giunta alla fine, non sai quanto mi dispiace della cosa Sol, ormai mi ci ero affezionato alla storia e, anche se non vedevo l'ora di leggere il chap, sono triste che ormai sia terminata >.<.
Riguardo questo chap devo dire che è EPICO a dire poco, la resa dei conti è stata fantastica e Lanet Kum ha avuto ciò che si meritava, anche se essendo un villain mi piaceva come personaggio è giusto che sia morto ù.ù e lasciamelo dire... Drago nella sua forma finale è fighissimo *_*.
Insomma, tutto sommato è stata una fic fantastica che ho seguito con grande passione e che mi è piaciuta davvero molto, la trama è stata strutturata bene ed era coinvolgente e la scrittura perfetta e senza il minimo errore, congratulazioni vivissime per aver creato una così bella storia Sol ;).
Adesso non mi resta che farti un enorme saluto da parte male e dirti che spero di risentirci molto presto per un altra storia mia o tua ;) alla prossima!!!

06/12/12, ore 11:26

Evvai, finalmente hai aggiornato!! *_* Non vedevo l'ora sinceramente *_* e, rispondendo all'mp che mi hai inviato, posso dirti che non c'è nessunissimo problema, purtroppo tutti abbiamo i nostri problemi in questo periodo e la vita sociale viene prima di tutto, per cui sistema ciò che devi fare all'università e poi sarò ben lieto di leggere l'ultimo chap di questa stupenda fic ;).
Parlando invece di questo, posso dirti che mi è piaciuto davvero molto *_* sinceramente mi fa strano vedere Drago e Winter andare d'accordo XD ;) e mi fa sempre ridere quando Winter viene chiamata Wikipedia XD il finale è qualcosa di agghiacciante, povera Winter chissà che fine farà adesso O_O.
Ottimo chap, ora attendo solo che correggi l'ultimo per gustarmi il finale di questa stupenda fic *_* un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

12/11/12, ore 11:59

Evvai, finalmente hai corretto il nuovo Capitolo, non sai da quanto lo stavo aspettando *_* inutile dire che me lo sono letto tutto d'un fiato XD e devo dire che ti è riuscito perfettamente *_* anche se ho provato un certo disgusto nel vedere Winter mangiarsi i ratti >.<.
Inoltre... cavolo, quello era Hellboy!!! Non pensavo che l'avresti inserito nella tua fic, è stata una piacevolissima sorpresa, sul serio, mi piace molto come personaggio e i suoi due film mi sono piaciuti molto *_* poi la battaglia contro di lui è stata davvero spettacolare, Winter però doveva fermarsi subito invece di mostrare il suo arsenale dato che Hellboy l'aveva disarmata facilmente XD alla fine comunque il demone non li ha catturati, e dubito ricompaia nei prossimi chap, peccato >.< però averlo in un chap è stata una soddisfazione più che sufficiente :).
Attendo la correzione del penultimo chap con grande trepidazione e nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia!!!

12/10/12, ore 12:35

Ed ecco comparire finalmente il grande Jackie Chan!!! Soltanto perché è ispirato a quello reale è un mito per me *_*.
Per il resto ottimo Capitolo Sol :) quando Winter viene chiamata Wikipedia mi sono rotolato a terra dalle risate XD e il combattimento tra Drago e Lanet Kum è stato davvero emozionante *_* adesso Drago deve prendere una decisione importante... si spera che faccia quella giusta ù.ù.
Ancora complimenti per il chap Sol, mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo :) nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia!!!

03/10/12, ore 16:04

Belle le variazioni!
E mi piacciono anche le emozioni di Drago, ora è più profondo si capisce di più che rapporto ha con la sorella e con gli altri personaggi
Anche Ice e la sua banda stanno diventando più curiosi e sfrontati, ci volevano proprio per mettere in imbarazzo Drago.
L'ultimo pezzo è veramente fantastico

<< Se fissate ancora mia sorella con quegli occhi da pervertiti vi faccio fuori in un istante. >>
<< Cosa?! Non ci credo D-man: sei geloso di tua sorella! >>
<< No, non sono geloso. Ma non permetto che si guardi mia sorella. >>
<< Yo dude, sei strano con quell’aria da fratello protettivo! >>
<< Piantala! >>
<< Se non vuoi parlare della pulce dicci almeno come te la spassavi con la Chan. >>
<< Io non avevo una relazione con lei. >>
<< Nessuno l’ha detto dude, io ti ho solo chiesto che cosa facevi. >>
<< Forse Wikipedia lo sa. >>
<< Ho detto di finirla! >>

Veramente complimenti vivissimi, questa storia è fantastica
Buona fortuna per i prossimi capitoli, spero siano ancora meglio!

tilia =|=

03/10/12, ore 12:52

Eccomi qui a leggere il tuo chap dopo che mi hai avvisato che è stato corretto :) ottimo anche questo, e devo ammettere che mi intriga il personaggio di Jade, soprattutto perché anche se lei e Drago si odiano e sono mortali nemici... non so... ho come la netta sensazione che ci sia del tenero tra di loro XD.
La scena finale è troppo forte XD ma dubito che ammetterà mai di avere avuto una relazione con lei XD a proposito, dove hai trovato l'immagine di Jade Chan adulta? Appare nel cartone oppure l'hai presa tu da qualche parte?
Ancora un ottimo chap Sol, non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia!!

02/10/12, ore 21:20

Bello il disegno!
Anche se io lo avevo immaginato molto più brutto e antipatico!
Comunque anche questo non scherza XD
La parte in cui Winter lo morde è sempre stata una delle mie preferite e continua a esserlo!
Ribadisco ciò che avevo scritto sento che questa storia già bellissima di suo diventerà un capolavoro!
Buona fortuna per i prossimi capitoli!
tilia =|=

30/09/12, ore 15:45

Non ci credo, Ice, Cobra e Fist hanno visto Inuyasha in passato XD ma loooooolllll XD.
Comunque ho riletto il chap 6 e, a quanto vedo, era proprio Winter quella notata dal fratello, proprio come mi aspettavo XD invece l'uomo che voleva prendere Sakura con se mi sa tanto di pedofilo, hanno fatto bene il lottatore di sumo (scusa se lo chiamo così XD) e Winter a non dargliela ù.ù.
A quanto pare abbiamo trovato l'antagonista della fic: Lanet Kum!! Come design mi piace e anche come caratterizzazione non è affatto male, sono proprio curioso di vederlo nei prossimi chap :).
Così come ho fatto per questo chap, attenderò il tuo avviso prima di leggere il chap 8, così potrò leggerlo tutto d'un fiato senza doverlo rileggere come fatto con il sesto ;).
Ancora complimenti per la fic e un grossissimo saluto da parte mia!!!

25/09/12, ore 11:42

Altro bellissimo chap Sol *_* me lo sono letto tutto d'un fiato, davvero *_* hanno appena svuotato la Piramide di Cheope e ora stanno cercando di rubare il prossimo Chi (quindi il segreto dello scorso chap era che il prossimo Chi sarebbe stato in Egitto? XD), lollissimo comunque che preferiscono affrontare il Demone piuttosto che i leoni XD.
Ora devono affrontare il ciccione che sembra un lottatore di sumo, ma non ho idea di come potrebbero batterlo senza costringerlo ad usare la magia... e l'ultima frase mi fa presupporre che sia arrivata una certa Winter...
Non vedo l'ora che sia domani per poter leggere il nuovissimo chap *_* un grossissimo saluto da parte mia!!!

P.S.: questa scena:

<< Siamo fregati! >>
<< Siamo morti! >>
<< Siete degli idioti! Non vi fermate! Continuate a correre! >>

Mi ha fatto sbellicare dalle risate XD, e anche quando Winter fa la lezione di storia è troppo forte la reazione degli altri XD.

24/09/12, ore 10:42

Eccomi qui a commentare un altro dei tuoi meravigliosi chap :) finora la fic sta procedendo davvero molto bene, i miei complimenti ;).
Anche questo è stato un ottimo chap *_* adesso Drago si è impadronito del potere del Tuono e la situazione sta diventando davvero incandescente... ammetto anche che finora Winter mi sta piacendo come personaggio, forse perchè manda su di giri Drago in continuazione XD mi spiace solo che sia stata punita >.< anche se penso che la farà pagare al fratello... nel senso scherzoso ovviamente XD... oppure no? O_O
Hai ragione, niente male il fatto che ti sei ispirata ad una leggenda indiana, mi è piaciuto *_*.
Ancora enormi complimenti per il Capitolo e un grossissimo saluto da parte mia!!!

23/09/12, ore 21:13

Wow
Mi piace tantissimo, la descrizione dei personaggi!
Se tutti i capitoli verranno cambiati così questa storia diventerà, se possibile ancora più bella!!!
Lo spero proprio =D
Vai, avanti così!
Buona fortuna
tilia

23/09/12, ore 12:22

Capitolo MOLTO interessante, come mai il Chi non funziona su Drago? La cosa è molto sospetta...
Oddio, ma quella è la Trinciabue di Matilda, ho visto quel film e posso dire che, per quanto sia un personaggio interessante, quella direttrice era davvero una rompiscatole -_- non so come mai conosca Winter, e la cosa mi incuriosisce parecchio...
A proposito: sono andato sulla pagina di wikipedia del cartone e ho visto che il protagonista è ispirato proprio al vero Jackie Chan, chi l'avrebbe mai detto? Questo mi porta a stimare ancora di più questo cartone *_*.
Ancora complimenti per il chap e un grossissimo saluto da parte mia!!!

21/09/12, ore 11:19

Come già anticipato nell'mp che ti ho inviato poco fa, mi sono letto tutto il tuo Capitolo in un botto e devo dire che è davvero bellissimo *_*.
Strano il fatto che Winter possa toccare il Chi mentre Drago no... ma penso comunque che Drago riacquisterà tutti i suoi poteri prima o poi, con o senza Chi ù.ù.
Già che ci sono volevo anche ringraziarti per l'errore che mi hai segnalato nel tuo ultimo commento: provvedo a correggerlo appena posso :) e scusa se te l'ho detto solo ora e non nell'mp, ma me l'ero dimenticato >.<.
Ancora complimenti per la fic che finora mi sta piacendo molto e un grossissimo saluto da parte mia!!!

20/09/12, ore 11:02

Eccomi qui!!! Oggi sono riuscito a connettermi e a leggere questo tuo fantastico Capitolo :) non so se anche domani ci riuscirò, ma ci proverò, lo prometto >.<.
Bellissimo Capitolo anche questo, dico subito che il personaggio di Drago mi piace *_* è vero che io ho una predilezione particolare per i villain, ma lui ha anche un design ottimo e per cui me ne sono innamorato subito *_* anche Winter, la sorella minore di Drago, mi sta incuriosendo e voglio proprio vedere come la svilupperai :).
Ancora i miei enormi complimenti per il tuo Capitolo *_* ci sentiamo al mio prossimo commento!!!