La maledizione dei templi
di Plu_chan

09/08/11, ore 12:35

Beh che dire... ho passato le ultime 2 ore a leggere tutti e 13 i capitoli, invece di studiare per i test di ammissione!! XD XD Questo dovrebbe già far capire tutto!! :)
Bravissima!! La storia è bellissima e molto originale!! ^_^ Complimenti per la fantasia!!! Davvero!! Mi piace molto e mi ha proprio coinvolto!! E poi a me i thriller, mischiati a storie d'amore piacciono da morire!! Sono troppo curiosa di sapere chi è questo killer del cavolo!! Sembra una sottospecie di Jack Lo Squartatore giapponese e dei tempo moderni XD L'unica differenza sta nel fatto che Jack uccideva le prostitute XD Cmq veramente bellissima storia! Mi piace come scrivi... l'unica cosa che non ho condiviso è lo stile "copione" diciamo :) Mi piacciono di più le storie senza quel tipo di scrittura, però ammetto che la trama è così coinvolgente e bella che non ci ho fatto caso!! Per il resto hai un ottimo stile!!!
Bravissima! Continua presto!! ;)
Non farci aspettare!! Ti seguirò sicuramente!!! ^_^
Un bacioneeeee!
Maya

08/08/11, ore 18:02

kami-saaaamaaaaaaaaaaaaa pluto-chan ciao cara wow è...è..è.. è troppo bello sto capitolooooooo woooooooooooooow è favoloso non ci credo tutte cose messe insieme non so che dire allora le crisi isteriche di naraku quelle sono ok, ogni tre parole le sue minacce contro sesshomaru anche quello apposto il solito comportamento da padre geloso ahahah però ci sono rimasta un pò male che la ragazza fosseyura non so ma questa mi sta sul cazzo scusate il mio tono, poi kaguya inuyasha è di kagome strombola ahahaha ok che amore iza-chan con bya-chan come ha detto sesshy ci sarà una travolgente storia d'amore tra i due ahahahah *prende iza-chane bya-chan e li strapazza di coccole*ok ok sto letteramente impazzendo per questa fic e tropo bella o ma che dolci inuyasha che regala il bracciale a kagome e poi si baciano e quel naraku ahahah li sorprende a sbacciucchiarsi, bravo sesshy-chan hai buttato per terra a kaguya tr**a mi sta antipatica cavolo ok ok per non parlare del 'ispira e espira...kagome non sto partorendo ahahahahaha o mamma quella è stata trooooopooooo divertente sono caduta dalla sadeia dalle forte risate ok ok ok sto morendo,
baci pluto-chan ci sentiamooooooo <3
sakura-chan per te e ovvio baciiiiiiiiii
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 06:06 pm)

06/08/11, ore 19:33

ma che reazioni.......troppo forti!!!!! mi sono piegata in due dal ridere!!!!!

06/08/11, ore 15:41

Beh, felice di averti dato l'idea del bunker! direi ke tu l'hai usata alla grande! XD XD Cmq, Sesshomaru ke crede di essere attaccato dagli alieni sarà sempre il top dei top!! XD XD pazzesco, quel tipo! XD lo doro, Se-chan in questa versione hippie! (spero di aver scritto bn...)
passando al cappy ke hai appena postato... oddio-mio-santissimo-benedetto! ho reso l'idea? XD santo cielo, mai riso così tanto in tt la mia vita! io lo so ke dico sempre così, ma ke ci posso fare se scrivi delle cose così spassose? >DDD Santo cielo! questa riunione di famiglia nn ha nulla da invidiare ad "Oltre ogni cosa, l'amore"! mamma mia!! i fazzoletti mi sn serviti ancora!! ke bello!!

Diro sl una frase su Izayoi. MA QUANTO è PUCCIOSA QUESTA BAMBINA!!! certo ke si fa rispettare proprio da tt, anke dal capo dei suoi "genitori"! *O* io la spupazzo da mo' alla fine del mondo, parola d'onore!! la venero troppo, quella piccoletta!
Iz:Io non sono la sorellina di Ka-chan!Da ieri sono la figlia di Kagome e Inuyasha!- esclamò piccata la piccola,facendo arrossire i due poliziotti.
K:-Izaoy!Su,ora basta,non ti hanno mica offesa!Chiedi scusa e saluta per bene!-
N:-Wow!Avete fatto progressi in una settimana,e io che non ci speravo quasi più!-
I:-Eh?!Capo ma che va farneticando?! E sopratutto,perché voi siete qui?-
Inuyasha è sempre il solito testone un po' lentuccio di comprendonio, niente da fare... ^_^ perciò lo amo, quel cucciolone adorabile! ^.^ lo adoro, letteralmente! specie quando arrossisce e... in questa serata gli capita spesso e volentieri! XD beh, direi ke quelli ke nn arrossiscono si contano sulle dita di una mano!

I:-E tu chi diavolo sei?-borbottò Inuyasha infastidito,mentre l'immagine di suo fratello da piccolo si sovrapponeva a quella del bambino avanti a lui.
Iz:-Ma...ma io ti conosco!Tu sei il cuginetto Byakuya!!-urlò Izaoy correndo ad abbracciare il ragazzino,sempre più stupito. Quando Izaoy liberò il piccolo Byakuya dalla sua ferrea presa il bambino si guardò un momento intorno,riconoscendo tutti i presenti,poi i suoi occhi guizzarono ad incatenarsi con quelli così simili ai suoi,quelli di un Inuyasha ancora pietrificato dall'apparizione di quel mini Sesshomaru. (WOW!!! un mini Sesshy!!!)
By:-Zioooo!!!!!-urlò il marmocchio abbracciando le gambe dell'uomo,che inevitabilmente arrossì come un pomodoro.
Oh, Kami-Sama! adesso sn 2 i bambini ke mi voglio spupazzare! *O* sn troooooooppo coccolosi! Byakuya è fenomenale! sicura ke abbia sl 9 anni? è mitico, quel piccoletto! si vede ke è figlio di Sesshy e nipotino di Naraku e Kaede! nonkè di Inu-chan! *w* io me lo spupazzo!!!

Ma certo ke, + va avanti la serata, + Inuyasha s'innervosisce... ma ha le sue buone ragioni, direi!fa fatica a racapezzarsi tra tutte le parentele... nascoste fino a quel momento! cmq, è fortissimo! i due fratello No Taish sn grandiosi!!! ^_^ e Kagome nn è certo da meno!
K:-Inuyasha! Per l'amor del cielo datti una calmata o ti dovrò dare una tinozza di valeriana!- (ma pure due!)
I:-Uffa! Ma qui nessuno mi dice niente! Mio fratello torna dopo dieci anni con un figlio di nove anni e una ragazza, vado a casa mia e trovo il mio capo e famiglia, più tutto il resto, poi dice uno ne esce stressato! Vorrei vedere te!-
K:-Su,che non è ancora morto nessuno,ci sarà una spiegazione a tutto no?! Fai un bel respiro... inspira, espira...-
I:-Kagome, non devo mica partorire!- (:-P e ci mancasse!)
Se:-Comunque una spiegazione a tutto questo c'è...ma dobbiamo pazientare ancora un po', dieci minuti al massimo!- provò a calmare gli animi Sesshomaru,anche se lui stesso era particolarmente agitato.
By:-Allora nel frattempo posso identificare tutti i presenti?-chiese la vocina di Byakuya,che fino a quel momento era stato in silenzio ai piedi di Inuyasha.
Se:-Certo amore di papà!- (AHHHH! amore di papà!!! *.*)
By:-Dunque,se lui è lo zio Inuyasha,la donna che gli sta accanto è la zia Kagome!Hai ragione papà,sono sempre appiccicati,manco fossero una cosa sola!-
I&K:-Ehi!-i due erano diventati rossissimi,sentirsi dire certe cose avanti al proprio capo non era certo il massimo!
N:-Oh,quel piccoletto ha già capito tutto! Intelligente!-
e cn i geni ke si ritrova nel DNA, direi! cmq, io lo stimo troppo, il piccolo Byakuya! dio, quanto lo amo!! e venero troppissimissimo Sesshomaru, quando dice "amore di papà"! ho temuto di svenire x la gioia! @_@ poi usa pure i termini polizieski, il piccolo! "Posso identificare tutti i presenti?". #_# lo amooooo!!! diventerà un ottimo poliziotto, se deciderà di seguire le orme del nonno e dello zio Inu-chan! ^.^

Ma il punto in cui ho riso di + è stato quando Naraku ha saputo di essere diventato nonno! mio Dio, ke risate da manicomio! (a proposito, è da lì ke ti scrivo XD) Yura, l'ultima persona ke mi aspettavo cm moglie di Sesshomaru, sa bn cm'è fatto il padre! ma ero indecisa se ridere o piangere quando ha definito suo marito "Se-chan coccolone"!
I:-Se-chan coccolone...Se-chan coccolone...ti rendi conto Kagome?! Nessuno aveva mai chiamato mio fratello così senza fare una brutta fine!-piagnucolava il famoso poliziotto di ghiaccio contro la spalla della sua fidanzata.
ci credo ke Inuyasha sia rimasto praticamente sconvolto! io avevo una faccia a dir poco così O.o... poi o.O ed infine O.O! è stato qualcosa di assolutamente galattico! >DDD mio Dio, ke risate!! mi fa male la pancia, a furia di ridere cm un'ossessa!

ed il finale... Oh, my God! Naraku mi ha lasciato totalmente spiazzata! si perde nel cercare il bagno e si ritrova a scoprire Kagome ed Inuyasha che si baciano, facendo accorrere l'intera casa cn il suo urlo! XD ma da dove lo ha tirato fuori, quello? >DDD L'impresa di agenzia matrimoniale... in effetti, ci mancava! e Sesshy ha risolto brillantemente la situazione, facendo arrossire il fratello come non aveva mai fatto in tt la sua vita!
I:-Sei...sei...urtante...assillante...rompi scatole e assolutamente senza cervello! E poi...si insomma saranno fatti nostri se io e Kagome siamo fidanzati!-si lamentò il povero Inuyasha arrossendo inevitabilmente.
Ma quanto sn dolci! *.* io li adoro, quei due piccioncini! è una scena epica, lasciatelo dire tesoro! Ti giuro, ho stimato troppo Iza-chan quando dice ke la sua mamma ed il suo papà si baciano sempre quando sn soli! beatà ingenuità! sn una famiglia assolutamente meravigliosa! troooooppo belli!

Concludendo questo poema ke ti ho scritto, ti dirò, mia cara Silvia-chan, ke nn smetterò mai e poi mai di ripeterti ke sei seplicemente grandiosa! mamma mia! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! e ti dirò... forse sn + contenta ke nn sia Koga il misterioso Serial Killer! sl ke nn so proprio ki possa essere, allora... mah, ci sorprenderai tt, cm tuo solito! ^_^ ti stimo troppo, tesoro! sei mitica! spero sl di non averti annoiato cn questa recensione kilometrica. XD al prox cappy, tesoro! a presto! besoso, tua Any-chan ^.^

06/08/11, ore 13:15

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Io e te sappiamo come farci riconoscere, eh Pluto-chan? ;D
Ad ogni modo... Mi avevi detto che era un capitolo divertente, non che si moriva dalle risate!

Adesso dimmi se non ho un buon motivo per spupazzare Iza-chan! Aww, lei è la figlia di Inu-chan e Ka-chan, chiaro!? x3
Per non parlare di Bya-chan! Dio... Non poteva mancare, assolutamente! ù.ù Che piccolo batuffolino tenero! :D

All'inizio non ci ho capito nulla su tutte quelle parentele, poi ho capito! ^^''  Però... Yura mi piace molto come compagna di Se-chan, meglio di Kagura! **

Non ti dico cosa è successo oltre il mio Pc, dopo la scena di "Se-chan coccolone".
Devi sapere che io non sono Vi-chan, sono la gemella. Lei è deceduta per mancanza di ossigeno, ha riso troppo. ù_ù
No, seriamente. Credevo di morire dopo la reazione di Inuyasha! x°D
Kaguya. All'inizio mi piaceva, poi... Mh, non mi sta molto simpatica! *ringhia contro Kaguya*

Wow, avere il morale alle stelle te le fa fare, le stelle! xD (Non ci far caso, sto pian pianino diventando una pervertita cronica! T^T)
Comunque, capitolo super-super fantasti, meraviglioso. Come sempre, del resto! ^^
Nei dialoghi riesci a far parlare i personaggi come se fossero veri, non so se mi spiego... Cioè, li fai comportare in modo naturale, come ci comporteremmo noi! *___*
Pluto-chan, ti stimo troppo... Non smetterò mai di dirtelo! ^_^
Alla prossima con il nuovo capitolo! *attende ansiosa il 13* :D

01/08/11, ore 21:19

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! (Ormai non facciamo altro che urlare! xD)
Lo sapevo! Lo sapevo!
A meno di metà capitolo avevo già capito tutto riguardo la Koga-Kagome! Mi stupisco di me stessa! °O°

Ebbene sì, Pluto-chan! Eccomi quì a recensire -con ritardo spaventoso, aggiungerei- il nuovo, stupendo, capitolo di questa fic! :D
Ora ti chiederai come mai tutto questo entusiasmo... Devi sapere che
non lo so nemmeno io!
Ok, non scappare... Dai, resta quì. Non ti farò nulla! o_o''

Ah, Inu-chan... In questa storia è proprio un ragazzo d'oro! Atro che quel padre -se così si può definire- da bastonare! E ci credo che Kagome-chan è terrorizzata! Ora vuole anche Iza-chan... Come faremo!? D: *Prende Iza-chan e la spupazza insieme a Pluto-chan*
A proposito di quella piccoletta... Ma quanto è tenera quando chiama "Mamma e papà" la nostra coppia prediletta!? *w* Viene voglia di riempire di baci sia lei che il papà adottivo! xD

Credo che Ayame non vuole veramente che Iza-chan subisca quello che ha dovuto sopportare Kagome... No?
Eh, ma il nostro fiorellino di ciliegio hippie ha degli sbalzi d'umore incredibili! D:
Mi stavo -perdona il termine- pisciando sotto quando si dimenava per la stanza urlando "Ci attaccano! Ci attaccano!" :''D

Ah, sei un mostro di scrittura... Mi lasci senza parole! (Premetto che sono una chiacchierona, io! xD)
Allora alla prossima, eh! Un bacione! ^^

31/07/11, ore 17:38

oddio povera kagome!!!! nelle mie prime recensiojni ci avevo quasi azzeccato....solo che non mi aspettavo che koga fosse il padre adottivo di kagome. sono prorpiop curiosa ma qualcosa mi dice che è proprio koga il killer......voglio dire....nel prologo si parlava di lunghi capelli neri che sparivano dietro l'angolo.......

31/07/11, ore 16:23

ciaooooooo plutoooo-chan O.O io me lo sentivo che kagome fosse stata violentata da koga o kami sama e ho anche il piccolo vabbè lasciamo perdere...
*qui entra in scena sakura detective*
insomma tutto ciò e collegato cioè se posso dare la mia opinione, kagome, violentata, tempio, un uomo dai lunghi capelli neri 1 cappy all'inizio e il venditore di katane, poi le vittime si trovano in un tempio, che assomigliano a kagome, con la katana infilzata nell'intimità che significa bhè avete capito, poi la rosa bianca con i petali colorato di nero per ogni vittima che significa secondo me "la virgintà strappata nei peggiori modi possibbili" insomma il serial killer è koga me lo sento già dal primo capitolo ho avuto questa senzazione. bhè io ho finito con la mia "incatevole" parte brutta
ora iniziamo con quella simpaticissima io a sesshomaru lo amoooooo troppoooo kawaiii in tuti i punti:

1) Sull'uscio erano presenti una Sango agitatissima e un Miroku tranquillissimo,seguiti da un preoccupatissimo Sesshomaru,che appena vide la porta aperta si fondò in camera a vedere come stava la sua cognatina adorata.
I:-E voi che ci fate qui?!-chiese perplesso Inuyasha.
S:-Come che ci facciamo?!Sesshomaru ci ha chiamati dicendo che Kagome stava malissimo!-rispose Sango gesticolando freneticamente con le mani e camminando verso la camera di Kagome.
I:-Aspetta,aspetta,che vuol dire Sesshomaru ci ha chiamato?!Come fa ad avere il vostro numero se vi conoscete a malapena?!- disse Inuyasha frapponendosi tra la porta e Sango.
K:-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...INUYASHA,CHE CI FA TUO FRATELLO IN CAMERA MIA?!-la delicata voce di Kagome si espanse per tutto l'appartamento,scatenando il sollievo di tutti i presenti e l'irritazione di Inuyasha,che era già corso a tirare fuori il fratello dalla camera di Kagome.
I:-Ehi,Kagome tutto bene?!E tu razza di cretino,che stavi facendo?!-
Se:-Controllavo che la tua adorata Kagome stesse bene,e vedo che ci sta,dato l'acuto che ha lanciato!- esclamò, mentre il fratello alle parole:"tua adorata Kagome" arrossiva come un peperone.
ahahahah troppo bello sesshomaru che si fionda in camera di kagome ahahahah me lo immagino oddio sto per avere le lacrime agli occhi, ahahahah

2)mi è piaciuta molto la frase di inu:
I:-Tranquilla,hai tre dei migliori poliziotti pronti a picchiare chiunque ti si avvicini,un cognato più pericoloso di un serial killer e una bambina meravigliosa che ti difendono!-le sorrise.
K:-Aggiungerei anche un ragazzo protettivo e geloso!-rispose lei stringendolo di più.

3)M:-Ma...che è 'sto casino?!-borbottò un assonnato Miroku,stiracchiandosi come un gatto.
Se:-Ci attaccano!!Ci attaccano!!Inu-chan,Ka-chan Iza-chan,dove siete?!-cominciò ad urlare invece Sesshomaru in preda al panico,correndo come un pazzo per tutta la sala.
K:-Ma che succede?-domandò la voce di Kagome spuntando dalla porta,seguita da Inuyasha con Izaoy in braccio.
I:-Ma voi che ci fate qui?!-
S:-Ieri sera ci siamo addormentati qui!!Ti prego ferma quel pazzo di tuo fratello!- borbottò Sango,indicando un Sesshomaru in preda ad una vera e propria crisi di panico.
I:-Ehi...Sesshomaru,che ti prende adesso?-non fece in tempo a finire la frase che il fratello lo aveva travolto.
Se:-Ci attaccano gli alieni!!!!!Dobbiamo fuggire nel bunker sotto casa!!!-solo in quel momento Inuyasha si accorse che Sesshomaru era ancora addormentato.
I:-Cretino,svegliati!Qui non ci sono gli alieni e non abbiamo nessun bunker sotto casa!-sospirò scrollandolo per le spalle.
Se:-Si che c'è un bunker sotto casa,l'ha fatto costruire papà quando la mamma era incinta di te,la stavi facendo diventare pazza!!Una volta ha preso a lanciare piatti contro la finestra!-rispose tranquillo il maggiore dei No Taisho.
S:-Oh per tutti i Kami!!-borbottò Sango mentre gli altri presenti nella stanza,compreso Inuyasha erano rimasti scandalizzati dalla rivelazione.
sesshomaru in preda di sonnambulismo assassino mamma mia le risate che mi sono fatta qui da nessuna parteeeeeeeeee ahahahahahhahahahahaahahhaahhah

4) sto finendo scusa pluto-chan è una lagna ma resisti
K:-Bene,direi di andare a fare colazione,che è meglio!-si riprese Kagome,afferrando il braccio di Inuyasha e trascinandolo in cucina,seguito da tutti gli altri.
M:-Giusto,ma stanotte dove hai dormito tu?-esclamò Miroku indicando Inuyasha,che inevitabilmente arrossì.
Iz:-Con me e la mamma!-rispose candida Izaoy,provocando un silenzio imbarazzante.
K:-Ehm...ripensandoci...mi vado a cambiare!-borbottò Kagome correndo in camera.
Iz:-Ho detto qualcosa di male?-
M:-No,piccola,no!-
Iz:-E allora perché mamma è scappata e papà è diventato una statua?!-
S:-Uhm...mamma e papà...mi sa che ci devi spiegare un paio di cose!-
M:-Ma dimmi,loro dormono sempre insieme vero?!Eh...porcelloni,volevano nascondercelo!!-sospirò con fare teatrale Miroku,mostrando l'espressione più affranta del suo repertorio,mentre Sesshomaru tratteneva a stento le risate,vedere il fratello in quella situazione era uno spasso!(bastardo! nd Inu tranquillo,avrai la tua rivincita! nda)
ahaahahah brava iza-chan hai messo kagome alle strette ahahha miroku sempre il solito pervertito number 1 ahahah

bhè io ho finito con la lagna spero che aggiornerai il più presto possibile baci sakura_sama <3 <3

30/07/11, ore 15:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! OH KAMI SAMA!!! OH KAMI SAMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, devo calmarmi... seriamente u.u MA COME FACCIOO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Pluto chan, questo capitolo è stupendo!!!!! Ti giuro, sono morta dalle risate :°°D !!!!!! Oh mamma! Specialmente quando Sesshomaru era sonnambulo e credeva che gli alieni lo attaccassero!! Oh mio Dio!!! E poi la rivelazione del bunker sotto casa?! AHAHAHAH!!! STO IMPAZZENDO!!! Ok, passiamo alla parte "seria" (per così dire) della recensione: I HATE KOGAAAAAAAAA!!! MA DICO IO COME HA POTUTO?!?!?!?!? (Guarda, questo va ben oltre i filmini mentali che mi ero fatta! xD) E poi anche la "madre" di Kaggy mi ha delusa, e parecchio direi D: Poverina... lei e la dolcissima Iza-chan... spero che Inu e Kaggy la adottino davvero. Con loro si che sarà felice ** E' TROPPO DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEE ** Mi sciolgo sempree... e poi prima, quando ha detto: Iz:-Ecco,ho deciso che dato che Aya-chan non mi vuole,e l'altro signore è cattivo,voi sarete i miei genitori,perché mi volete bene e mi trattate come se fossi veramente vostra figlia!- CHE CARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE COCCOLOSA!!! VERAMENTE, QUESTO CAPITOLO E' TROPPO BELLO!!! TROPPOOOOOOOOOOOOOOO ** !!! Pluto chan sei spettacolare!!
P.s. Va benissimo se mi chiami così :3
Un bacione, e al prossimo chappy! :D

30/07/11, ore 12:52

Silvia-chaaaaaaaaaan!! (anna urla x la gioia!) ci sei di nuovo! evvai! Wow! la subrette\lucciola... mica doveva andare da Sota Higurashi...? Oh, Kami-sama! skiatto! XXD E ke capitolo grandioso, mia cara Silvia-chan!! ok, sì c'è stata una parte da 2 pakketti pieni di fazzoletti, ma ti assicuro ke ne ho consumati altri 3 x le risate! XXD tesoro mio, nn hai idea delle risate ke mi sn fatta nel leggere la fine del cappy! ma nn ne hai idea! >D roba apocalittica!! mamma mia, questo nuovo capitolo è valso pienamente l'attesa! wow!! wow! WOOOOOOOOOOW!!

innanzitutto, lo so, lo so... sn dannatamente ripetitiva, ma io ho una voglia matta di spupazzarmi Iza-chan!!! ma quella bambina è coccolossissima!! mio dio, ke pucciosa!! è troooooppo dolce!! ed è molto decisa in quello ke vuole! ha deciso ke Kagome ed Inuyasha saranno i uoi genitori e lo dice così... ma io la ADORO a quella cucciola! *.* così preoccupata x la mamma adottiva... ma quanto è dolce!!!
I:-Ehi,Iza-chan,tutto bene?-chiese l'uomo notando il tormento della piccola.
Iz:-No,non capisco cosa ha la mamma!-esplose la piccola,puntando i suo brillanti occhi smeraldini in quelli oro del ragazzo.
I:-Mamma?!Comunque tranquilla,sta bene,è solo preoccupata per l'arrivo di una persona!- rispose nascondendo la rabbia immensa che provava.
Iz:-Ma...è cattiva?Vuole farle male?-ora la bambina tremava visibilmente.
I:-No,non la toccherà neanche con un dito,tranquilla!-disse Inuyasha scompigliandole la chioma corvina e sorridendo dolcemente. La bambina in risposta sorrise sollevata e con una corsetta si mise seduta sulle ginocchia di Inuyasha,provocando l'immediato rossore di questo.
Ma quanto è pucciosa!!! io la stimo troppo quella cucciola!! la amo, me la spupazzerei fino alla fine del secolo (se campassi tanto.. XD)! ed Inu-chan nei panni di papà è qualcosa di bellissimo!!! Inu-chan!! spupazzo anke te!!!

Dopo lo svenimento, ke mi ha fatto preoccupare nn poco, ti assicuro ke stavo morendo dal ridere quando la dolce Kagome si è svegliata con il cognato in camera (da quando Sesshomaru soffre di crisi di panico?!? 0_0) ti giuro, sn rimasta così O.o....
I:-Ehi,Kagome tutto bene?!E tu razza di cretino,che stavi facendo?!-
I:-Cretino,comincia a scappare se non vuoi morire sotto atroci torture!-stava per lanciarsi contro lo sventurato Sesshomaru,ma qualcuno avvinghiato al suo braccio come un koala lo fermò.
Fortuna ke è intervenuta Kagome, se no, nn ho proprio idea di quale atroce fine avrebbe fatto Sesshomaru, ma si può sapere ke stava facendo x spaventarla in quella maniera? Inuyasha è davvero coccolossissimo!! lo adoro!!! *.* cucciolotto mio!!! *.*

L'ho già detto ke adoro Inuyasha (sì, proprio ora e.. 2 secondi fa Nd Neurone Esasperato) Evabbè... lo ripeto. quel cucciolo io me lo spupazzerei da mattino a sera... la notte avrei in mente qualcos'altro... :-Q____ ma perversa... XD ma è così dolce cn Kagome! e mi è piaciuto molto cm l'ha rassicurata! ^_^ bravo, Inu-chan!
I:-Tutto bene?-chiese l'uomo preoccupato.
K:-Si,sto benissimo,l'importante è non vederlo!-sospirò accoccolandosi contro il corpo del suo ragazzo,che le baciò la fronte e si mise ad accarezzarle i capelli.
I:-Tranquilla, hai tre dei migliori poliziotti pronti a picchiare chiunque ti si avvicini,un cognato più pericoloso di un serial killer e una bambina meravigliosa che ti difendono!-le sorrise.
E Kagome ha pienamente ragione! ha la migliore protezione possibile in tt il paese! specie x il fidanzato, anke se il "cognato + pericoloso di un serial killer.." mi ha fatto letteralmente morire dalle risate! ma ti assicuro ke, dp quello ke ho sentito su Koga e dp aver visto la reazione di Sesshomaru (tornato x qualke minuto un polaretto glaciale), nn vorrei mai vedere il caro cognatino arrabbiato! O.o aiuto!!

dp la fase "seria" Sesshomaru è tornato quello di sempre.... ed io mi sn rotolata a terra x bon un quarto d'ora in preda alle risate + assurde ke abbia mai emesso. ho gli okki gonfi cm quelli di un rospo.... XXD ma cm ti è venuta in mente una cosa del genere? Gli alieni... Dio mio... Aiuto, muoio di nuovo... XDD
I:-Ma voi che ci fate qui?!-
Guarda... basta ke rileggo la frase e skiatto di nuovo a ridere!! mia sorella ha già kiamato il Cim e d'urgenza!! XXD mio Dio... Kami-Sama! x tutti gli dei di tt le religioni... io qui muoio x il troppo ridere! faccio la fine dei dinosauri in "L'era Glaciale 3: L'alba dei Dinosauri" nell'Abisso della Morte! nn ce la faccio +!! Sesshomaru ke dorme ed ha paura di un attacco alieno... e ke dire ke fatto ke Inuyasha ha un bunker sotto casa, costruito dal padre... Ma pure la mamma di Inu aveva qualke problema, eh? XXD io skiatto!! è troooppo divertente!

Solo una cosa... Skifo Koga cn tt l'anima!! ma cm si può fare una cosa del genere alla propria figlia adottiva? Dio mio, quanto lo ODIO! però... inizia a sorgermi un dubbio... apparte il fatto ke io spezzerei OGNI SINGOLO OSSO a quel lupastro maledetto, fa ke è LUI il famigerato serial killer dei templi? dato ke quel verme skifoso nn ha potuto "approfittare" di Kagome cm avrebbe voluto, si rifà sulle ragazze ke le somigliano... Prima di arrivare a lei! e la rosa bianca ptrebbe simboleggiare la purezza contaminata della ragazza (dato ke lui l'ha violentata >_< INFAME BASTARDO!!!). ok, nn so discendente di Sherlock Holmes, ma credo ke il ragionamento fili... kissà cos'hai in mente!
mia cara Silvia-chan, sei incredibile! mitica! insuperabile! continua così, mia cara! sei una bomba! ^_^ Spereo sl di nn doverti mai disinnescare XD
besos, tua pazza, ma fedele Any-chan

14/07/11, ore 17:24

Allora, premettendo ke nn merito tt questa gratitudine (ti ho sl dato un piccolo consiglio, ma sn felice ke abbia funzionato ^_^), ti dico ke questo Cappy è assolutamente... WOOOOOOOOOOOOOW! capperi sotto sale!! certo ke ne sono successe di cose! tra il demenziale (Sesshomaru) e il drammatico (la nuova vittima). adesso andiamo cn ordine

Te l'ho già detto ke intendo spupazzarmi Izayoi x un secolo ed oltre? dio mio, ma quanto è DOLCE!! troppo tenera quella cucciola!! *.* mi manda in un brodo di giuggiole!! troppo tenera!! io la amo!!
I:-Piccola,che succede?!-
Iz:-Papà!-urlò la bambina abbracciando il ragazzo e continuando a singhiozzare
mi ha fatto una tenerezza incredibile!! piccola, sì è così affezionata a Kagome ed Inuyasha ke li considera i suoi genitori!! *-* cucciolotta!! e kiama Sesshomaru Zio!!! pucciossissima!!! ioi la strapazzo di coccole!! ho sl una domanda... ma ki è quella sottospecie di subrette da lap dance ke si è presentata a casa di Kagome? ma ki l'ha kiamata?!?!

dp aver sparso qualke lacrima x la povera vittima (ormai mi stai coinvolgendo tantissimo), ho pianto ancora. ho fatto un lago a terra.. x le risate!! dio mio!!! SESSHOMARU!!!!! XD XD XD XD XD santo cielo, ma quanto è scemo!!! XD io sto morendo dal ridere! AIUTOOOOO!!
Se:-Fratellino!Ma lo sai che sei proprio bello in tv?!Susu...no ti arrabbiare e salutami in diretta!!-ecco,Sesshomaru era il misterioso interlocutore di Inuyasha,e oltre che a parlarci per telefono,se lo guardava anche in tv,dove vide il volto del fratello sfiorare tutte le tonalità del rosso,per poi assumere l'espressione più infuriata che esistesse.
I:-In tv...razza di cretino,io sto lavorando!
E povero Inuyasha! quello già è attorniato d aun branco di giornalisti famelici! si ci mette pure il fratello a mandrlo fuori di testa!! XD ke scemo!! ed il bello è ke nn si arrende! ma ke tipo!!
Il silenzio tornò a regnare nel piazzale,mentre Kagome,con voce un po' intimidita rispose.
K:-Ehm...pronto?-ecco,quello che Inuyasha non aveva messo in conto era che Sesshomaru No Taisho non si faceva fregare,e quindi,per essere sicuro della loro presenza a cena chiamò l'unica in grado di trascinarcelo,la sua fidanzata.
Se:-Hola cognatina!-salutò allegro,mentre la giovane guardava Inuyasha meravigliata.
K:-Ehm...dimmi Sesshomaru...-rispose titubante,mentre la pazienza di Inuyasha lo stava lentamente abbandonando.
XD XD XD e poveracci!! certo ke, quando vuole, sesshy ci dà dentro pensante! nn riesce parlare cn il fratello, kiama la cognata! quell'"Hola cognatina!" è stato mitico!! assolutamente mitico!! nn ci posso pensare!! mi viene ilo mal di pancia x le troppe risate!!

la nuova lettera trovata sulla povera vittima è la "E" e credo ke sl Inuyasha abbia capito qualcosa. ma dico, nn si rendono conto ke sn tutte lettere presenti nel nome e cognome di Kagome Higurashi?!? l'assassino deve mettere una foto della ragazza cn un coltello disegnato sotto x far capire qualcosa? ed il gruppo naviga in pessime acque...
M:-Bè...magari il nostro amico non vuole farci capire il significato e usa un linguaggio segreto!-provò Miroku,ma anche il suo solito ottimismo stava ormai in vacanza alle Hawaii.
e se Miroku è cn il morale a terra, gli altri sn a qualke kilometro al di sotto! ne sn sicura!! Naraku poi... lui è l'unico felice da là in mezzo... kissà x quanto! x me ci resterà secco alla notizia diessere diventato nonno!!! XD

dopo le lacrime, ho riso di nuovo, allagando la mia camera, nell'immaginarmi la scena della "lotta" sul lettone. mai sfidare le donne, Inuyasha! xkè loro si alleano!! XD XD XD mio dio, mai riso tanto in una volta sola!! mi sto gasando da morire!!! XD XD XD
Poco dopo ai giochi si unì una felicissima Izaoy,che attratta dai strani versi provenienti dalla camera dei suoi "genitori",si era avvicinata,e vedendo i due ridere e scherzare,si era buttata nella mischia e alleandosi con Kagome era riuscita a sottomettere Inuyasha e a fargli le treccine.
oddio!! le treccine!! oddio!! le treccine!! oddio!! le treccine!! oddio!! le treccine!! (e ti calmi? Nd Neurone Esasperato) nooooo!! Inuyasha cn le treccine!! Oddio mio!! ma cm ti è venuto in mente?!? roba da pazzi!! mitico!!!galattico! splendido!!!

mo, kidendomi in ke caspita di rapporti sia Koga cn Kagome (ma un'idea già ce l'ho, almeno a giudicare dalla reazione di Inuyasha), ti slauto facendoti tanti, tanti, tanti complimenti! sei davvero un mito!! spero sl ke Inuyasha e Koga nn se le suonino!! ma conoscendoli.. è abbastanza probabile! sei un mito, tesoro! un mito intergalattico!! bravissima!! meravigliosa!!! stupenda!!!!
besos, tua Any-chan ^_^

14/07/11, ore 15:55

Oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mammaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
M... ma allora O.O
Ok, calma e sangue freddo xD Recensiamo bene tutto quanto ^^ :

Innanzi tutto: chi era quella che ha suonato alla porta... ?! D: Mammamia ci sono rimasta di sasso!

Madonna... io quei giornalisti li avrei già mandati tutti a quel paese ò_ò !!!

Ma quanto sarà dolce Iza chan ** ?! E poi quando ha chiamato Inu papà *^* e Kaggy mamma... la adoro!!

Sesshy... mi sorprendi sempre, sempre di più!! In questa storia fai una parte a dir poco spettacolare *^* E poi mi sono immaginata che saltava sul divano :°°D !!

E infine... Koga, Koga, Koga, Koga, KOGAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Ok, mi sto facendo dei film mentali che spaventerebbero chiunque O__O Non farci caso!! ^\\^

Comunque lo sai vero che la adoro questa fic ** ?? Spero di si, perchè è sensazionale :D E poi questo capitolo è stato bellissimo!!
Ti faccio di nuovo i miei più vivi complimenti Pluto chan!! Sei un mito!!!
Al prossimo chappy!!
Baci, Ellis

14/07/11, ore 09:48

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *salta dalla sedia e indica il Pc*
Oh, Cristo! Ma allora...! D:
Ok, procediamo con calma, per gradi.

1- Mmh... Miroku ha delle strane influenze sulla coppia! °///° Ma -piuttosto- chi era quella... Emh, quella. (!?)
Oddio, quant'è tenera Iza-chan! *O* Quando ha chiamato Inu "papà" mi sono -letteralmente- sciolta!
Sììì, spupazziamoci insieme Iza-chan! (Emh... Mi sento un po' perversa nello scrivere questa frase... xD)

2- Kami-sama che scocciatori i giornalisti! >.< E Sesshomaru, il nostro amato fratellone? *-* Non c'è niente da fare, se prima lo stimavo ora lo venero! x3
Davvero non riescono a trovare una possibile soluzione? Io sì... o.O

3- Oh, mamma... La 'sorpresina' mi ha fatto parecchio effetto, sappi che avevo il batticuore mentre leggevo! >.<
Koga... è... Tornato. Non è che in passato Koga ha violentato Kagome perché lei non voleva stare con lui? Mh... E se fosse davvero così!? O.O Povera la mia Ka-chan! *^*

Ok, sto fantasticando troppo! Questo è uno dei capitoli più belli, emozionanti, stupendi e super di tutta la fic!
E per la cronaca, tu non mi rompi mai! Anzi...! :D
Alla prossima, un bacione! ^^

Ps: Voglio fare le treccine a Inu-chan insieme a Iza-chan! *^* x3

Pps
: Anche qui da me fa un caldo boia! D: Mi sto sciogliendoooo! *fa finta di sciogliersi dietro la scrivania*

04/07/11, ore 16:52

Fiùùù...menomale era solo un incubo, per un attimo ho creduto che fosse vero °A° Povero Inu-chan..non sarà che si è sentito male proprio per quest'incubo :(? Mmmmmh..menomale che c'era Kagome lì con lui ^^ Però sono sempre più preoccupata per lei D: Spero che vada tutto bene, perchè altrimenti non so se reggerei il colpo..xD

Comunque eccomi arrivata all'ultimo cappy (che hai messo, ovvio xD) , finalmente mi sono messa in pari..mi chiedo ancora come abbia fatto a non accorgermi di questo capolavoro ** Tra il pc (>.<) e la mia mente contorta che confabulava chissà quale pensiero..gira e rigira mi sono ritrovata a prendere l'ultimo treno ^^, così..recensioni a tutta randa! xD

Ora aspetto con ansia che tu aggiorni *^* Come avrò ripetuto centinaia di volte IO ADORO QUESTA STORIA!!!

Bah..ora vado ^^ Al prossimo chappy! :D

Besos, Ellis :)

04/07/11, ore 16:02

MA WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!

Che carino questo cappy!! Divertentissimo :3 Ci voleva proprio ^^

Uhuh la nostra dolce coppietta è stata colta con le mani nel sacco eheh ^^ Vabbè, almeno non devono più stare "sull'attenti" per non essere visti xD Sesshy..caro il mio Sesshy..ormai credo fermamente che la tua sanità mentale si sia presa una bella vacanza u.u E' mai possibile che il povero Inuyasha non possa rilassarsi un po facendosi una meritata dormita, che tutti pensano che gli sia preso un coccolone?! Cose da pazzi x°D Ma che dolci alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ** La piccola che dorme in mezzo ai due piccioncini :3 E' troppo pucciosaaaaaa!!

:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3

Kisses, Ellis