La maledizione dei templi
di Plu_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/11, ore 15:42

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! XD
Oggi sono la prima, sì! *O*
Prima di tutto, ciao Pluto-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! ^^

Poi... Cosa!? Ma perché, ero riuscita a farmela piacere (con qualche difficoltà), e adesso scopro che ha fregato sia Inu, che Ka-chan! è.é Meno male che è già morta, altrimenti la uccidevo io! (sperando che non resusciti, come suo solito...)

Waaaaaaaaaaaaaaah! *3* (e siamo a due urli!)
Inu-chan, Inu-chan, Inu-chan! :Q___ Che bello, adesso vivranno insieme! *ç*
Su, Inuyasha si fa troppi problemi! Come può Ka-chan, amare un uomo che non sia lui!? °-°

Chi sarà mai la misteriosa bambina? °L° Oddeo, come sono curiosa! *si dimena come una povera foca, una povera e pazza foca sclerotica...*
Uh, uh... Non vedo l'ora di saperne di più su il glaciale fiore di ciliegio (ormai lo etichettato così! xD) e consorte! (chi sarà questa consorte? -w-)

Io te l'ho già detto... Ma per maggior sicurezza lo ripeto:
----> Sei geniale! °O° Ti adoro, sei un mito, una super, una grande! :D <-----
*un coro si alza per lo stadio*  "♫Vogliamo il secooooondooooo! Vogliamo il secondooooooooo!♪"

Un bacione, Pluto-chan! Continua così che sei grande! ;)

04/06/11, ore 15:36

la figlia segreta di kagome??????????? ma dico inuyasha cosa ti sei fumato?????? l'hai sempre avuta sotto gli occhi e sei così tonto da credere che lei abbia una figlia? ma dico l'avresti pure notato se avesse avuto il pancione!!!

bellissima la crisi di panico!!!!!! oddei quanto ridere nonn la finivo più!!!!!

quindi è così e?!?!?!?! kikyo kikyo kikyo.........non so perchè ma mi sento in dovere di ringraziarti....facendo la stronza li avrai fatti soffrire, ma almeno ora non hanno più una rompiscatole tra le......scatole e kagome non ha più un ragazzo che scommetto essere scemo!

grazie infinite per il capitolo!!!!!!!! splendido!!!!

01/06/11, ore 23:12

heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ciaoooooooooooooooooo :) allora chappy bellissimo complimentoniiiii ahaha e comunque menomale che la adori pensa se la odiavi che le facevi ahah :P ciao cara al next un gradissimo bacioooooooo

30/05/11, ore 16:32

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *salta per la stanza, scivola, batte la testa e sviene*
Ok, ok... Sono viva! xD KAMI-SAMA! Adesso sono super curiosa! *_____*

Oddeo, che scena raccapricciante... Kagura impiccata e... NO, non ce la faccio nemmeno a pensarlo! O_O
Ma che idee malsane partorisce la tua mente?! xD Sì, dai! Andiamo insieme al cim, e scriviamo tante storielle! :D

Come, i nostri eroi non se ne sono accorti!? I nomi di tutte le vittime iniziano con la 'K' e quel segno sul ventre di Kagura... E Kagome, è in pericolo!? Mirano a lei!? O.O Tu NON PUOI far morire Ka-chan! Nemmeno uno di loro! D: Morirei anche io! *^*

Eh eh, Miro-chan non si smentisce mai! xD Quanto lo amo anche io! *-* (Ovviamente nessuno batte Inu-chan! Se poi ha la divisa... Mmmh :Q___)  Ok. La smetto, lo giuro! (Per ora)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo stupendo, diabolico capitolo! -w- Muahahah!
Emh, non c'è niente da ridere... è stata uccisa una donna qua, eh! >.<
Vabbè, ho capito... *Riempe il borsone e va verso il cim*
Alla prossima carissima! ;)

27/05/11, ore 15:14

che forte!!!!!!!!!!!!!! naraku buono che cerca di far fidanzare inuyasha e kagome???? questa non me la voglio perdere neanche morta!!!!!!!!!!!!!! e poi sposato con kaede???? quaetsa è ancora più forte!!!! vorrei avere io la tua fantasia........io sono un vero impiastro a inventare storie!!!!! davvero bello!!!!!!!!!! ti p.r.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e..e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.g.g.g.g.g.g.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.oo.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o..o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o puoi tentare di mettere presto il prossimo capitolo?
naturalmente se hai da fare qualcosa di importante hai il diritto di prenderti tutto il tempo che vuoi!!!

una curiosita..........non è che il cattivo è koga diventato pazzo per un rifiuto di kagome? e poi chi è che kagome deve presentare a inuyasha? non può essere un fidanzato.....hai scritto che lei è ancora innamorata di inuyasha!

26/05/11, ore 16:47

Pluto-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!
Oh, mio Dio! Oh, Kami-sama! *sviene e cade trascinandosi tutta la scrivania*
Ma... Questo è un capolavoro! Addirittura migliore (senza offesa) dell'altra tua fic! *____*

Tu non lo sai, ma io stra-vedo per Inu e co. poliziotti (o roba simile)! Mi è sempre piaciuta l' idea che loro lavorassero per qualche organizzazione...ehm, come si dice... Vebbè, diciamo per qualche organizzazione anti-crimine! *-* Perciò è scontato dire che questa trama è s t u p e n d a !

Naraku... Buono. Sì, io lo adorerei se fosse realmente buono! *3*
Naraku e Kaede... Devo dedurre che ti piacciono molto i pairing più impensabili! O forse, perché con Kikyo non ci poteva stare, dato che è quella donna, morta, che somiglia a Kagome nella foto... Mi sbaglio?

*sospira rumorosamente, poi corre per casa come una disgraziata* Almeno qua, Inuyasha ha le idee chiare!
E Kagome non è da meno, ma saranno comunque lenti... Me lo sento, sarebbe proprio da te. Farci aspettare impazientemente la fatidica dichiarazione, sempre ce ne sia una... (Non fraintendere, io VOGLIO che ci sia! ** Ci sarà? Anzi no, non me lo dire! Voglio che sia una sorpresa! :P) Sono comunque tenerissimi! *w* Anche se non fanno nulla, li amo lo stesso! >w<

Miroku e Sango già hanno le idee, non chiare, cristalline! xD
Ma il pervertito per eccellenza non deve mai, MAI mancare! ^_^

Mmh, dubito si tratti del ragazzo di Kagome...! :P
MA! C'è sempre un ma! Chi è questa misteriosa persona? E soprattutto, Inu-chan riuscirà a non diventare un tuttuno con la felpa una volta incontrata la mamma? xD
Questo ed altro (spero...) nel prossimo capitolo! Perciò... *prende la colla a presa rapida e le manette, poi si attacca e ammanetta al pc in attesa*

Un bacione-one! ^^

26/05/11, ore 15:20

Allora... vediamo un po' (Alys si skiarisce la gola x darsi un'aria d'importanza, x poi skiattare a ridere da sola come una perfetta imbecille. mi sa ke nn sarai tu a kiamare il cim, dp tutto... XD XD XD XD)
Ke dirti? mi hai di nuovo smontato un'ipotesi! e me ne hai creata un'altra, ma su questa taccio. nn voglio fare altre figure del cavolo. I nostri amici versione poliziesca mi piacciono! eccome se mi piacciono!!! *W* (Alys sbava sulla tastiera al pensiero di Inu-chan in divisa).

mi piace moltissimo cm hai presentato i vari personaggi, anke se, dal quadro ke hai fatto di Inuyasha, presumo ke qui, di demoni se ne vedranno ben poki... Sinceramente, nn so se Inuyasha mi piace + da umano o da mezzo-demone... tu hai fuso le due cose in maniera mitica!! *Q* sbavo!!!! xò mi hai fatto skiattare dal ridere cn Miroku!!! quello lo puoi mettere dv vuoi, anke nella Preistoria, ma sarà sempre un pervertito cronico!!!
lui era Miroku Mushi,il diretto sottoposto di Inuyasha,come già detto suo migliore amico e il più grande pervertito della storia
sl x questa frase, ti meriti tt la mia stima! XD XD XD XD WOW!!! nn posso pensarci!! mi sganascio!!!

e nn sn mancate le varie sorprese (detto tra noi, ho riskiato la vita... di NUOVO!! XD XD specie nelle scena dell'ascensore!! wow!! mi so' fata le meglio risate!!! XD XD) ke si sn interotte di colpo nel leggere QUESTA frase!!!
il capo supremo era Naraku Onigumo, era la persona più brava e gentile che si potesse conoscere
.... ma ho letto male? cioè, sn diventata cieca o scema tt'un tratto? ok, rivediamo x bene... KE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?! Naraku... LA PERSONA + BUONA E GENTILE KE SI POTESSE CONOSCERE?!?!?! ODDIO!! in ke mondo parallelo siamo?!?! oddei!!!
sn allibita!!! e poi... KAede? ammazza! ma tu hai il talento nel creare delle coppie incredibili cn gli altri personaggi di Inuyahsa!!! ti stimo troppo!!!

poi sai creare delle scene trooooppo pucciose!! *.* Inuyasha e Kagome... dolci!!! teneri!! tenerelli!!!! *.* stravedo x loro!! xò potrebbero approfittarne in makkina, dato ke i loro amici li hanno così saggiamnete lasciati insieme DA SOLI?!?!? e invece no! ke scemi... tanto SL LORO NN SANNO cs provano... o meglio, nn se lo riescono a dire!!! -.-
K:-Ehi Inu-chan da quanto tempo non vieni a casa di mamma?-chiese curiosa,mentre vedeva il volto del giovane passare tutte le tonalità del rosso e la sua splendida bocca storcersi in una smorfia,sapeva che lui odiava quel soprannome,ma sapeva anche di essere l'unica ancora viva dopo avercelo chiamato.
Eh, sì! sl Kaggy-chan può kiamare in modo così affettuoso Inuyasha senza rimetterci la vita! xò... 15 anni! ma santo cielo! ragazzi, ma datevi una svegliata!!! e ke cavolo! SVEGLIATEVI!!! prima ke succeda qualcosa!! cmq, a mio parere, Kagome nn deve presentare ad Inuyasha il presunto fidanzato, anzi... tanto lei è cotta e stracotta di lui!!! *.* cuccioli!!!

Pluto-chan, le tue FF sn da morire in ogni sentimento!! specie dal ridere!!! ma cm gfai? sei davvero una maga!! e poi.. ke aggorni a mezzanotte, nn è un problema. vorrei poterlo fare io, quando c'ho l'ispirazione x concludere il cappy e devo rimandare tt al giorno dp... tu.. (ok, ma sono pur sempre campana, abbi pazienza) TU SI 'NA MASTA!!! (sei una grande ^_^) ti timo da morire!!! continua così!! ti adoro!!!
P.S.
skifo Kykio!!! ho già capito ke la "fotocopia" di KAgome è lei!!! (ma dai!! nn ci voleva certo un genio x capirlo.. Nd Neurone Esasperato) Tu taci! >.< e tu, mia carissima Pluto, sei un mito!!! ^_^

23/05/11, ore 22:40

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! (Ok, già iniziamo male...D:)
Mah, secondo me, sei nata per far morire d'infarto tutti i tuoi lettori! xD
Ma hai letto ciò che hai scritto?! No, dico...Adesso chi mi regge fino al prossimo capitolo!? O_O
E questo era solo l'epilogo. Ho la sensazione che mi farai patire le pene del'inferno, peggio di 'Oltre ogni cosa l'amore'! Ah, a proposito...Scusa se non ho ancora recensito il sicuramente-stupendissimo capitolo 15, ma è tardi e ho un sonno tremendo! (Se si considera che ieri ho fatto le due e avevo scuola..!) *si stropiccia gli occhi e sbadiglia indecorosamente* Ti giuro che domani, appena metto piede in casa, recensisco! (Anche perché sono curiosissima! **)
Ma veniamo al dunque!
Chi!? Come!? Quando?! Perché?!
Ma insomma, ancora non ci ho capito niente (Eh ci credo! Hai letto solo qualche riga!-_-NdInu Sta' zitto, anche se è una riga può avere molti significati!NdVivy *Annuisce compiaciuta, mentre Inu-chan e Pluto-chan la guardano come fosse una povera pazza*) Ah, non preoccuparti! Il coltello è stato messo via definitivamente! xD Non corri alcun rischio! :3
Solo...crea un capolavoro anche qua, ok? ^^

Notte notte! :3 Un bacione!

23/05/11, ore 20:15

oddei! oddei!! ODDEI!!! (Alys cade -di nuovo- dalla sedia e si skianta contro lo spigolo del letto, gemendo x il dolore. ammazza ke dolore!!! e sò due! vogliamo fare pure il tris? XD dai, nn temere, la mia testa è dura cm l'amianto!)

allora, mia carissima Pluto-chan.. ke dire? il prologo è breve, ma crea una... scusa il termine un po'.. cafone, ma è x rendere al meglio l'effetto ke mi fa, 'NA CASPITA 'E SUSPANCE!!! di quelle ke ti metteno i brividi!!! wow!!! adesso sì ke sn K.O. WOW!! mi stai sorprendendo sempre di +!! sei un mito colossale!! mama mia!!! e mo???? questo serial killer è sicuramente Naraku!! mi ci gioco i capelli! (la testa no, xkè ci tengo troppo XD XD)
e mo Kagome ed Inuyasha, nei panni di agenti di polizia, devono fermarlo... capperi sott'aceto!!! wow!! questa nn voglio perdermela!! specie se inserirai qualke momentino di sclero dei nostri amici! quelli sn davvero fenomenali!!! sei grandiosa! assolutamente grandiosa!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]