La maledizione dei templi
di Plu_chan

19/06/11, ore 19:39

ciao ^^
prima di tutto scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma ho letto tutta la storia di getto e non ho pensato minimamente a recensire....
bè per prima kosa cavolooo mi piace troppo come storia .... adoro i personaggi così ooc... mi dispiace per Kikyo anche se personalmente la detesto... speravo almeno che potessero chiarirsi dopo quelle scoperte... spero solo che la K l'H la U e la G non stiano a significare KaGome HiGUrashi... comunque vada sono sicura che Inu-chan la salverà dico bene ;) ^^
spero di leggere presto il prossimo capitolo che aspetto con ansia...
un kiss
ciao
love_anime

19/06/11, ore 12:43

A te non piace?! A te non piace questo capitolo?! O____O°
Pluto-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! Ma cosa cappero dici!? è__é°

Oddio, adesso svengo! *sviene, si rialza e continua a recensire*
Ok, allora le mie supposizioni sul pargolo di Sessho sono saltate... Kami-sama! Sto ancora ridendo per il pacchetto che ha dato a Inuyasha! x°°°D Anche i... Emh ... Quelli. ù///ù xD
E la treccina?! Inuyasha non se ne era nemmeno accorto di averla ancora! :P >w<

Apparte le scene comiche... Ci sono rimasta malissimo (O___O) quando hanno scoperto che la vittima è Kikyo
Povera Kagome... Almeno ha vicino il suo ragazzo. (E che ragazzo! *ç*)
Comunque io rimango del parere che Kagome centri qualcosa con i fatti accaduti. Stessa corporatura, stessa età... E le lettere che sono state incise su ogni corpo non mi convincono. Fanno tutte parte del nome "Kagome Higurashi".

...

Ok, apparte questo.
Sì, non si può non scrivere qualcosa di assolutamente zuccheroso con Inu e Kaggy! *____*
Sono semplicemente adorabili...! Non so se amare lui, lei o tutti e due! xD

Vabbé, splendido capitolo. Come sempre.
La storia si fa sempre più interessante! *si incolla al Pc*
Alla prossima cara Pluto-chan! ^^

19/06/11, ore 01:04

k,h,u,g.........koga ha ucciso.......ma la g? oppure è k,h,g,u? hanno detto di averne trovate due non si può sapere con certezza l'ordine dele lettere......a meno che "qualcuno" non l'abbia messo in ordine per noi....nhe Pluto90?
tanto lo so che ho sbagliato...............ahhhhhhhhhhhhh ma che confusione!!!!!
povera kikyo.....non hanno fatto in tempo a parlare che l'hanno uccisa........sta diventando tutto molto strano..........qui gatta ci cova l'uova che ha fatto la gallina e......o era la gallilna che canta ha fatto l'uovo E qui gatta ci cova? (-.-'.......ma quanto sei spirotosa!nd.tutti......ok, ok, la smetto.....forse...nd.io).

grazie pluto90
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
ciao!!!!

15/06/11, ore 21:44

Ok. *ripone il coltello gigante nell'angolino*

Non so (e non lo voglio sapere xD) come hai fatto ad ideare tutto ciò. Dico solamente che sto pensando seriamente di venire a cercarti per riempirti baci. °_________°

Kikyo innamorata di Kagome... Ma dove l'hai trovata 'sta genialata!?!!?!? Se facevano la stessa cosa nell'anime... Ecco. Non so cosa avrei fatto, ma ti giuro che è stata una sorpresa... Ma una di quelle grosse, eh! :D
Ti giuro che adoro quest' idea, il fatto di non averci mai pensato mi fa sentire un po'... Confusa, stupida... xD

Ho bisogno di un macchinario per la pressione. 'Ste scene super zuccherose e la dolcezza di Inuyasha mi fanno star male da quanto sono stupendevolmente magnifiche! *ç* °w° *sbava pensando a Inu e Kaggy, ma soprattutto a Inu*

No, ma Sesshomaru che si comporta da normale essere vivente è fantastico, una cosa eccezionale! :D
Ma che dolce Izayoi! Credeva che Inu fosse morto! x°D Che kawaii quell' adorabile marmocchia! *O*

Ho un dubbio... Ma non è che la figlia di Naraku è la consorte di Sessho (o piccolo fiore di ciliegio xD)?? O.O

Pluto-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! Pluto-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! Sei la meglio, ti adoro, sei un mito, un genio... Ok. Adesso basta che se no finisco domani! >.<
Comunque, sempre così, Silvia, che sei grande! :D
E adesso?! *Aspetta impaziente il prossimo capitolo*

Un bacione! ^^

15/06/11, ore 21:00

ehehehehe!!!!! me lo dicono tutti che ho molta fantasia!

alt! stoooop! fermi tutti!!!......anzi....TUTTI FERMI, TUTTI ZITTI, CHE SE VEDO UN SOLO MUSCOLO MUOVERSI SIETE FRITTI!!!!!!! mi sorge un groooooooooooooooooosso, grossissimo dubbio...........non è che la raga di sesshu è la figlia di naraku?
ommamma che dilemma.....tutto un problema di cuore!!!!!
(scusa ma mi diverto troppo a cercare di sgamare gli autori... XP)

15/06/11, ore 20:47

ok, Pluto-chan, creati un bunker... (nn sn incavolata cn te, nn temere, è ke certe notizie mi agitano e io reagisco cm una bomba. ci tengo alla tua incolumintà!) Alys, manteniamo la calma... respiriamo a fondo... nn facciamo prendere dal panico, o da una crisi isterica o ke so io. nn spaventiamo la povera Pluto... Calma, respira... mantieni il sangue freddo.... CM CAVOLO FACCIO A STARE CALMA?!?! CN TUTTE 'STE NOTIZIE DA INFARTO, IO DOVREI STARE CALMA?!?! NN POSSO STARE CALMA!! ok, mi sn sfogata.. Uff.... mamma, ke cappy!! così ci resto secca sul serio!! cmq, nn è vero ke nn ti sopporto!! piuttosot, sei tu ad avere una pazienza incommensurabile! ^_^ ok, passiamo al cappy, ke è meglio!

la notizia di essere diventato zio ha alquanto scioccato il povero Inuyasha, ma ki nn reagirebbe in quel modo? io credo ke sarei morta... Sesshy nn aveva detto nnt x il suo amore, ke io mi kiedo ki sia... scommetto ke è la figlia di Naraku e Kaede e penso sempre + a Rin, ma kissà xkè la mia mente malata pensa anke a Kanna... (Kagura nn è xkè è mporta, poverina..) mentre il figlio... o sarà Shippo, o Kohaku.... mah! queste sn le mie opzioni! xò le reazioni di Big Brother e Little Sweety sn state mitike!!!
(Kagome)non aveva mai visto il ragazzo ridotto in quello stato. A peggiorare le cose poi c'erano un Sesshomaru intento a girare intorno al divano borbottando cose tipo "dovevo dirglielo con più calma..." e un'Izaoy che seduta accanto a lei era sul punto di piangere la morte del suo amato amico.[...] K:-Inuyasha,non ti ricordi di Sesshomaru?Del fatto che...-
I:-Ha un figlio e non mi ha detto niente!Si,ma dove sono lui e Izaoy?- Kagome si mise seduta sul divano al suo fianco e sorrise.
K:-Li ho spediti da mamma,uno stava per creare un solco intorno al divano,l'altra stava già per andare a chiamare qualche sacerdote per il tuo funerale!-
Sì, ke risate da sballo!!! XD XD XD XD XD WOW!! nn potevo crederci!!! ke ridere!! ho le lacrime agli okki x le risate!! nn immagini ke okkiaie rosse ho x lo sclero ke sto facendo in questo momento!! XD XD XD mia sorella ha appena kiamato il cim... Izayoi temeva proprio il peggio!! XD pucciosa!!

MA lerisate isterike mica sn finite qu?!?! si vede ke Sesshy ha fatto pratica cn i bambini!! Da cm tratta Izayoi, io nn sapevo se ridere o piangere dalla commozione... alla fine ho fatto entrambe le cose! Oh, My God!!! XD XD ke roba da sballo!! ki è il tuo spacciatore?!! se ti fa avere queste ideee assolutamente mitike, lo voglio consocere anke io!!
I:-Va bene,Sesshomaru,non ti spiace tenere Izaoy un altro po'?-
Se:-Ma figuratevi!Tesorino piccolo ti va di vedere i cartoni animati?Oppure vuoi giocare con le bambole?-
[...]Iz:-Vi aspetterò sveglia!-esclamò la piccola incrociando le braccia al petto come fosse una moglie che rimprovera il marito.
I:-Va bene,va bene...ora entra però!-disse Inuyasha trattenendo a stento le risate;
'sta bambina... mi spaventa nn poco!! ma quanto tiene? 10 anni? 8? O.o! e pure Sesshomaru!! ma ke gli hai fatto? il lavaggio del cervello? io nn li riconsoco +!!! WOW!!! ke ficata!! ke ficata! ke ficata!!! roba da nn credere!!! io sto skiattando dal ridere!! voglio assolutamente conoscere il tuo spaciattore!!!

xò la cosa ke mi ha sconvolto di + è stata la dikiarazione di Kikyo nel suo diario... Kagome e Inuyasha ci devono essere rimasti praticamente di sasso!! O.o e ki l'avrebbe mai detto? KIKYO... INNAMORATA DI KAGOME?!?! la trattava male xkè l'amava e voleva farsi notare? ma si può sapere da dove ti è uscita quest'idea??! mamma mia!! questa sì ke è un colpo di scena!! O.o io nn ho parole!!! sn... praticamente ammutolita! mamma mia....

cmq, mo kissà se la troveranno viva a quella... bah. nn oso immaginare cosa ti sta frullando in quella testolina!! sei assolutamente mitica, lasciatelo dire!!! kissà cm reagirà Naraku nel sapere ke è nonno da 9 anni e ke suo genero è il fratello maggiore di Inuyasha... O.o per me, dovranno kiamare l'ambulanza. ma ki sarà il misterioso S.I.?? e ki sarà la prox vittima? spero nn io...
sl un'ultima cosa. ce l'hai FB? se sì, mi puoi dare il nome, così t'inserisco tra gli amici? mi farebbe davvero piacere! fammi sapere! besos!! tua Alys-chan (ancora in vita)

12/06/11, ore 19:42

Ahahahahahahahahaah! No, basta. Pietà! x°°D
Sesshomaru... Hippie... *scoppia a ridere con i lacrimoni agl'occhi*
Ma da dove ti è uscita!? xD Mi stupisci sempre più, Pluto-chan!

Hai capito Kagome... è ben viziata la ragazza! ^^ Uff... Anche io voglio essere viziata da Inu-chan! *^* *ç*
Oh, ma Izayoi è fantastica! Adoro quella marmocchia! x3 E fa bene a venerare Inu e Kaggy come dei! >w<

Io credo di aver capito ogni cosa riguardo agli omicidi e gli indizi. Certo che sei crudele! Se accadrà ciò che penso giuro che vengo a cercarti! *rispolvera il coltello gigante posto nell'angolo* Che tristezza... *^*

Ma quanto è stupido Miroku!? xD A parte il fatto che deve stare lontano da Izayoi, se no la devia sul serio... Ma, anche Sango, si può essere così ottusi?! Io mi chiedo se ci sono o ci fanno... Però, rimane sempre il mio adorato Miroku! Non c'è niente da fare, resta comunque un mito! *-*

Oh. My. God. .___.
Se-chan... Che si comporta... Pacificamente. o__o Un giorno da segnare! xD
No, ma... Sono scoppiata a ridere come una scema appena finito di leggere l'ultima frase! Inuyasha è svenuto, poverino! x°°°D

Kami-sama... Non so come fai, ma sei una forza! :D
Vorrei tanto aggiornare presto come fai te... Ma riuscirò a farlo solo dopo Giugno! D: Io non posso passare le nottate in bianco purtroppo... Eh, vabè dai! :)

Bellissimo, stupendo, anzi... Magnifistupendo! xD
Al prossimo, carissima! **

11/06/11, ore 16:35

Quando morirò, sarò trapassata cm quelle due poverette di Ayame e Kagura (e temo anke ke la cosa avverrà abbastanza presto -.-), desidero cn tutto il cuore ke tu mi porti i fiori ke mi hai promesso... saranno un dolce conforto x la mia fine prematura. O giuro ke il mio spirito ti tormenterà x tutto il resto della tua vita!! Con questi cappy, io riskio l'infarto! l'aneurisma! il blocco respiratorio!! (e fatti ricoverare! ND Neurone Esasperato) tanto tu vieni cm me, mio caro sapientone!!! >.< ke antipatico!!

passando al cappy, direi ke questa è stata una giornata alquanto pesantuccia x Inuyasha. O.o Allora, ha passato una notte bellissima e dolcissima cn la sua Kagome (era ora ke quei due si confessassero!! cioè, so ke sn 4 cappy della Ff, ma x loro sn 15 ANNI!! e ke cavolo... volevano forse aspettare la pensione x dirselo?), ma è stato bruscamente svegliato da un rompiscatole di maniaco, il quale, poco dopo, ha riskiato seriamente la vita a causa della sua dolce metà. xò, Izayoi era troooppo pucciosa!! sembra ke urli "Strapazzami di coccole!" da tutti i pori!! tipo Topo Gigio XD ok, adesso sto scelrando di brutto!!
"Finalmente conoscerò Sango-chan,Miro-chan e Se-chan!!Yattaaa!!". Davanti Inuyasha,immaginandosi la faccia del fratello a quel nomignolo,cercava di trattenere le risate (io proprio nn ce la faccio a trattenermi!! Se-chan! oddio!!! XD XD XD un tonfo annuncia la caduta di Alys dalla sedia), Kagome invece rifletteva sul modo per evitare alla bambina un trauma... (quello lo avrà cm Miroku! stanne certa!)
K:-Uffa...non so come fare!Di lasciarla con Miroku non se ne parla,quello me la devia già da piccola... (infatti!) Sango dovrà parlare con persone sconvolte e anche io...tu devi esaminare il cadavere...come diamine faccio?!-borbottò esasperata.
Povera Kaggy! meno male ke c'è Kaede cn loro, ke può dare un'occhiata alla piccola e pucciossissima Izayoi!! ke, diciamocelo, ha fatto scoppiare involontariamente un cavolo di pandemonio quando è stata scambiata x la figlia di Inuyasha (il quale l'aveva a sua volta presa x la figlia segreta di Kagome). ragazzi, un consiglio da amica: cambiate spacciatore!! XD

E Sango e Miroku hanno urlato cm pazzi, ma prima si sn fatti un po' di "coccole" a modo loro, cm lo stesso maniaco specifica nella frase ke mi ha fatto letteralmente sganasciare! XD XD quello lì è unico!! + unico ke raro!!
Inyuasha: Ehi voi,ma già di prima mattina vi picchiate?!-
M:-Inuyasha!Da quando hai una figlia?!E poi il mio faro illuminato stava solo mostrando quanto mi ama!-
S:-Ma che razza di nomi usi?!-
Sango, armati di tanta, tanta buona volontà, xkè cn uno cm Miroku ce ne vorrà tantissima!! se vuoi, ti offro un biglietto x la Francia, in modo ke vai a Luordes -ma si scriverà così? dubbi amletici...- a kiedere una grazia. se invece ti va di visitare l'Italia, sarò onorata di scortarti personalmente al santuario della Madonna di Pompei! è vicino -abbastanza- a casa mia, quindi... ^_^

Ma la parte ke mi ha fatto letteralmente piangere dalle risate è stata questa! l'arrivo di Se-chan!!! Mamma mia!!! e ke gran pezzo di figo!! anke se, senza i suoi lunghi capelli d'argento, faccio vagamente fatica ad immaginarlo... Questione d'abitudine, credo. xò, ke descrizione da favola!!! *W* io muoio!!!
un uomo di circa trentatre anni,alto un metro e novanta circa,aveva corti capelli neri,tenuti in un taglio un po' sbarazzino,gli occhi erano dello stesso oro di Inuyasha,solo un po' più freddi,la sua carnagione era pallida come la neve,ma non sembrava per niente malato anzi.
Sesshomaru è tt'altro ke malato! quello scoppia di salute praticamente da tutti i pori!! (ma ke ti sei fissata cn 'sta frase dei pori? ND Neurone Esasperato) Ma xkè nn te vai a fà nu gir, eh? io devo recensire questo mito di scrittrice, nn ho tempo x le tue stupide polemike!!
vabbè, ignora quel simpaticone del mio neurone... lo conoscono in molte nel Sito, x la sua grande simpatia -.- Sesshy è ritornato dp quasi 10 anni di lontananza da casa e mi ha fatto sorridere tantissimo quando hai scritto ke è premuroso nei confronti del fratello! Evvai!! meno male! nn sai qaunto mi faccia piacere questa cosa! adoro le Ff in cui que i due si vogliono bn!! e kissà ki saranno consorte e figlio! Mamma mia!! nn sto nella pelle!! sn troooppo curiosa!! troppo!

Inu-chan, intanto, ha chiuso la giornata cn un bel tonfo sul pavimento, alquanto shoccato dalla notizia di essere diventato zio. almeno credo ke sia questo il motivo... Kami-sama! nn vedo l'ora!! sn emozionatissima!! e sto riflettendo sul significato della rosa di plastica bianca cn i petali dipinti di nero man mano ke le vittime aumentano... Mmmm... Sulla povera Kagura (vittima n.1) è stata incisa una K, su Ayame (poverina! io le volevo bn! la vittima n.2) invece una H... E ke collegamento c'è tra le due lettere? mah! nn ne ho proprio idea... sarà ke di rebus e cose varie, io nn me ne intendo proprio... nn sn una cima di logica, purtroppo.
Aggiorna al + presto, ti prego!! nn mi far rimanere su questo campo di rovi!! Pluto, ti adoro!!! sei una maga delle FF!!! ti stimooooooooo!! ^_^
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 04:42 pm)

11/06/11, ore 13:42

o signor mio!!!!!k.......kagome........h......higurashi.........k+h=kagome higurashi!!!!!!! ma sanno fare due + due questi qua?

ayame.......ma non è lo steso nome usato nel capitolo precedente per la mamma di kagome?

qualcosa mi dice che il serial killer vuole fare fuori kagome, mentre sesshomaru attenta alla sanità mentale di inuyasha

sesshomaru protettivo con il fratellino? ora capisco perchè siamo a giugno e dove sono io continua a piovere da settimane!!!!!

mamma che bello!!!

sinceramente non sò come faccia......sarà che mi piace leggere e immaginare come vano a finire le storie......il fatto che poi ci azzeccchi quasi sempre deve essere solo una gran botta di c***o.......

ucci ucci ucci, sento odor di serial killer geloso che ce l'ha con kagome per qualche motivo........però non mi stupirei che fosse il suo ex fidanzato messosi d'accordo con kikyo........

scusate ma io quella proprio non la sopporto.

10/06/11, ore 19:08

troppo forte.......izaoy è davvero mitica!!! qualcosa mi dice che la piccola farà una sorpresina al matino ai due neo fidanzatini..............miroku, sango e naraku? secondo me faranno festa, ma qualcos'altro mi dice che vorranno tenerlo segreto per un po'......o mi sbaglio?

09/06/11, ore 22:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! (l'urlo penetrante di Alys fa sobbalzare gli abitani della casa e del mini-condominio dove vive -sn 4 appartamenti, xciò è mini-, ma l'urlo viene stroncato dal perfetto lancio di un cuscino imbottito da parte della sorella minore -oh, le undicenni sn peggio di un serial killer!! O.o-)
Pluto-chan! se tu continui così, ti vedrai costretta a portare i fiori sulla mia tomba!! (tanto x dirtelo, adoro quelli semplici, anke le margherite... del colore ke vuoi ^_^) ma serio!! io morirò!!!

Allora, andiamo cn calma... CN CALMA UN CORNO!! la bambina... Izayoi? ma ho letto bn? IZAYOI?!?! oh, KAMI-SAMA!!! e Kaggy l'ha adottata? ma ke dolce!! tenerella, la bimba!! subito ha fatto amicizia cn il nuovo amico dai capelli lunghi! ^_^ tenerella!!! mi fa morire!! *.* pucciosissima!! e ke dolce!! ma pure la mamma di Kaggy nn skerza, oh! parla proprio a manetta!!! fa paura!!! kissà ke intendeva dire cn Sesshomaru... ma allora nn è sposato cn Rin? boh...

xò questa parte era trooooppo tenera! e qui, la dikiarazione tra i due innamorati è stata + "normale", ma ugualmente bellissima!! Inu-chan è un tesoro!
K:-Inuyasha,sicuro che non ti disturba avermi tra i piedi tutto il giorno,tutti i giorni per non so quanto tempo?-
I:-Ma te lo devo dire in aramaico,che non mi da fastidio?Sei una delle persone più importanti della mia vita,proteggerti è il minimo che possa fare!-
K:-Oh Inu-chan davvero?L'ho sempre detto che sei un uomo da sposare!-esclamò Kagome facendo arrossire il povero poliziotto
ke dooooolci!! *.* stravedo x loro! e vedo cn piacere ke il compito di Inuyasha è diventato moolto dolce a fine cappy! ^_^ auguri!!!

scusami se sn beve, stavolta, ma è tardino e dmn ho 3 interrogazioni... -.- sì, pure a fine scuola... ti mando un bacione e tanti, tanti complimenti! 6 un mito, Pluto-chan! ^_^

09/06/11, ore 22:08

Ok... Non so come descriverti la mia faccia adesso. Se la vedessi, scoppieresti a ridere... Emh, tipo così: °___°
E sai perché? Semplicemente perché... QUESTO CAPITOLO è STRA-MAGNISTUPENDO! (Non fare caso all'intreccio di parole senza senso xD)

Wow... Che pettegola la mamma di Kagome! Non per niente hai scelto quell'uragano di Ayame! x)
E che dire della piccola Izayoi!? Mio Dio, non è adorabile... Di più! *w* Insieme a Inu e Kaggy... Sembravano una vera famigliola! x3

Mamma, mamma, mamma! *salta sul letto -sfondandolo- e urlando come una bimbamikia ad un concerto di Justin Bieber* (Spero non ti piaccia Justin, se no ho fatto l'ennesima figura di m***a! xD)

Ma tornando a cose 'serie'... Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! °w°
Io A-D-O-R-O cose mielose e zuccherose su Inuyasha e Kagome! Le leggerei all'infinito! x3
Kami-sama... Inu-chan ha fatto una dichiarazione fantastica! Non so se sia meglio questa o quella dell'altra fic! *___* Uuuuh, ci hanno dato subito dentro, eh? *assume uno sguardo da pervertito, tipo Miroku...*

Ok, ok. Lasciamo stare i miei scleri su Inu-chan e compagna... Se no finisco nel 2012. (Moriremo tutti per colpa delle mie urla ad ultrasuoni, e distruggerò il pianeta cadendo dalla sedia! x°D)
Bene, ripeto la frase:
Lasciamo stare i miei scleri... E 'sta volta davvero. >.<

Oh, dopo questo capitolo, che mi ha soddisfatto alla grande (Sto ancora sbavando...*prende fazzolettino*), non fa nulla se Sesshomaru e consorte non si sono visti! E poi... Il racconto di Kagome e Inuyasha è stato fantastico!
Ma dico, io, dove le trovi 'ste idee geniali!? Per strada!? No, perché allora ne raccogli un po' anche per me?.__.

Ohii, Pluto-chan... Continua a scrivere cose così e vengo a casa tua per l'autografo! (Non importa se non so dove abiti, ti troverò lo stesso! Kuhuhuhuhuuh! -w-)
Un bacione! ^^

09/06/11, ore 17:19

Finalmente!!!!!!!!!!! Festa festa festa!!!!
Anche io voglio essere la fidanzata di Inuyasha!!! *.*
Izayoi è veramente adorabile, troppo dolce!
Bel capitolo, ci voleva un intermezzo senza sangue ed indagini ma ricco di dolcezza!
Alla prossima!!!

06/06/11, ore 22:03

ahahaha addirittura figlia segretaaaaaaaaaaa come viaggiamo con la fantasia inuuuu ahaha bellissimo chappy complimenti cara :) che bello vivono assiemeeeeeeeeeeeeeeeeee evviva evviva eddaje eddaje emh scusa l'euforia :P oh eppoi mi danno tanto di marito e moglie quando lo chiama inu-chan che pucciosiiiiiiiiiiiiii ahaha ok la smetto <3 al prossimo bella baciiiiiiiiii

04/06/11, ore 18:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! (Alys urla cn tt il fiato ke ha in corpo e cade dalla sedia, centrata in pieno da una pantofola - nn ci crederai, ma può diventare un'arma a dir poco letale!!!- lanciata dall'adorabile sorellina con cui divide la stanza) Te pozzino!! oddei!! ma tu vuoi farmi morire d'infarto, x caso!?!?! beh, sei sulla buona strada, stanne certa!!! O.O mio dio! MIO DIO!! nn oso lontanamente immaginare le facce dei nostri amici dp questa giornata!!!

Mia carissima Pluto-chan!1 ma cm fai a mixare il comico ed il romantico in maniera così bella?!?! ed unica?!?! mio dio! Kami-sama! io stavo morendo!! questa parte mi ha fatto letteralmente uscire gli okki dlale orbite!! temevo di dover ricorrere alla bombola dell'ossigeno!! O.o
K:-Oh Inu-chan!Sei un vero angelo!-esclamò la giovane abbracciando il suo ragazzo preferito. Lui sorrise e prese ad accarezzarle dolcemente i capelli,adorava quei momenti così intimi. Dopo circa dieci minuti decisero di tornare nello studio dove trovarono una Sango sdraiata sul divano ed un Miroku a cavalcioni sopra di lei.
K:-Ehi...ma che combinate voi due?-chiese Kagome quasi scandalizzata.
S:-Oh...vi aspettavamo!-rispose Sango.
Alla faccia!!! e se aspetavano così 10 minuti.. se Kaggy ci metteva un po' di + a calmarsi, cm li trovavano a quei due?!?! O.o santo cielo!! io nn ho parole!! Pluto!!! io così, skiatto prima della fine della FF!! e la voglio recensire TUTTA, quindi vedi tu cm devi fare... ^_^ sei un mito!!

E dobbiamo parlare di cm Inuyasha ha preso l'idea di essere la guardia dle corpo di Kagome?!?! di dover stare 24 ore su 24 a casa sua, CN LEI?!?! dio!! Dio!! nn vedo l'ora di vedere cosa farai succedere!! intanto, mi hai fatto sganasciare cn la reazione di Inu-chan!!!
il grande Inuyasha era diventato completamente rosso ed aveva la bocca spalancata,non che gli dispiacesse essere la guardia del corpo di Kagome,ma una notizia del genere non si poteva dare così all'improvviso!
e sì.. Tranquillo, cucciolo! il defibrillatore ce l'ho a portata di mano!! io lo uso spesso!! XD MOOOOLTO SPESSO!!! cn tutte le crisi ke mi vengono... XD ed ho cm l'impressione ke me ne verranno ancora parekkie!!!

Allora, adesso la squadra ha un nuovo studio (ke è la fine del mondo!! ed Inu e Kaggy stanno nella stessa scrivania!! YEAH!!!) e deve recuperare altre 3 ragazze, tra cui Kikyo -ke ammazzerei volentieri, in questo momento!!-, prima ke questo Serial Killer le trafigga con un katana... mamma mia!! e ki sarà mai questa graziosa pargoletta uscita da casa di Kagome? io credo ke Inu-chan veda troppi film o lavori troppo di fantasia... La figlia segreta di Kagome!?!? ma cm gli viene in mente?!?! bah!
nn vedo l'ora di conoscere Sesshy e consorte!!! (Rin? credo di sì!) nnké di vdere come hai combinato LUI, dato ke nn ci sn demoni nella tua FF... sn iper-arci-curiossissima!! aggiorna presto, tesoro!! sei la n.1!!