La maledizione dei templi
di Plu_chan

04/07/11, ore 15:25

Nooooooooooooooooooooooo :(

Povera Kikyo..mi dispiace un casino (Questo è uno dei casi più unici che rari in cui l'ho detto ^^) Uffa, dovevano chiarirsi..sigh

Vabbè passiamo al resto (sennò come recensione sarebbe fin troppo deprimente no? xD)

Coff coff *si schiarisce la voce* Bene, inizio col dirti che adoro quei cerottini azzurri con le farfalle ** Troppo cariniii :3

Per non parlare delLa treccina di Inuyasha! Ahahaha :°D

Non riesco proprio a capire l'enigma delle lettere sui corpi delle vittime..mmmh, dunque: Kagura aveva una "K", Ayame una "H", Ayumi una "U" e infine Kikyo una "G"..Comunque sia penso che l'obbiettivo finale sia proprio Kagome :S

Questa fic è bellissima (Ok, penso di averlo detto abbastanza xD)

E' intrigante e ti lascia in suspence...wooooooow **

Bye, Ellis :)

04/07/11, ore 12:57

So..so..sono senza parole!

Ok, devo rielaborare tutte queste rivelazioni...*respiro profondo*

Va bene ci sono^^ Allora, innanzitutto comincio col dire che la scena di Izaoy che crede Inuyasha morto è stata troppo buffa, si, Sesshomaru stava creando un solco attorno al divano e Izaoy stava già per andare a chiamare qualche sacerdote per il tuo funerale!x°D Mamma che risate!!

Sesshomaru..Sesshomaru! Finalmente sembra una persona normale *-* E poi chi sarà la figlia? Stavo pensando a Rin..però chissà..potrebbe essere anche la moglie ^^

Kikyo..wow, proprio non me l'aspettavo..mi ero immaginata tutto tranne quello, non ci avrei mai pensato! Complimenti sei fenomenale!! Ma come fanno a venirti queste idee a dir poco geniali!? Bah..speriamo che Kikyo la trovino viva..almeno possono chiarirsi.

Poi Naraku..mah ho un vago presentimento: E se sua figlia fosse proprio la ragazza di Sesshy?!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, infatti mi fiondo al prossimo cappy!

Kiss, Ellis

04/07/11, ore 12:04

Oh mi Dio!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xDD Troppo bella l'ultima parte!!! Mi stò sganasciando dalle risate!!

Sesshomaru ha già una figlia?! Woow :D Inuyasha intanto è lì, svenuto per terra ahahah!! Ora la piccola Izaoy avrà il grande onore di conoscere il mitico Se-chan :3 Ziiiiiiiiiiiii **

Ok, cambiamo argomento xD
Allora..un'altra vittima..mmmh io avrei già un'ideuzza su quelle lettere :\ Mah ora vediamo ^^

Beh ora ti lascio

Besos, Ellis ;)

04/07/11, ore 11:11

ciaooooo plutoooo-chaan scusa ma ti stavo x scrivere il comment. su fb ma poi ti sei scollegata ti chiedo scusaaaaaaaaa, allora il cappy strafantastico però non ho capito bene il motivo della perdita di izayoi. comunque e poi a inu gli è venuta la febbre con un incubo O.o mha la fantastia. sesshomaru... ma tu lo rovini e poi la faccia imbambolato tipo che ha visto i kami in persona e poi il gusto nell'arredamento O_o e di non parlare quando hanno giocato a mamma e ha figlio è lui facenva il papà che si faceva imboccare oddio santa, e poi il sasso ma dove lo ha preso dalla tasca x far svenire e rinvenire inuyasha????? in questo cappy molto wow da sbellicarsi dalle risate comunque la tua assenza è giustificata, tranquilla bello spero che aggiornerai prestissimo un bacio pluto-chan sakura_sama
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 11:51 am)

04/07/11, ore 11:08

Ehilà, rieccomi qua ^^

Ma nooooo che carinaaaaaa!!! **

Troppo pucciosaa Izayoi :3

Finalmente quei due si sono dichiarati, evviva!! :D

AAAAAAAAAAAAAAH Questa storia mi sta appassionando sempre di più *^*

E' troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ok, credo proprio tu abbia capito xD

Ora Inuyasha dovrà starle appiccicato  24 ore su 24 *^* Dopotutto è una possibile vittima O_O Nooooo D: Basta pensare, corro dagli altri chappy :D

Alla prossima :)

KissKiss, Ellis

04/07/11, ore 02:07

Ma ciaooooo :D

Scusami se commento solo ora ma ho avuto problemi con il pc -.-'

Ma passiamo alla ficcy ** La adoro!!

Al primo capitolo sono rimasta impietrita xD E poi la scena di Kagura...non ci voglio pensare!!

Le cose si fanno interessanti per i nostri Inu e Kaggy ** Finalmente!! Tutto grazie alla fenomenale idea di Naraku :D A proposito..non me lo aspettavo proprio così, anzi pensavo fosse proprio lui l'assassino! xD QUESTA FIC E' STUPENDAAAAAAA!!! Credo proprio che sia una delle più belle ed emozionanti che fin ora ho letto (Lo so, lo so..siamo ancora all'inizio, ma la prima impressione è stata questa! **)

Non posso che farti i miei complimenti :D Ok, ora è ufficiale: da oggi sono una tua fan al 100%

Ora vado, che è tardi ^^

Baci, Ellis

03/07/11, ore 13:06

Salve Pluto! ^^
Non preoccuparti minimamente per il ritardo... Io sono 2 mesi che non aggiorno! T.T Perché l'ispirazione non c'è mai quando serve!? D:
Bè, lasciamo perdere l'argomento "ispirazione" e concentriamoci su questo favoloso capitolo! :D

L' ho capito subito che si trattava di un sogno, ma diamine... Povero Inu-chan, si deve essere spaventato parecchio! Non so se risponderò delle mie azioni nel caso la mia eroina (Kagome) dovesse morire, perciò stai attenta... Molto attenta. *si guarda intorno con aria circospetta*

Aaaw *-* Ma che amore la piccola Iza-chan! Viene voglia di strapazzarla di coccole! >3<
Eh, ma la febbre di Inuyasha si ricollega al sogno? No, perché a volte sono lenta per capire le cose, quindi se ti chiedo stupidaggini ignorale! XD

No, seriamente. Ho paura, 'sti qui non hanno ancora concluso niente... Solo che Naraku sa essere una persona d'oro e che detto da Inuyasha è come ricevere la salvezza eterna! :'D
Se non si sbrigano l'assassino potrebbe colpire di nuovo... Sia io, che Inu-chan temiamo per l'incolumità di Kagome!

Oddio... Aspetta un momento! O.O Nel prologo hai descritto la scena dell'assassino... E quest' ultimo ha i capelli neri. Inuyasha dice che potrebbe avercela con Ka-chan. Non è che l'assassino è... KOGA!?
Oh, mamma. Oh, Kami-sama. Aria, mi serve aria! *si sventola la mano davanti alla faccia*

Tanto lo so che non ci ho preso, però mi sembra una cosa abbastanza possibile... Insomma, Koga è da sempre innamorato della piccola Higurashi, ma sa che lei ama solo un certo mezzo demone, perciò, accecato dalla rabbia, uccide tutte le ragazze che le assomigliano e alla fine cerca di uccidere lei... Crede che se non può averla lui non la può avere nessuno.
Fila come supposizione, no? :|

Vabbè, stendiamo un velo pietoso che è meglio... T-T
Comunque, questo capitolo non è affatto splendido... Di più! :D
Vai Pluto-chan, facci sognare! XD

Un bacioooooone! :3

02/07/11, ore 20:00

bel capitolo... mi dispiace che Inu-Chan si sia preso la febbre poverino... spero si riprenda presto
al prossimo chappy ciao

02/07/11, ore 16:04

ok, parto cn kiederti perdono in ginokkio x il mio tremendo ritardo. sn davvero imperdonabile! è ke ieri me ne sn accorta tardi e se mia madre mi sentira scrivere alle 11 passate mi uccideva a colpi di scopa... Cmq, adesso sn qui, in piena forma, pronta a recensire questo mitico cappy ke hai postato! ^_^ la follia è a posto? la ragione? ok, tt apposto. posso andare

devo essere sincera, l'incubo di Inuyasha mi ha spaventato tantissimo! speriamo ke nn si avveri mai!! >.< se quel serial killer, kiunque sia, prova a toccarla, lo decapito cn la katana!!! cmq, io devo dire ke Izayoi è assolutamente pazzesca!! io nn ho parole x descrivere quella bambina!! è incredibile!! pucciosissima!! *.* la voglio spupazzare!!!
anche se aveva solo sei anni la vita le aveva imposto dure prove da superare,e lei ci era riuscita in pieno grazie ala costante presenza di Kagome,ormai da anni la considerava una vera e propria mamma,e da quando aveva conosciuto Inuyasha aveva stabilito che quello sarebbe diventato il suo papà.
ma quanto è TENEEEERA!!! dolcissimissima!! è semplicemente adorabile, quella piccolina!! sei anni di dolcezza pura!! cavoletti, ma quanto la adoro!! è pucciossissima!!!

e c'è da dire ke sembra avere un certo ascendente su Sesshomaru, almeno da cm giocano!! io ci sn rimasta di sasso!! nn riuscivo a credere ai miei okki ed ho dovuto leggere la frase almeno 3 volte x essere sicura di nn aver preso una cantonata! e di quelle grosse...
Lo zio Se-chan è davvero simpatico,mi ha fatto giocare a mamma e figlio,lui faceva il papà che si fa imboccare!
PREEEEEEEEEEEEEGO?!?!? ma dico, in quale universo parallelo siamo? woooooooooooooow!!!! nn ci posso credere!! sn.. piacevolmente allibita!! dio mio, certo ke Sesshy è proprio irriconoscibile qui! altro ke ghiacciolo! roba da nn credere

e le cose si sn fatte piuttosto animate anke nello studio! cn Sango e Miroku ke... beh, miroku ke le ha prese, x le sue mani troppo lunghe, cm suo solito -.- è un caso perso, direi...
Entrarono nella stanza dove trovarono Sango e Miroku chinati su un documento,ma la cosa che tutti notarono immediatamente fu la cinquina ancora pulsante stampata sul volto di Miroku.
N:-Mushi,che hai combinato stavolta?!-
M:-Niente,la mia mano sinistra è accidentalmente caduta sul sedere,molto bello,della mia gioia!-rispose sorridendo.
K:-Giusto accidentalmente,non ci credo neanche se lo vedo!-
concordo! Miroku nn è tipo da far cadere "accidentalmente" la mano sulle curve della sua ragazza, semmai è un'accidente ke fa predere alla poveretta tt le sante volte! ò_ò povera Sango... nn so cm faccia a sopportarlo, certe volte!

E diciamo ke nn sn sl le sue mni ad essere troppo lunghe... pure la lingua ha dimensioni spaventose! ma dico, nn capisce mai quando deve stare zitto, quel mierio? beh, una cosa la dobbiamo riconoscere, è un grande! specie nel creare situazione da risate degne di un manicomio!!! XD
M:-Divina Kagome,che avete fatto al povero Inuyasha?!E' così bianco,mette paura!Gli avete fatto passare la notte a fare attività fisica?!-
I:-Miroku...ti consiglio di uscire da questo studio entro tre secondi esatti!-disse gelido il giovane,convincendo il suo sottoposto ad accompagnare Izaoy a fare un giro per la centrale.
Rettifico, nn è un caso perso, è semplicemente IIRECUPERABILE! =.= e stimo troppissimissimo il caro Inuyasha x il modo in cui l'ha convinto a svignarsela, ed in fretta pure! XD XD grande, il mio Inu-chan!! ah... il mio cuccioletto! ma quanto è tenero!!! io lo adoro! peccato ke si sia preso la febbre! cucciolo mio!!! meno male ke c'è Kagome cn lui... sn sicura ke è in buone mani (ecco xkè nn sn gelosa XD)
kissà cm si evolveranno i fatti e quando conosceremo la famiglia di Sesshomaru!! guarda, sn sempre + curiosa!!! sn praticamente su un campo di cardi scozzesi!! nn vedo l'ora di conoscere la fortunata consorte ed il pucciossissimo figlio di Sesshy! coraggio, piccolo fiore di ciliegio, presentaci la tua bella mogliettina ed il tuo piccolo!! sn troooooppo curiosa!!!
complimenti vivissimi, Pluto-chan!! sei sempre grandiosa! io ti stimo troppo!! grande, grande, grande!! continua così, mia cara! sei fenomenale!!! unica!! nn vedo l'ora di saperne di +!! continua così, ke sei mitica!!
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 05:36 pm)

23/06/11, ore 20:47

Pluto-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! ^^

Ma che capitolo esilarante! ;D
I due piccioncini sono sempre più carucci e kawaii! Non sono stupendi? *O*
Poi quando Izayoi si mette tra di loro e dormono tutti insieme... Sembrano una famigliola felice! Awwww *-*
*si dimena urlando "Quanto sono pucciiiiiii!"*

E che dire di Sesshy, il mio adorato fiore di ciliegio... Eh, mi fa sempre schiattare dal ridere; è un po' il Byakuya della storia! xD
Non vedo l'ora di conoscere marmocchio e consorte! >o<

Alla fine sono stati sgamati, eh? Sango e Miroku non se l' aspettavano proprio! :P
Sorpresi mentre si sta tubando. Certo che... Sai che imbarazzo! °///°

Ma alla fine qual' è la sorpresa che Inu-chan fa a Ka-chan? o.O Scusa ma io sono un po' lenta in queste cose! XD

Vabbè... Non vedo l'ora di leggere il prossimo, magnifico (come sempre), capitolo!
Alla prossima, carissima! ^^

23/06/11, ore 18:18

Ok, posso dire di aver già prenotato un letto in una clinica specializzata x attakki di cuore da FanFiction. nn è stato facile trovare posto... quel posto è pienissimo!! Pluto-chan, mia cara Silvia... tu sai ke metti a repentaglio la mia fragile salute cardiaca con questi cappy?! xò sn contenta ke, stavolta, nn ci siamo ritrovati qualke morto tra i piedi (due nello scorso cappy ci bastano ancora x un po'). in compenso, mi sn fatta certe risate da manicomio ke nn t'immagini!!

Sesshomaru è andato letteralmente fuori di testa, dai!! concordo in pieno con Inuyasha! ki gli ha fatto il lavaggio del cervello?!? mamma mia!! cn Izayoi è il colmo!! XD XD XD
Iz:- Se-chan hai proprio ragione!Dai vieni con me, ti faccio vedere la casa di Barbie che mi ha regalato Aya-chan!-urlò la marmocchia trascinando l'ormai incantato Sesshomaru.
I:-Ok...è partito...decisamente fuori di testa...dovrò chiamare qualche psicologo...vo...-
Quanto c'ha ragione, il caro Inu-chan!!! se vuole, lo kiamo io, dato ke Kaggy lo tiene un tantino impegnato!! ^.^ un tantino tanto, direi! ma ke razza d'italiano è questo? XD XD alla mia prof verrebbe un infarto! XD

Ma poi, dico... ogni volta ke lo vedono cn gli okki kiusi, pensano ke è morto, trapassato, da portare al campo santo? meno male ke Kagome li ferma x tempo! povro Inu! ke vita cn quei due!! da manicomio! cm se Miroku, sul lavoro, non bastasse! e Sesshy se ne esce cn la torta lasciata a casa ke è una meraviglia!!
Se:-Oh...GIUSTO!IZAOY VIENI,ABBIAMO LASCIATO LA TORTA A CASA!-urlò Sesshomaru in preda ad una vera e propria crisi isterica,facendo risvegliare Inuyasha dal suo brevissimo sonno di tre minuti esatti,poi continuando a parlare da solo afferrò la bambina e sparì lasciando la porta di casa aperta.
e avrebbero dovuto kiuderla la porta... vcerte cose si fanno solo qaundo c'è sicurezza di Privacy.. ke cn i loro colleghi, beh, nn c'è proprio!!!

Miroku è un caso altamente disperato! ma da quale manicomio li hai fatti evadere, a quelli, si può sapere?
M:-Non dirmi che la donna dell'altro giorno era lei?!Oh per tutti i Kami del cielo,te la fai con due donne contemporaneamente?!-
I:-MI-RO-KU!!Stavolta ti faccio fuori!-
M:-Eheh...no,dai io scherzavo!!!DIVINA KAGOME AIUUUTO!- urlò il giovane iniziando a correre verso il salotto inseguito da un Inuyasha a cui usciva il fumo dalle orecchie per la rabbia. Nell'altra stanza trovarono Sango intenta a fare l'interrogatorio a Kagome sotto lo sguardo divertito di Sesshomaru,che cercava di trattenere le risate,e quello meravigliato di Izaoy.
S:-Miroku!Che diavolo hai combinato stavolta?!-
Se:-Oh cribbio,l'hai fatto infuriare veramente!-
sììììììì! è a dir poco furioso (e ki nn lo sarebbe?)! e tu lo volevi calmare cn un sasso! ma dai!! Sesshy!! ma ke cavoletto mi combini, si può sapere?!?
cmq, nn oso immaginare cosa sucederà adesso!! io sn preocupata, sai? la salute mentale di Sesshomaru m'inquieta! e kissà cm sarà la moglie! e il frugoletto!! guarda, nn vedo l'ora!! ma qual'è la sorpresa di cui parlava Kaggy a fine cappy? me curiosa!!
besos, mia cara! devo fuggire! ciaooo!! sei sempre un mitoooooooooooooooooo!!!

23/06/11, ore 18:03

io non ho capito che sorpresa gli ha fatto...........posso comunque tentare di sgamarti quando sono sicura di quello che deve succedere? mi diverto un mondo! XD

ma che bel capitolo che abbiamo qui! dunque miroku e sango hanno scoperto la nuova coppia, miroku è sempre il solito rimbambito(troppo forte!), sango la classica curiosona.....sesshomaru è uina forza col carattere che gli hai fatto!!!!! io però sono convinta che la sua ragazza sia la figlia di naraku!!!!!!!

23/06/11, ore 17:57

ciao mi è piaciuto molto questo capitolo... concordo con Inu un locale così mi avrebbe fatto girare la testa di brutto :)... mi dispiace che siano stati interrotti così da Sango e Miroku kavolo lo diceva Kagome di kiudere la porta u.u
spero di leggere presto un'altra tua storia anche perchè voglio saperne di più sulla sorpresa...
ps. non vale non mi puoi dire ceh il mio Inu potrebbe essere l'assassino non ci credo...
alla prossima
kiss
ciao
love_anime

20/06/11, ore 01:12

ciao!! questa storia mi interessava già da un po',ma ho voluto aspettare qualche capitolo in più per godermela meglio, ed è veramente interessante! complimenti!! ma naraku buono?? non riesco proprio a vedercelo...aiuto...ho anche,ovviamente,pensato che alla fine è lui l'assassino, non riesco a vederlo come personaggio positivo!!! Kagome e Inu sono molto molto carini e mi ha stupito che si siano messi insieme così presto, quindi credo che prima o poi li farai litigare e lasciare per esigenze di suspance... ma ora sono veramente carini!!
La scena del reggiseno e quella di sesshomaru premuroso sono troppo carini, e anche sesshomaru che piange perchè ha lasciato rin!! certo che avere un figlio e non dirlo :D aspetto il prossimo capitolo!! baci

19/06/11, ore 21:27

Oh, Kami-sama..... nn so cosa dire, la faccenda si sta facendo critica, a mio parere. il cappy è fenomenale, Pluto-chan, è bello anke se un po' triste... capperi, due vittime in un girono solo... Questo assassino è davvero un gran bastardo! nn credevo ke l'avrei mai detto in vita mia, ma... povera Kikyo! x una volta, sn dispiaciuta x lei... hai fatto una sorta di miracolo, io Kikyio l'ho sempre odiata dal profondo...

passando al resto del cappy, Sesshy ke dorme sul divano cn Izayoi in braccio è una cosa tenerissima!! *.* wow!! troooppo bello! cmq, ha detto al fratello ke si vede ke nn ha figli dato ke Inuyasha (Dio, quanto mi piace quel tenerone!! *_*) lo prende in giro sulla genialità delle sue proposte appena sveglio. sai ke mi viene da dire? nn x molto! magari sarà lui ke si prenderà un mezzo infarto quando diventerà a sua volta zio! ^_^. cmq, dico io... ma ke ci deve fare Inuyasha cn i cerotti azzurri cn sopra le farfalline?XD ke fratellone premuroso!! pure.. i preservativi! quelli penso ke se li poteva risparmiare! ma ke cavolo stava pensando? boh...
Sango e Miroku.. oddio!! io stavo morendo dalle risate!! ma cm si fa a dimenticarsi il reggiseno della propria ragazza in makkina? e dico, x farlo vedere a mezza città, doveva essere in un posto abbastanza visibile, tipo il cruscotto o copri-bagagliaio (nn so se si kiami così, ma x rendere l'idea) Dico, Miroku, ma vuoi stare + attento?!?! al posto di Sango, altro ke librate! ti avrei fatto volare fuori dall'ufficio a calci! l'unica cosa confortante è ke era il reggiseno e nn le mutandine... quello sarebbe stato pure peggio! xò l'arrivo del sottoposto è stato assolutamente grandioso! roba da morir dal ridere!
"entrò nell'ufficio come una furia un poliziotto,loro sottoposto,che inevitabilmente si chiese in quale universo parallelo fosse finito,dato che non aveva mai visto nessuno toccare i capelli del capo,oppure Higurashi ridere in quel modo o ancora peggio Hirai e Mushi andare d'accordo senza picchiarsi".
WOOOOOOOOOW! ho riso cm una scema x almeno 10 minuti!! divertentissimo!! mitico! peccato ke l'allegria nn sia durata molto... Ayumi e Kikyo nn sono ke le ultime vittime di questo efferato Serial Killer. giuro ke, se me lo ritrovo tra le mani, lo ammazzo in una maniera così dolorosa ke rimpiangerà il giorno in cui è nato! tipo prima lo pikkio a sangue con un bastone, poi lo torturo con una frusta e poi gli infilzo una katana x la gola! >.<
quello ke mi kiedo è il significato delle lettere ke lascia incise sulle vittime... Kagura aveva una "K", Ayame un'"H", Ayumi una "U" e la povera Kikyo (oddio! l'ho detto 2 volte!! sn proprio andata...) una "G".... Oh, ma nn è ke questo tipo vuole far capire ke la sua vittima sarà Kagome? le lettere conducono a lei!! K-agome H-i-GU-rashi... potrebbe essere un'ipotesi...

sei sempre una grande, Pluto-chan! mitica!! continua così!! ah, felice ke l'avvertimento del bunker ti sia stato utile. so ke qualke volta esagero cn l'enfasi delle recensioni, quindi ho voluto metterti al sicuro XD complimenti vivissimi! sei grandiosa!! besos, tua Any-chan
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 09:31 pm)