Camera 613
di franciii

06/10/11, ore 15:15

DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO io devo sapere come va a finire chiaro? +_+ devo saperlo ç_ç ps è bellissima :3 continua così

04/10/11, ore 22:30

Mamma miaaaaa che capitolo!!!! *O* George mi è piaciuto giusto un pochino di più v.v Però Thomas mi sta ancora sulle balle è_è lasciare questi poverini in mano a quella sclerata della madre Mah Mah è_é *-* e poi will è così FDUJHRFHFFGHGFDGHDSEWER *Q* *nonpensaresconcieriesuwillnonpensaresconcieriesuwill* Troppo tardi D: *Q* owa Ora Bisogna fare due cose
1. Bisogna pensare a come tirare fuori will da questa situazione levarci dalle palle quella disgraziata di marika e farli scopare selvaggiamente è_é
Devi pubblicare il capitolo e anche in fretta *tira fuori la falce* eh eh? +_+

p.s
Sono così teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneri insieme *_*
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 10:42 pm)

19/09/11, ore 19:49

Occccheccarino George! Sì vabbè, un po' lo ammetto, me l'hai fatto piacere, ma poco poco U.U
Però sono d'accordo con lui, Will NON è pazzo!!! Piccolo dolce ragazzino dal culo sodo e tanto figo *ç* *si perde in fantasie perverse su Will*
Ehmmm.... Torniamo alla realtà! John deve far qualcosa, deve mettere in azione il Truce trottolino! Mandarlo all'attacco come si fa con un cane insomma!!!
Su, abbiamo capito che tra Will e John c'è attrazione, quindi muoversi, scattare scattare! Bisogna iniziare la missione "Salvare Will, ovvero come far evitare la galera e scoparsi violentemente il ragazzo" *____*
Tra l'altro, non potevo crederci quando ho visto l'aggiornamento!!! ^^
Basta lasciarci sempre sul più bello!!!! Voglio un capitolo luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissimo la prossima volta (che spero sia molto presto *minaccia con un coltello*)
Un bacione cara <3 Have a nice day (o night!)

08/09/11, ore 21:05

Ti giuro, non c'ho capito un cazzo... ho capito che Price si è comportato gentilmente questa volta ed era quasi tenero *w* però per me rimane un lama sputacchioso u.u Georg mi sta un pochettino più simpatico perchè non sembra così crudele come pensavo ._. WILLINO NON C'è ed io tra poco scoppio a piangere ç_ç Il signor Tale mi pare una persona perfetta... sì, da prendere a schiaffi!! Io fossi stata Susanne (ti sto trasformando tutti i nomi in tedesco, scusa xD) l'avrei già ucciso con una pugnalata al cuore.... MUAHAHAAHAHA O__O
Detto questo ti prego di pubblicare al più presto perchè il mio povero cervellino è troppo confuso ç_ç
Manu

*Ooon the floooor... ooon the flooor *

07/09/11, ore 09:35

Ciaaao!
E' da un po' che seguo questa storia ma non ho mai avuto tempo per scrivere una recensione DD: questa mattina però ho deciso di farlo :3
Volevo dirti che, prima di tutto, mi piace moltiiissimo la tua storia! E mi piace anche il modo in cui scrivi.
Will è troppo carino, questo mi sa che l'hanno notato tutti ù.ù su George non ho ancora le idee chiare... (ma neanche su Will del tutto ahahah). Su John ancora non saprei esprimermi ma Marika non mi convince *nono chi sa se si lasciano u.ù e Price... ce la fa a calmarsi? Ahahah!
Voglio proprio vedere come si svilupperà la trama, specialmente dopo questa entrata in scena del "padre" di Will e George!
Ci vediamo al prossimo capitolo! :3

December

26/08/11, ore 01:14

Rieccomi qui!
E' triste, dannatamente triste... il truce trottolino amoroso è molto, troppo crudele, e John ha i sensi di colpa perchè ha capito di amare Will. La ragione cerca di avere la meglio, ma non ci riesce e la disperazione e il senso di frustazione inondano l'uomo malato d'amore, costringendolo a distruggersi.

WOW, cioè, ho scritto tutto questo in soli tre secondi battendo ogni record e senza neanche ragionarci!
Sai cosa ti dico, stranamente questo capitolo mi piace! Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma forze maggiori me lo hanno impedito (tipo che mio fratello aveva esaurito il tempo per utilizzare internet con il portatile e la postazione dell'albergo non mi apriva EFP .-.).

ASPETTASPETTASPETTA, Will e Georg-alla-tedesca hanno un padre?! Cioè, il loro papà è ancora vivo?! WOOOOOOOOW *-* Che figo!
Riguardo al tatuaggio, sai che ci sono rimasta un po' di merda? Nel senso, le mie supposizioni erano... MOLTO DIVERSE, e le preferivo! D= Vabbè, però Query è carino come soprannome :D

25/08/11, ore 10:52

Eccomi qui! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo è che le vacanze mi hanno rapita (anche se sono alla fine, sigh) e non mi volevano lasciare XD Comunque, la storia diventa tanto più dolce e tanto più inquietante. E' un mix davvero strano ma che funziona e tu te la cavi a mettere tutto insieme, brava, davvero!
Il trottolino di John ormai sta prendendo il sopravvento e questo lo possiamo capire benissimo. Ma ora? Che succede adesso? Lascerà tutte le regole che impongono il suo lavoro per Will oppure cancellerà quel fastidioso trottolino per Marika?
Curiosità, curiosità e ancora curiosità!
Aggiorna presto, un bacione.
LightningStrike

25/08/11, ore 10:16

Oh Mio Dio!!!! Non ci posso credere! Insomma John! Te lo deve insegnare Will che funziona più la carta di un libro per tagliarsi che un rasoio per rimozione dei peli di Cita sulle gambe? Tsk! E dice di amarlo tanto!
Tra l'altro, non ha tutti i torti ad immaginare di far sesso con Will piuttosto che con Marika, Will è molto più eccitante! XD
E quindi? Ora cosa succederà? Insomma, era un modo gentile per dire: NONDOVEVIINTERROMPEREILCAPITOLOPROPRIOSULPIùBELLO!!!! :D
Il padre di Will è sparito per anni e ora puff, torna fuori come se nulla fosse? John! Fagli sputare sangue!!! *______*
Beh, spero che il prossimo capitolo arrivi supersupersupervelocemente :) Un bacione :)

16/08/11, ore 12:05

Ok, ho letto il capitolo via cellulare almeno 3 volte, ma non sono mai riuscita a recensire (cellulare bastrdo che non mi fa effettuare il login! è_é)
Io ora PRETENDO con una veloità pari a quella della luce che tu aggiorni! Non puoi interrompermi tutto sul più bello! Will e John che si baciano awwww :3
Fa quasi paura la devozione che lega Will al fratello antipatico! Ennesima domanda, se Will sa da torta di mele George da cosa profuma? Io immagino un profumo alla cannella, cioccolato e peperoncino :)
Sono certa che è stato quel ciccione >< a costringere Will ad uccidere la madre! Will è troppo cucciolo e indifeso, un po' psicotico ma tanto dolce! Ha semplicemente bisogno di John che lo scaldi un po'!
Vabbè, in attesa del prossimo aggiornamento, un bacione :)
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 12:08 pm)

14/08/11, ore 12:41

Oh,finalmente! Aspettavo questo momento da secoli! :D nel prossimo capitolo c'è la lemmon,vero? VERO? *scuote* sì,lo so,sono una maniaca ù.ù a presto! :D

06/08/11, ore 12:16

ciao! è da un po' che seguo la tua storia e scusami se non ti ho ancora lasciato nemmeno una minuscola recensione...
comunque volevo dirti che mi piace moltissimo^^ mi appasionano sempre le storie di questo tipo...
il tuo modo di scrivere è molto bello e scorrevole... e poi adoro Will *-*
mi ha emozionato un sacco anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
a presto,
Evey

03/08/11, ore 13:35

Io l'ho sempre detto che Marika è da uccidere, al più presto anche.
Così si è scoperto chi ha fatto al mio dolce e tenero Willino il tatuaggio, però non ho ancora capito perchè il punto di domanda... o forse sì! Okay, credo di avere avuto un'illuminazione :D
Ma si chiama tutti Will? Okay, perdono Marika perchè infondo sei tu che dai loro i nomi e quindi è colpa tua se John si confonde.
George però non mi piace come nome, mi sa di vecchio e sto ragazzino ha 17 anni. Si fosse chiamato Georg sarebbe sembrato più da giovani 0______o
Ancora? Va che lo so che mi ami, anzi ormai sei la mia schiava personale e mi devi idolatrare e rendere omaggio tutti i giorni! Okay, sto delirando, e anche pareccchio.
Sto peggiorando nella mia trasformazione vampiresca, del tipo che ho letto la tua storia stamattina alle 3 e mezza e mi sono svegliata alle 9...

02/08/11, ore 22:27

Ma siiiii, oh yeah oh yeah!!!! Gimme five cara!!!! XD
*inizia a saltare per tutta la casa tutta contenta lodando la sua mente* Lo sapevo che non era matto, lo sapevo! Brutto bastardo ciccione obeso di fratello! Salvo solo il nome perché lo associo ad Harrison, ma per il resto lo metterei al rogo!!! Povero piccino Will!!! Certo, avrebbe anche potuto essere meno sottomesso verso il fratello, ma del resto era così piccino *_*
John! Devi assolutamente farla pagare a quell'antipatico!!!
Spero solo che Will non tenti ancora di suicidarsi, anche se.... *___* Ok, lo so che sono una sadica bastarda, ma l'idea che Will soffra e John intervenga in funzione di "salvatore" mi piace davvero troppo!!!
Ti prego, somma franciii, aggiorna prestissimo *_*
P.S. Mi scuso per la recensione un po' sconclusionata!!!

02/08/11, ore 13:04

Eccomi qui, mentre finisco di leggere. Che dire... E' ovvia l'infatuazione di John per Will e Will secondo me sa. Will è ambiguo: è inferno e paradiso a suo piacimento e credo stia trasmettendo la stessa cosa a John. E le pillole di John è proprio Will.
E ora cosa faccio? Non ho più capitoli da leggere D:
Hai scritto che saresti tornata il 30, beh è il 2 Agosto! Io ti aspetto, eh! Aggiorna presto!
LightningStrike

02/08/11, ore 12:58

Wow, Will è molto intelligente e quel trottilino continua sempre più a prendersi gioco di John. Ora John svela di quell'inquietante voce solo ciò che vuole far sapere, quando scopriremo tutto ci farai rimanere sorpresi, ne sono sicura.
Bene, ora possediamo alcuni indizi sulla vita passata di Will e quello strano tatuaggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... Credo che è la cosa sto per fare ora XD